Visualizza Versione Completa : ventunesima giornata serie A dai che manca poco
islandhermit
20-01-24, 17:02
Sabato 20 gennaio
ore 18.00: Roma-Verona su ZONA DAZN – [Sacchi]
ore 20.45: Udinese-Milan su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K e in streaming su NOW – [Maresca]
Domenica 21 gennaio
ore 12.30: Frosinone-Cagliari su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW – [Dionisi]
ore 15.00: Empoli-Monza su ZONA DAZN – [Giua]
ore 18.00: Salernitana-Genoa su ZONA DAZN – [Orsato]
ore 20.45: Lecce-Juventus su ZONA DAZN – [Doveri]
Che spasso dover fare la fantaformazione con 14 giocatori che giocheranno (forse) fra un mese
ryohazuki84
20-01-24, 17:23
qualcuno stasera che vuole insultare pioli in vocale?
Drake Ramoray
20-01-24, 17:54
Da noi abbiamo lasciato il 6 politico , mezza rosa che non gioca
Lol c è chi gioca col 541
Drake Ramoray
20-01-24, 18:33
Chissà se con mourinho avrebbero avuto molta più difficoltà
Non vedo dybala scritto da nessuna parte , ma è in campo ?
ryohazuki84
20-01-24, 18:51
si
Drake Ramoray
20-01-24, 19:29
Mai na djoja
Lol dybala già fuori e gol preso da folorunscio
Rui Patricio :asd: .
Vabbè che Foruncolo (o come si chiama) tira una sberla con un effetto assurdo, ma prendere gol da quella distanza e con tutta la visuale libera è veramente da pensionato.
Drake Ramoray
20-01-24, 20:09
Moderatori cambiateglielo in autogol !
islandhermit
20-01-24, 21:28
tifosi dell'udinese razzisti come dave chapelle the only black white supremacist
Drake Ramoray
20-01-24, 21:28
Il gioco delle due squadre ?
Ah ok
Drake Ramoray
20-01-24, 22:20
Lol secondo gol consecutivo per thauvin
Milan che vince al 93esimo
Da noi abbiamo lasciato il 6 politico , mezza rosa che non gioca
Lol c è chi gioca col 541
^THIS giornata ridicola, inutile seguire
Drake Ramoray
21-01-24, 02:05
^THIS giornata ridicola, inutile seguire
Eh si segue invece e si perde anche questa
prima hanno fatto uh uh al portiere più forte del campionato, poi hanno perso con un gol di un altro giocatore di colore sotto la loro curva e ora rischiano la chiusura :rotfl:
Drake Ramoray
21-01-24, 14:50
Però i loro gol erano entrambi bianchi ; l’hanno già detto che sono pieni di neri in squadra , anzi forse la squadra più piena di stranieri ?
Drake Ramoray
21-01-24, 15:03
Subito bomber plusvalenza cerri titolare
prima hanno fatto uh uh al portiere più forte del campionato, poi hanno perso con un gol di un altro giocatore di colore sotto la loro curva e ora rischiano la chiusura :rotfl:
E l'hanno mandato nel pallone facendogli prendere un goal da pollo (il secondo, dico: sul primo stava sì un po' dormendo, ma penso fosse imparabile comunque).
Speriamo gli arrivi una bella stangata, sennò il messaggio che passa per questi dementi è quello continuiamo pure con i buu, non ci succede nulla e anzi se ci dice bene condizioniamo la prestazione di uno o più giocatori importanti dell'altra squadra :facepalm:
Drake Ramoray
21-01-24, 15:26
Stolto io a prendere oudin invece di zurkowski
Costava pure meno e con la partita più facile
Drake Ramoray
21-01-24, 16:35
Bon sono pronto per aprire un canale YouTube di consigli sul fantacalcio
Solo io potevo beccare contro Zurkowski :frigna:
Drake Ramoray
21-01-24, 18:00
Che cul
Io aspetto Retegui contro che non segna dal 15 18 in quanto buon centravanti nazionale
Che cul
Io aspetto Retegui contro che non segna dal 15 18 in quanto buon centravanti nazionale
Il mio avversario l'ha comprato in settimana al mercato di riparazione, solo a me succedono certe cose
Drake Ramoray
21-01-24, 18:15
Che cul
Taac
Io due settimane fa avevo preso Oudin, a sto giro volevo prendere Zurkowski ma ho pensato "vabbè ha segnato già, sarà un fuoco di paglia" :bua:
- - - Aggiornato - - -
E l'hanno mandato nel pallone facendogli prendere un goal da pollo (il secondo, dico: sul primo stava sì un po' dormendo, ma penso fosse imparabile comunque).
Primo imparabile, sul secondo forse ha qualche responsabilità ma c'è da dire che quello gli ha tirato in faccia da mezzo metro :bua:
Drake Ramoray
21-01-24, 19:15
Retegui colpito da una merendina che poi Strootman ha mangiato ?
- - - Updated - - -
Io due settimane fa avevo preso Oudin, a sto giro volevo prendere Zurkowski ma ho pensato "vabbè ha segnato già, sarà un fuoco di paglia" :bua:
Ora tutti a prenderlo strapagandolo magari per i successivi due gol fino a fine campionato o ci crediamo che possa continuare ad un gol ogni 40’ ?