PDA

Visualizza Versione Completa : Avete un bello smartphone? Avete Netflix?

Absint
24-12-23, 12:20
State provando i GTA che sono gratis con Netflix?

Io ho provato al volo il 3 e va bene a parte purtroppo un fastidioso stuttering che avviene a intervalli più o meno regolari, tipo ogni.. che ne so tre secondi, c é uno stutter di una frazione di secondo.

Ho provato anche Death's Door che invece gira molto bene.

Unica cosa in tutto ciò sono i controlli touch che mi ci devo abituare...

Uso un Pixel 6a.

Fatemi sapere, provatelo tutti e fatemi sapere se é arrivato il momento di comprarsi un iphone costosissimo

Aleph
24-12-23, 12:33
Boia ma c'e' pure TMNT Shredder's revenge :pippotto: da installar!

Absint
24-12-23, 12:47
Si ma fammi sapere dove ci giochi, come ti trovi, se usi touch o controllers vari etc

GenghisKhan
24-12-23, 13:56
No e no

Absint
24-12-23, 14:46
Dai e dai, anche tu li avrai

medioman.
24-12-23, 15:31
stuttering ogni 3 secondi...
mah

Absint
25-12-23, 03:40
Buon Natale!!!
A tutti quelli che mi regaleranno un bell iphone che fa girare tutti i giochi al top, auguro una felice festa e tanti doni e dolci!!

Lux !
25-12-23, 11:03
No e no

:snob:

Absint
25-12-23, 18:32
Non pensate cmq che sia un po'...strano...che, allo stesso tempo:
-i giochi mobile si stiano diffondendo e evolvendo sempre più, con gli smartphones che diventano sempre più performanti
E
-gli smartphone NON hanno la presa minijack per cuffiette, obbligando o quasi all uso di earbuds bluetooth che però quindi presentano un lag audio del tutto percepibile ogni quando si gioca a qualcosa?

É un po' come se un pc diventasse sempre più potente ma ci fosse un crescente problema di lag negli input nei controlli...

Crasher
26-12-23, 13:37
Volevo provare una di queste definitive edition sul telefono giusto per curiosità, ché tanto se mi voglio giocare i GTA 3D per bene mi rigioco gli originali su pc...
Fatto sta che il mio Samsung s22 per qualche motivo non è supportato, a quanto dicono su reddit serve un processore Snapdragon di una generazione più recente della mia.
In conclusione, I expected nothing from Netflix, yet I am disappointed :asd:

Absint
26-12-23, 15:18
Eh vabbè se hai l hardware vecchio, non puoi pretendere dai

Io già sto desiderando di vincere la lotteria e farmi un mega Iphone intarsiato in bronzo antico

Crasher
26-12-23, 15:30
Eh vabbè se hai l hardware vecchio, non puoi pretendere dai

Io già sto desiderando di vincere la lotteria e farmi un mega Iphone intarsiato in bronzo anticoS22 vecchio? È uscito a febbraio 2022 eh, ed è pur sempre il flagship Samsung per l'anno passato :asd: pare che scaricando l'app in maniera aumma aumma poi giri benissimo, probabile che Netflix abbia sminchiato la lista dei dispositivi compatibili.

Absint
26-12-23, 17:00
É che l'anno 2023 é l'anno della svolta, tutto nuovo :tsk:

Crasher
26-12-23, 22:15
É che l'anno 2023 é l'anno della svolta, tutto nuovo :tsk:Spendiamo soldi per telefoni nuovi con cui giocare a giochi vecchi che ci ricordano tempi più semplici :snob:

Glasco
26-12-23, 22:40
Volevo provare una di queste definitive edition sul telefono giusto per curiositÃ*, ché tanto se mi voglio giocare i GTA 3D per bene mi rigioco gli originali su pc...
Fatto sta che il mio Samsung s22 per qualche motivo non è supportato, a quanto dicono su reddit serve un processore Snapdragon di una generazione più recente della mia.
In conclusione, I expected nothing from Netflix, yet I am disappointed :asd:sono dei cialtroni perché gta III l'ho preso mille anni fa sull'asus transformer, il primo, del 2011 o giù di lì. 12 anni dopo e leggere che si impalla e non supporta dispositivi che rispetto al transformer hanno non so quanta ram e potenza in più, è una roba da testate in faccia

Crasher
26-12-23, 22:49
sono dei cialtroni perchÃ[emoji2398] gta III l'ho preso mille anni fa sull'asus transformer, il primo, del 2011 o giù di lì. 12 anni dopo e leggere che si impalla e non supporta dispositivi che rispetto al transformer hanno non so quanta ram e potenza in più, è una roba da testate in facciaVice City funzionava sul mio LG G2 nel 2013 :asd: