Visualizza Versione Completa : diciannovesima giornata Nants ingonyama bagithi Baba
ryohazuki84
05-01-24, 19:15
Venerdì 5 gennaio ore 20:45: Bologna – Genoa – Dazn e Sky
Sabato 6 gennaio ore 12:30: Inter-Verona – Dazn
Sabato 6 gennaio ore 15:00: Frosinone-Monza – Dazn
Sabato 6 gennaio ore 18:00: Lecce-Cagliari – Dazn
Sabato 6 gennaio ore 20:45: Sassuolo-Fiorentina – Dazn e Sky
Domenica 7 gennaio ore 12:30: Empoli-Milan – Dazn e Sky
Domenica 7 gennaio ore 15:00: Torino-Napoli – Dazn
Domenica 7 gennaio ore 15:00: Udinese-Lazio – Dazn
Domenica 7 gennaio ore 18:00: Salernitana-Juve – Dazn
Domenica 7 gennaio ore 20:45: Roma-Atalanta – Dazn
Drake Ramoray
05-01-24, 19:36
Oh bene torniamo a diluire che tutta la giornata in due giorni solari era un po’ troppo compressa
perché a Nantes ingoiano dei babà bagnati?:pippotto:
Vediamo se dopo le 6 pere a Torino ne abbiamo lasciata qualcuna per Salerno
ryohazuki84
06-01-24, 10:35
perché a Nantes ingoiano dei babà bagnati?:pippotto:
è l'intro del re leone, non lo sai che sta per iniziare l'evento del millennio?
Drake Ramoray
06-01-24, 13:28
Bella punizione il gol di gudmunsson ma poi la vedi ed è una palla ai due all ora
nel recupero gol dell'ex che non giocava da un pezzo, e l'inter è campione d'inverno
complimenti per lo scudo
Campionato regolarissimo!!!!
Vai Beppe!
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Il Verona che sbaglia il rigore al 100esimo minuto :facepalm:
https://twitter.com/FedericoSaltato/status/1743625337836052497?t=u0Xc86dYfyFB4NERVDVqww&s=19
Guardate bastoni
https://twitter.com/FedericoSaltato/status/1743625337836052497?t=u0Xc86dYfyFB4NERVDVqww&s=19
Guardate bastoni
Come ha fatto a non fischiare sta gomitata, non è possibile
https://twitter.com/perseguitatoak/status/1743627870897934730?t=8BV-FZHBKGbz51TVi6JHgw&s=19
Ammonizione a Barella diffidato?
Col cazzo :fag:
beh se poi sbagli il rigore non puoi più dire un cazzo
è proprio l'anno dell'inter
https://twitter.com/perseguitatoak/status/1743627870897934730?t=8BV-FZHBKGbz51TVi6JHgw&s=19
Ammonizione a Barella diffidato?
Col cazzo :fag:
Come fai a a non ammonirlo qua
nicolas senada
06-01-24, 14:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
islandhermit
06-01-24, 15:00
ma che cazz :rotfl:
Mister Zippo
06-01-24, 15:26
Che malpensanti, Barella aveva visto un amico su una mongolfiera e voleva regalargli il pallone :snob:
nicolas senada
06-01-24, 16:02
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://twitter.com/antonio_gaito/status/1743641909942235617
Vedo che la marotta league procede sempre meglio
Pure il rigore da ripetere, Beppe cos'hai combinato in neanche 10 minuti. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240106/a3137c10d8df6a3cf3d23625ac9762ca.jpg
In sala VAR verso la fine hanno staccato la corrente, capita di non pagare la bolletta :boh2:
islandhermit
06-01-24, 16:47
madonna :rotfl:
ryohazuki84
06-01-24, 16:55
sì ma il vostro triplete dov'è?
E nella precedente partita c'era lo spintone di Bisseck sul gol :bua: .
Certo che boh... la cosa di Bastoni ha poche spiegazioni.
Come fa il VAR a non considerarlo episodio da rosso? Cioè, almeno richiamare l'arbitro.
Detto ciò, vi inviterei a non essere così aggressivi nei commenti.
Vedete che avete fatto scomparire tutti gli interisti dai topic di giornata?
E perchè mai :uhm: ?
Vedete che avete fatto scomparire tutti gli interisti dai topic di giornata?Tranquillo, al primo episodio a favore della juve ritorneranno tutti :snob:
islandhermit
06-01-24, 18:40
ah ci sono interisti qui dentro? :asd:
Curioso di sentire l'audio var
ah ci sono interisti qui dentro? :asd:
A meno che il topic dell'Inter non lo scriva ChatGPT...
islandhermit
06-01-24, 19:17
non ne sarei sorpreso
A meno che il topic dell'Inter non lo scriva ChatGPT...Quello è troppo occupato a pensare il modulo del Milan...
islandhermit
06-01-24, 20:57
ma a sassuolo c'è ancora il covid, lo stadio è vuoto :rotfl:
a Sassuolo lo stadio è vuoto perché giocano a Reggio :sisi:
islandhermit
06-01-24, 21:19
sassuolo è un luogo dell'anima
Drake Ramoray
06-01-24, 21:31
… dell anima de li mortacci …?
In sala VAR verso la fine hanno staccato la corrente, capita di non pagare la bolletta :boh2:no, in sala Var è arrivata la tredicesima da Marotta.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Curioso di sentire l'audio var"è arrivato il bonifico?"
"si si è arrivato"
"allora tutto ok"
eccolo qua
Che malpensanti, Barella aveva visto un amico su una mongolfiera e voleva regalargli il pallone :snob:Barella se giocasse nella Roma sarebbe squalificato 1 partita si una no.
È un isterico montato di merda. Il giorno che gli saltano i legamenti stappo 4 bottiglie di champagne e gli mando il video mentre faccio l'elicottero col cazzo.
la cosa divertente che scopro oggi è che al var ieri pomeriggio c'era lo stesso arbitro che in juve-verona aveva annullato il gol di kean per fallo a centrocampo a inizio azione..
la cosa divertente che scopro oggi è che al var ieri pomeriggio c'era lo stesso arbitro che in juve-verona aveva annullato il gol di kean per fallo a centrocampo a inizio azione..È solo una questione di priorità :tsk:
ryohazuki84
07-01-24, 12:15
beh ma kean è....
Tra l'altro pure il gol annullato al Sassuolo non l'ho mica capito
la cosa divertente che scopro oggi è che al var ieri pomeriggio c'era lo stesso arbitro che in juve-verona aveva annullato il gol di kean per fallo a centrocampo a inizio azione..ma è coerente invece :spy: ha seguito le direttive del capo :varottaleague:
Fica la app della Lega Serie A che ti permette di seguire le partite in diretta con la visuale 2D di Football Manager.
https://i.postimg.cc/KjN6yjzq/416230864-10225306417427557-6998215565637731294-n.jpg
Drake Ramoray
07-01-24, 15:30
Next step ti fa giocare ad haxball
bello questo Napoli, come distruggere il lavoro di 15 anni in 6 mesi :asd:
Drake Ramoray
07-01-24, 16:22
Mi aspettavo di più da mazzarri lo ammetto
Mi aspettavo di più da mazzarri lo ammetto
allenatore finito da anni... poi se come rinforzo di gennaio prendi uno dalla Salernitana :asd:
islandhermit
07-01-24, 16:30
madonna haxball, cosa hai tirato fuori ghost :asd:
Drake Ramoray
07-01-24, 16:31
Sottostimavo il lavoro da fare ?
Pensavo bastasse ricompattare e risvegliare un po’, normalizzare boh
Uno che arriva e dice che avrebbe sempre
voluto giocare 433 senza averlo mai fatto in carriera, boh
Mister Zippo
07-01-24, 16:34
Mazzarri ha quasi pagato per tornare in sella :asd3:
Drake Ramoray
07-01-24, 16:37
Massi di chiacchiere ne fanno tutti , chi dà più peso alle parole dai
- - - Updated - - -
Anche ste sostituzioni … per la serie volevate Simeone e il danese eccoli qua
Mister Zippo
07-01-24, 16:38
In condizione del genere pure Modric e Benzema faticherebbero :bua:
Drake Ramoray
07-01-24, 16:43
Silvestri può tornare in porta o non si è ancora tagliato le inguardabili treccine ?
Napoli demmerda mi ha sputtanato tutta la formazione del fanta
Drake Ramoray
07-01-24, 17:00
Napoli demmerda mi ha sputtanato tutta la formazione del fanta
A me han segnato thorsvedt e quarta
O almeno mi è arrivata una notifica del gol , poi sono scomparsi
Uno che arriva e dice che avrebbe sempre
voluto giocare 433 senza averlo mai fatto in carriera, bohÈ stato frainteso, in realtà il suo sogno era giocare col 433-5-2 :sisi:
campionato riaperto al 90', vabbè l' Inter è più forte ovviamente ma Inzaghi potrebbe farcela a perderlo di nuovo
islandhermit
07-01-24, 19:55
a questo punto forza juve
Barella se giocasse nella Roma sarebbe squalificato 1 partita si una no.
È un isterico montato di merda. Il giorno che gli saltano i legamenti stappo 4 bottiglie di champagne e gli mando il video mentre faccio l'elicottero col cazzo.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando TapatalkAugurare un infortunio ad un atleta, gran maturità
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Augurare un infortunio ad un atleta, gran maturità
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalksticazzi.
MrWashington
07-01-24, 22:46
Le sceneggiate di Mou sono sempre più imbarazzanti
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro pure il gol annullato al Sassuolo non l'ho mica capito
perchè il nostro rigore? :asd:
la guardavo su uno streaming inglese e i commentatori erano allibiti :asd:
Marotta la faccia come il culo
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/08-01-2024/inter-marotta-var-basta-polemiche-noi-la-lepre-schiviamo-le-fucilate-dei-cacciatori.shtml
islandhermit
08-01-24, 16:15
se beppone marotta ha dovuto farsi intervistare dagli amici della gazza allora la situazione è davvero sfuggita di mano
Marotta la faccia come il culo
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/08-01-2024/inter-marotta-var-basta-polemiche-noi-la-lepre-schiviamo-le-fucilate-dei-cacciatori.shtml
Ma cosa pensavi che potesse dire, scusa :asd: ?
"Abbiamo rubato in maniera indecente per due giornate di fila"?
Magari mostrare un po' più di pudore tipo che bisogna guardare agli episodi nell'arco di un intero campionato e non sulla singola partita e menate del genere. Ma quando uno ha la faccia come il cuculo...
Ma cosa pensavi che potesse dire, scusa :asd: ?
"Abbiamo rubato in maniera indecente per due giornate di fila"?
Dire c'è stato un errore, dispiace ma non è dipeso da noi.
se beppone marotta ha dovuto farsi intervistare dagli amici della gazza allora la situazione è davvero sfuggita di mano
^this :asd:
Magari mostrare un po' più di pudore tipo che bisogna guardare agli episodi nell'arco di un intero campionato e non sulla singola partita e menate del genere. Ma quando uno ha la faccia come il cuculo...
Dire c'è stato un errore, dispiace ma non è dipeso da noi.
Oh, ma è più o meno quel che ha detto, eh...
"Il Var è stato evocato da tutti. Non è stato preso come uno strumento per debellare gli errori degli arbitri, ma per ridurli. Poi ogni società deve mettere i pro e i contro a fine stagione. La soggettività esiste e gli errori anche."
perchè mai :uhm: ?
il designatore a quanto pare concorda con me :bua:
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2023-2024/rocchi-designatore-arbitri-inter-verona-il-rigore-non-l-hanno-sbagliato-nasca-o-fabbri.-tutti-gli-er_sto9955380/story.shtml
Discorso assurdo il designatore che parla del rigore e non dell'errore del goal annullato, il rigore anche l'avesse segnato il Verona non sana di certo l'errore sul goal dato all'Inter.
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2023-2024/rocchi-designatore-arbitri-inter-verona-il-rigore-non-l-hanno-sbagliato-nasca-o-fabbri.-tutti-gli-er_sto9955380/story.shtmlSe si esprime così il designatore siamo a posto... ma che è, si sente sotto pressione perché ha paura che si accorgano del bonifico di Beppone nella lista movimenti, per sbroccare così? :bua:
La cosa grottesca è che la decisione dell'arbitro di non annullare il gol si è basata sul fatto che ha visto il tizio del Verona che guardava verso di lui per capire se abboccava alla sceneggiata.
Quindi secondo la sua logica un gesto è da considerare o no fallo dipende da come reagisce chi lo subisce? Quindi per assurdo se quello del Verona non avesse guardato verso di lui avrebbe annullato il gol considerando la gomitata di bastoni fallo? Seriamente?? :rotfl:
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2023-2024/rocchi-designatore-arbitri-inter-verona-il-rigore-non-l-hanno-sbagliato-nasca-o-fabbri.-tutti-gli-er_sto9955380/story.shtml
Ma è roba da matti :facepalm: .
La cosa grottesca è che la decisione dell'arbitro di non annullare il gol si è basata sul fatto che ha visto il tizio del Verona che guardava verso di lui per capire se abboccava alla sceneggiata.
Quindi secondo la sua logica un gesto è da considerare o no fallo dipende da come reagisce chi lo subisce? Quindi per assurdo se quello del Verona non avesse guardato verso di lui avrebbe annullato il gol considerando la gomitata di bastoni fallo? Seriamente?? :rotfl:
Questa è un po' come la storia che ogni tanto si sente, per cui l'arbitro non ha dato il fallo perchè chi lo subisce "accentua la caduta"-
Che è evidentemente una stronzata fatta e finita: l'idea di valutare l'entità del fallo dalla reazione di chi l'ha subìto non ha il minimo senso.
Se c'è fallo, c'è fallo, indipendentemente dalla caduta successiva: è il contatto, che devi valutare.
Poi, se ti pare che un giocatore accentui, sei liberissimo di dare il fallo (se c'è) e poi andare ad ammonire il giocatore in questione per aver simulato. Le due cose non sono incompatibili.