PDA

Visualizza Versione Completa : Epic Games launcher è speciale?



Baddo
23-12-23, 10:24
Ho tutti i giochi installati in una cartella e non li vede.
Non c'è modo di farglieli rilevare automaticamente.
Devi iniziare a installarli :rotfl: cancellare la cartella egstore e sostituire i file nella cartella di installazione.
Solo che anche così me li sta riscaricando :rotfl:

Ritardati

Brambo
23-12-23, 11:46
E' un sistema da ritardati veri, se cerchi su reddit qualche workaround lo trovi, però si tratta sempre di fare cose assurde tipo spostare cartelle, iniziare download a e stopparli ad un certo punto per poi risostituire le cartelle. Una alla volta per ogni gioco. Io boh non capisco come si faccia ad essere così idioti da progettare un sistema del genere.

Kayato
23-12-23, 11:51
mmmmh.....però prima te hai spostato le cartelle con i giochi installati a muzzo?

Brambo
23-12-23, 12:29
Io all'epoca spostai l'hard disk dal pc vecchio a quello nuovo, è una cosa che può succedere :boh2: steam si è risincronizzato in 1min, epic in pratica mi ha fatto reinstallare tutto, bel cesso :ok:

ghiaccionove
23-12-23, 14:29
Io all'epoca spostai l'hard disk dal pc vecchio a quello nuovo, è una cosa che può succedere :boh2: steam si è risincronizzato in 1min, epic in pratica mi ha fatto reinstallare tutto, bel cesso :ok:

però pure voi che comprate da epic games.
Io al massimo per i giochi aggratis.

Oggi pare ci sia quake

Necronomicon
23-12-23, 15:06
Hanno poi sistemato l'app Xbox game pass su Windows? Ai tempi erano scomparsi i giochi installati e lo spazio su disco preso in ostaggio. Ho dovuto editare parti del registro per avere il permesso di riavere i miei gigabytes

Rot Teufel
23-12-23, 15:58
la giusta punizione per usare uno dei peggior client in circolazione :fag:

Brambo
23-12-23, 16:10
però pure voi che comprate da epic games.
Io al massimo per i giochi aggratis.

Oggi pare ci sia quake

e dove ho scritto che ho mai comprato qualcosa? :asd:

Tene
23-12-23, 16:39
Manco i buoni da 10 euro di sconto ho mai usato sull'epic store.. Solo solo giochi gratis.

ghiaccionove
23-12-23, 19:01
giochi gratis mai giocati.

Nightgaunt
24-12-23, 08:51
Manco i buoni da 10 euro di sconto ho mai usato sull'epic store.. Solo solo giochi gratis.Io ho comprato su Steam giochi che avevo già regalati lì.
Tra spendere 2 spicci e installare quella merda preferisco pagare.

KymyA
27-12-23, 06:40
Ho tutti i giochi installati in una cartella e non li vede.
Non c'è modo di farglieli rilevare automaticamente.
Devi iniziare a installarli :rotfl: cancellare la cartella egstore e sostituire i file nella cartella di installazione.
Solo che anche così me li sta riscaricando :rotfl:

Ritardati

È il più lento, insulso, inutile launcher del secolo. Molti giochi, scaricati in azienda, spostati a casa togliendo la cartella.stocazzo li riscarica.
brutto.

Kemper Boyd
27-12-23, 10:56
giochi, scaricati in azienda, spostati a casa
Che anno è, il 1999?

Kayato
27-12-23, 11:05
No è Kymya, lui non paga le utenze.