Visualizza Versione Completa : Avete un bello smartphone? Avete Netflix?
State provando i GTA che sono gratis con Netflix?
Io ho provato al volo il 3 e va bene a parte purtroppo un fastidioso stuttering che avviene a intervalli più o meno regolari, tipo ogni.. che ne so tre secondi, c é uno stutter di una frazione di secondo.
Ho provato anche Death's Door che invece gira molto bene.
Unica cosa in tutto ciò sono i controlli touch che mi ci devo abituare...
Uso un Pixel 6a.
Fatemi sapere, provatelo tutti e fatemi sapere se é arrivato il momento di comprarsi un iphone costosissimo
Boia ma c'e' pure TMNT Shredder's revenge :pippotto: da installar!
Si ma fammi sapere dove ci giochi, come ti trovi, se usi touch o controllers vari etc
GenghisKhan
24-12-23, 13:56
No e no
Dai e dai, anche tu li avrai
stuttering ogni 3 secondi...
mah
Buon Natale!!!
A tutti quelli che mi regaleranno un bell iphone che fa girare tutti i giochi al top, auguro una felice festa e tanti doni e dolci!!
Non pensate cmq che sia un po'...strano...che, allo stesso tempo:
-i giochi mobile si stiano diffondendo e evolvendo sempre più, con gli smartphones che diventano sempre più performanti
E
-gli smartphone NON hanno la presa minijack per cuffiette, obbligando o quasi all uso di earbuds bluetooth che però quindi presentano un lag audio del tutto percepibile ogni quando si gioca a qualcosa?
É un po' come se un pc diventasse sempre più potente ma ci fosse un crescente problema di lag negli input nei controlli...
Volevo provare una di queste definitive edition sul telefono giusto per curiosità, ché tanto se mi voglio giocare i GTA 3D per bene mi rigioco gli originali su pc...
Fatto sta che il mio Samsung s22 per qualche motivo non è supportato, a quanto dicono su reddit serve un processore Snapdragon di una generazione più recente della mia.
In conclusione, I expected nothing from Netflix, yet I am disappointed :asd:
Eh vabbè se hai l hardware vecchio, non puoi pretendere dai
Io già sto desiderando di vincere la lotteria e farmi un mega Iphone intarsiato in bronzo antico
Eh vabbè se hai l hardware vecchio, non puoi pretendere dai
Io già sto desiderando di vincere la lotteria e farmi un mega Iphone intarsiato in bronzo anticoS22 vecchio? È uscito a febbraio 2022 eh, ed è pur sempre il flagship Samsung per l'anno passato :asd: pare che scaricando l'app in maniera aumma aumma poi giri benissimo, probabile che Netflix abbia sminchiato la lista dei dispositivi compatibili.
É che l'anno 2023 é l'anno della svolta, tutto nuovo :tsk:
É che l'anno 2023 é l'anno della svolta, tutto nuovo :tsk:Spendiamo soldi per telefoni nuovi con cui giocare a giochi vecchi che ci ricordano tempi più semplici :snob:
Volevo provare una di queste definitive edition sul telefono giusto per curiositÃ*, ché tanto se mi voglio giocare i GTA 3D per bene mi rigioco gli originali su pc...
Fatto sta che il mio Samsung s22 per qualche motivo non è supportato, a quanto dicono su reddit serve un processore Snapdragon di una generazione più recente della mia.
In conclusione, I expected nothing from Netflix, yet I am disappointed :asd:sono dei cialtroni perché gta III l'ho preso mille anni fa sull'asus transformer, il primo, del 2011 o giù di lì. 12 anni dopo e leggere che si impalla e non supporta dispositivi che rispetto al transformer hanno non so quanta ram e potenza in più, è una roba da testate in faccia
sono dei cialtroni perchÃ[emoji2398] gta III l'ho preso mille anni fa sull'asus transformer, il primo, del 2011 o giù di lì. 12 anni dopo e leggere che si impalla e non supporta dispositivi che rispetto al transformer hanno non so quanta ram e potenza in più, è una roba da testate in facciaVice City funzionava sul mio LG G2 nel 2013 :asd: