PDA

Visualizza Versione Completa : Digitale Terrestre su PC



albero
31-05-16, 20:31
Ciao a tutti,
abito in Belgio e mi chiedevo se esista un modo per vedere il digitale terrestre su PC anche a pagamento.
Senza pippe, senza malware, senza banner, senza streaming che non funzionano mai quando ti interessa.
Insomma una roba affidabile. Esiste?
Saluti
A

Enriko!!
01-06-16, 11:43
ma cosa vuoi vedere? perchè nel caso ti basta un sintonizzatore tv da 20 euro e un'antenna :mah:
se invece dal belgio vuoi vedere i canali italiani allora ok...capisco il problema ma non so come aiutarti...se non appunto affidarti allo streaming dei pessimi siti delle varie reti...

albero
01-06-16, 16:50
La seconda che hai detto... purtroppo...

Gil-galad
02-06-16, 14:39
Ciao a tutti,
abito in Belgio e mi chiedevo se esista un modo per vedere il digitale terrestre su PC anche a pagamento.
Senza pippe, senza malware, senza banner, senza streaming che non funzionano mai quando ti interessa.
Insomma una roba affidabile. Esiste?
Saluti
A

da quanto mi ricordi (non seguo la tv da anni) i pacchetti via cavo dei vari belgacom, scarlet etc. includono nell'offerta televisiva anche i principali canali italiani (Rai di sicuro, ma credo anche almeno Mediaset). Se hai un abbonamento internet a casa puoi provare a vedere se non ti convenga l'upgrade.

albero
02-06-16, 16:07
Hanno pochissimi canali (rai + poca altra roba). Io pensavo al digitale terrestre per vedermi lo sport sulle reti locali e qualche tematico.

Gil-galad
02-06-16, 16:14
Beh le reti locali già non si prendono al di fuori della propria regione...