Visualizza Versione Completa : Votate questa fantastica borsa ad uncinetto!
Lord Brunitius
01-06-16, 08:56
Faccio appello all'ignoranza di J4S
non l'ho fatta io ma mia moglie, che è triste perché non la vota nessuno (potrebbe non darmela più) :asd:, dai dai, mettete il massimo delle stelline mi raccomando, c'è solo da inserire due dati.
DAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIII
http://www.creareinsieme.it/new_galleria_voti.asp?id=498
caruccia l'idea di farla tonda, però buh non m'ispira :uhm: forse per i fiori, forse per la forma tonda, forse perchè ad uncinetto sembra troppo per sfattone alternative comuniste :uhm:
http://www.creareinsieme.it/new_galleria_voti.asp?id=524 questa è già meglio, peccato che serva per portare il cane :rotfl:
http://www.creareinsieme.it/new_galleria_voti.asp?id=732 :asd:
Conte Zero
01-06-16, 09:15
Ok, va bene "J4s covo di gay pompinari bla bla", ma qui si sta davvero esagerando.
Lord Brunitius
01-06-16, 09:16
:asd:
Dai è per una buona causa :sisi: Pensa se non me la da più.
https://media0.giphy.com/media/DN5L7DjvTzI6A/200_s.gif
Lord Brunitius
01-06-16, 09:47
YAYYY!!!
votato, pretendo soffocone dalla moglie ora, ma tranqui che non c'è sentimento di mezzo e poi sarà un cesso
Lord Brunitius
01-06-16, 09:59
votato, pretendo soffocone dalla moglie ora, ma tranqui che non c'è sentimento di mezzo e poi sarà un cesso
Mi ha detto che ti fa un soffocone a distanza, comunque no dai, si mantiene bene :sisi:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/1385591_400466786746990_1821707901_n.jpg?oh=17419d 430f393a703ac77470b018779f&oe=580FAE62
l'ha realizzata a mano?
pics della mano :oh:
Lord Brunitius
01-06-16, 10:02
l'ha realizzata a mano?
pics della mano :oh:
Si :sisi:
sto votando in massa :rissa:
Lord Brunitius
01-06-16, 10:04
BRAVOH
Video della moglie che te la dà
si ma pics ? :timifag:
Lord Brunitius
01-06-16, 10:08
Ve l'ho già messa la pic, mostrih :asd:
Video della moglie che te la dà
Ha detto solo se vince. :asd:
caruccia l'idea di farla tonda, però buh non m'ispira [...] forse per la forma tonda
:|
Ok, va bene "J4s covo di gay pompinari bla bla", ma qui si sta davvero esagerando.
this :asd:
è prima :evviva:
spero non leggano mai i nomi :bua:
Lord Brunitius
01-06-16, 10:52
Votate votate miei minion :asd:
No è na roba assolutamente anonima
Arnaldo Scapece ftw. :alesisi:
Valerio Xibirizitti votò :alesisi:
il mio falegname per 10 euro... bla bla bla
Lord Brunitius
02-06-16, 01:10
:smugplauso::smugplauso::alesisi:
La votazione del progetto è avvenuta correttamente.
Grazie per l'interessamento!Arnolfo Di Cambio presente!
Lord Brunitius
02-06-16, 08:50
Grazie ragazze sono commosso :timido:
vabbè vuttato
ma dato che tutti stiamo usando nomi e mail false :asd: potevi anche fare tutti tu i voti, mail su mailinator, reset del router just in case registrino l'ip e via :asd:
Lord Brunitius
02-06-16, 09:21
No mi raccomando, non mettete nomi o cose false perché se ci guardano e la escludono, dopo mi mena. :asd: Tanto è anonimo
ah certo mo mi dovevo pure beccare lo spam, eccertto
>è anonimo
>mettete nomi veri
Comunque, mi sa che la cosa ti si è appena rigirata contro :rotfl:
No mi raccomando, non mettete nomi o cose false perché se ci guardano e la escludono, dopo mi mena. :asd: Tanto è anonimo
ooops :timifag:
Lord Brunitius
02-06-16, 09:26
Nel senso che se metti cazzinculopeppone@gmail.ru non credo sia possibile manco votare, il nome vabbè, non chiede manco il cognome.
Basta che sia verosimile, non scrivete Prepuzio nel nome, toh. :asd:
ah certo mo mi dovevo pure beccare lo spam, eccertto
tigerwoods
02-06-16, 09:27
fail :rotfl:
Valerio Xibirizitti votò :alesisi:
Xibirriziti scusa.
Allora vedi che è impronunciabile ma soprattutto irricordabile
Lord Brunitius
02-06-16, 09:31
fail :rotfl:
La tragedia dietro l'angolo :bua:
la vita da single non sarà poi così male dai :bua:
Io ho usato un nome falso ma perfettamente verosimile, e uno dei domini alternativi di mailinator che non sembra di quelle temporanee :snob:
Qualcun'altro invece :roll:
come nome metto diverreigaypurdiaverla, va bene?
Lord Brunitius
02-06-16, 09:43
Meglio Orazio o Gigione
No ragazzi, mettete mail veritiere, nel caso meglio non votare, non vorrei che la escludessero, cioè mi spiacerebbe, anche perché lo fa per lavoro. Tanto creareinsieme non spamma neanche.
pls:asd:
poteva evitare pero' di fare una foto col cellulare del 2000 con la fotocamera VGA eh :nono:
Lord Brunitius
02-06-16, 09:53
poteva evitare pero' di fare una foto col cellulare del 2000 con la fotocamera VGA eh :nono:
In realtà l'ho fatta con uno zenpad 10, ma sai cosa, ha una risoluzione di merda, a parte che vabbè, ho dovuto schiacciarla per esigenze loro.
Alla luce del sole è quasi decente, se faccio una foto in casa è una merda.
ma sei scemo?
No! Sono serissimo :sisi:
:asd: gli smartphone ancora ancora, ma i tablet non si usano per far foto, solo per far videochiamate :asd:
manco l'ipad ha una fotocaemra decente, figuriamoci un asus :bua:
Lord Brunitius
02-06-16, 10:03
Eh purtroppo io ho un galaxy star merdosissimo e lei un iphone 4s ma ha la camera che non funziona bene, vengono le foto a righe.
Solo per esserti preso la briga di passare le forche caudine di j4s con un post sull'uncinetto tua moglie dovrebbe risposarti
Lord Brunitius
02-06-16, 17:27
Solo per esserti preso la briga di passare le forche caudine di j4s con un post sull'uncinetto tua moglie dovrebbe risposarti
:lul:
Solo per esserti preso la briga di passare le forche caudine di j4s con un post sull'uncinetto tua moglie dovrebbe proporti un 3some con un'amica
fixed.
ora mando un file vocale con la voce storpiata dove confesso tutto :sisi: come i pentiti :snob:
mia nonna faceva lavori simili con l'uncinetto :uhm: me li faceva per le bambole :3
ora mando un file vocale con la voce storpiatasai bene come si fa, eh? http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/xicon_smug.gif.pagespeed.ic.BqqLc_5WnB.png
efukt "Hey Mom! Gymnastics Lessons Paid Off After All!"
Lord Brunitius
02-06-16, 17:38
Fica l'idea del threesome, adesso glielo chiedo.:sbav::alesisi:
Fica l'idea del threesome, adesso glielo chiedo.:sbav::alesisi:
mi sa che ti ho trovato su fb :uhm:
hai una foto con moira orfei ? :rotfl: se sei tu sei un grande :asd:
Xibirriziti scusa.
Allora vedi che è impronunciabile ma soprattutto irricordabile
ho mai detto che era un nick pronunciabile o ricordabile?
l'ho mai detto?
sì il 13 agosto del 2008 vai a controllare
gli x-men mi fanno proprio schifo, brrrr, e se ti piacciono stai zitto!
x-men fanno proprio schifo, brrr, se ti piacciono stai zitto!
x-men fanno proprio schifo, brrrr, se ti piacciono zitto!
x-men proprio schifo, brrrrr, stai zitto!
[...]
xbrrzt
Lord Brunitius
02-06-16, 18:41
mi sa che ti ho trovato su fb :uhm:
hai una foto con moira orfei ? :rotfl: se sei tu sei un grande :asd:
Si è un fotomontaggio però :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/10696420_574925685967765_995278199281511215_n.jpg? oh=055982a59b4cd4a454e5ff046a5487f5&oe=57CE90E2
e' stato scelto dalla orfei per la grande dote di possessore birecchia per lato :snob:
Lord Brunitius
02-06-16, 18:53
e' stato scelto dalla orfei per la grande dote di possessore birecchia per lato :snob:
Allora?
Come andiamo?
Esclusa?
Io vendo queste meravigliose giacche in pelle. (cit.)
Lord Brunitius
03-06-16, 12:53
No il concorso finisce a fine luglio! ESTATE D'ANSIA :asd:
Votate questa fantastica borsa scrotale uncinata.
ma cosa si vince?
Pensa che se vince, si metterà a fare borsette come non ci fosse domani, e dovrai andare in giro con un borsello fatto all'uncinetto :fag:
Lord Brunitius
03-06-16, 18:58
Cosa non si fa per la f
- - - Aggiornato - - -
felicità delle persone che si amano.
ma cosa si vince?
Una borsa a uncinetto.
Lord Brunitius
03-06-16, 19:02
Dunque i vincitori per categoria vincono uno stock di materiale del valore di 200 euro.
E a noi cosa ci viene in tasca?
Lord Brunitius
03-06-16, 19:18
E a noi cosa ci viene in tasca?
Tanto karma positivo :asd:
Mr.Cilindro
03-06-16, 19:30
votate mia moglie perchè siamo amici!
cosa vinci?
200 euro di roba!
e noi?
in culo!
Lord Brunitius
03-06-16, 19:40
Una mia foto in atteggiamenti ghei può andare?
dipende dall foto, da quanto sei ricattabile e dal tuo conto in banca
Lord Brunitius
03-06-16, 19:43
Il mio conto ad oggi è 1 euro :asd: Tanto la foto è già pubblica su fb.
Mr.Cilindro
03-06-16, 19:44
no il fatto è che ho visto una foto di moglie figa, che fa cose carine a uncinetto ed è tanto dolce. e ti prendi pure 200 euro di roba
per punirti per tutto questo ora voterò 98 volte negativo con 98 mail diverse tutte veritiere
Lord Brunitius
03-06-16, 19:49
Ho anche un cazzo lunghissimo
Mi mancano: una villa con piscina, un'auto sportiva e un paio di milioni sul conto.
Ps: a comunque mia moglie cucina pure bene ed è una nerd. Però posso regalarvi mia cognata, attualmente è single.
Ecco guarda, c'ha il profilo Instagram pubblico:
https://www.instagram.com/sammyriot/
[QUOTE=Lord Brunitius;322003]Ho anche un cazzo lunghissimo
Mi mancano: una villa con piscina, un'auto sportiva e un paio di milioni sul conto.
Ps: a comunque mia moglie cucina pure bene ed è una nerd. Però posso regalarvi mia cognata, attualmente è single.
/QUOTE]
Di questo post te ne pentirai quasi di sicuro :asd:
Ma cos :asd:
Chi offre di piú? :rotfl:
Sembra addicted alla vitavera. Sará costoso mantenerla :sisi:
Sent from my iPadella
Lord Brunitius
03-06-16, 20:21
Di questo post te ne pentirai quasi di sicuro :asd:
Immagino domani, "ma sai che mi sono arrivati un sacco di commenti di depravati su Instagram?"
Però posso regalarvi mia cognata, attualmente è single.
Presentala a Howard! :sisi:
Lord Brunitius
03-06-16, 20:24
E' ricco?
Non lo so, però ama i tatuaggi...
Mr.Cilindro
03-06-16, 20:37
si si, vabbè, ma a buco del culo come stiamo messi? i tatuaggi va bene ma dietro si fa leccare (ciao biocane)?
Lord Brunitius
03-06-16, 20:42
Cioè sei amante dei rimjob?
Oh un po' di coraggio, invitala fuori a cena e chiediglielo :asd:
tigerwoods
03-06-16, 21:50
Però posso regalarvi mia cognata, attualmente è single.
esco a bari
Shitstorm incoming....
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Zero tette, amante di roba costosa, alto rischio animalveg...
Fuggite sciocchi!
Lord Brunitius
04-06-16, 09:11
:asd: No comunque non è vegana se interessa.
:asd: No comunque non è vegana se interessa.
Lo mangia il salsicciotto? Con panna o senza?
Lord Brunitius
04-06-16, 13:00
Lo mangia il salsicciotto? Con panna o senza?
Beh ovvio a chi è che non piace il salsicciotto:sisi:
Però io fossi in voi, cioè, vi dico che è pure disponibile, fatevi sotto poi gli fate tutte le domande che volete :asd:
ma sei serio?
cioe' stai offrendo una bistecca ai cani affamati?
Mr.Cilindro
04-06-16, 13:05
affmati e con la schiuma alla bocca e le gambe tremanti
Lord Brunitius
04-06-16, 13:10
Pensa se era la schiuma alle gambe e la bocca tremante :sisi:
:sisi: prevedo un via frejus 2
Lord Brunitius
04-06-16, 13:12
Cos'è una via frejus? :asd:
Beh ovvio a chi è che non piace il salsicciotto:sisi:
Però io fossi in voi, cioè, vi dico che è pure disponibile, fatevi sotto poi gli fate tutte le domande che volete :asd:
Un'amante dello strappon :uhoh:
Lord Brunitius
04-06-16, 13:17
peccato per i tattoo
E' contro la bibbia :sisi:
Un'amante dello strappon :uhoh:
Meglio lo strap on che il vacuum bed.
no, fa schifo al ca.. no, alla vista :sisi:
Lord Brunitius
04-06-16, 13:20
no, fa schifo al ca.. no, alla vista :sisi:
Si però siete omosessuali eh!
Si però siete omosessuali eh!
vero :uhm:
mamma' vuo' nu figl ricchion o na fidanzata chi tatuagg? :snob:
Lord Brunitius
04-06-16, 13:31
Ricordatevi che nella vita conta solo una cosa soltanto sborrare
se la metti cosi' sborriamo tutti, TUTTI.
volenti o nolenti davanti a un pronno o di notte mentre dormiamo :sisi:
Lord Brunitius
04-06-16, 13:37
Si ma c'è sborrare e sborrare, un conto è farlo contro un muro e vedere nell'apice del piacere tutti i momenti felici passati tipo diapositive, un altro è farlo con una bela dona, o un bel womo nel vostro caso.
o un bel womo nel vostro caso.
this :fag:
No è che :uhm: io sono un esteta. I tattoo sono l'equivalente di appicciare un adesivo su una Ferrari. A cosa serve? Una Ferrari è già bella così, non è che mettendoci sopra un (anche bellissimo) disegno la fai più bella. Sono due cose che non stanno bene insieme. Se i tatuatori facessero dei quadri con le loro opere sarebbe meglio. Come se non bastasse il corpo cerca di dissolverli e col tempo diventano delle chiazze sfocate verdognole =( vabbè fottesega
No è che :uhm: io sono un esteta. I tattoo sono l'equivalente di appicciare un adesivo su una Ferrari. A cosa serve? Una Ferrari è già bella così, non è che mettendoci sopra un (anche bellissimo) disegno la fai più bella. Sono due cose che non stanno bene insieme. Se i tatuatori facessero dei quadri con le loro opere sarebbe meglio. Come se non bastasse il corpo cerca di dissolverli e col tempo diventano delle chiazze sfocate verdognole =( vabbè fottesega
ricchioooooo'
Lord Brunitius
04-06-16, 14:59
ricchioooooo'
https://www.youtube.com/watch?v=9eukcYEC5m8
io sento puzza di gombloddo, sto topic è surreale, bait, bait everywere, mo pure la cognata single sul social coso.
guarda, sarò buono, tu stai proponendo a gente che si guarda efukt come massima forma di amore per la donna di mettersi in contatto con una tua parente single, che si fa i selfie sull'internet. togli il link che è meglio per la tua famiglia.
Bellina la cognata! :sisi:
Lord Brunitius
04-06-16, 15:09
Tanto ha il profilo pubblico, cazzi suoi.
Non sarebbe la prima volta che blocca dei depravati ecco :asd:
e tutto per 200 euroS :V
https://www.youtube.com/watch?v=CiheJIF9_bc
sosssoldi ok :fag:
ma allora serve impegnarsi per tirar fuori un prodotto migliore di quello di tutti gli altri :o
non va bene farsi votare così dai :asd:
AH, la borsa sembra uscita dai cassetti di qualche anziana signora inglese :asd:
C'è mercato anche per quello :sisi:
Lord Brunitius
04-06-16, 15:17
Se c'è mercato per le mutande mestruate, c'è mercato per tutto :sisi:
ma allora serve impegnarsi per tirar fuori un prodotto migliore di quello di tutti gli altri :o
Ma no, è normale, tutti chiedono a gente a cui non gliene sbatte un cazzo di farsi votare. E poi la borsa è molto bella. :sisi:
Ps: comunque non sono soldi in contanti, ti danno tipo tot materiale per un totale di circa 200 euro. Anche perché che cazzo ci faccio con 200 euro? Ci pago la bolletta della luce forse. :asd:
Pps: Nessuno ti obbliga a votare, puoi anche votare i calzini di nonna smeralda fatti con il catarro di anziano, o continuare a guardare efukt o amici.
Hey è vero, che ne dite di votare TUTTI un'altra borsa a caso? Anzi la più brutta di tutte. E la facciamo vincere con qualcosa come 1000 voti, 4chan style :smug:
Lord Brunitius
04-06-16, 15:45
Ma chemmerda para, io che ti posto anche l'instagram di mia cognata. :asd: Sei ghei?
E poi la borsa è molto bella. :sisi:
Pps: Nessuno ti obbliga a votare, puoi anche votare i calzini di nonna smeralda fatti con il catarro di anziano, o continuare a guardare efukt o amici.
Che sia bella è una questione di gusto :sisi: sinceramente a me non piace, qualcosa stride nell'accostamento dei colori freddi e caldi (se non ci fossero i fiori gialli ci sarebbe più armonia a mio avviso)
Nessuno obbliga a votare, ovvio, infatti personalmente non voto mai quando mi chiedono di farlo così, perchè per me NON ha alcun senso :asd:
alla fine vince chi trova più gente disposta a dare un voto e non chi ha proposto la creazione più bella, lo trovo decisamente INGIUSTO :sisi:
Mr.Cilindro
04-06-16, 15:55
Un bel creampie nel culo della cognatina dell'88 :smug:
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Lord Brunitius
04-06-16, 15:56
Che sia bella è una questione di gusto :sisi: sinceramente a me non piace, qualcosa stride nell'accostamento dei colori freddi e caldi (se non ci fossero i fiori gialli ci sarebbe più armonia a mio avviso)
Nessuno obbliga a votare, ovvio, infatti personalmente non voto mai quando mi chiedono di farlo così, perchè per me NON ha alcun senso :asd:
alla fine vince chi trova più gente disposta a dare un voto e non chi ha proposto la creazione più bella, lo trovo decisamente INGIUSTO :sisi:
Sei una donna :uhoh:
Un bel creampie nel culo della cognatina dell'88 :smug:
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Vuoi diventare mio parente?
guarda che a me piacciono molto le creazioni fatte a mano! :o
però senti, se quella borsa fosse davvero "molto bella" come dici tu, non avresti bisogno di raccattare voti qui, o sbaglio? :asd:
eddai suu
Ma chemmerda para, io che ti posto anche l'instagram di mia cognata. :asd: Sei ghei?
ma schersavo :timido:
chi organizza questi concorsi se ne sbatte il casso della giustizia, servono solo a spammare il sito in giro e farsi pubblicita' :fag: se poi vince una pezza per il culo o una borsa fiorata per loro e' uguale e per ogni controversia c'e' sempre la scusa del "e' laggente che ha votato!"
#coseovvie
se quella borsa fosse davvero "molto bella" come dici tu, non avresti bisogno di raccattare voti qui, o sbaglio? :asd:
No beh questo no, chi vuoi che vada in quel sito? Solo chi fa quelle cose. E chi vuoi che voti le borse delle altre, anche se sono meglio delle proprie :lol: ? Nessuno. Quello è il regno dello spam dei voti degli amici e amicidiamici
Lord Brunitius
04-06-16, 16:03
guarda che a me piacciono molto le creazioni fatte a mano! :o
però senti, se quella borsa fosse davvero "molto bella" come dici tu, non avresti bisogno di raccattare voti qui, o sbaglio? :asd:
eddai suu
Beh può anche non piacerti, de gustibus. Ci vuole molto tempo e mano a farla, tra l'altro senza uno schema. :sisi:
Comunque i fiori sono color pesco non gialli,santiddio.
Fondamentalmente è un po' come dicono anche magen e para, quelle competizioni anche nel settore se le cagano poco, poi è normale chiamare amici\parenti\j4s a votare.
color pesco=colore caldo in mezzo a tutti colori freddi :o
stona cmq :snob:
e sono sicura ci voglia molto lavoro per realizzarla, molto tempo e impegno :sisi: infatti ribadisco che apprezzo le creazioni fatte a mano, non condivido il metodo di votazione, tutto qui :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=8a_Kyfb1PXU
madonnachemmerda :rotfl:
Would bang quella con la salopette bianca in mezzo alle vernici d'ogni colore...
Lord Brunitius
04-06-16, 18:02
"fatto?" (cit) :asd:
E il "guardate com'è carina" col sorriso forzato?:asd:
"fatto?" (cit) :asd:
E il "guardate com'è carina" col sorriso forzato?:asd:
i commenti al video :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=lqk68iM9E1k
:uhoh:
Lord Brunitius
04-06-16, 18:12
i commenti al video :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=lqk68iM9E1k
:uhoh:
Bella me ne faccio una per i maroni
porca troia paint your life :facepalm:
fanno le robe più merdose dell'universo spacciandole sempre come cazzofigate artigianali.
Lord Brunitius
04-06-16, 18:21
Non a caso non lo trasmettono più
Beh non era così male dai il programma dai.
Ci ho costruito il mio cazzo con quello
https://i.imgur.com/Ip2x2Ks.jpg
Lord Brunitius
05-06-16, 00:28
https://i.imgur.com/Ip2x2Ks.jpg
Ci sono anche i copripene fatti ad uncinetto :sisi:
Ci sono anche i copripene fatti ad uncinetto :sisi:
https://i.imgur.com/tDn79sy.jpg
bon ho appena scoperto il topic. ho letto fino a "video di lei che te la da" e l'OP che risponde "solo se vince". E quindi com'è andata?
Lord Brunitius
09-06-16, 08:14
bon ho appena scoperto il topic. ho letto fino a "video di lei che te la da" e l'OP che risponde "solo se vince". E quindi com'è andata?
Lo sapremo a fine luglio! Stay tuned!