Visualizza Versione Completa : Domanda "furba"
Dunque... Avendo a disposizione circa 300 workstation, esiste un qualche softwerino che mi permetta di utilizzare queste workstation, quando accese, per minare in maniera distribuita? Converrebbe? Penso di si non pagando io la corrente. Ma quanto renderebbe?
Installa BOINC e contribuisci alla ricerca medica, PORCO TUTTO IL PORCABILE.
seti@home esiste ancora?
kynya, se speri di beccare qualcosa coi bitcoin stai fresco :asd:
seti@home esiste ancora?
Non ne ho idea. Sempre e solo contribuito a progetti medici.
Avevo installato un bel robo per la ricerca medica, non ricordo acchiù però...
seti@home esiste ancora?
kynya, se speri di beccare qualcosa coi bitcoin stai fresco :asd:
mi veniva la depressione a vedere come performava la mia scheda rispetto alle altre
GenghisKhan
16-01-24, 21:02
Ma si, inizia a minare :rullezza:
Avevo installato un bel robo per la ricerca medica, non ricordo acchiù però...
boinc, appunto :asd:
SETI@home lo ricordo ancora :asd: agli arbori dell'internet lo si usava come screensaver con la speranza di scoprire gli alieni :asd:
Il 3 marzo 2020 è stata annunciata l'interruzione, entro la fine del mese, della fornitura di dati "di calcolo" ai partecipanti al progetto per l'impossibilità, da parte dei ricercatori, di gestire la fase di analisi dei dati generati dal calcolo distribuito
https://it.wikipedia.org/wiki/SETI@home
:uhm:
Minare, su computer senza scheda video, nel 2024
Kymya sempre sul pezzo
testina di minchia... primo: di REGALARE a enti no-profit NON MI PASSA MANCO PER L'ANTICAMERA DELLA CAPOCCHIA; secondo: sfrutterei la corrente e l'hardware dell'azienda, da buon TERRONE SCROCCONE.
La mia è una domanda per la scienza, ovviamente non lo farei mai, io.
SETI@home lo ricordo ancora :asd: agli arbori dell'internet lo si usava come screensaver con la speranza di scoprire gli alieni :asd:
:uhm:
Cioè il tutto non è servito a niente? anni e anni di calcolo distribuito e ora non sanno che farsene? :asd:
ho fatto bene a usare sempre BOINC, anche perchè la ricerca degli alieni l'ho sempre ritenuta se non una una completa caxxxxx, qualcosa di più improbabile che utile, dunque meglio contribuire a qualcosa di più "concreto".
Cioè il tutto non è servito a niente? anni e anni di calcolo distribuito e ora non sanno che farsene? :asd:
ho fatto bene a usare sempre BOINC, anche perchè la ricerca degli alieni l'ho sempre ritenuta se non una una completa caxxxxx, qualcosa di più improbabile che utile, dunque meglio contribuire a qualcosa di più "concreto".
BOINC è la piattaforma nella quale si trovano anche robe al di fuori della ricerca medica, eh.
Una volta c'era la sezione "Calcolo distribuito" nel vecchio forum: tenuta in vita da 3 utenti in croce, e quindi chiusa :bua: