PDA

Visualizza Versione Completa : Avowed | OBSIDIAN

Absint
10-01-24, 13:13
https://www.youtube.com/watch?v=W3QkO8fy3tg&ab_channel=Xbox

https://www.youtube.com/watch?v=cv23HkHm3AQ&ab_channel=ObsidianEntertainment

https://www.youtube.com/watch?v=ro-0L9Tho2c&ab_channel=MortismalGaming

E a breve avremo il nuovo Xbox Direct con gli studi o come lo chiamano in cui Obsidian sara' presente!!
Yuppiiii

Ceccazzo
10-01-24, 13:16
figa basta

Absint
10-01-24, 13:33
figa basta

E' che mancava un topic a riguardo in Just4Spam (o non lo ritrovavo) e ora stanno per arrivare SUCCOSE notizie, Ceccazzo te stai in Just4Spam solo per lamentarti a buffo? Guarda che questa e' roba importante eh

Anche perche' io e Baddo poi quando esce e lo giochiamo ne dobbiamo parlare

Sono i Topic per il 2024 questi che sto aprendo :sisi:

E' L'ANNO DEGLI RPG.

soldier
10-01-24, 14:08
Adoro gli Obsidian ma questo al momento non riesco a farmelo piacere,mi ricorda troppo skyrim [emoji28]

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

showa
10-01-24, 14:09
OVVoVe Avowed :fag:

Absint
10-01-24, 14:12
A me intriga, come tutti i giochi loro!

DAI!
AHAHAHA

conrad
10-01-24, 14:20
Voglio troppo bene agli Obsidian per dire ad alta voce che mi sembra un poco una cacata, speriamo di noi dai

Krys
10-01-24, 14:25
non so perchè mi ha ricordato dark messiah :look:

GenghisKhan
10-01-24, 14:36
Visti i due video, bof

Absint
10-01-24, 14:39
Eh ma bisogna un minimo avere pazienza e vedere com'e' strutturato il gameplay no?

Cioe' senno' qua si fanno gli stessi errori di sempre sia in positivo sia in negativo, dai.

Vedi un video, non c'e' da crederci TROPPO senno' poi esce Redfall, ma nemmeno troppo POCO, quando si parla di Obsidian poi che sono uno studio figo dai

Tyus
10-01-24, 14:39
Non posso leggere quel titolo senza pensare ai ficki d'india:moan: ararara

Baddo
10-01-24, 14:40
io gli do un gaah, non vado sopra il gaah perché gaah sbur è decisamente troppo però aspettiamo e vediamo.

Zoro83
10-01-24, 14:53
Sentendo certi addetti ai lavori non sembra promettere bene.
Ma vediamo.

Caern
10-01-24, 15:02

Se avesse un gameplay del genere sbancherebbe

Absint
10-01-24, 15:07
io gli do un gaah, non vado sopra il gaah perché gaah sbur è decisamente troppo però aspettiamo e vediamo.

:sisi: Sono d'accordo

Absint
18-01-24, 22:13
https://www.youtube.com/watch?v=Ni50utYFq14

Ceccazzo
18-01-24, 22:17
davvero molto anonimo

Nightgaunt
18-01-24, 22:17
Wow, mai visto un gioco così, che ambientazione originale, e che titolo!

Zhuge
18-01-24, 22:18
speriamo non sia a corridoio

Absint
18-01-24, 22:20
Wow, mai visto un gioco così!

:asd:

Come detto nel topic di Xbox Discussioni generali:

-mi piacciono un botto le ambientazioni, i colori, etc.
-mi preoccupano le animazioni molto rigide sia nel dialogo, sia nei combattimenti
-spero che non debbano rilasciarlo in fretta e , se necessario, che sia rimandato al 2025.

- - - Aggiornato - - -

speriamo non sia a corridoio

Secondo me non lo sara', cmq parliamo di Obsidian.

Rpg sara' e con esplorazione libera (suppongo a macroaree come in Outerworld)

Dadocoso
18-01-24, 22:21

Il che sarebbe ottimissimo.

E non posso ovviamente perederw l’occasione di ripetere una delle mie cose preferite: perchè cazzo non hanno mai fatto dark messih 2??

Chi è che mi fa una versione ray tracing di dark messiah con remix rtx?

Zoro83
18-01-24, 22:27
Sinceramente non comprendo molto l'entusiasmo che hanno alcuni verso questo gioco.
A me sembra la cosa peggiore che abbia mai fatto Obsidian, ma magari quando uscirà si rivelerà interessante.

Caern
18-01-24, 22:32
A me l'unica cosa che non mi ha convinto è il combattimento, niente di particolarmente diverso da un Elder Scrolls. E si, ingenuamente anch'io mi aspettavo qualcosa alla Dark Messiah

Nightgaunt
18-01-24, 22:48
Il che sarebbe ottimissimo.

E non posso ovviamente perederw l’occasione di ripetere una delle mie cose preferite: perchè cazzo non hanno mai fatto dark messih 2??

Chi è che mi fa una versione ray tracing di dark messiah con remix rtx?

Perché la Ubisoft ha comprato la IP di Heroes of Might and Magic, l'ha buttata nel cesso e poi ha tirato l'acqua.

Absint
18-01-24, 22:51
Sinceramente non comprendo molto l'entusiasmo che hanno alcuni verso questo gioco.
A me sembra la cosa peggiore che abbia mai fatto Obsidian, ma magari quando uscirà si rivelerà interessante.

Io per ora ancora sto pensando alla sua potenzialita'.

E' DECISAMENTE presto per dire "secondo me e' la cosa peggiore che abbia mai fatto Obsidian" , che cazzo ne posso sapere :asd:

L'idea di uno "Skyrim" in macro aree di Obsidian (e quindi, potenzialmente, con interazioni con gli NPC interessanti e con un worldbuilding interessante, e personalizzazione dell'esperienza) , mi gusta mucho.

Poi se esce fatto male, peccato, e pace.

- - - Aggiornato - - -

A me l'unica cosa che non mi ha convinto è il combattimento, niente di particolarmente diverso da un Elder Scrolls. E si, ingenuamente anch'io mi aspettavo qualcosa alla Dark Messiah

Nah, Dark Messiah e' proprio una cosa "Arkane studios" nell'anima, non me la aspetterei onestamente da Obsidian.

Da Obsidian spero di trovare una cosa alla Fallout New Vegas, semmai.

Absint
19-01-24, 13:49
https://www.youtube.com/watch?v=CsYiyZ84k9Q

Dadocoso
19-01-24, 14:00
Perché la Ubisoft ha comprato la IP di Heroes of Might and Magic, l'ha buttata nel cesso e poi ha tirato l'acqua.

che simpatici. :facepalm:

Io ste cose proprio non le capisco... le megaditte che comprano altre ditte/IP e poi gli fanno morire. Se non ti interessa qualcosa lascialo stare porca miseria :facepalm:

Comunque questo Avocoso ancora non so che pensare... al momento mi pare un po' legnoso, il che non é buono per cosa mi immagino io, peró magari é qualcos'altro e allora va bene anche un po' legnoso :uhm:

-jolly-
19-01-24, 14:06
boh, non mi convince,
non si può giudicare da un trailer ma ciò che vedo non mi da hype, sarà che negli action gdr mi sono talmente abituato all'idea della terza persona che una volta ritenevo orrenda, ma oggi in questo genere mi piace vedere il mio personaggio cosa indosso e uso tramite gli oggetti che trovo e determinate mosse di combattimento,

Absint
19-01-24, 14:09
che simpatici. :facepalm:

Io ste cose proprio non le capisco... le megaditte che comprano altre ditte/IP e poi gli fanno morire. Se non ti interessa qualcosa lascialo stare porca miseria :facepalm:

Ti rassicuro: non e' MAI cosi' semplice come l'ha raccontato Nightgaunt.

Chiediti piu' che altro perche' in giro per i videogames ci siano pochi giochi COME Dark Messiah of Might and Magic, che poi si chiamino cosi' o cola', importa entro certi limiti.
Vedi un Prey di Arkane che non fa successo col GIOCONE che e'.

Absint
19-01-24, 14:28
Parlando di Avowed, sto riguardando il trailer e devo dire che ne sto traendo una impressione migliore della prima :uhm:

Ad ogni modo, si focalizzano molto sul combattimento, ma onestamente sono curiosissimo di vedere quando si sapra' di piu'/si giochera' com'e' a livello narrativo e di immersione nel mondo.
Esteticamente (intendo il COSA c'e', non tanto a livello grafico che cmq fa il suo) le ambientazioni mi piacciono molto, mi sembrano super divertenti e con grande potenziale di variare molto durante il gioco (isole aride, zone lussureggianti, funghi luminosi, pietre e cristalli, etc )

Absint
19-01-24, 14:33
https://www.pcgamer.com/i-still-feel-like-i-barely-know-anything-about-avowed-but-its-looking-like-a-rare-game-that-nails-the-wizard-fantasy/

https://i.postimg.cc/2jPjw1gG/image.png

Plinky Plonky :asd:

Frosinoneculone
19-01-24, 14:50
"gioco da 7" con ambientazione stravista e character design anonimo, contenuto nel gamepass.
Flop di vendite telefonato.

Absint
19-01-24, 14:52
"gioco da 7" con ambientazione stravista e character design anonimo, contenuto nel gamepass.
Flop di vendite telefonato.

FrosinoneCulone aspetta prima di scoreggiare!

Frosinoneculone
19-01-24, 15:12
FrosinoneCulone aspetta prima di scoreggiare!

Non mi sono scoreggiato, se floppa non mi cambia nulla, tra l'altro non ho il pass

Absint
19-01-24, 15:29
Pero' l'aria qua ci e' arrivata

Absint
22-01-24, 23:02
20 minuti di approfondimento

https://www.youtube.com/watch?v=yJFDLV9ov_U

Poi me lo vedo

WhiteMason
22-01-24, 23:45
^ this, semplicemente

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Absint
23-01-24, 01:40
Ma perché "la cosa peggiore" :asd:

Ponendo che tutto giri bene fluido etc, un rpg in prima persona nel mondo di Pillars of Eternity come fa a non attrarre?

Bicio
23-01-24, 07:45
Gli rpg in prima persona fanno molto old alla morrowind :sisi:

Poi appunto, tra fov e tutto, mal sopporto i giochi in prima persona che non siano fps :sisi:

E vedere il personaggio con entrambe le mani alzate a schermo, alquanto innaturale e molto old.. boh.. :boh2:

Caern
23-01-24, 08:14
Ma perché "la cosa peggiore" :asd:

Ponendo che tutto giri bene fluido etc, un rpg in prima persona nel mondo di Pillars of Eternity come fa a non attrarre?

Per me grafica troppo colorata e combat che non da l'idea di avere un gran feedback. Spero almeno che storia e meccaniche del mondo siano su livelli più alti

GenghisKhan
23-01-24, 08:16
Per me grafica troppo colorata e combat che non da l'idea di avere un gran feedback. Spero almeno che storia e meccaniche del mondo siano su livelli più alti

Il video l'ho visto un pò di tempo fa e non ho molta voglia di riguardarlo, ma mi pare di ricordare che mettesse molto l'accento sul Combat

Caern
23-01-24, 08:27
Appunto, quello che ho visto mi convince poco

Absint
23-01-24, 08:43

Anche io per ora ho i miei dubbi riguardo al tutto, al combattimento, alle animazioni
Speriamo bene