Visualizza Versione Completa : mi stanno hackerando l'account di fb
Mr.Cilindro
31-05-16, 19:19
non si capisce un cazzo dal centro assistenza, info velocissime su pagina fb con mail da mandare all'assistenza?
Mr.Cilindro
31-05-16, 19:23
dai oh che non voglio stronzi nel mio account
cambia psw, email, domanda segreta ecc...
Ma cosa se ne faranno mai del tuo account? Fossi almeno una bella figa con le foto segrete...
https://www.facebook.com/help/www/174571515935086 cambia password e poi logga fuori tutti da tutti i dispositivi, come minimo
Mr.Cilindro
31-05-16, 19:41
non mi fa fare niente, troppi tentativi :fag: cinque mail e un messaggio sul cellulare che non ho fatto io per reimpostare psw
ziocane :fag:
beh almeno se non hanno accesso alla tua mail non possono fare niente :uhm:
Ma se reimposti tu da cellulare non ci riesci? Sei forse tu un po' nabbo?
Mr.Cilindro
31-05-16, 20:09
sto rimanendo loggato. la domanda di sicurezza non c'è perchè uso l'avviso sul cellulare, se no non riuscivano a richiededere il reset. Avranno tentato l'accesso 70 volte, non mi fa modificare la password :fag:
e io che stasera volevo uscire
sto rimanendo loggato. la domanda di sicurezza non c'è perchè uso l'avviso sul cellulare, se no non riuscivano a richiededere il reset. Avranno tentato l'accesso 70 volte, non mi fa modificare la password :fag:
Ma è martedi sera, dove vuoi andare?
tigerwoods
31-05-16, 20:14
Ma è martedi sera, dove vuoi andare?
a nigeriane
Che problema c'è? Genera una password inimmaginabile (usa pwgen o altro online), non memorizzarla nel browser, scrivila da qualche parte e dormi tranquillo.
70 tentativi... hai voglia in bruteforce...
Ho capito tutto: un tizio ha lanciato uno script a forza bruta sul tuo account, così tu stai a casa tutto sudato e lui esce e ti scopa la donna.
Ormai shogun vuole uscire ogni sera della settimana :nono:
c'è scritto hacking in progress?
Ho capito tutto: un tizio ha lanciato uno script a forza bruta sul tuo account, così tu stai a casa tutto sudato e lui esce e ti scopa la donna.
sauna di nuova generazione
Stormshadow
01-06-16, 02:00
non si capisce un cazzo dal centro assistenza, info velocissime su pagina fb con mail da mandare all'assistenza?
E' successo anche a me questa sera 0_o
Comunque cambia password ed attiva la two step...