Accedi

Visualizza Versione Completa : habemus 3ds

Glasco
12-01-24, 15:36
era un po' che mi girava di prendere un 3ds, più che altro per far compagnia alla psp tutta sola nel cassetto, povera.

qualche settimana a la vicina si presenta con due sacchetti di "giochi che i nipoti non vogliono più". tra la fuffa c'era un un nintendo, per la precisione il 2ds xl con pure tot giochi. memore del dolore causatomi dalla genitrice quando si sbarazzò a mia insaputa di commodore e amiga, metto da parte e vado a chiedere alla sciura se è sicura, se per i nipoti è ok, c'erano dentro robe dei ragazzi, account, savataggi etc. mi dice di sì ma non mi convince, aspetto qualche giorno e becco la madre dei ragazzi per chiedere anche a lei, anche perché se me la lascia, braso su tutto per pimparla. conferma che non gliene fraga nulla e bon.

ci gira quake I e anche il II :smug:

Tyus
12-01-24, 15:37
Il game Gear no? :leconsoledeivecchi:

Walter Texas Ranger
12-01-24, 15:48
Buttare l amiga, sacrilegio

ryohazuki84
12-01-24, 15:49

trovamene uno ancora funzionante e ti pago una cena

funzionante intendo mai rotto, non rotto e poi successivamente riparato

Lo Zio
12-01-24, 15:50

mettiamoci anche l'atari lynx

Pinhead81
12-01-24, 15:59
Io ho ancora il game boy :asd:

Andrea Sperelli
12-01-24, 16:34
Io ho comprato il 2ds anno scorso (intendo 2022), giocato a zelda ocarina of time e majora's mask, e messo via :snob:

KymyA
12-01-24, 16:49
Io ho comprato il 2ds anno scorso (intendo 2022), giocato a zelda ocarina of time e majora's mask, e messo via :snob:

Spero per te non facciano lo stesso con te i tuoi figli quando sarai vecchio e superato.

Ah...il karma tecnologico...