PDA

Visualizza Versione Completa : Rabbit R1: la nuova frontiera dell'IA

Artyus
22-01-24, 12:46
https://www.rabbit.tech/

https://www.youtube.com/watch?v=22wlLy7hKP4

Praticamente è l'agent di cyberpunk :asd:
not sure if è una cazzata o next big thing

Lux !
22-01-24, 12:48
Immagina che i telefonini non esistano e reinventali in peggio

Lo Zio
22-01-24, 12:53
stavo pensando che in cyberpunk, 53 anni da oggi, hanno ancora le auto termiche :asd:

la fantascienza non ha trovato una soluzione ai motori, figuriamoci la vera scienza :asd:

Bicio
22-01-24, 12:55
Riassunto? :uhm:

Ceccazzo
22-01-24, 12:58
parla della nuova frontiera della IA :sisi: :uhm:

:sisi: :uhm: :sisi: :uhm: :uhm: :sisi:

:sisi: :uhm: :sisi: :uhm::uhm: :sisi:

:sisi:

Artyus
22-01-24, 13:02
Riassunto? :uhm:

praticamente un pda potenziato da ia che gli parli e interagisce con le app e l'ambiente

cioè:
rabbit, mi prenoti un volo e mi fai un programma di tre giorni su cosa posso visitare a francoforte? taaaac
rabbit, siamo in cinque e abbiamo bisogno di prenotare tre taxi per tre destinazioni differenti? taacccc
rabbit, questo è quello che ho in frigo (tramite fotocamera), mi prepari una ricetta? taaaccc
rabbit, puoi nuclearizzare il forum di tgm? taaaac

ma la cosa che dovrebbe essere futuristica è che gli puoi insegnare e lei apprende anche cose che non sa

in b4 skynet diventerà cosciente il 4 agosto del 2074

MrWashington
22-01-24, 13:09
stavo pensando che in cyberpunk, 53 anni da oggi, hanno ancora le auto termiche :asd:

la fantascienza non ha trovato una soluzione ai motori, figuriamoci la vera scienza :asd:Beh in cyberpunk hanno il choom2 che sostituisce la benzina ed è un prodotto coltivato, non produce inquinamento... Beh a parte dover fare km su km di queste coltivazioni :asd:

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Zhuge
22-01-24, 13:10
tutte cose che rubano il lavoro alla povera gente

Artyus
22-01-24, 13:22
ne stanno vendendo a pacchi, sono già alla sesta wave di preordini

Dadocoso
22-01-24, 13:42
non so come sará questo in particolare e non so se sará necessario fare proprio un nuovo device, ma sono d'accordo che i cellulari ad oggi sono una merda per tante cose.

Cioé, é possibile che nel 2024 su google car non posso dettare i messaggi whatsapp mentre guido? Io sarei felice se non servisse comprare un nuovo device, ma in effetti per me gli smartphone si sono un po' arenati su certe cose.

Poi vabé, lui fa il pippone (non so se qui o su un altro video che ho guardato) che oooooo le app sono superate bla bla bla, poi peró sfrutta ovviamente le app per fare tutta sta roba e ti devi comunque loggare alle suddette app dal computer :asd:

ALSO: stanno vendendo a pacchi perché in qualche modo son riusciti a far passare il messaggio che sono meglio di apple. Molto bravi eh, perché vuol dire che quello scatolotto potrebbe contenere sterco essiccato di muflone e ne venderebbero a palate.

ALSO II: quand'é che metteremo la pena di morte per i keynote dove si dice "INTRODUCING" sto cazzo?

Ceccazzo
22-01-24, 14:05
questi fanno la fine del telefono modulare di google

o del telefono di facchinetti

Lo Zio
22-01-24, 14:06
Beh in cyberpunk hanno il choom2 che sostituisce la benzina ed è un prodotto coltivato, non produce inquinamento... Beh a parte dover fare km su km di queste coltivazioni :asd:
questo non lo sapevo :asd:

MrWashington
22-01-24, 14:15
questo non lo sapevo :asd:The essential ingredient in CHOOH2 is a patented high-sugar wheat, Triticum vulgaris megasuavis, which can be combined with yeast and processed into an alcohol.

The fuel itself is a synthetic, modified grain-based alcohol. It burns at a much higher temperature than most other alcohols, and combusts extremely quickly, making it ideal as a fuel.

Like gasolines of different octane ratings, CHOOH2 comes in several different molecular weights and isomers, for use in different types of engines. A CHOOH2-powered engine will work with any type of CHOOH2, but the best results are obtained by matching the correct fuel to the correct engine.

CHOOH2 burns cleaner than gasoline and diesel, but the fuel itself is toxic. Like other high-concentration alcohols, CHOOH2 can cause blindness and disorientation at low doses, and death at higher doses.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
22-01-24, 14:20
ok bene :asd:

Given
22-01-24, 14:23
non so come sará questo in particolare e non so se sará necessario fare proprio un nuovo device, ma sono d'accordo che i cellulari ad oggi sono una merda per tante cose.

Cioé, é possibile che nel 2024 su google car non posso dettare i messaggi whatsapp mentre guido? Io sarei felice se non servisse comprare un nuovo device, ma in effetti per me gli smartphone si sono un po' arenati su certe cose.

Poi vabé, lui fa il pippone (non so se qui o su un altro video che ho guardato) che oooooo le app sono superate bla bla bla, poi peró sfrutta ovviamente le app per fare tutta sta roba e ti devi comunque loggare alle suddette app dal computer :asd:

ALSO: stanno vendendo a pacchi perché in qualche modo son riusciti a far passare il messaggio che sono meglio di apple. Molto bravi eh, perché vuol dire che quello scatolotto potrebbe contenere sterco essiccato di muflone e ne venderebbero a palate.

ALSO II: quand'é che metteremo la pena di morte per i keynote dove si dice "INTRODUCING" sto cazzo?
In che senso? Si possono dettare :uhm:

Dadocoso
22-01-24, 14:30
In che senso? Si possono dettare :uhm:

boh, io ho provato a dettare un messaggio vocale su whatsapp e mi dice che non é supportato. Saró che il mio cell é fermo ad android 13 o 12, non ricordo, ma che cazz

Given
22-01-24, 14:32
Io sono con android 12 e funziona. Non mi faceva fare una nuova conversazione su telegram ma solo rispondere ai messaggi ma non ho più riprovato

tigerwoods
22-01-24, 14:34
questi fanno la fine del telefono modulare di google

o del telefono di facchinettiThis è una scammata che per qualche motivo è stata hypata

Bicio
22-01-24, 14:38
bè ma gli assistenti IA sono il futuro :sisi: la guerra tra multinazionali/società informatiche sarà su chi sviluppa un "aiutante" migliore dell'altro :sisi:

e lo step successivo sarà chi creerà un "amico virtuale/compagno virtuale" migliore dell'altro :sisi:

il passo successivo sarà l'umanità che si sfanculerà a vicenda perchè i compagni virtuali saranno nettamente migliori di qualsiasi altro tipo di relazione che si possa avere con un'altra persona :sisi:

aspettiamo "l'amica tipo manga/anime giappo" con cui relazionarsi sempre e ovunque :sisi:

showa
22-01-24, 14:38

Chiedi a MDK che lo inserisca nel suo programma elettorale del "Capo Ti Monto"

boh, io ho provato a dettare un messaggio vocale su whatsapp e mi dice che non é supportato. Saró che il mio cell é fermo ad android 13 o 12, non ricordo, ma che cazz
Dato che il 14 non è uscito da 100 anni, sarebbe uno schifo se fosse così.

Dadocoso
22-01-24, 14:53
Io sono con android 12 e funziona. Non mi faceva fare una nuova conversazione su telegram ma solo rispondere ai messaggi ma non ho più riprovato

:uhm: si vede sono io impedito, il che puó essere eh. Dovró riprovare, ma l'ultima volta che dicevo, hey google, send message on whatsapp to caio, mi diceva tipo, non posso, la funzione non é supportata, o roba simile

Chiedi a MDK che lo inserisca nel suo programma elettorale del "Capo Ti Monto"

cioé MDK nel suo programma elettorale ha un punto per farsi il capo? :uhm:

showa
22-01-24, 14:54
:
:asd:

Mdk
22-01-24, 15:13

Da quando hanno detoppato il topic ufficiale ho rinunciato alla carica, è ovvio che il mondo non è ancora pronto per i miei metodi

Lux !
22-01-24, 15:21
bè ma gli assistenti IA sono il futuro :sisi: la guerra tra multinazionali/società informatiche sarà su chi sviluppa un "aiutante" migliore dell'altro :sisi:

e lo step successivo sarà chi creerà un "amico virtuale/compagno virtuale" migliore dell'altro :sisi:

il passo successivo sarà l'umanità che si sfanculerà a vicenda perchè i compagni virtuali saranno nettamente migliori di qualsiasi altro tipo di relazione che si possa avere con un'altra persona :sisi:

aspettiamo "l'amica tipo manga/anime giappo" con cui relazionarsi sempre e ovunque :sisi:

Su 4chan sono già all'ultimo passo :sisi:

showa
22-01-24, 15:38
Da quando hanno detoppato il topic ufficiale ho rinunciato alla carica, è ovvio che il mondo non è ancora pronto per i miei metodi

Nuoooooooooooohhhhhhhhh :cattivo: Serve un Uomo Forte™ al comando!!!!

von right
22-01-24, 16:40
Anche secodno me è una scammata che finirà nel nulla cosmico :bua:

Aggiungerei "I'm so exited to...".

WhiteMason
22-01-24, 18:52
Ma dai, si capisce lontano un miglio che tra un mese non se lo ricorda nessuno asd

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk