Visualizza Versione Completa : Kymya - Sondaggio Tecnico
Cosa usi come disaster recovery ?
(si accettano altri addetti ai lavori, no pischelli, no ho la lan a casa son itimanagger)
gnappinox1
01-06-16, 08:04
Un biglietto di sola andata per il giappone :sisi:
Le dimissioni per salvare l'onore
Backup su Dropbox
(si accettano altri addetti ai lavori, no pischelli, no ho la lan a casa son itimanagger)
As planned
As planned
Il mio VPS lo backuppo così sul serio, backup gratis + revisioni fino a 30 giorni indietro, che vuoi di più?
Il mio VPS lo backuppo così sul serio, backup gratis + revisioni fino a 30 giorni indietro, che vuoi di più?
se non hai un calcolo di rto e rpo, non hai pianificato gli incrementali e non lo gestisci tramite console puoi prendere e andare a guidare moto brutte.
Beh, replica tra LUN su altro server geolocato in altra nazione + backup azure, oltre ai backup classici fisici e backup delle VM principali.
Solo con azure quindi ? per i fisici e delle vm ?
se non hai un calcolo di rto e rpo, non hai pianificato gli incrementali e non lo gestisci tramite console puoi prendere e andare a guidare moto brutte.
Incrementali me li fa già Virtualmin, il resto non so cosa sia, console è da poveri perchè appunto Virtualmin/Webmin
Ma ovviamente a me interessa solo l'ambito web, l'altra mondezza può marcire li dov'è
Solo con azure quindi ? per i fisici e delle vm ?
FISICI non ne ho. metter su l'hypervisor vmware è roba da 5minuti.
Veeam Backup&Replication vs altro cluster
Con Veeam come ti trovi ?
http://www.thegamesmachine.it/forum/avatars/xteon,qdateline=1452792815.pagespeed.ic.Jhdwh_Q0Pz .jpg :uhm: http://www.vesuviolive.it/wp-content/uploads/2015/12/Piccinini-600x450.jpg
Megusta
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Farsi consigliare da Kymya :facepalm:
Prossimo step è andare a farsi tamarrare la moto dal suo meccanico
Cosa usi come disaster recovery ?
Prima di tutto spiega bene cosa intendi per "disaster".
Poi magari ti diamo la soluzione "recovery" che ti serve.
Non devo farmi consigliare, :asd:
sto facendo un sondaggio in giro su tutti quelli che usano sistemi di DR o DRaaS :sisi:
Mi serve per incularmi la concorrenza :sisi:
Con Veeam come ti trovi ?
Sburro duro. Spacca i culi. E' granulare al massimo e fa anche backup continui di sql...
Farsi consigliare da Kymya :facepalm:
Prossimo step è andare a farsi tamarrare la moto dal suo meccanico
SUKKKIAMELOOOOOO !!!!!
Io copio tutto sull'altra partizione.