PDA

Visualizza Versione Completa : E questo cosa cazz?



Biocane
08-01-24, 16:56
Jay Nuovo conto: Kayu88 Password: kkgfrs2 Saldo 938614.50USDT [ usdtxdz.com ] Si prega di conservarlo in un luogo sicuro.



Mi è arrivato questo messaggio WhatsApp dall' India :rotfl:

Krys
08-01-24, 16:57
io controllerei subito, magari ti ritrovi pieno di soldi

e coi soldi arriva la figa, lo sanno tutti

Diabolik
08-01-24, 17:02
Secondo me invece arriva Abdul :fag:

Arnald
08-01-24, 17:24
Scusa, è mio. Se vuoi tieniti soldi...

Biocane
08-01-24, 17:27
https://malwaretips.com/blogs/usdtxdz-com/

Lo Zio
08-01-24, 17:30
biocane alla scoperta dell'internetz :asd:

GenghisKhan
08-01-24, 17:47
Usdtxdz.com un sito il cui nome ispira grande fiducia :snob:

showa
08-01-24, 19:19
Nessuno ha citato la merda in relazione all'India... :no: come siete messi?? :mad:

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

pasquaz
08-01-24, 19:30
biocane alla scoperta dell'internetz :asd:
this, occhio quando ti arriva il messaggio del tuo pacco amazon in giacenza a www_tifaccioilpiscing_eu

Zhuge
08-01-24, 21:48
sarà il pincipe nigeriano in vacanza :caffe:

Mdk
09-01-24, 09:17
Una roba simile successa ad un mio collega, per fortuna informatico e sveglio
Lo chiamano al telefono, sanno il suo nome e cognome
"Mr Tizio Caio, la chiamo perchè il suo account sul nostro sito bitcointradingcheneso.com è bloccato, se vuole le resettiamo la password così può entrare e sbloccarlo"
Ok, sta al gioco
"Si grazie"
"Allora le mando la password alla sua mail, [email protected]"
"Ma io non ho quella mail"
"Si che ce l'ha"
"Ah giusto, scemo io, ce l'ho, mandi pure"
...
"Non mi arriva la mail, mi dà la password a voce?"
"Certo, è pippopluto123"

Fa il login sul sito con la mail (che non è sua) e la password e trova tutta la dashboard fatta bene di un sito di trading crypto, ovviamente ogni tasto che premi esce sempre la modale "Il tuo account è bloccato, per sbloccarlo devi fare un versamento"
La parte bella è che sul finto account ci sono tipo 30000€ in BTC, chissà quanta gente ci cascherà, basta versare 200€ per sbloccarne 30000, che colpaccio del secolo!

Lux !
09-01-24, 09:20
Una roba simile successa ad un mio collega, per fortuna informatico e sveglio
Lo chiamano al telefono, sanno il suo nome e cognome
"Mr Tizio Caio, la chiamo perchè il suo account sul nostro sito bitcointradingcheneso.com è bloccato, se vuole le resettiamo la password così può entrare e sbloccarlo"
Ok, sta al gioco
"Si grazie"
"Allora le mando la password alla sua mail, [email protected]"
"Ma io non ho quella mail"
"Si che ce l'ha"
"Ah giusto, scemo io, ce l'ho, mandi pure"
...
"Non mi arriva la mail, mi dà la password a voce?"
"Certo, è pippopluto123"

Fa il login sul sito con la mail (che non è sua) e la password e trova tutta la dashboard fatta bene di un sito di trading crypto, ovviamente ogni tasto che premi esce sempre la modale "Il tuo account è bloccato, per sbloccarlo devi fare un versamento"
La parte bella è che sul finto account ci sono tipo 30000€ in BTC, chissà quanta gente ci cascherà, basta versare 200€ per sbloccarne 30000, che colpaccio del secolo!
Arrivata pure a me :snob:

MaoMao
09-01-24, 09:25
Arrivata pure a me :snob:

A me nulla, mannaggia.

Enriko!!
09-01-24, 10:10
ad un mio parente successe che il suo home banking si collego erroneamente al conto di un altro... :asd:

Biocane
09-01-24, 10:19
Una roba simile successa ad un mio collega, per fortuna informatico e sveglio
Lo chiamano al telefono, sanno il suo nome e cognome
"Mr Tizio Caio, la chiamo perchè il suo account sul nostro sito bitcointradingcheneso.com è bloccato, se vuole le resettiamo la password così può entrare e sbloccarlo"
Ok, sta al gioco
"Si grazie"
"Allora le mando la password alla sua mail, [email protected]"
"Ma io non ho quella mail"
"Si che ce l'ha"
"Ah giusto, scemo io, ce l'ho, mandi pure"
...
"Non mi arriva la mail, mi dà la password a voce?"
"Certo, è pippopluto123"

Fa il login sul sito con la mail (che non è sua) e la password e trova tutta la dashboard fatta bene di un sito di trading crypto, ovviamente ogni tasto che premi esce sempre la modale "Il tuo account è bloccato, per sbloccarlo devi fare un versamento"
La parte bella è che sul finto account ci sono tipo 30000€ in BTC, chissà quanta gente ci cascherà, basta versare 200€ per sbloccarne 30000, che colpaccio del secolo!

beh, e la truffa del compratore? mi è capitato di difendere d'ufficio un truffatore, ma solo nella prima udienza, poi me lo sono levato dalle palle, la truffa consisteva nel contattare gente che vendeva oggetti su internet, tipo chesso' subito o eBay, quindi erano privati non professionisti, e riuscivano con pagamento tramite credo Postepay a farsi fare il versamento dal venditore nel momento in cui loro avrebbero dovuto pagare. C'era nell' udienza la parte offesa che ha raccontato come ha fatto a farsi abbindolare, non mi ricordo il modo, ma in pratica l'hanno mandato in confusione via chiamata telefonica. E pare sia una tipologia di truffa abbastanza diffusa, come faccia uno ad essere così rinco non lo so, ma non sono pochi.
Oppure mi è capitato di difendere un truffatore demente, metteva in vendita oggetti che non esistevano e il pagamento era intestato alla ppay con nome e cognome reale, ovviamente veniva beccato subito

Mdk
09-01-24, 10:28
beh, e la truffa del compratore? mi è capitato di difendere d'ufficio un truffatore, ma solo nella prima udienza, poi me lo sono levato dalle palle, la truffa consisteva nel contattare gente che vendeva oggetti su internet, tipo chesso' subito o eBay, quindi erano privati non professionisti, e riuscivano con pagamento tramite credo Postepay a farsi fare il versamento dal venditore nel momento in cui loro avrebbero dovuto pagare. C'era nell' udienza la parte offesa che ha raccontato come ha fatto a farsi abbindolare, non mi ricordo il modo, ma in pratica l'hanno mandato in confusione via chiamata telefonica. E pare sia una tipologia di truffa abbastanza diffusa, come faccia uno ad essere così rinco non lo so, ma non sono pochi.
Oppure mi è capitato di difendere un truffatore demente, metteva in vendita oggetti che non esistevano e il pagamento era intestato alla ppay con nome e cognome reale, ovviamente veniva beccato subito

Di truffe sulle vendite c'è pieno, ed è sempre bello vedere l'inventiva umana dove arriva
Una che mi è piaciuta era tipo:
- vedo articolo che vorrei comprare, che so, una PS5 a 500€
- faccio un'inserzione in cui vendo qualcosa alla stessa cifra, tipo una reflex o anche una PS5, ma che sia appetibile e vendibile subito
- appena la vendo, dò all'acquirente l'IBAN/Paypal del tizio che vende la PS5, da cui intanto l'ho "comprata" e chiesto come pagare
- al tizio della PS5 arrivano i soldi e mi shippa l'articolo
- il tizio a cui ho venduto la reflex resta fregato, e coi dati solo del primo tizio e non i tuoi

Biocane
09-01-24, 10:46
Di truffe sulle vendite c'è pieno, ed è sempre bello vedere l'inventiva umana dove arriva
Una che mi è piaciuta era tipo:
- vedo articolo che vorrei comprare, che so, una PS5 a 500€
- faccio un'inserzione in cui vendo qualcosa alla stessa cifra, tipo una reflex o anche una PS5, ma che sia appetibile e vendibile subito
- appena la vendo, dò all'acquirente l'IBAN/Paypal del tizio che vende la PS5, da cui intanto l'ho "comprata" e chiesto come pagare
- al tizio della PS5 arrivano i soldi e mi shippa l'articolo
- il tizio a cui ho venduto la reflex resta fregato, e coi dati solo del primo tizio e non i tuoi

semplice e geniale, tuttavia necessita di un indirizzo di spedizione dal quale non è possibile risalire con certezza alla tua identità, altrimenti se dai il tuo indirizzo per lo shipment, nel momento in cui viene fatta la denuncia, si risale comunque alla tua identità

Mdk
09-01-24, 13:05
semplice e geniale, tuttavia necessita di un indirizzo di spedizione dal quale non è possibile risalire con certezza alla tua identità, altrimenti se dai il tuo indirizzo per lo shipment, nel momento in cui viene fatta la denuncia, si risale comunque alla tua identità

Vabbè, è la cosa più banale per un truffatore, trovare un prestanome
Gente che riesce a fare carte postepay a nome di Mario Rossi o Ciro Gennaro sai che problemi avranno mai a farsi arrivare un pacco a casa di amici / negozio fidato / casa disabilitata / ecc

alastor
10-01-24, 10:17
Ciao, stiamo cercando uno stagista di recensioni cinematografiche!
Stipendio: da € 200 a € 6000 al mese.

Abbiamo bisogno di qualcuno che faccia le recensioni dei film. Abbiamo pagato ovunque dai 10€ ai 50€.
Il nostro lavoro è semplice, devi solo valutare il film.
✔️Lavora da casa;
✔️Solo 2 ore di lavoro al giorno;
✔️Cumulabile con il congedo di maternità.
I principianti guadagnano circa 2.000 euro al mese. Con l'accumulo di esperienza lavorativa, il reddito può aumentare fino a 4.000 euro o addirittura 6.000 euro!

Questo numero è l'informazione di contatto del dipartimento Risorse umane presso la nostra sede nel Regno Unito. Se sei interessato a questo lavoro, clicca sul link per contattare WhatsApp e riceverai un regalo di 10 euro per i nuovi arrivati👇🏼👇🏼👇🏼
url che dà visibilità

SMS di due giorni fa e sottolineo SMS
Numero indonesiano

Mdk
10-01-24, 10:21
Magari non mettere il link vero a Whatsapp, che gli dai visibilità :snob: