Visualizza Versione Completa : Mi hanno regalato roba presa su Temu
Nightgaunt
25-12-23, 18:04
Prodotto per bambini. Di quelli che facilmente vengono morsicchiati.
Confezione interamente con ideogrammi klingon, però tutti pucciosi e colorati.
Con l'eccezione di un marchio CE ed un inquietante 18 seguito da un ideogramma in alto a destra dello scatolo.
Il tutto per un prodotto che comprato nella cartoleria sotto casa costerà 5 euro a voler spendere molto.
Due domande:
1) Devo chiamare una ditta specifica per lo smaltimento?
2) Cosa gli prendo per ricambiare?
GenghisKhan
25-12-23, 18:26
1) Buttalo nel falò di Capodanno
2) Stricnina, preferibilmente compresse
Nightgaunt
25-12-23, 18:49
1) Buttalo nel falò di Capodanno
Così a naso, mi sembra una pessima idea.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20231225/ed63f73a088d108b18629afa1bf1bf20.jpg
GenghisKhan
25-12-23, 18:54
Mica devi stare là davanti quando lo accendono
WhiteMason
26-12-23, 10:02
Asd, ma perché comprare anche i prodotti per bambini da siti uber cinesi, dai...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Con l'eccezione di un marchio CE ed un inquietante 18 seguito da un ideogramma in alto a destra dello scatolo.
Il tutto per un prodotto che comprato nella cartoleria sotto casa costerà 5 euro a voler spendere molto.
Due domande:
2) Cosa gli prendo per ricambiare?Io l'avrei restituito dicendogli che tuo figlio non gioca con la spazzatura e di provvedere invitandolo a smaltirlo in discarica come da normativa.
PS. scatolA non scatolo
Mica devi stare là davanti quando lo accendonoCerto perché i fumi tossici che si creano dalla combustione della plastica e di chissà quali altre schifezze non si espandono nell'ambiente circostante :facepalm:
Ho fatto un bel periodo a non capire perché sentissi spesso parlare di un paese della Val Camonica, poi ho scoperto essere un sito di cinesate maledette. :asd:
Adesso è un po' che in un'app che uso ci sono pubblicità di Temu e si vede chiaramente essere video fatti con l'intelligenza artificiale. Beh, per vedere un video del genere è deciderti a comprare.. Devi avere seriamente dei problemi mentali.
Rot Teufel
26-12-23, 20:16
altro che diossina :asd: direttamente un contatore geiger :asd:
Don Zauker
27-12-23, 00:00
Credo che il marchio CE significhi China Export e che non abbia nulla a che fare con il vero marchio CE.
Due domande:
2) Cosa gli prendo per ricambiare?
Chiunque avesse regalato ai miei nipoti simile merda, evidenziando la sua ignoranza, l'avrei preso a calci in culo.
se sotto l'albero un vostro parente vi avesse regalato un kit per prendere velocemente il cancro come l'avreste presa?
Ora hanno iniziato a copiare Amazon