Visualizza Versione Completa : Ah! Comunque ho terminato Armored Core 6!
Tutti e tre i finali! :sisi:
Non so, magari la notizia poteva interessarvi... :boh2:
E tu chi cazzo sei?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
bravo :sisi:
avevo cominciato una seconda run ma poi ho mollato per altro :sisi:
Nightgaunt
21-01-24, 21:07
Sembra bello, quanto pesa sull'hardware? Specie su una cpu anzianotta?
Dovrei cominciarlo sulla serie x in settimana, tempo che finisco lies of P :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Sembra bello, quanto pesa sull'hardware? Specie su una cpu anzianotta?
Giocato su Ps5, ma ho sentito dire che è abbastanza leggero su Pc...
- - - Aggiornato - - -
E tu chi cazzo sei?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Sono tuo padre! (Cit.)
Tutti e tre i finali! :sisi:
Non so, magari la notizia poteva interessarvi... :boh2:
Commento a caldo sul gioco?
il finale agricolo l'hai terminato?
:fag:
Commento a caldo sul gioco?
Lo consiglio vivamente a tutti! :sisi:
Ovviamente, non è tutto rose e fiori: Ci sono momenti veramente ROGNOSI oltre che pigna su per il deretano...
Esempio:
-In una missione esclusiva della terza run, devi impedire che degli elicotteri abbandonino la zona.
Ne possono scappare al massimo cinque e se non scegli il loadout giusto, stai sicuro che la perdi...
-In un paio di missioni invece, devi difendere degli obiettivi fragilissimi.
-Un paio di boss sono veramente sgravati ed imbroglioni.
Lo consiglio vivamente a tutti! :sisi:
Ovviamente, non è tutto rose e fiori: Ci sono momenti veramente ROGNOSI oltre che pigna su per il deretano...
Esempio:
-In una missione esclusiva della terza run, devi impedire che degli elicotteri abbandonino la zona.
Ne possono scappare al massimo cinque e se non scegli il loadout giusto, stai sicuro che la perdi...
-In un paio di missioni invece, devi difendere degli obiettivi fragilissimi.
-Un paio di boss sono veramente sgravati ed imbroglioni.
A livello di trama com'è? :uhm: La storia contribuisce a continuare o si prosegue unicamente per il gameplay?
A livello di trama com'è? :uhm: La storia contribuisce a continuare o si prosegue unicamente per il gameplay?
La storia c'è ed è pure interessante.
Non vedrai MAI un personaggio, solo schermate statiche, intermezzi con i mech e chiamate radio...
io ho guardato le prime due ore di gameplay della campagna, mi fa stracagare sia come meccaniche che come piattezza. Ha qualche cutscene figa e qualche boss ostico, ma finchè non viene ultramoddato (se si può fare) io mi tengo i miei soldi da parte.