Accedi

Visualizza Versione Completa : Come lo vedete Barbero

Zhuge
21-01-24, 14:56
candidato nelle liste di Sinistra Italiana?

hoffmann
21-01-24, 15:00
Sprecato.
Come qualunque persona di valore che butti via i suoi talenti scendendo in politica.
Meglio impiegarli in qualcosa di più utile.
Per fare i burattini in politica bastano e avanzano i quaquaraquà che ci sono ora. Di più è uno spreco.

Ceccazzo
21-01-24, 15:01
64 in pensione.

Bella vita

conrad
21-01-24, 15:04
Bravissimo nel suo campo, quando inizia a parlare di roba contemporanea qualche brividino poco piacevole lo provoca :asd:

Zoro83
21-01-24, 15:36
Barbero lo vorrei qui come moderatore, anche solo per 24 ore.

pasquaz
21-01-24, 16:16

Bravissimo nel suo campo, quando inizia a parlare di roba contemporanea qualche brividino poco piacevole lo provoca :asd:

credo che consideri di "destra" qualsiasi partito che non abbia l'eliminazione della proprietà privata come articolo uno dello statuto e l'istituzione di campi di rieducazione "modello khmer rossi" come articolo due :asd:

Orologio
21-01-24, 16:29
Barbero deve rimanere nel suo campo...se iniziasse a parlare dei problemi di oggi sarebbe finita...diventerebbe un orsini... :cattivo:

Zhuge
21-01-24, 17:06
Ha iniziato da tempo. :asd:

Frigg
21-01-24, 20:32

Non ci sono più i comunisti di una volta

Lo Zio
21-01-24, 20:35
Non ci sono più i comunisti di una volta

saranno tutti morti ormai :asd3:

Zhuge
21-01-24, 20:39
Quelli che non sono morti son diventati fascisti.

MrBungle
21-01-24, 20:50
overrated

l'ho scritto perchè mancava il solito commento negativo/hater

Zhuge
21-01-24, 21:14
https://twitter.com/pieroomega/status/1747661474762236111

islandhermit
21-01-24, 21:23
ammazza che stronzata :bua:

Zhuge
21-01-24, 21:24
Non è una stronzata. E' l'opinione dell'esperto. :snob:

Moloch
21-01-24, 21:25
Barbero deve rimanere nel suo campo...se iniziasse a parlare dei problemi di oggi sarebbe finita...diventerebbe un orsini... :cattivo:

ha firmato (assieme a Orsini) il manifesto degli intellettuali per la cessazione degli aiuti all'ucraina :asd:

MrBungle
21-01-24, 21:55
Ah, quindi ora se ci sono i ricchi è colpa della morte del comunismo? :|
E questo sarebbe un'intellettuale? :asd:

Milton
21-01-24, 23:52
Rilancio, per contrappeso, col discorso di Milei a Davos :snob:

Gilgamesh
22-01-24, 06:50
Ah, quindi ora se ci sono i ricchi è colpa della morte del comunismo? :|
E questo sarebbe un'intellettuale? :asd:Una volta un ricco aveva timore di arricchirsi a dismisura perché c'era sempre la possibilità che un giorno sarebbe arrivato il popolo a bussare alla porta e a dirgli "basta, hai esagerato, è arrivato il momento di darci quello che ci spetta."

Ma può tornare a essere così. Basta volerlo, tutti insieme. Noi lavoratori, uniti, ancora una volta, possiamo farlo.

Cek
22-01-24, 07:11
Il suo ragionamento è ottimo.

Finchè esistevano due sistemi economici contrapposti il capitalismo aveva tutto l’interesse distribuire la ricchezza alla più vasta possibile classe media dei paesi occidentali.

Anche perchè in certi paesi i partiti comunisti acquisivano molti consenti (primo fra tutti il PCI) e quindi rappresentavano un pericolo.

La caduta del muro ha fatto un doppio regalo al capitalismo:

-poteva smettere di essere “etico”
-poteva entrare in paesi di morti di fame pima inaccessibili perchè sotto influenza URSS

Bicio
22-01-24, 07:45
Ma infatti è così :sisi: i ricchi sono sempre più ricchi e siccome sono loro che fanno politica, plasmano il sistema come gli pare e piace, senza alcun timore :sisi:

Ci vorrebbe un bel ritorno alla rivoluzione francese, con giustizia sommaria nei confronti di questa classe che, come ha sempre fatto, pensa solo ai loro interessi lasciando sempre meno briciole a quelli che le sono sotto :sisi:

Bisognerebbe far tornare il timore che se si sgarra troppo col popolo, si finisce male, molto male, e non c'è legge di facciata che possa tenere :sisi:

E quando c'era il comunismo era un po' così, il timore che il popolo sbroccasse perché si era tirato troppo la corda e che si mettesse a fare la rivoluzione.. Violenta o politica :sisi:

Ora esiste solo il capitalismo, ovunque, mascherato da nomi vari, ma sempre quello è.. Una corsa sfrenata ad arricchirsi a discapito di tutti e tutto :sisi:

Cek
22-01-24, 08:03
Io non capisco come il paese più ricco possa accettare sacche di povertà così estese che sembra di essere in Brasile

A San Francisco abbiamo i project manager IT da 500k all’anno e a qualche isolato le tende

Se questo è un mondo jewsto contenti voi

Lo Zio
22-01-24, 09:03
A San Francisco abbiamo i project manager IT da 500k all’anno e a qualche isolato le tende

Se questo è un mondo jewsto contenti voidov'è il problema? nei 500k o nelle tende?

Cek
22-01-24, 09:08
Entrambi

Mi stanno sul cazzo gli IT

Lo Zio
22-01-24, 09:09
asd

Zhuge
22-01-24, 09:10
Una volta un ricco aveva timore di arricchirsi a dismisura perché c'era sempre la possibilità che un giorno sarebbe arrivato il popolo a bussare alla porta e a dirgli "basta, hai esagerato, è arrivato il momento di darci quello che ci spetta."

Ma può tornare a essere così. Basta volerlo, tutti insieme. Noi lavoratori, uniti, ancora una volta, possiamo farlo.

Capitano, senza una guida, siamo perduti.

Enriko!!
22-01-24, 09:11
64 in pensione.

Bella vita

pure andato tardi, l'età media in cui si va in pensione in italia per gli uomini è 63 anni scarsi..

Orologio
22-01-24, 09:35
Dai basta uppare il thread che mi viene ansia a pensare ad un barbero che si mette a disquisire sui problemi attuali, a qualsivoglia titolo o scopo...

Poi un'altra parte di me pensa che uno come lui che lavora anche per passione...mollare la cattedra sicuramente gli farà perdere parte del giro e delle opportunità per fare cose...e quindi magari non sta bene...

Enriko!!
22-01-24, 09:50
Io comunque lo vedo meglio con una qualche trasmissione tv sulla rai in cui parla di storia e cose sue...per il resto si gode la pensione, scrive libri e fa i suoi podcast...
molto meno rischioso di una dubbia carriera politica in un partito da numeri ridicoli, dove alla fine perderebbe molti dei suoi "fans"...e abbiamo già visto che quando parla di argomenti "attuali" non è immune da scivoloni.

Zhuge
22-01-24, 09:54
Proprio per questo io lo vedrei molto bene come candidato alle Europee.
Poi, nel prossimo Governo Schlein, si potrebbe pensare di collocarlo al Ministero dell'Università/Ricerca, per esempio, in quota SI.

Enriko!!
22-01-24, 09:56
Proprio per questo io lo vedrei molto bene come candidato alle Europee.
Poi, nel prossimo Governo Schlein, si potrebbe pensare di collocarlo al Ministero dell'Università/Ricerca, per esempio, in quota SI.

Prossimo governo Schlein? in quale multiverso? :look:

Zhuge
22-01-24, 09:57
Prossimo governo Schlein? in quale multiverso? :look:

In quello in cui, per rispondere alle molteplici crisi internazionali e mettere fine al fascismo, i mercati esigeranno un Governo di Igiene Pubblica.

Enriko!!
22-01-24, 10:09
In quello in cui, per rispondere alle molteplici crisi internazionali e mettere fine al fascismo, i mercati esigeranno un Governo di Igiene Pubblica.

Ma se la Meloni sta facendo la rigorosa rassicuratrice dei mercati che manco Draghi e monti :asd:

von right
22-01-24, 10:12
Infatti ogni volta che parla dell'attualità premette che parla da non esperto e che non si trova a suo agio a farlo :asd:
Ogni volta premesse su premesse poi tagliano il video et voilà :asd:

https://twitter.com/pieroomega/status/1747661474762236111
Cvd :asd:
Manca la premessa dove spiega come i due sistemi contrapponendosi si facessero da contrappeso, non che uno sia meglio dell'altro.
Barbero è sempre stato contrario al comunismo "reale", ha sempre detto che personalmente gli piace la filosofia di base di quello "ideale" intesa come equità sociale e ridistribuzione delle ricchezze.
Però più facile dire che è comunista.

per il resto si gode la pensione, scrive libri e fa i suoi podcast...

Non fa podcast, non ha neppure i social :asd:
Tutto ciò che c'è online su di lui sono riprese fatte e condivise da altri.
Non è neppure in pensione che io sappia, è ancora professore di storia medioevale, fa conferenze ed occasionalmente scrive libri.

Zhuge
22-01-24, 10:20
Ma se la Meloni sta facendo la rigorosa rassicuratrice dei mercati che manco Draghi e monti :asd:

La Meloni, se non vuole tradire il mandato degli elettori, presto dovrà impedire assalti alla diligenza con aumenti sostanziosi di tasse richiesti dalla rinnovata austerità europea. L'amore del popolo le darà il coraggio di rifiutarsi di ottemperare allo straniero? Lo scopriremo a breve.

- - - Aggiornato - - -

Von guarda che da un po' il Barb fa i podcast coi soldi di Intesa.

Enriko!!

https://open.spotify.com/show/7JLDPffy6du4rAy8xW3hTT?si=d18d889ae3474515

Lo Zio
Non è neppure in pensione che io sappia, è ancora professore di storia medioevale, fa conferenze ed occasionalmente scrive libri.https://www.corriere.it/cronache/24_gennaio_21/alessandro-barbero-va-pensione-l-applauso-l-ultima-lezione-moglie-professoressa-figlio-giornalista-parigi-chi-prof-star-c2b1212c-b7d7-11ee-85fb-9c1176b99ad5.shtml

von right
22-01-24, 10:25
Von guarda che da un po' il Barb fa i podcast coi soldi di Intesa.
Intesa organizza delle conferenze culturali annuali.
In una è stato invitato Barbero a fare una lezione.
La lezione è stata registrata e postata online da Intesa e ripresa da altri.

Barbero fa i podcast coi soldi di Intesa :asd:

So che trolli ma c'è chi a ste cazzate ci crede davvero :asd:

Btw nel caso a qualcuno interessasse il tipo di iniziativa: https://group.intesasanpaolo.com/it/sezione-editoriale/eventi-progetti/tutti-gli-eventi/cultura/2023/10/e-cultura-2023-iniziative-culturali

Enriko!!
22-01-24, 10:27

Btw nel caso a qualcuno interessasse il tipo di iniziativa: https://group.intesasanpaolo.com/it/sezione-editoriale/eventi-progetti/tutti-gli-eventi/cultura/2023/10/e-cultura-2023-iniziative-culturali

rimetto il link perchè mi sa che te lo sei perso, fra l'altro podcast che consigilio di seguire...
podcast nasce come podcast fatto da chora, poi Intesa si è aggiunta come sponsor.
https://open.spotify.com/show/7JLDPffy6du4rAy8xW3hTT?si=cf14532f7d254f7e

qui il video "promo"
https://www.youtube.com/watch?v=q1mmaEC1FM8

Zhuge
22-01-24, 10:32

Ma no che trolli! L'hanno postato anche sopra. :asd:

A parte che il Barb è un po' di anni che va a fare cicli di conferenze in Intesa, è dall'anno scorso che con Chora Media (che se non sbaglio è la società per cui lavora anche Luca Bizzarri) fa il podcast Chiedilo a Barbero.

- - - Aggiornato - - -

rimetto il link perchè mi sa che te lo sei perso, fra l'altro podcast che consigilio di seguire...
podcast nasce come podcast fatto da chora, poi Intesa si è aggiunta come sponsor.

qui il video "promo"

imho è una roba da networking, il Barb ha contatti in Intesa, Intesa ha contatti con Chora Media

von right
22-01-24, 10:34

qui il video "promo"

A parte che il Barb è un po' di anni che va a fare cicli di conferenze in Intesa, è dall'anno scorso che con Chora Media (che se non sbaglio è la società per cui lavora anche Luca Bizzarri) fa il podcast Chiedilo a Barbero.

- - - Aggiornato - - -

imho è una roba da networking, il Barb ha contatti in Intesa, Intesa ha contatti con Chora Media
Si, me l'ero persa, grazie di aver ripostato i link :bua:

Enriko!!
22-01-24, 10:35

- - - Aggiornato - - -

si beh può essere...
comunque mi sa che un 80% dei podcast sono Chora :asd:
...oltre che quello di Luca Bizzarri, pure Stories di Cecilia Sala e chora...tanto per citarne un altro di "celebre".

Gilgamesh
22-01-24, 11:52
Serve una Sinistra alternativa alla Schlein, non più schiava dell'Europa e della Nato. Una Sinistra coraggiosa, nazionale e patriottica. Una Sinistra Italiana.

Cek
22-01-24, 12:17
Tu trolli ma oggi avere al governo la sinistra italiana sarebbe come avere la UE ai ministeri di economia e interno, la NATO in quello della difesa e l’EMA in quello della salute

Qualcuno qua si segherebbe :asd:

Le istituzioni sono piu infallibili del papa quando parla ex cathedra

Zhuge
22-01-24, 12:31
Serve una Sinistra alternativa alla Schlein, non più schiava dell'Europa e della Nato. Una Sinistra coraggiosa, nazionale e patriottica. Una Sinistra Italiana.

Serve l'aiuto del Presidente Putin.

Enriko!!
22-01-24, 13:32
Tu trolli ma oggi avere al governo la sinistra italiana sarebbe come avere la UE ai ministeri di economia e interno, la NATO in quello della difesa e l’EMA in quello della salute

No sarebbe peggio...al 90% starebbe facendo le stesse cose che sta facendo il governo meloni... :asd:

ma avrebbe in programma in parlamento la legge sul fine vita, quella sul salario minimo e quella sulle adozioni gay...
tutte robe che però rimarranno stranamente ferme in un limbo per tutta la legislazione...

Visto che sono un po' come il federalismo e gli aiuti alle famiglie (tradizionali) per la DX, cose che dicono tanto di voler fare ma poi non fanno mai...

PCMaster
22-01-24, 13:35
Infatti ogni volta che parla dell'attualità premette che parla da non esperto e che non si trova a suo agio a farlo :asd:
Ogni volta premesse su premesse poi tagliano il video et voilà :asd:

Cvd :asd:
Manca la premessa dove spiega come i due sistemi contrapponendosi si facessero da contrappeso, non che uno sia meglio dell'altro.
Barbero è sempre stato contrario al comunismo "reale", ha sempre detto che personalmente gli piace la filosofia di base di quello "ideale" intesa come equità sociale e ridistribuzione delle ricchezze.
Però più facile dire che è comunista.

Tutto ciò che c'è online su di lui sono riprese fatte e condivise da altri.
Non è neppure in pensione che io sappia, è ancora professore di storia medioevale, fa conferenze ed occasionalmente scrive libri.
Oddio, tecnicamente da mesi c'è il podcast di intesa san paolo "chiedilo a barbero"

von right
22-01-24, 13:55
Oddio, tecnicamente da mesi c'è il podcast di intesa san paolo "chiedilo a barbero"

Si, me l'hanno già detto, non lo sapevo :bua:
Pensavo si riferissero alle lezioni fatte prima.

ghiaccionove
22-01-24, 15:20
Il suo ragionamento è ottimo.

Finchè esistevano due sistemi economici contrapposti il capitalismo aveva tutto l’interesse distribuire la ricchezza alla più vasta possibile classe media dei paesi occidentali.

Anche perchè in certi paesi i partiti comunisti acquisivano molti consenti (primo fra tutti il PCI) e quindi rappresentavano un pericolo.

La caduta del muro ha fatto un doppio regalo al capitalismo:

-poteva smettere di essere “etico”
-poteva entrare in paesi di morti di fame pima inaccessibili perchè sotto influenza URSS

ti vorrei ricordare che proprio negli USA gli stipendi sono cresciuti anche più dell'inflazione da quando è caduta l'unione sovietica.
In tutto il mondo sviluppato c'è solo un Paese dove gli stipendi sono diminuiti negli ultimi anni e indovina qual è?

Queste tue regole di economia valgono solo per l'Italia?

Moloch
22-01-24, 15:22

l'EMA fa esattamente quello che fa l'AIFA, che potrebbe anche chiudere e farsene sostituire, non fosse per la sua funzione burocratica :asd:

Kemper Boyd
22-01-24, 15:31
Questi commenti mi fanno morire :asd:

Mi fanno morire perché chi commenta ritiene di avere una conoscenza di tutto talmente vasta ed approfondita da avere titolo di dire su cosa Barbero possa esprimersi con competenza e su cosa no.

Moloch
22-01-24, 15:33

Mi fanno morire perché chi commenta ritiene di avere una conoscenza di tutto talmente vasta ed approfondita da avere titolo di dire su cosa Barbero possa esprimersi con competenza e su cosa no.

ma barbero si esprime eccome con competenza: non puoi essere fazioso in maniera efficace se non sei competente :fag:

von right
22-01-24, 15:42
ma barbero si esprime eccome con competenza: non puoi essere fazioso in maniera efficace se non sei competente :fag:

Ma che t'ha fatto barbero? :bua:

Lo Zio
22-01-24, 15:43
non restare chiuso qui, barbero!

Moloch
22-01-24, 15:53
Ma che t'ha fatto barbero? :bua:

non mi ha fatto niente e l'ascolto volentieri, ma è estremamente fazioso quando parla di russia contemporanea o unione sovietica. avendo una formazione (parzialmente) storica filtro l'opinione faziosa dai fatti senza problemi, il problema è che si rivolge anche ad un pubblico generalista che prende come oro colato suggestioni spesso al limite della falsità, benché stia ben attento a non dire nulla di effettivamente falso.

ricordo un annetto fa un discorso sui rapporti tra ucraina e russia che faceva prudere le mani, da come girava intorno ai fatti per far sembrare i russi quasi quasi giustificati.

von right
22-01-24, 16:06
ricordo un annetto fa un discorso sui rapporti tra ucraina e russia che faceva prudere le mani, da come girava intorno ai fatti per far sembrare i russi quasi quasi giustificati.
Questa cosa (ma non solo) ha irritato anche me ma riascoltandola più volte (con anche altri interventi sia sullo stesso argomento o altri con impostazione simile) non sono del tutto certo che ci fosse quell'intenzione.
Magari sono ingenuo io ma ho spesso (nel senso, come già detto, in altre conferenze di altri argomenti) l'impressione che lo sia lui :asd:
O che sia così abituato a vedere "tecnicamente" le discussioni da non rendersi conto dell'effetto che fanno certi distinguo in certi momenti.
O magari lo fa a posta come dici tu ma mi sembra divergente dalle sue posizioni su altri argomenti.

Btw una volta in una conferenza sembrava giustificasse il comunismo ed il nazismo mentre in quelle successive (raccontando gli stessi avvenimenti) ha specificato più volte come li condanni entrambi come anche tutti i totalitarismi.

Principe Eugenio
22-01-24, 17:27
No sarebbe peggio...al 90% starebbe facendo le stesse cose che sta facendo il governo meloni... :asd:

ma avrebbe in programma in parlamento la legge sul fine vita, quella sul salario minimo e quella sulle adozioni gay...
tutte robe che però rimarranno stranamente ferme in un limbo per tutta la legislazione...

Visto che sono un po' come il federalismo e gli aiuti alle famiglie (tradizionali) per la DX, cose che dicono tanto di voler fare ma poi non fanno mai...

Se al Governo ci fosse la Schlein in Parlamento si discuterebbe soltanto di gender e si voterebbe il maxiemendamento alla riforma fiscale con il quale si introduce finalmente la patrimoniale generale al 5% annuo.

- - - Aggiornato - - -

l'EMA fa esattamente quello che fa l'AIFA, che potrebbe anche chiudere e farsene sostituire, non fosse per la sua funzione burocratica :asd:

Non ha una funzione burocratica, ha più una funzione di sussistenza.

Orologio
22-01-24, 19:34

Mi fanno morire perché chi commenta ritiene di avere una conoscenza di tutto talmente vasta ed approfondita da avere titolo di dire su cosa Barbero possa esprimersi con competenza e su cosa no.No semplicemente da uomo di destra parto da valori e idee molto differenti e non condivisibili... nemmeno se dette dal più dotto dei dotti ....

...e il tuo commento mi fa capire che avrebbe un bel peso politico per via della sua caratura...ma verrebbe irrimediabilmente rovinato nel giro di poco tempo finendo nel solito tritacarne...(vedi battiato...).

caesarx
22-01-24, 22:17
Barbero è un comunista idealista, non si può odiare...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Lo Zio
22-01-24, 22:21
Barbero è un comunista idealista
ce ne sono di diversi? :asd3:

tigerwoods
22-01-24, 23:57
ce ne sono di diversi? :asd3:Quelli praticoni che ti mettono nei gulag o ti ammazzano

Cek
23-01-24, 07:10
Ministro dell’istruzione subito

https://youtube.com/shorts/u9NeZlpO0lI?si=ZeY9YOOJqKIpEauj

hoffmann
23-01-24, 07:20
Magara.

Ma tanto non conterebbe una ceppa e dovrebbe solo applicare le veline che gli arrivano come tutti i ministri dell’istruzione degli ultimi decenni.
Quindi a viale Trastevere una testa di legno vale l’altra.

Sinex/
23-01-24, 08:23
Invece col classico italiano [emoji769] ci siamo riempiti di premi Nobel

Arnald
23-01-24, 12:52
Se al Governo ci fosse la Schlein in Parlamento si discuterebbe soltanto di gender e si voterebbe il maxiemendamento alla riforma fiscale con il quale si introduce finalmente la patrimoniale generale al 5% annuo.
.

Ma magari.
Così i vecchi con 10 appartamenti comprati a due cicche e uno sputo cominceranno a vendersi qualcosa.

Zhuge
23-01-24, 12:52
Ma magari.
Così i vecchi con 10 appartamenti comprati a due cicche e uno sputo cominceranno a vendersi qualcosa.

L'obiettivo è infatti spianare la strada ai fondi. :snob:

tigerwoods
23-01-24, 19:09
zhuge é un palazzinaro é in conflitto di interessi

MrBungle
23-01-24, 20:03
Ministro dell’istruzione subito

https://youtube.com/shorts/u9NeZlpO0lI?si=ZeY9YOOJqKIpEauj

In quale universo parallelo vive? La situazione attuale è l'esatto contrario!
Io vedo che oggi TUTTI vogliono studiare, TUTTI devono andare all'università, anche se sono delle capre chiaramente non portate per lo studio...

Zhuge
23-01-24, 22:41
zhuge é un palazzinaro é in conflitto di interessi

Ho scoperto che all'ultimo piano del mio nuovo palazzo c'è una FIGLIA DI MAZINGA.

caesarx
24-01-24, 08:58
Ho scoperto che all'ultimo piano del mio nuovo palazzo c'è una FIGLIA DI MAZINGA.Cosa cazzo sarebbe una figlia di Mazinga?
:bua:

Lo Zio
24-01-24, 09:05
Ho scoperto che all'ultimo piano del mio nuovo palazzo c'è una FIGLIA DI MAZINGA.

aphrodite, diana, venus o minerva?

Enriko!!
24-01-24, 10:15
In quale universo parallelo vive? La situazione attuale è l'esatto contrario!
Io vedo che oggi TUTTI vogliono studiare, TUTTI devono andare all'università, anche se sono delle capre chiaramente non portate per lo studio...

Le statistiche dicono ben altro visto che siamo sempre fra gli ultimi posti fra numero di laureati e diplomati specializzati...

- - - Aggiornato - - -

Cosa cazzo sarebbe una figlia di Mazinga?
:bua:

una cosa? :mah:

Crasher
24-01-24, 10:50
La figlia di Mazinga è un capisaldo di Boris :sisi:

Lo Zio
24-01-24, 10:50
La figlia di Mazinga è un capisaldo di Boris :sisi:i toscani?

Crasher
24-01-24, 10:51
i toscani?Hanno devastato questo paese.

Lo Zio
24-01-24, 10:52
i capisaldi cmq sono la femmina, il danaro e la mortazza

caesarx
24-01-24, 11:12
Non guardo Boris, è un problema?
:uhoh:

Crasher
24-01-24, 11:18

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando TapatalkSecondo me è da vedere anche solo per tutti i meme che ha generato in questi anni :asd:
I toscani, la figlia di Mazinga, "René non sento l'Africa", basito F4...
Poi ha azzeccato la rappresentazione di un certo modus vivendi italiano.

Enriko!!
24-01-24, 11:26
io l'ho visto ma sta cosa della figlia di mazzinga non la ricordo...spe era detta così l'attrice quella raccomandata con il padre miliardario che l'aveva piazzata li? :mah:

Lo Zio
24-01-24, 11:27
https://www.hallofseries.com/boris/boris-la-figlia-di-mazinga/

Enriko!!
24-01-24, 11:29
https://www.hallofseries.com/boris/boris-la-figlia-di-mazinga/

ah ok ricordavo bene alla fine

Zhuge
24-01-24, 15:12
le basi, dai :caffe:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è da vedere anche solo per tutti i meme che ha generato in questi anni :asd:
I toscani, la figlia di Mazinga, "René non sento l'Africa", basito F4...
Poi ha azzeccato la rappresentazione di un certo modus vivendi italiano.

Aggiungasi che la Crescentini nel suo prime e Karin valgono da sole il giro almeno delle prime 2 stagioni.

caesarx
24-01-24, 22:08
:moan:

N'altra roba da aggiungere al backlog.
:moan:

Da quando ho smesso di viaggiare per lavoro non so guarda più un cazzo.
:solo:

hoffmann
25-01-24, 07:46

Recupera di corsa.

Ci sono tutte e 4 le stagioni su Disney+.
Manca solo il film (da vedere tra la terza e la quarta serie).
Ho appena finito l’ennesimo rewatch :snob:

Cek
25-01-24, 08:40
Hoffmann ma non cerchi di imitare il bareberun nazionale insegnando la tua materia?

hoffmann
25-01-24, 13:36
Hoffmann ma non cerchi di imitare il bareberun nazionale insegnando la tua materia?
Imitarlo no, ma a volte ho usato dei suoi podcast per alcune attività.

Zhuge
25-01-24, 13:43
Recupera di corsa.

Ci sono tutte e 4 le stagioni su Disney+.
Manca solo il film (da vedere tra la terza e la quarta serie).
Ho appena finito l’ennesimo rewatch :snob:

Il film c'è aggratis su RaiPlay, ma NON VA ASSOLUTAMENTE VISTO PRIMA DI VEDERE LA SERIE.

hoffmann
25-01-24, 17:01
Il film c'è aggratis su RaiPlay, ma NON VA ASSOLUTAMENTE VISTO PRIMA DI VEDERE LA SERIE.

Va visto dopo la terza e prima della quarta.

Zhuge
25-01-24, 17:44
Va visto dopo la terza e prima della quarta.

Esatto.