PDA

Visualizza Versione Completa : va tutto bene a Starlight oppure...

bellaLI!
16-01-24, 15:27
non vedo l'ora arrivi la nuova stagione

https://i.postimg.cc/9fzPf8m1/1705402731475679.jpg

showa
16-01-24, 15:32
Oddiogesùmmmaria.... no, non può essere lei... :smugpalm: ^n

islandhermit
16-01-24, 15:33
come prendere a martellate la pietà di michelangelo

comunque la metterei incinta nel parcheggio di un mcdonalds

Tyus
16-01-24, 15:37
:uhoh:

Speriamo che struccata sia meno finta (anche se il naso alla Michael Jackson non può essere colpa del trucco)

Dadocoso
16-01-24, 15:38
mi pareva si iniziasse a vedere qualche avvisaglia sul labbro giá nell'ultima stagione

Bicio
16-01-24, 15:39
Speriamo che la cambino :sisi:

Enriko!!
16-01-24, 15:40
Si ma una cosa del genere si spiega solo se è stata vittima di un incidente da rimanere sfigurata e l'hanno sistemata così...altrimenti è da fare causa al chirurgo...
anche perchè ha 30 anni, un po' presto per prendere la strada che conduce a Donatella Versace...

Tyus
16-01-24, 15:41
Assomiglia più alla vecchia Starlight la tipa là, come si chiama? quella che fa capitan Marvel

Mdk
16-01-24, 15:41
Speriamo che la cambino :sisi:

Eccolo, il solito patriarca che vuole rimpiazzarla con un uomo, o un gay

Biocane
16-01-24, 15:42
non credo vada tutto bene, qualcosa è andato storto nel suo cervello per fare harakiri in questo, già dalla terza stagione si vedeva che aveva iniziato a darci dentro di martellate.

- - - Aggiornato - - -

Speriamo che struccata sia meno finta (anche se il naso alla Michael Jackson non può essere colpa del trucco)

anche labbra e zigomi

Ceccazzo
16-01-24, 15:44
loro si vedono belle, chissà davvero cosa passa per la testa

GenghisKhan
16-01-24, 15:44
Non so chi sia la tipa o cosa sia Starlight, ma :facepalm:

Bobo
16-01-24, 15:47
Ma come :bua:

Biocane
16-01-24, 15:47
Non so chi sia la tipa o cosa sia Starlight, ma :facepalm:

the Boys, grave mancanza Gengis...e ' una serie TV di genere dark comedy dove i supereroi idoltrati dalla stampa, nel pvt in realtà sono cattivissimi sanguinari stupratori, e un gruppo di persone decide di fare loro il culo, da non guardare con bambini visti i contenuti alla mortal kombat

GenghisKhan
16-01-24, 15:53
the Boys, grave mancanza Gengis...e ' una serie TV di genere dark comedy dove i supereroi idoltrati dalla stampa, nel pvt in realtà sono cattivissimi sanguinari stupratori, e un gruppo di persone decide di fare loro il culo, da non guardare con bambini visti i contenuti alla mortal kombat

Ah ok, non conosco proprio ma buono a sapersi :uhm:

È su Netflix immagino :uhm:

Biocane
16-01-24, 15:53
Ah ok, non conosco proprio ma buono a sapersi :uhm:

È su Netflix immagino :uhm:

prime

-jolly-
16-01-24, 15:55
che cazzo gli scatta nel cervello per pensare che ridotte cos' siano più belle è un mistero
tendono tutte ad assomigliare al burattinaio dei fantastici 4

showa
16-01-24, 15:57
Per non parlare dell'asportazione del "grasso" dalle guance :smugpalm:

Angels
16-01-24, 15:57
Madonna come fa una a rovinarsi così?

Dadocoso
16-01-24, 15:58

beh insomma... l'ho guardato, é carino, ha spunti molto interessanti e qualche passaggio ottimo, ma scade anche spesso nel banalotto estremotto.

Biocane
16-01-24, 16:06
beh insomma... l'ho guardato, é carino, ha spunti molto interessanti e qualche passaggio ottimo, ma scade anche spesso nel banalotto estremotto.

è una cagata, ma di quelle simpatiche, le prime due stagioni valgono il giro secondo me

GenghisKhan
16-01-24, 16:17
prime
Ok, tanto la mia compagna le ha tutte ste cagate :smug:

è una cagata, ma di quelle simpatiche, le prime due stagioni valgono il giro secondo me

:uhm:

IMDB dice 8,7/10, not great not terrible :uhm:

Enriko!!
16-01-24, 16:22
Per me è un ottima serie...a tema super eroi magari non la migliore in assoluto, ma forse anche si...

showa
16-01-24, 16:40

Quasi 9 su 10 e la definisci così?! :rotfl:

Glasco
16-01-24, 17:12
https://mybestfeelings.com/wp-content/uploads/2022/03/rsz_youths4successcom44.jpg

Howard TD
16-01-24, 17:14
yum yum

Glasco
16-01-24, 17:17
nella serie tivì possono dire che è stata la vought ad obbligarla a farsi tagliare la faccia

showa
16-01-24, 17:26
https://mybestfeelings.com/wp-content/uploads/2022/03/rsz_youths4successcom44.jpg

Meth, direi.

Zoro83
16-01-24, 17:32

Le prime due stagioni per me sono una delle cose più belle uscite negli ultimi dieci anni dalla tv.
Terza stagione gradevole ma lontana dai livelli delle prime due.

Bicio
16-01-24, 18:23
le fanno tutte brutte e con lo stampino :sisi:

quindi oltre ad essere brutte, sono pure tutte uguali :sisi:

e FA RIDERE, ma anche RIFLETTERE che nella visione distorta dei VIPS, questo è bello invece :sisi:

un pò come se qualcuno li avesse indottrinati o si fossero indottrinati da soli nel gruppo dei RICCHI che essere devastati e fatti in serie dalla chiurgia estetica, è l'apice a cui aspirare :sisi:

GenghisKhan
16-01-24, 20:56
Quasi 9 su 10 e la definisci così?! :rotfl:
Ho standard molto alti :snob:

DayDream
16-01-24, 21:03
non vedo l'ora arrivi la nuova stagione

https://i.postimg.cc/9fzPf8m1/1705402731475679.jpg

chissà quanti soldi ha speso per diventare così, complimenti :uhoh:

Ceccazzo
16-01-24, 21:15
ricorda un po' noemi letizia post operazione

Bobo
16-01-24, 21:24
ricorda un po' noemi letizia post operazioneMinchia, davvero :bua:

Ma io avevo visto le prime due e non c'erano tracce di sta roba.. Si è impazzita tutta insieme?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

bellaLI!
16-01-24, 21:25
vogliamo ricordarla così :cattivo:
https://i.postimg.cc/hGXx3t2D/1705409855971570.jpg

can't wait, credici :sisi:
https://webm.red/JqeD.webm

DayDream
16-01-24, 21:37
ricorda un po' noemi letizia post operazione

Vero! :asd:

tigerwoods
16-01-24, 21:42
:facepalm: roba da galera

Krys
16-01-24, 21:55
voglio morire

ma tanto lo sappiamo tutti che state li a farvi le pippe su karl urban :sisi:

e comunque le migliori sono quelle che si è bombato frenchie, l'amichetta francese e la femminah, altro che starcosa
che comunque che cazzo di spreco porca puttana :facepalm:

Napoleoga
16-01-24, 21:57
vogliamo ricordarla così :cattivo:
https://i.postimg.cc/hGXx3t2D/1705409855971570.jpg

can't wait, credici :sisi:
https://webm.red/JqeD.webmSembra la tossichella del DAMS che incontri in centro a Bologna rotfl.
Che peccato

Ceccazzo
16-01-24, 22:05
comunque IL POPOLO DEL WEB non l'ha presa benissimo :asd: strano

Havgard
16-01-24, 22:32
Madonna che schifo

Don Zauker
16-01-24, 22:56
Bichectomia venuta male ?

Aleph
16-01-24, 23:39

Vivono nella bolla in cui se hai 30 anni sei gia' troppo vecchia, e quindi vanno in paranoia totale sul NON DEVO SEMBRARE VECCHIAH

Zoro83
16-01-24, 23:50

Uno o più motivi tra questi:

1) alcune si operano per spirito di emulazione. Le mie colleghe lo fanno? Allora lo faccio anch'io

2) altre ricevono pressioni moderate dalle colleghe. Dai, perchè non lo fai anche tu?
Altre ancora le pressioni, piuttosto forti, le ricevono dai genitori e quasi sempre dalla madre.

3) può far ridere, ma alcune donne attraenti si sentono molto insicure, talvolta al punto da avere una bassa autostima. Si abituano alla loro bellezza e vogliono di più, vogliono essere più belle. E più diventano belle, più è probabile attrarre uomini migliori.

Se entrano in un circolo vizioso in cui un intervento non è soddisfacente, e ne fanno un altro per correggere il precedente, a quel punto finisce male come Starlight.

Bicio
17-01-24, 01:04
bisognerebbe cominciare a fare bodyshaming di quelle che si rifanno :sisi: perchè non è da insultare o perculare una persona che si ritrova ad avere un determinato corpo, visto che ci nasce/vive, ma chi se lo devasta intenzionalmente si :sisi:

ma è la solita moda americana da paese del terzo mondo che poi abbiamo importato qui da noi, invece di etichettarla come la solita americanata di una popolazione dove la maggioranza non ha proprio la testa :nono:

darkeden82
17-01-24, 01:25
Ma cazzo, che ha combinato? perché?

Inviato dal Honor Magic 5 Pro

Sinex/
17-01-24, 04:47
Capita

Don Zauker
17-01-24, 06:03
Ma cazzo, che ha combinato? perché?

Così ad occhio: filler sugli zigomi ma soprattutto s’è fatta togliere il grasso dalle guance (bichectomia).
Niente di estremo ma il risultato è agghiacciante.

BigDario
17-01-24, 06:46
Come rovinarsi in 3 semplici mosse.

Cosa aveva prima il suo viso che non andava?
Sta gente ha la merda nel cervello...

Ceccazzo
17-01-24, 07:24
Così ad occhio: filler sugli zigomi ma soprattutto s’è fatta togliere il grasso dalle guance (bichectomia).
Niente di estremo ma il risultato è agghiacciante.

beh anche le labbra pompate

Bicio
17-01-24, 07:37
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240117/530de33e6d95c0d5a754f8a4141732ba.jpg

Dadocoso
17-01-24, 09:01

l'ho watchbingiato o come si dice, quindi magari mi si sono mescolate un po' le sensazioni della terza nelle prime due. Comunque dai io mi ci son divertito alla fine ecco, peró ricordo che si alla fine ero un po' disilluso.

Magari quando ho iniziato a guardarlo mi aspettavo una cosa caciarona ma che mantiene un approccio piú serio. Invece alla fine rimane parecchio sul caciarone e basta. E poi dai ci sono anche tante cose che non tornano a livelli cosmici (tipo che la gente ricercata da tutto il mondo, super eroi alla superman inclusi, se ne va a fare una passeggiatina in centro cittá e sulla metro, tanto mi metto il cappuccio :bua: )

Comunque ripeto, nel complesso é piacevole :sisi:

Ok, tanto la mia compagna le ha tutte ste cagate :smug:

minchia, 8.7 é una cosa senza infamia ne lode? :asd:

GenghisKhan
17-01-24, 10:03
minchia, 8.7 é una cosa senza infamia ne lode? :asd:
Il mio riferimento è il 9.7 di breaking bad :snob:

Sinex/
17-01-24, 13:08
Ma è una merdata.
La prima stagione ok ok ma poi boooring

Azad
17-01-24, 13:21
The Boys lammerda woke (che fa finta di non esserlo, ed è pieno di scemi che ci cascano pure).
#BaddoNeverForgotten

Comunque perchè guardare Starlight che si riduce ad un pupazzo di gomma quando ci sono Kimiko, Maeve, o anche Victoria Neuman che è tanta roba.

showa
17-01-24, 13:25
Alla faccia degli edge lord :asd:

Biocane
17-01-24, 13:43
The Boys lammerda woke (che fa finta di non esserlo, ed è pieno di scemi che ci cascano pure).
#BaddoNeverForgotten

Comunque perchè guardare Starlight che si riduce ad un pupazzo di gomma quando ci sono Kimiko, Maeve, o anche Victoria Neuman che è tanta roba.

kimiko sarebbe l' orientale ? :lol:

islandhermit
17-01-24, 13:45
quella davvero bona di the boys l'hanno ammazzata :sad:

Ceccazzo
17-01-24, 13:49
la fidanzata del mingherlino!!!! che figa

https://www.thesun.co.uk/wp-content/uploads/2020/08/NINTCHDBPICT000604025696.jpg

Dadocoso
17-01-24, 13:59

quella davvero bona di the boys l'hanno ammazzata :sad:

a chi ti riferisci? Mica la nazi nonna che porta bene gli anni?

islandhermit
17-01-24, 14:04
ex moglie di butcher

Dadocoso
17-01-24, 14:10
ah giá, si si, giusto

Tyus
17-01-24, 14:15
Elisabeth shue :boomer:

islandhermit
17-01-24, 14:15
Elisabeth shue :boomer:

anche lei in effetti è tuttora una gran topa

Ratatatata
17-01-24, 18:56
Anche Ana si è distrutta la faccia

https://i.pinimg.com/736x/67/16/2e/67162e4908f4b65561c0cfd21133bba9.jpg

-jolly-
17-01-24, 19:03
gli piace diventare rettiliane

Bicio
17-01-24, 19:44
O forse sono rettiliani che tornano alla forma originaria :uhm:

kinoko
17-01-24, 20:13
ciao ratata..forse ho omesso un ta...benvenuto!

ryohazuki84
17-01-24, 21:02
boh

la cosa inspiegabile è il fatto che sono tutte ragazze già bellissime di natura

pure quando vedi le nostrane tipo ilary blasi o antonella mosetti che col tempo si sono andate a deformare

ma porco cazzo siete naturalmente delle gran fighe, dovete soltanto mantenervi in forma e in salute e valorizzare ciò che madre natura vi ha generosamente concesso

E INVECE NO, si devono trasfigurare in mostri deformi

showa
17-01-24, 21:08
boh

la cosa inspiegabile è il fatto che sono tutte ragazze già bellissime di natura

pure quando vedi le nostrane tipo ilary blasi o antonella mosetti che col tempo si sono andate a deformare

ma porco cazzo siete naturalmente delle gran fighe, dovete soltanto mantenervi in forma e in salute e valorizzare ciò che madre natura vi ha generosamente concesso

E INVECE NO, si devono trasfigurare in mostri deformi
/thread

kinoko
17-01-24, 21:12
/thread

bastasse mantenersi in forma.....non basta.

Tyus
17-01-24, 21:17
Mah...quella che considero granfica oggi è un 6 e mezzo quand'ero (vergine e) 16enne.... La vostra boomeraggine influisce troppo sui vostri giudizi :tsk:

von right
17-01-24, 23:02
Qualcuno è andato a vedere il suo instagram?
No perchè posta un sacco di foto a caso e in alcune sembra rifatta, in quelle dopo no :asd:
Qualche ritocco l'ha fatto probabilmente ma non come nella foto all'inizio del topic :asd:

Biocane
18-01-24, 00:03
Qualcuno è andato a vedere il suo instagram?
No perchè posta un sacco di foto a caso e in alcune sembra rifatta, in quelle dopo no :asd:
Qualche ritocco l'ha fatto probabilmente ma non come nella foto all'inizio del topic :asd:

infatti, per me la foto in op è un mezzo fake

Ratatatata
18-01-24, 02:41
La foto l'ha postata lei.

BigDario
18-01-24, 06:42
C'è il video poco più su.

Purtroppo si è ridotta a un mostro Aniba.

Angels
18-01-24, 08:00
C'è il video poco più su.

Purtroppo si è ridotta a un mostro Aniba.

Jeeg va

Dadocoso
18-01-24, 08:41
bastasse mantenersi in forma.....non basta.

giá capisco poco quelle che si rifanno in etá avanzata. Ma ok, li magari qualche ritocchino delicato ci puó stare, tanto per sistemare due sacchettini sotto gli occhi, due rughe qua e la. Si parla di ritocchi, non di installare delle mongolfiere sotto gli zigomi.

Quello che peró é proprio inspiegabile per me, é quando una persona di 25 anni, nel fiore della bellezza, della sodezza, della freschezza, decide di farsi quei lavori li. Questo é inspiegabile all'ennesima potenza per me.

Biocane
18-01-24, 10:06
La foto l'ha postata lei.

lo so, infatti ho scritto "mezzo" nel senso che nel video è dimagrita e poco altro, sembra più che altro meth dipendente, nella foto sembra deforme. Anche con Rupert Everett, era stata postata un immagine di lui dopo dopo vari interventi estetici, ma era fake oppure era truccato perché poi lo si è rivisto normale.
Vedremo alla quarta stagione.

Bobo
18-01-24, 10:26
giá capisco poco quelle che si rifanno in etá avanzata. Ma ok, li magari qualche ritocchino delicato ci puó stare, tanto per sistemare due sacchettini sotto gli occhi, due rughe qua e la. Si parla di ritocchi, non di installare delle mongolfiere sotto gli zigomi.

Quello che peró é proprio inspiegabile per me, é quando una persona di 25 anni, nel fiore della bellezza, della sodezza, della freschezza, decide di farsi quei lavori li. Questo é inspiegabile all'ennesima potenza per me.

La cosa è stata spiegata a volte da alcune delle protagoniste.

Per donne dello spettacolo per le quali conta solo la bellezza (quindi non parliamo teoricamente di grandi attrici, presentatrici ecc ecc... quelle teoricamente lavorerebbero anche senza ritocchini), nel momento in cui te ti avvicini ai 30, magari stai nel giro da quasi una decina ed arrivano vagonate di nuove ventenni belle quanto e più di te, allora ti trovi davanti ad un problema.

Da lì partono magari i primi ritocchini, che poi alla lunga rischiano di degenerare.

Son tutte cose che posso capire per una modella, o qualcosa del genere... insomma, per professioniste per le quali conta effettivamente quasi solo l'aspetto fisico.

Ma che si rovinino anche attrici, presentatrici, giornaliste ecc ecc... non lo capirò mai.

- - - Aggiornato - - -

lo so, infatti ho scritto "mezzo" nel senso che nel video è dimagrita e poco altro, sembra più che altro meth dipendente, nella foto sembra deforme. Anche con Rupert Everett, era stata postata un immagine di lui dopo dopo vari interventi estetici, ma era fake oppure era truccato perché poi lo si è rivisto normale.
Vedremo alla quarta stagione.

Nella seconda foto sembra venuta particolarmente male, ma basta farsi un giro sul suo instagram per vedere che gli scatti sono tutti più simili alla seconda che non alla prima :bua:

Mdk
18-01-24, 11:45
comunque IL POPOLO DEL WEB non l'ha presa benissimo :asd: strano

Suicidio incoming?

-jolly-
18-01-24, 14:25
La cosa è stata spiegata a volte da alcune delle protagoniste.

Per donne dello spettacolo per le quali conta solo la bellezza (quindi non parliamo teoricamente di grandi attrici, presentatrici ecc ecc... quelle teoricamente lavorerebbero anche senza ritocchini), nel momento in cui te ti avvicini ai 30, magari stai nel giro da quasi una decina ed arrivano vagonate di nuove ventenni belle quanto e più di te, allora ti trovi davanti ad un problema.

Da lì partono magari i primi ritocchini, che poi alla lunga rischiano di degenerare.

Son tutte cose che posso capire per una modella, o qualcosa del genere... insomma, per professioniste per le quali conta effettivamente quasi solo l'aspetto fisico.

Ma che si rovinino anche attrici, presentatrici, giornaliste ecc ecc... non lo capirò mai.

:
il concetto è che sembrano tutte rifatte con il copia e incolla, a volta faccio fatica a capire chi siano, o vanno tutte dallo stesso chirurgo pronipote del dottor frankenstein o sta passando un concetto di bellezza astruso dalla realtà, ilary blasi ha una bocca i cui vertici gli arrivano agli zigomi sembra una parodia del joker
che cazzo di specchi hanno in casa per vedersi belle ridotte in quel modo?
quanto è più bella per dire una alexa davalos della serie FBI MOST WANTED 40enne che si tiene le sue rughette è rimane comunque bellissima?
quello che ha perso in freschezza l'ha guadagnato in fascino
https://th.bing.com/th/id/R.264076da31e490692d0a8f97aa2c4aad?rik=kRDVePY7SZU BPg&riu=http%3a%2f%2fwww2.pictures.zimbio.com%2fbg%2fC hronicles%2bRiddick%2bPremiere%2bXCQFn8QQITIx.jpg&ehk=27%2fL4A0Z2gSr5W7IpUGeAXyWZMYKGu50FIgbikSLS0E% 3d&risl=&pid=ImgRaw&r=0- - - Aggiornato - - -https://th.bing.com/th/id/OIP.5I7xyXFnK9D3PVtzlxBefQHaLH?rs=1&pid=ImgDetMain

showa
18-01-24, 14:29
il concetto è che sembrano tutte rifatte con il copia e incolla, a volta faccio fatica a capire chi siano, o vanno tutte dallo stesso chirurgo pronipote del dottor frankenstein o sta passando un concetto di bellezza astruso dalla realtà, ilary blasi ha una bocca i cui vertici gli arrivano agli zigomi sembra una parodia del joker
This :rotfl:

von right
18-01-24, 14:30
Immagino intenda questa:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/37/Ilary_blasi_%28cropped%29.jpg/640px-Ilary_blasi_%28cropped%29.jpg

:asd:

ma è sempre stata con la bocca enorme:

https://www.free.it/wp-content/uploads/2022/10/Ilary-Blasi-come-era-free.it-20221011-2.jpg

Mdk
18-01-24, 14:30
Ma no, che dite

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/37/Ilary_blasi_%28cropped%29.jpg/640px-Ilary_blasi_%28cropped%29.jpg

Ninjato :(

Tyus
18-01-24, 14:34
La tipa del topic in quanto Starlight punta a trasformarsi in:

https://youtu.be/h61QG4s0I3U?si=OUcNvNM0BpaW-eed

-jolly-
18-01-24, 14:35
stessa bocca
https://th.bing.com/th/id/OIP.XmSOE2LeRRH8259g6Ve4JgHaHa?rs=1&pid=ImgDetMain

Bobo
18-01-24, 14:39
che cazzo di specchi hanno in casa per vedersi belle ridotte in quel modo?
quanto è più bella per dire una alexa davalos della serie FBI MOST WANTED 40enne che si tiene le sue rughette è rimane comunque bellissima?
quello che ha perso in freschezza l'ha guadagnato in fascino

Sfondi una porta aperta.

Sul somigliarsi tutti, non è tanto questione del singolo chirurgo ma dei canoni di bellezza che ci sono attualmente.

Intanto se stretchi troppo la pelle, finisci per ammazzare l'espressività del viso, e per forza di cose quindi porti tutti a somigliarsi di più.
E poi perchè lo standard è labbra più carnose, zigomi più evidenti, guance un pelo scavate, sopracciglia sottili ecc ecc... intervieni su questo su tutti i visi, ammazzi anche qui la particolarità del singolo e tutti sembrano fatti con lo stampino.

Nel mondo reale non abbiamo tutti le labbra carnose, non abbiamo tutti il naso "alla francese", non abbiamo tutti gli zigomi sporgenti o le arcate delle sopracciglia "accigliate".
Se tutti diventiamo così, cosa ci distingue più?

-jolly-
18-01-24, 14:40
Immagino intenda questa:

:asd:

ma è sempre stata con la bocca enorme:

https://www.free.it/wp-content/uploads/2022/10/Ilary-Blasi-come-era-free.it-20221011-2.jpg

sta fava sempre bocca enorme, labbra carnose si ma proporzionate adesso manca poco cle le briciole di pane gli cadano dalle orecchie
https://gallery-cdn.tiscali.it/repository/1923/1920x1080/1922803.jpg

von right
18-01-24, 14:51
Non ho detto che non si è rifatta ma che la bocca che arriva agli zigomi non è opera del chirurgo.

showa
18-01-24, 14:54
Non ho detto che non si è rifatta ma che la bocca che arriva agli zigomi non è opera del chirurgo.

Le si è allargata (la bocca :fag: ) con l'....(uso) andare del tempo? :fag:

Tyus
18-01-24, 14:59
Si è stretto il viso

Bobo
18-01-24, 15:44
Labbra + zigomi gonfi danno l'impressione che le due parti si siano avvicinate.

Caern
18-01-24, 15:52

L'ultima stagione si, poteva essere decisamente meglio. Stanno un po troppo estremizzando l'atteggiamento sopra le righe.

bellaLI!
18-01-24, 15:58
restando in tema di metamorfosi & letterine, mi è venuto da cercare le altre:
- daniela bello => ottima cougarona
- alessia fabiani => non cercatela
- alessia ventura => forza di mille soli
- silvia toffanini => ritoccata e off-limits
- ludmilla radchenko => era la mia preferita, invecchiata con dignità

vogliamo allargarci alle veline?
- alessia macini => probabile ritocco, fatto bene e sembra sempre ventenne
- maddalena corvaglia => botox evidente
- roberta lanfranchi => sempre bella
- federica nargi => vedi topic recente in j4s, che te lo dico a fare?
- melissa satta => dominatrix vibes
- elena barolo => tutto a posto
- giorgia palmas => non sembra più lei

Tyus
18-01-24, 16:04
-

Una che si sposa Pino insegno non merita le mie pugnette

Lo Zio
18-01-24, 16:06
ovviamente tutti a cercare alessia fabiani :asd:

showa
18-01-24, 16:17
Una che si sposa Pino insegno non merita le mie pugnette

Se le merita Pino? :uhm:

BlackCaesar
18-01-24, 16:36
Ma perché???? Era una figa pazzesca :facepalm:

Bobo
18-01-24, 19:59

- giorgia palmas => non sembra più leiSi ma o arricchisci questo post con delle pics, oppure non va :no:

Tyus
18-01-24, 20:39
Se le merita Pino? :uhm::fag:

Azad
18-01-24, 22:31

- giorgia palmas => non sembra più lei

Fammi Benedetta Massola :sisi:

bellaLI!
18-01-24, 22:54
Si ma o arricchisci questo post con delle pics, oppure non va :no:
https://www.google.com/search?q=nome+cognome+2023&tbm=isch

- - - Updated - - -

Fammi Benedetta Massola :sisi:

intonsa

Bobo
19-01-24, 00:07
https://www.google.com/search?q=nome+cognome+2023&tbm=isch

:no:

bellaLI!
24-01-24, 00:17
https://i.postimg.cc/NGrMgjxf/1706020838127570.jpg

Necronomicon
24-01-24, 00:30
Ma dai non è possibile, sembra aver avuto un ictus, ma l'avete photoshoppata?

bellaLI!
24-01-24, 01:19
beccati il suo profilo e decidi tu
https://www.instagram.com/erinelairmoriarty/

Tyus
24-01-24, 02:36

È pronta fare Michelle Myers nel remake woke di halloween :tsk:

Bobo
24-01-24, 07:24
Cmq una metà abbondante dei chirurghi plastici (e dintorni) andrebbe radiata.

showa
24-01-24, 08:36

No, io... non ho parole... :smugpalm:

Also: appoggio la radiazione della maggior parte dei chirurghi plastici....

medioman.
24-01-24, 08:45
Basta
Non ce la faccio a vederla ridotta così
Io droppo la serie

showa
24-01-24, 08:50
Una certa “iconografia” veicolata da film e/o telefilm spesso ci fa vedere come i dirigenti delle major intervenire anche sulla vita privata degli attori, ad esempio per parare loro il culo per via di cagate che combinano.
Se fosse davvero così, mi chiedo cosa ****** di ********** e ********** possano dire di quella ********** che si è ridotta in quella maniera….. :smugpalm:

Enriko!!
24-01-24, 08:53
Si ma il chirurgo che ha fatto sta cosa andrebbe denuciato...ma anche, chi è che ci andrà mai poi :asd:

bellaLI!
24-01-24, 08:57
nella serie potrebbero dare la colpa al composto V per una spiegazione in-universe :bua:

showa
24-01-24, 09:10
nella serie potrebbero dare la colpa al composto V per una spiegazione in-universe :bua:

Sarebbe ammettere che la tipa ha fatto una cagata atomica: meglio (da loro punto di vista) stare zitti. Sai te che razza di shitstorm salterebbe fuori: eeeeh, la criticate in quanto donna, il corpo è suo e ne fa quello che vuoleeeeehhhhh.
Certo, oggettivamente trasformarsi in un cagatoio intasato russo per aderire a chissà quali "ideali" di bellezza non è un autogol da antologia, noooooooooooo, ma scherziamo? :smugpalm:

Mdk
24-01-24, 09:38

Se in Umbrella Academy han fatto finta di niente con la tipa diventata uomo da una stagione all'altra, figurati qui

Enriko!!
24-01-24, 09:58
Se in Umbrella Academy han fatto finta di niente con la tipa diventata uomo da una stagione all'altra, figurati qui

Beh non hanno proprio fatto finta di niente, l'hanno inserito nella storia e nell'evoluzione del personaggio già dalla stagione precedente...

Bobo
24-01-24, 10:04
Cmq sembra proprio gonfia.

Sicuro qualche intervento "definitivo" lo ha fatto, ma mi auguro che il grosso siano dei "filler" esagerati che devono essere un attimo riassorbiti.

A volte capita di beccare qualcuno che ha fatto interventini simili troppo poco tempo fa ed ha un aspetto, poi quando si "riassesta" la faccia ne ha uno più normale.

Lo Zio
24-01-24, 10:05

l'ombra dei capelli sul collo la fanno sembrare un edgarabito :asd:

von right
24-01-24, 10:05

Non hai visto la serie, vero?
La vera cazzata è (almeno nella versione italiana, non ho sentito l'originale) l'aver cambiato il doppiatore.

KymyA
24-01-24, 10:15
la Lanfranchi è sempre la mia preferita. Lo era vent'anni fa come ora.
Come si fa a separarsene, come?? (a meno che, in privato, sia una gran rompicoglioni ed allora è comprensibile)
Però è tanto caruccia...

(caruccia...la metterei a BEEEEHH..BEEEEHH...e giù sotto di mazza. 8 ore di trattamento o fino a quando la punta prende fuoco)

Mdk
24-01-24, 10:24
Non hai visto la serie, vero?
La vera cazzata è (almeno nella versione italiana, non ho sentito l'originale) l'aver cambiato il doppiatore.

Certo che l'ho vista
Mi pare che sia stato solo un "ah, adesso sono così" "stai benissimo"
Fine
In un robo di multiversi che potevano infilarla in mille modi, han fatto tutti finta di niente se non il fratello drogato, se ricordo bene

GenghisKhan
24-01-24, 11:40
la Lanfranchi è sempre la mia preferita. Lo era vent'anni fa come ora.
Come si fa a separarsene, come?? (a meno che, in privato, sia una gran rompicoglioni ed allora è comprensibile)
Però è tanto caruccia...

(caruccia...la metterei a BEEEEHH..BEEEEHH...e giù sotto di mazza. 8 ore di trattamento o fino a quando la punta prende fuoco)

PIIIIICCCCCSSSSSSSSSSS

von right
24-01-24, 11:44
Certo che l'ho vista
Mi pare che sia stato solo un "ah, adesso sono così" "stai benissimo"
Fine
In un robo di multiversi che potevano infilarla in mille modi, han fatto tutti finta di niente se non il fratello drogato, se ricordo bene

Sono costantemente in situazioni assurde, una più, una meno ormai :asd:
Come già detto anche io avrei preferito approfondissero un pò la cosa ma nell'anormalità normale della serie alla fine forse ci può anche stare.

-jolly-
24-01-24, 14:00
Cmq sembra proprio gonfia.

Sicuro qualche intervento "definitivo" lo ha fatto, ma mi auguro che il grosso siano dei "filler" esagerati che devono essere un attimo riassorbiti.

A volte capita di beccare qualcuno che ha fatto interventini simili troppo poco tempo fa ed ha un aspetto, poi quando si "riassesta" la faccia ne ha uno più normale.

il naso stile michael jackson non credo sia filler, queste più che di un chirurgo plastico avrebbero bisogno di uno bravo a fare l'elettroshock

Bobo
24-01-24, 14:36
il naso stile michael jackson non credo sia filler, queste più che di un chirurgo plastico avrebbero bisogno di uno bravo a fare l'elettroshock

Naso, bocca e probabilmente qualcosa sugli zigomi sono sicuro interventi un po più invasivi... ma sembra proprio avere la faccia gonfia.

Gli occhi sono incavati per quanto è gonfia, praticamente non ha più lineamenti.... mi riferisco soprattutto a questo

-jolly-
24-01-24, 16:30
ora assomiglia a kyra sedgwick ai tempi dei telefilm the closer e non è un complimento ai tempi kyra aveva già passato da un pò i 40

Caern
24-01-24, 17:28
C'è da dire che spesso fanno ste robe anche perchè qualcuno dice loro che non sono abbastanza carine

von right
24-01-24, 17:37
Il suo instagram è una raccolta di foto dove viene male, mi sa che lo fa a posta per trollare :asd:

-jolly-
24-01-24, 17:38
C'è da dire che spesso fanno ste robe anche perchè qualcuno dice loro che non sono abbastanza carine

credo che sia più per cervello andato in pappa o per competizione con le 18-20enni d'assalto o un mix di tutto, comunque che con la zucca non ci stanno al 100% è scontato, c'era un personaggio famoso ora non ricordo chi che diceva che per rimanere nel giro praticamente tra lavoro e party vari red carpet azzi e mazzi praticamente se riuscivi a dormire 2 ore a giorno era un miracolo chissà che cazzo prendono per reggere il ritmo, mix di droghe ricreative alcolici e chissà cos'altro non fanno certo bene

Caern
24-01-24, 17:41
Si quello che intendevo va anche sotto il piano della competizione e non solo di critica. Ma questo determina anche una sfiducia nelle proprie capacità recitative, ci sono molte attrici poco avvenenti che hanno fatto una gran carriera

Bobo
24-01-24, 18:32

Ma io posso dirti quello che vuoi, però non mi capacito di come la gente non si renda conto che sei mille volte meglio da 29 enne bellissima quale sei, piuttosto che trasformata in una maschera di cera :bua:

Io capisco l'obiettivo (rimanere la più bella possibile), ma non capisco come possano non rendersi conto che non sia quello il modo per raggiungerlo

Caern
24-01-24, 18:35
Non si può mai sapere la percezione che le persone hanno di se, a volte basta poco per minare l'autostima

-jolly-
24-01-24, 19:14
c'è un termine medico per moltissimi di questi casi il dismorfimo,
https://www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/disturbo-da-dismorfismo-corporeo-sintomi-diagnosi-trattamento.html

Degauss
24-01-24, 21:41
Come disse Bill Burr

What would you rather be? 52 and look 52, or 52 and look like a 28-year-old lizard?

darkeden82
25-01-24, 09:15
Non capisco come cazzo sia possibile che sei medici ti trasformino da fatina bionda a merda ambulante.

Caern
25-01-24, 09:45
Soldi

Frosinoneculone
25-01-24, 10:10
c'è un termine medico per moltissimi di questi casi il dismorfimo,
https://www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/disturbo-da-dismorfismo-corporeo-sintomi-diagnosi-trattamento.html

Moriarty was born and raised in New York City.[3] As a child, she was a huge fan of the Pokemon franchise.[4]

probabilmente C'è una correlazione dato che i Pokemon basano il loro quid sullatrasformazione/evoluzione, è probabile che in talune creature in fase di sviluppo, insinuino il germe del dismorfismo

PCMaster
25-01-24, 13:37
non CERCATE yasmine bleeth

Angels
25-01-24, 13:39
non CERCATE yasmine bleeth

Brutta cosa la vecchiaia, lei è invecchiata molto molto male

von right
25-01-24, 14:24
Più che invecchiata è ingrassata molto e le droghe non hanno aiutato.

Tyus
25-01-24, 14:29
Da yasmine bleeth a my-eyes bleed

Comunque sappiate che non ve la darebbe neppure adesso, messa così :snob:

showa
25-01-24, 14:34

Angels
25-01-24, 15:02
Da yasmine bleeth a my-eyes bleed

Comunque sappiate che non ve la darebbe neppure adesso, messa così :snob:

non credo che nessuno di noi la voglia così, forse Rondella

darkeden82
25-01-24, 20:03
SoldiNon sono artigiani,sono medici,mi pare che rovinare le persone non rientri nel giuramento di Ippocrate.

Guardatevi pure quel coglione che vuol rendersi un alieno e.si è fatto amputare due dita per mano,punta a farsi togliere il naso e tagliare le gambe.

Lui sarà un demente ma chi acconsente a certi trattamenti dovrebbe essere radiato

bellaLI!
26-01-24, 09:41
oggi scopro l'esistenza di tale "Sahar Tabar"

cercatela pure su Instagram o Google Immagini...

darkeden82
26-01-24, 09:43
Più che invecchiata è ingrassata molto e le droghe non hanno aiutato.

per ridursi cosi in fretta in quel modo per le droghe dovrebbe averne assunte cosi tante da essere già morta

showa
26-01-24, 09:50
oggi scopro l'esistenza di tale "Sahar Tabar"

cercatela pure su Instagram o Google Immagini...

Ma ***************** vah.
:| :uhoh: :smugvomito:

von right
26-01-24, 09:53
per ridursi cosi in fretta in quel modo per le droghe dovrebbe averne assunte cosi tante da essere già morta

Mi pare che qui ci sia un problema di comprensione dell'italiano :asd:

darkeden82
26-01-24, 09:55
plausibile :bua:

bellaLI!
18-02-24, 19:15
https://i.postimg.cc/C57sHZH9/1708272045165034.jpg

-jolly-
18-02-24, 19:18
Melius abundare quam deficere

Angels
18-02-24, 19:25
Golosa

BigDario
18-02-24, 19:34
Bene...

darkeden82
18-02-24, 20:14
Uhm , dio santo

Bigio
18-02-24, 20:16
I nani da giardino me li ricordavo diversi :uhoh:

BigDario
18-02-24, 21:30
Immagino quindi di sapere dove dovrà metter mano la prossima volta il chirurgo plastico...

freddye78
18-02-24, 21:34
https://i.postimg.cc/C57sHZH9/1708272045165034.jpgQui sembra normale in faccia :uhm:

Comunque se usa quei così se li ritrova in gola :asd:

bellaLI!
18-02-24, 21:35
credo quella sia foto dal set dell'episodio Herogasm, quindi parliamo di qualche anno fa