PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente?



gamer_povro
31-05-16, 18:38
Nell'ultimo paio di anni sono stato lasciato così tante volte che adesso che questa possibilità sembra quasi stia per realizzarsi davvero non mi sento dispiaciuto ma quasi sollevato.
Ma è giusto separarsi da una persona a cui si vuole davvero tanto bene (e basta - passione e amore li sento finiti) in un momento in cui avrebbe bisogno di non essere lasciata sola?
Sono l'unico con cui abbia un vero rapporto, se lo lasciassi rimarrebbe solo, per di più in guai lavorativi.

Mi sento davvero una merda, ma il sentimento è spento già da tempo.

golem101
01-06-16, 15:13
Non sempre terminare una relazione significa anche troncare qualsiasi rapporto umano. Ci si lascia in tanti modi, da quelli con la baionetta fra i denti, a quelli più civili e ragionati.

Quindi vedi tu se sei in grado di lasciare una persona sentimentalmente ma non umanamente sola.
C'è anche l'ovvio rischio di sviluppare una strana e bruttina condizione di dipendenza/dominanza/robamorbosa, ma questo è un tipo di rischio che devi valutare tu se sei disposto a correre, se rischi o meno di correre, e nel caso, se sei disposto a sopportare o gestire.

Talismano
02-06-16, 10:04
Tirare a campare in una relazione dove i sentimenti non sono reciprocamente corrisposti, almeno nella quantità, è decisamente dura nel medio - lungo termine

bado
02-06-16, 13:43
Non ho capito quasi niente.
Negli ultimi due anni sei stato lasciato tante volte da tante persone diverse o sempre dalla stessa (che è quella con cui sei in crisi adesso)?
Quanti anni avete?
Da quanto dura la relazione?
Siete due maschi (come sembrerebbe dalle parole che hai usato)?

Comunque,a parte questi numerosi dubbi, anche io sono per troncare le cose morte o moribonde.

Zeta81
02-06-16, 14:12
In due anni quante storie puoi aver avuto?

bado
02-06-16, 14:15
In due anni quante storie puoi aver avuto?

Ecco, appunto.

gamer_povro
02-06-16, 21:16
In una manciata di anni, di quasi dieci totali, mi è stato detto addio innumerevoli volte, da questa stessa persona. Due maschi.
Comunque, per dovere di cronaca, la storia è finita e non ci sarà un seguito neanche amicale.

Necronomicon
03-06-16, 09:24
Sono tanti due anni per lasciarsi

Sinex/
03-06-16, 09:37
In una manciata di anni, di quasi dieci totali, mi è stato detto addio innumerevoli volte, da questa stessa persona. Due maschi.
Comunque, per dovere di cronaca, la storia è finita e non ci sarà un seguito neanche amicale.


Ci si ribecca fra un annetto. :ciaociao:

gamer_povro
03-06-16, 22:12
Spero così, Sinex/.

bado
06-06-16, 13:27
la storia è finita e non ci sarà un seguito neanche amicale.

A mio modesto avviso, è la soluzione migliore.

Don Luca
06-06-16, 20:49
A mio modesto avviso, è la soluzione migliore.

Concordo.

Non c'è nulla di peggio di infognarsi in una relazione d'amicizia con la tua ex nella speranza che ti noti e torni insieme a te, per poi vederla slinguata dal suo nuovo tizio mentre te stai lì a struggerti e a pensare che quella lingua poteva essere la tua.

Lassa perde.

gamer_povro
03-05-18, 13:41
Ci si ribecca fra un annetto. :ciaociao:Ora che ne sono passati quasi due posso riassumere in:
- Io non gli parlo da quasi due anni
- Lui mi stalkera e mi scrive costantemente, generalmente cose brutte; e mi crea problemi vari

:)

Ma essere single è fantastico.

Talismano
03-05-18, 15:04
Tutto è bene quel che finisce bene

Don Luca
03-05-18, 18:36
Buono così :celafa:

Carver
03-05-18, 19:36
sempre chiudere una relazione che non ha più senso. Siamo nel 2018, non nel '40. Oggi si può vivere serenamente anche da single o cercare un partner fino a 50 anni.

ovviamente ci vuole coraggio e poi, come tutti ben sanno, dopo non ci può essere amicizia se l'altro è innamorato, perché ti vomiterà addosso di tutto.