Visualizza Versione Completa : C'è un problema...
Allora io sarò disordinato, però le due femmine con cui collaboro sistematicamente non riescono a chiudere gli armadi ....
Sta cosa mi manda ai matti...ma è un problema proprio della loro razza oppure specifico dei due esemplari...?
Ma giuro è sistematico...ogni giorno devo richiudere gli armadi come cristo comanda... :asd:
Ieri ero fuori studio... stamattina arrivo e gli armadi chiusi in modo corretto lo sono solo perché non li hanno aperti ....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240126/fefc00a5be725c4ada547b9cf5aabc85.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240126/27f757b0613e978b34f7715ea6aa9f3d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240126/bf3c14482b03386a82de110fb246242a.jpg
La prima foto c'è il faldone sopra che blocca la chiusura.
Le altre.. Che fastidio :bua:
darkeden82
26-01-24, 09:53
è un messagio velato per comunicare che le loro gambe sono come le ante dell'armadio...sempre aperte
Per ogni volte che sbagliano, devono togliersi un indumento *Le regole son quelle*
La prima foto c'è il faldone sopra che blocca la chiusura.
Le altre.. Che fastidio :bua:
c'è anche una linguetta metallica che impedisce la chiusura
cmq evidentemente le colleghe non capiscono che va chiusa una anta prima dell'altra :asd:
Kemper Boyd
26-01-24, 10:04
È perché le giacche da donna si chiudono al contrario :snob:
Ma l'hai fatto notare o semplicemente metti a posto tu in silenzio in modo passivo-aggressivo? :asd:
Trombale a sangue.
Non c'entra nulla con gli armadi, ma se sono gradevoli... :fag:
Ma tale personale, è stato informato e formato a dovere, come richiede la legge, o al solito si da per scontato che la gente sia imparata? :sisi:
E lo dice uno che lavora in un posto dove non è abitudine nei bagni sostituire il rotolo di carta igenica finita :sisi: e sarà che bisogna dire alla gente "se ti finisce il rotolo, cambialo, PER FAVORE"? A quanto pare si, anche se paradossalmente ti senti te in disagio a dirglielo :sisi:
Evidentemente in quell'ufficio c'è chi lavora e chi ha tempo da perdere per mettere a posto le cacchiate :fag:
Ma l'hai fatto notare o semplicemente metti a posto tu in silenzio in modo passivo-aggressivo? :asd:
No no...l'ho fatto notare più volte, ma non c'è verso...sarà la loro volontà di affermare la loro femminilità...o sarcazzo :asd:
Ma specialmente la penalista...se la partenopea ogni tanto le azzecca...la penalista proprio non ce la fa... è sistematico...e potrebbe essere veramente un problema di giacche chiuse al contrario... :asd:
metti dei numeri sulle ante :asd:
No no...l'ho fatto notare più volte, ma non c'è verso...sarà la loro volontà di affermare la loro femminilità...o sarcazzo :asd:
Ma specialmente la penalista...se la partenopea ogni tanto le azzecca...la penalista proprio non ce la fa... è sistematico...e potrebbe essere veramente un problema di giacche chiuse al contrario... :asd:
Piscia copiosamente sulla tavoletta del water.
Forse così capiranno.
EDIT: ovviamente questa soluzione ha effetto solamente se non lo stai già facendo.
Ma tale personale, è stato informato e formato a dovere, come richiede la legge, o al solito si da per scontato che la gente sia imparata? :sisi:
E lo dice uno che lavora in un posto dove non è abitudine nei bagni sostituire il rotolo di carta igenica finita :sisi: e sarà che bisogna dire alla gente "se ti finisce il rotolo, cambialo, PER FAVORE"? A quanto pare si, anche se paradossalmente ti senti te in disagio a dirglielo :sisi:
Ah perchè bisogna insegnare anche come si chiudono gli armadietti? :uhm:
Oppure piscia copiosamente su di loro, per affermare il tuo territorio.
Forse così capiranno.
EDIT: ovviamente questa soluzione ha effetto solamente se non lo stai già facendo.
semplicemente perché le donne hanno la consuetudine di chiudere prima l'anta sinistra e poi l'anta destra.
come portare l'orologio al braccio sbagliato.
perché dico "braccio sbagliato"? perchè sono patriarcato.
Che sarebbe la sequenza giusta... Nelle foto chiudono prima la destra e poi la sinistra
O si tagliano via i denti, o si mettono delle molle che chiudono gli armadietti in modo alternato/giusto :sisi: circa :uhm:
O si mette una piccola scossa se li si chiude male :sisi:
Che sarebbe la sequenza giusta... Nelle foto chiudono prima la destra e poi la sinistra
infatti è stato il mio primo scritto. poi non so perché ho corretto
ma se girate le foto di 180° è come dico io. :snob: