PDA

Visualizza Versione Completa : Sapevate di Paradis? (Cellofoni)

KymyA
23-01-24, 11:27
Non si smette mai di imparare.
Praticamente ogni dispositivo che trasmette un segnale,dagli smartphone ai router casalinghi, è identificabile tramite un'impronta elettronica.
Quindi lo stesso dispositivo, smartphone, che vorreste utilizzare per chiedere un riscatto (ad esempio) anche se cambiate la SIM, l'IMEI, clonate, stocazzo è sempre identificabile univocamente.

https://www.researchgate.net/figure/Radiometric-identification-and-PARADIS-This-system-built-to-distinguish-between-80211_fig5_42766847

Porcavacca...e sapevate anche che la NSA, in tanti anni, ha ascoltato i fornitori di SIM quando credendo di essere inascoltati hanno inviato ai loro acquirenti di SIM l'elenco delle sim vendute insieme alle chiavi iK? parlo della versione "migliorata", non quella che interrogando la SIM per due ore si poteva ricavare l'iK...

Quante cose non sappiamo, eh?
Beata ignoranza...

Biocane
23-01-24, 13:04
la gente comune non è autorizzata a conoscere né a divulgare queste informazioni, solo fdo e addetti ai lavori, ti segnalo all' AG e ai Servizi, ma probabilmente sarai già schedato in qualche lista di gente da attenzionare

KymyA
23-01-24, 13:19
la gente comune non è autorizzata a conoscere né a divulgare queste informazioni, solo fdo e addetti ai lavori, ti segnalo all' AG e ai Servizi, ma probabilmente sarai già schedato in qualche lista di gente da attenzionare

Ma non saprei.
Probabilmente visto che mi hanno tolto la carta d'identità ed il passaporto. Giuro.
(qualche settimana fa, giusto per consacrare l'anno bisesto anno funesto ma anche molesto)

GenghisKhan
23-01-24, 13:21
Io non ho capito un emerito cazzo, quindi +10 punti stima a KymyA per sapere questa cosa e -20 punti per estrema somiglianza del post con un delirio complottista da ubriaco

von right
23-01-24, 14:12
Ma non saprei.
Probabilmente visto che mi hanno tolto la carta d'identità ed il passaporto. Giuro.
(qualche settimana fa, giusto per consacrare l'anno bisesto anno funesto ma anche molesto)
Che diavolo hai combinato? :bua:

Mdk
23-01-24, 14:24

Accusa: è terrone
Aggravante: è Kymya

showa
23-01-24, 14:26
Accusa: è terrone
Aggravante: è Kymya

/thread

KymyA
23-01-24, 14:53

Niente... fraintendimenti tra me e la legge Italiana. Non ci capiamo in alcuni punti...un qui pro quo omnibus canis canem edit ripetuta juvant, divide et impera e sopratutto sic semper tyrannis

GenghisKhan
23-01-24, 15:25
Niente... fraintendimenti tra me e la legge Italiana. Non ci capiamo in alcuni punti...un qui pro quo omnibus canis canem edit ripetuta juvant, divide et impera e sopratutto sic semper tyrannis

KymyA sotto acidi è uno dei miei utenti preferiti

Ah, dite che è normalmente così? Ancora meglio!

shikky
23-01-24, 15:58
Se vuoi fare qualcosa di brutto online i modi ci sono sempre :ASD:

KymyA
23-01-24, 16:48
KymyA sotto acidi è uno dei miei utenti preferiti

Ah, dite che è normalmente così? Ancora meglio!

Vedi?
Un giudice invece non mi ha trovato altrettanto simpatico ed ha frainteso il mio modo di operare...ecco...

:D

(leggete il disclaimer che accompagna ogni mio post, bastardi!)