Visualizza Versione Completa : Una poltrona per due è una tradizione idiota, molto meglio...
https://www.youtube.com/watch?v=TrOkaMxEL2s
Ma c'è Renato Pozzetto su La7, dai.
di già? :uhm: pensavo che lo pubblicasse verso fine anno :sisi:
è una tradizione annuale :snob: e peccato che su youtube si sia alquanto perso.. :sisi: le live ecc da millemila ore non mi interessano proprio :nono: erano belle le sue "recensioni" ecc :sisi:
Mai visto una poltrona per due... Fino a sta sera dove l'abbiamo avuto in TV per venti minuti, al terzo ottimo topless Jamie Lee Curtis qualcuno ha cambiato :sad:
https://www.youtube.com/watch?v=TrOkaMxEL2s
ma è proprio lui?il mitico Farenz?dopo il figlio aveva lentamente mollato fino alla chiusura totale se non ricordo male...contento di rivederlo.
ora è su twitch in maniera molto rilassata. Però ha mollato un po' il colpo, dopo 15 anni e 2 figli è un po' provato
Mai visto una poltrona per due... Fino a sta sera dove l'abbiamo avuto in TV per venti minuti, al terzo ottimo topless Jamie Lee Curtis qualcuno ha cambiato :sad:
Recuperarlo, è un bel film :sisi: Non da guardarlo una volta per ogni anno della tua vita :chebotta: Ma merita di essere guardato :snob:
Appuntamento imprescindibile anche se ne guardo solo una parte non puo' mancare :sisi:
Mi ricorda troppo il Natale :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Oltretutto quest' anno cade il quarantesimo anniversario :sisi:
La Curtis tantissima roba al tempo :sisi:
La Curtis tantissima roba al tempo :sisi:
Penso che adesso darebbe le piste a tantissime figone attuali...
Penso che adesso darebbe le piste a tantissime figone attuali...
Nonnofilo
Nonnofilo
Parlo della Curtis 25enne :schiuma:
Ma anche della 30enne de Un Pesce Di Nome Wanda e della 36enne di True Lies :snob:
Parlo della Curtis 25enne :schiuma:
Ma anche della 30enne de Un Pesce Di Nome Wanda e della 36enne di True Lies :snob:
Avevi detto "adesso", quindi come in Everything Everywhere All at Once :snob:
Avevi detto "adesso", quindi come in Everything Everywhere All at Once :snob:
Intendevo che la Curtis 25enne ADESSO darebbe le piste a tante figone sotto Photoshop