Visualizza Versione Completa : Toyota CHR
https://www.youtube.com/watch?v=iQZBAnc9khE
Quanti hanno cambiato idea dopo avere visto lo spot?
le pubblicitá delle auto in generale mi fanno uscire fumo misantropico dalle orecchie. Questa é un ottimo esemplare in tal senso
Lei è molto bella, il cane meno
Lei è molto bella, il cane menoL'auto invece è un cesso
NoNickName
13-01-24, 18:18
In provicnia di Foggia se scegli di distinguerti ti rubano l'automobile
Nightgaunt
13-01-24, 18:28
Perché le pubblicità delle auto devono essere sempre così?
Perché non dicono "COSTA MENO DELLA CONCORRENZA, FA TOT KM per € di CARBURANTE E HA QUESTI SARCAZZI QUI"
Sarà che a me manca il super master alla super università della comunicazione e del marketing.
L'auto invece è un cesso
Invece l'ho vista da vicino, non è male
Perché le pubblicità delle auto devono essere sempre così?
Perché non dicono "COSTA MENO DELLA CONCORRENZA, FA TOT KM per € di CARBURANTE E HA QUESTI SARCAZZI QUI"
Sarà che a me manca il super master alla super università della comunicazione e del marketing.
Perché, caro Nightgaunt, la nostra società occidentale contemporanea non vende cose, vende ESPERIENZE.
Che cotta che ho per lei
Negli ultimi anni è migliorata tantissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=dwpLiZN-_0E
- - - Aggiornato - - -
A partire da € 35.700
Toyota COSTA.
Perché le pubblicità delle auto devono essere sempre così?
Perché non dicono "COSTA MENO DELLA CONCORRENZA, FA TOT KM per € di CARBURANTE E HA QUESTI SARCAZZI QUI"
Sarà che a me manca il super master alla super università della comunicazione e del marketing.
Non devi vendere un oggetto, devi vendere un sogno/esperienza
Toyota COSTA.
fatti dare lo sconto dipendenti da maelstrom :asd:
Invece l'ho vista da vicino, non è maleSono riusciti a farla più brutta della precedente che già faceva cagare :rotfl:
Boh, il solito suvvone grosso con 2 colori a disposizione.
Distinguiti.
Gli altri hanno tutti suvvoni con quei 2 colori.
Con 10 euro di bomboletta spray sicuramente mi distinguo :asd:
"cane" :uhm:
Magari è un gatto, uno https://it.wikipedia.org/wiki/Sphynx
La tipe con la frangetta mi mandano ai matti.
Detto questo, fosse stata disponibile l'avrei presa (la macchina)
Magari è un gatto, uno https://it.wikipedia.org/wiki/Sphynx
Appunto :uhm:
Perché le pubblicità delle auto devono essere sempre così?
Perché non dicono "COSTA MENO DELLA CONCORRENZA, FA TOT KM per € di CARBURANTE E HA QUESTI SARCAZZI QUI"
Sarà che a me manca il super master alla super università della comunicazione e del marketing.
Ringrazia steve jobs
si infatti queste pubblicità sono nammerda. Soprattutto quelle delle auto, che ne fanno a bizzeffe come se la gente avesse i soldi per comprarle :sisi: sembra che lo facciano più per il loro ego che per vendere realmente qualcosa :nono:
Ora che ho visto il testimonial X corro subito in concessionaria a prendere 40mila euro di auto. Cioè non mi serve e non ho soldi e non so dove metterla, però ora che ho visto Tizio o il fatto che è figo possedere quell'auto, sai, mi hai convinto proprio :sisi: ero dubbioso e ti ringrazio :sisi:
Il prezzo nuovo è allucinante
Perché le pubblicità delle auto devono essere sempre così?
Perché non dicono "COSTA MENO DELLA CONCORRENZA, FA TOT KM per € di CARBURANTE E HA QUESTI SARCAZZI QUI"
Sarà che a me manca il super master alla super università della comunicazione e del marketing.
Ma questo poi te lo trovi sul sito, nelle brochure o direttamente dal concessionario... ma in uno spot di 10 secondi te devi arrivare all'acquirente, incuriosirlo, fargli venire voglia di approfondire :sisi:
Ma questo caso non è sull'auto che vorresti approfondire
Ma questo caso non è sull'auto che vorresti approfondireMai sentito parlare di specchietti per le allodole? Ecco... Figa, libertà. Mica andresti a vederla se te la facessero vedere con un magrebino in coda a Tunisi..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
il problema di quet' auto non è se è bella o brutta o se fanno la pubblicità stupida, visto che il marketing deve mostrarti l' auto, il problema è che chi vede l'auto nello spot o dal vivo e decide che secondo i suoi parametri è bella, e la vuole andare a comprare , si reca in concessionaria per provarla . Fin qui tutto nei canoni delle normali dinamiche consumistiche della nostra società di mediocri. Il problema, dicevo, è se dopo essere entrati nell' abitacolo , la tua idea di comprarla persevera, dal nomento che a quel punto ti rendi conto del perché alcune linee aerodinamiche sono così singolari e scelte da pochi produttori, perché se per scegliere un design sacrifici totalmente la funzionalità, in un prodotto che deve avere delle funzionalità, allora è un prodotto oggettivamente di merda. Se un auto, per perseguire un concept particolare, è voluminosa fuori e dentro ha lo spazio di una topolino e con una visibilità posteriore di un furgone, è un' auto concettualmente di merda .
Una filosofia simile, ma meno estrema, la ebbe l' Evoque, che vendette un casino tra l' altro, ma eccetto l'estetica, non aveva senso come vettura perché lo spazio dentro era paragonabile ad un' utilitaria. Il chr è peggio, quindi il messaggio della pubblicità è veritiero e coerente, " DIstinguiti dalla massa, Sii più coglione "
anche SUV vs station wagon sarebbe lo stesso discorso, tuttavia è talmente diffuso che è controproducente insultare il 90% della popolazione, alla fine ti ritrovi a insultare anche amici e parenti, però cosa cazzo serve un SUV che la sw è più spaziosa e più comoda da guidare? e tra l'altro tolgono visibilità agli altri, sia in carreggiata che nei parcheggi quando devi uscire, che macchina di merda.
N.b. stavo comprando un suv anche io, mi stavo arrendendo alla stupidità globale con la scusa "il suv invecchia meglio come linea, e ci credo son tutti uguali" , dopo averne provati 3, ciaone.
Nosense
anche SUV vs station wagon sarebbe lo stesso discorso, tuttavia è talmente diffuso che è controproducente insultare il 90% della popolazione, alla fine ti ritrovi a insultare anche amici e parenti, però cosa cazzo serve un SUV che la sw è più spaziosa e più comoda da guidare? e tra l'altro tolgono visibilità agli altri, sia in carreggiata che nei parcheggi quando devi uscire, che macchina di merda.
N.b. stavo comprando un suv anche io, mi stavo arrendendo alla stupidità globale con la scusa "il suv invecchia meglio come linea, e ci credo son tutti uguali" , dopo averne provati 3, ciaone.
Nosense
Io sono rimasto sorpreso dalla Q3, stesse dimensioni esterne della BMW serie 3 ma come interni e bagagliaio è un altro pianeta.
E come consumi siamo solo stessi livello...
anche SUV vs station wagon sarebbe lo stesso discorso, tuttavia è talmente diffuso che è controproducente insultare il 90% della popolazione, alla fine ti ritrovi a insultare anche amici e parenti, però cosa cazzo serve un SUV che la sw è più spaziosa e più comoda da guidare? e tra l'altro tolgono visibilità agli altri, sia in carreggiata che nei parcheggi quando devi uscire, che macchina di merda.
N.b. stavo comprando un suv anche io, mi stavo arrendendo alla stupidità globale con la scusa "il suv invecchia meglio come linea, e ci credo son tutti uguali" , dopo averne provati 3, ciaone.
NosenseGià detto in un altro topic: chi prende un Discovery per girarci in città è clinicamente ritardato
Già detto in un altro topic: chi prende un Discovery per girarci in città è clinicamente ritardato
ma anche in campagna, o in montagna, non serve a un cazzo :asd:
Già detto in un altro topic: chi prende un Discovery per girarci in città è clinicamente ritardatoQuello del bar sotto l'ufficio aveva un HAMMER.
A Roma centro.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Perché le pubblicità delle auto devono essere sempre così?
Perché non dicono "COSTA MENO DELLA CONCORRENZA, FA TOT KM per € di CARBURANTE E HA QUESTI SARCAZZI QUI"
Sarà che a me manca il super master alla super università della comunicazione e del marketing.
Perché, vogliamo parlare delle pubblicità dei profumi? :facepalm:
Perché, vogliamo parlare delle pubblicità dei profumi? :facepalm:Ma quelli hanno anche più senso: alla fine nella pubblicità di un profumo che devi dire?
Che il tuo profuma più degli altri? :asd:
A me hanno sempre inquietato di più quelle dei detersivi, con frotte di donne FELICISSIME di pulire pavimenti, cessi e superfici varie
Che se mi dai una scorta di Spik e Span all'aceto bianco andrei a lavare pure i cessi della metro per quanto mi diverto
Pure quella col bambino molesto che camminava con le scarpe piene di fango sul pavimento appena lavato, e la mammina felice che "Oh birbantello, fortuna che col mio nuovo Ace con una passata sparisce tutto! Che bello! Lo rifacciamo?"
Anche se devo dire che forse ste cose si vedevano più fino a qualche anno fa, o sbaglio?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma quelli hanno anche più senso: alla fine nella pubblicità di un profumo che devi dire?
Che il tuo profuma più degli altri? :asd:
Pensa a quello che viene pubblicizzato da Dua Lipa. Che "senso" ha lo spot? Freedom doesn't wait. ..... e quindi??! Poi le è una bella topa, e ok, ma cazzo c'entra?!
Quello del bar sotto l'ufficio aveva un HUMMER.
A Roma centro.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalkfix
Lei è molto bella, il cane meno
non è un gatto quello?
Comunque a lei ce la butterei nel culo.
Annalisa invece ce l'ho sul cazzo.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.