PDA

Visualizza Versione Completa : La bambola Trudi



MrBungle
06-01-24, 19:12
https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51Ydcq1K8YL._AC_UL600_SR600,600_.jpg

:spy:

medioman.
06-01-24, 19:28
querela incoming da parte dei legali della Trudi

Milton
06-01-24, 19:31
Si sta scoperchiando il vaso di Pandoro io vi lo dico


:spy:

Lo Zio
06-01-24, 19:39
asd

Bicio
06-01-24, 20:22
di trudi ho sempre e solo comprato i pupazzini degli animali e ne ho davvero tanti :asd:

e sono sempre fatti parecchio bene :sisi:

questa invece è parecchio brutta :uhm: forse gli riescono meglio quegli sugli animali :sisi:

Tyus
06-01-24, 20:44
Trudy da noi è l'offesa standard per chi non riesce ad uscire perché ha la moglie/morosa che gli caca il katzo

Andrea Sperelli
06-01-24, 20:49
Trudy da noi è l'offesa standard per chi non riesce ad uscire perché ha la moglie/morosa che gli caca il katzo

Da noi si dice che gli hanno messo il guinzaglio/cavigliera

MrBungle
06-01-24, 20:50
https://compass-media.vogue.it/photos/5cd00b7da8ca9b4afe3f71d3/2:3/w_1920,c_limit/Schermata%202019-05-06%20alle%2012.24.48.png

Possibile che qualche pervertito l'abbia comprata per usi meno ortodossi :asd:

Parudio
06-01-24, 20:56
Fossi in Picard chiuderei il topic

MrBungle
06-01-24, 20:58
Fossi in Picard chiuderei il topic

ecchepalle, ne parlano tutti i giornali e non possiamo parlarne noi?

Bicio
06-01-24, 21:04
basta non sfociare su allusioni alla persona/aspetto/sessuali ecc :sisi:

cosa non facile immagino :nono:

Parudio
06-01-24, 21:14
ecchepalle, ne parlano tutti i giornali e non possiamo parlarne noi?

Era un velato riferimento all'altro topic :uhm:

Orologio
06-01-24, 21:42
Mi permetto di dire che se si flexa su instagram mettendo tutta la famiglia in intimo da gara (un intimo che si indossa solo per scopare...), per fare vedere quanto si è belle ad ogni età...bhe...i commenti limitati al semplice pezzo di carne sono sacrosanti e ricercati...

Che altro si potrebbe dire se non che si vorrebbe scopare la granny, la milf...o...bho...l'altra sorella ha scodellato?
(Lato uomo...magari lato donna può essere un prequel a prodotti di bellezza o altro...).

Detto ciò anche le tre tazzine su quattro donne servono per commentare...al pari delle fette di pizza magiche....su questo la Ferragni resta una campionessa, però bho....sono veramente curioso di scoprire se a questo giro riuscirà a risalire la china o resterà compromessa...

Anche qua si sta facendo la storia dei social...se si salva avrà masterato il massimo livello del social enginering...altrimenti resterà indelebile una regola da non trasgredire (non inculare sulle piccolezze quando non se ne ha bisogno)...

showa
06-01-24, 22:52
Ma sono solo io che non vede somiglianze??

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
06-01-24, 22:56
Chiedo alla moderazione di chiudere per sicurezza, questa gente è fissata con la privacy :no:

Tene
07-01-24, 01:16
Nella fro promo ci sta anche.. Nella foto in op è... Inquitentante!

Lux !
07-01-24, 11:52
https://i.imgur.com/jmqPMuT.jpg

ryohazuki84
07-01-24, 13:32
pure la bambola ha i piedi brutti?

Stefansen
07-01-24, 15:11
https://compass-media.vogue.it/photos/5cd00b7da8ca9b4afe3f71d3/2:3/w_1920,c_limit/Schermata%202019-05-06%20alle%2012.24.48.png

Possibile che qualche pervertito l'abbia comprata per usi meno ortodossi :asd:

Sicuro, così come almeno l'80% di chi ha comprato quei Pandori l'ha comprati solo per il brand infischiandosene della reale opportunità o meno di fare beneficienza

ryohazuki84
07-01-24, 15:43
Sicuro, così come almeno l'80% di chi ha comprato quei Pandori l'ha comprati solo per il brand infischiandosene della reale opportunità o meno di fare beneficienza

e anche infischiandosene o meno del pandoro stesso

medioman.
08-01-24, 18:16
quesito tecnico per i legulei:

differenza tra frode in commercio e truffa?

MrBungle
08-01-24, 20:23
quesito tecnico per i legulei:

differenza tra frode in commercio e truffa?

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=differenza+tra+frode+in+commercio+e+truffa%3F

Glasco
08-01-24, 21:23
Sicuro, così come almeno l'80% di chi ha comprato quei Pandori l'ha comprati solo per il brand infischiandosene della reale opportunitÃ* o meno di fare beneficienzail restante 20% l'ha comprato per infilarci il caRISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI

showa
09-01-24, 11:12
il restante 20% l'ha comprato per infilarci il caRISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI

A TE E FAMIGLIA.

Baddo
09-01-24, 11:25
:picard:
:bullock:
:galf:

Enriko!!
09-01-24, 11:25
Mi stavo chiedendo, ma chi sono i clienti/target dei prodotti Ferragni? io immagino ragazzine piuttosto giovani, tipo scuole medie, già inizio superiori per me va fuori target :uhm:

Magari già diverso l'aspetto "influencer" il cui pubblico è molto più trasversale e variegato come età...ma quelli poi comprano altro secondo me, non certo la roba marchiata ferragni.

Napoleoga
09-01-24, 11:34
La figa.media la segue fidati. Il fuori target sono 50/60enni

Enriko!!
09-01-24, 11:44
La figa.media la segue fidati. Il fuori target sono 50/60enni

Non sto dicendo chi la segue, chi la segue credo sia un pubblico piuttosto trasversale che va dalla bambina/ragazzina fino ai 40-50enni...
Io mi domando chi compra la roba marchiata ferragni, che mi aspetto sia un target molto giovane 14anni max...
Immagino che poi chi la segue e ha più di 14 anni poi compri i prodotti che sponsorizza ma non a suo marchio (insomma gli altri marchi famosi).

LucaX360
09-01-24, 11:52
Mi stavo chiedendo, ma chi sono i clienti/target dei prodotti Ferragni? io immagino ragazzine piuttosto giovani, tipo scuole medie, già inizio superiori per me va fuori target :uhm:

Magari già diverso l'aspetto "influencer" il cui pubblico è molto più trasversale e variegato come età...ma quelli poi comprano altro secondo me, non certo la roba marchiata ferragni.

per farsi un'idea:


https://www.youtube.com/watch?v=xDgl1Giycr8

Enriko!!
09-01-24, 12:04
per farsi un'idea:


https://www.youtube.com/watch?v=xDgl1Giycr8

Quanti anni avrà questa? :uhm:

LucaX360
09-01-24, 12:42
Quanti anni avrà questa? :uhm:

va alle superiori

Kemper Boyd
09-01-24, 12:45
Un altro thread in cui j4s scopre che gli adolescenti vanno dietro alle mode e sostengono erroneamente che un tempo questo non succedeva?

ryohazuki84
09-01-24, 13:29
Mi stavo chiedendo, ma chi sono i clienti/target dei prodotti Ferragni? io immagino ragazzine piuttosto giovani, tipo scuole medie, già inizio superiori per me va fuori target :uhm:

Magari già diverso l'aspetto "influencer" il cui pubblico è molto più trasversale e variegato come età...ma quelli poi comprano altro secondo me, non certo la roba marchiata ferragni.

bambine/ragazzine fashion-stilose col padre ricco

Enriko!!
09-01-24, 13:32
Un altro thread in cui j4s scopre che gli adolescenti vanno dietro alle mode e sostengono erroneamente che un tempo questo non succedeva?

Boh no, almeno non per ora, io mi interrogavo solo su quale fosse il target di età che compra la roba ferragni

- - - Aggiornato - - -


bambine/ragazzine fashion-stilose col padre ricco

Si ma quelle fashion stilose con i soldi per me vanno su marche stilose veramente...per lo meno se cominciano ad essere alle superiori/verso i 18+...


va alle superiori

Diciamo che se fa la prima seconda magari ci sta anche...più grandi per me una con la roba ferragni la prendono per il culo...

Stefansen
09-01-24, 14:08
Comunque a differenza di tanti sedicenti influencer il cui solo affidarvici significa perder soldi, con la Ferragni le aziende i soldi li facevano.
Cioè se eri nel target di prodotto buono per chi segue la Ferragni era un ottimo investimento

Enriko!!
09-01-24, 14:22
Comunque a differenza di tanti sedicenti influencer il cui solo affidarvici significa perder soldi, con la Ferragni le aziende i soldi li facevano.
Cioè se eri nel target di prodotto buono per chi segue la Ferragni era un ottimo investimento

Se grandi marchi si affidano a certi nomi in vari settori stai sicuro che hanno fatto le loro indagini, pure un azienda con cui collaboro si affida ad alcuni "influencer/content creator" con alcune sponsorizzazioni, e almeno in notorietà del marchio i risultati ci sono stati.

Skynight
09-01-24, 14:43
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/01/09/coldiretti-dopo-lindagine-il-pandoro-della-ferragni-a-250-euro_08ee1afd-fa23-4a1b-a12c-38b3e3355dae.html


balza con offerte fino a 250 euro sui siti di compravendita online il prezzo del pandoro Pink Christmas firmato da Chiara Ferragni

https://www.ilmessaggero.it/schede/ferragni_milione_di_euro_regina_margherita_torino_ truffa_balocco_come_verranno_spesi_i_soldi_news-7860691.html


Chiara Ferragni, il milione di euro donato dall'influencer è stato incassato dall'ospedale Regina Margherita: ecco come verrà speso

LucaX360
09-01-24, 15:13
verrà speso in pandori ferragnez a natale 2024.

Bobo
09-01-24, 15:57
Boh no, almeno non per ora, io mi interrogavo solo su quale fosse il target di età che compra la roba ferragni

- - - Aggiornato - - -



Si ma quelle fashion stilose con i soldi per me vanno su marche stilose veramente...per lo meno se cominciano ad essere alle superiori/verso i 18+...



Diciamo che se fa la prima seconda magari ci sta anche...più grandi per me una con la roba ferragni la prendono per il culo...

Imho ci sono due target diversi:

- Quello dei prodotti con l'occhio della ferragni, e qui la vedo come te: essenzialmente adolescenti e dintorni
- Quello del mondo della moda (non necessariamente marchi suoi) di cui spesso la ferragni parla e che spesso sponsorizza.
Per intenderci, quello di cui tratta in theblondesalad.
Ed in quel caso il target è molto molto più ampio

Bicio
09-01-24, 15:59
speriamo che i soldi dati in beneficenza all'ospedale, siano dati in beneficenza :sisi:

also, nel giro di 3 settimane ha staccato un assegno da 1 milione di euro :sisi: ha un bel pò di liquidità a disposizione :asd:

ma comunque se li farà ridare indietro dalle sue società :uhm: cioè se la società TIZIO di proprietà di CAIO doveva devolvere tot soldi in beneficenza e non l'ha fatto, sarà colpa della società TIZIO :sisi: se CAIO ha sborsato i soldi per conto della società TIZIO, se li farà dare dalla società TIZIO :sisi: se poi la società è la sua, ancora più facile :sisi:

Enriko!!
09-01-24, 16:21
Imho ci sono due target diversi:

- Quello dei prodotti con l'occhio della ferragni, e qui la vedo come te: essenzialmente adolescenti e dintorni
- Quello del mondo della moda (non necessariamente marchi suoi) di cui spesso la ferragni parla e che spesso sponsorizza.
Per intenderci, quello di cui tratta in theblondesalad.
Ed in quel caso il target è molto molto più ampio

Si è come la vedo pure io

- - - Aggiornato - - -


speriamo che i soldi dati in beneficenza all'ospedale, siano dati in beneficenza :sisi:

also, nel giro di 3 settimane ha staccato un assegno da 1 milione di euro :sisi: ha un bel pò di liquidità a disposizione :asd:

ma comunque se li farà ridare indietro dalle sue società :uhm: cioè se la società TIZIO di proprietà di CAIO doveva devolvere tot soldi in beneficenza e non l'ha fatto, sarà colpa della società TIZIO :sisi: se CAIO ha sborsato i soldi per conto della società TIZIO, se li farà dare dalla società TIZIO :sisi: se poi la società è la sua, ancora più facile :sisi:

Si beh, ma se la società è tua ecc non è che i soldi che ti fai dare dalla società nascano dal nulla, sempre soldi tuoi sono dunque o da una parte o da un'altra sempre li pesca...
Che poi probabile la donazione non arrivi dall'IBAN cointestato Ferragni Fedez, ma probabile arrivi dalla sua società, che parlando di donazione so che le aziende/attività una parte dei soldi dati in beneficenza li possono portare in detrazione dalle tasse....
come poi la multa che dovrà pagare sarà a carico della sua società che ha gestito il tutto non tanto a lei come persona...
Mentre la denuncia di truffa essendo titolare e promotrice quella riguarderà si la sua società ma anche lei personalmente...

showa
09-01-24, 16:34
verrà speso in pandori ferragnez a natale 2024.

Crit :rotfl:

MrBungle
15-01-24, 20:23
Chiara Ferragni, un caso anche la bambola Trudi. L’ad dell’associazione Usa anti-bullismo: «Non so chi sia, non ci ha mai versato un euro»

https://www.open.online/2024/01/15/chiara-ferragni-bambola-trudi-replica-associazione-usa-bullismo/

Il video a fondo pagina... Ma questa è proprio una ..... :|

Pampero
16-01-24, 01:31
Aggiungi che anche Nespresso fa un passo indietro.... prevedo del gran regalo :sisi:

https://i.postimg.cc/Kz5GkV3R/Capture.png