Visualizza Versione Completa : *gorilla emettono grida battendosi il petto*
https://i.imgur.com/d8kaeSX.jpg
il nuculare piace a chi vorrebbe usarlo per difendersi dai russi e a chi lo vende, ma guarda te che strano
il nucleare di "sostenibile e verde" ha ben poco, visto le scorie :sisi:
forse con la fusione, forse, dipende dalle fonti d'energia che si useranno per superare in positivo il bilancio energetico del reattore :sisi:
forse con la fusione, forse, dipende dalle fonti d'energia che si useranno per superare in positivo il bilancio energetico del reattore :sisi:
:facepalm:
Ca troia, biciow....
forse con la fusione, forse, dipende dalle fonti d'energia che si useranno per superare in positivo il bilancio energetico del reattore :sisi:Comunque se sei vero, povero te...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Tieni lontano le scorie dal Paese e poi hai Bicio entro 600km di raggio che annulla tutto
Vabbè bicio la pensa come la maggior parte degli italiani :boh2:
Ogni tanto, come un orologio rotto 2 volte al giorno, il capitano dice cose giuste. Invece l’italia come paese riesce a muovere rimette sempre le lancette durante quei due istanti, riuscendo nella non semplice impresa di essere un orologio rotto che non segna l’ora giusta manco quelle 2 volte al giorno.
Non sono un esperto e dunque non giudico sulla questione tecnico-morale. Di sicuro le argomentazioni dei pro-nucleare mi sono sembrate più forti finora, e non ho visto alcun avversario riuscire a rispondere adeguatamente finora.
La cosa che però mi ha lasciato davvero incuriosito è che l'opinione pubblica si è spostata MOLTO a favore del nucleare negli ultimi anni. C'è un sacco di gente che lo sta pushando, sicuramente qualche personaggio famoso avrà contribuito
MrWashington
28-01-24, 12:33
Bivio è una scoria di sto paese, come altri.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
28-01-24, 12:34
Non sono un esperto e dunque non giudico sulla questione tecnico-morale. Di sicuro le argomentazioni dei pro-nucleare mi sono sembrate più forti finora, e non ho visto alcun avversario riuscire a rispondere adeguatamente finora.
La cosa che però mi ha lasciato davvero incuriosito è che l'opinione pubblica si è spostata MOLTO a favore del nucleare negli ultimi anni. C'è un sacco di gente che lo sta pushando, sicuramente qualche personaggio famoso avrà contribuito
Le bollette hanno contribuito
credo che più semplicemente è il duro riscontro della realtà.
la spinta green rinnovabile è in corso da almeno 25 anni ed è chiaro che chiunque abbia un po' di sale in zucca ha capito ormai che un mondo 100% rinnovabile o quasi è completamente, totalmente irrealizzabile. più passa il tempo più i limiti sono evidenti (che poi già 25 anni fa era una fregnaccia, adesso c'è un reality check che non lascia scampo, eccetto per i numerosissimi ottusi)
rimane il nucleare, non per simpatia o interessi o altro, per avere basse emissioni c'è quello o vivere come morti di fame.
Non solo costi, ma anche per il fatto che quando metti accanto i morti per nucleare vs i morti per inquinamento da petrolio/carbone e compagnia è... Boh... Non so nemmeno come commentarlo :bua:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Also... Le scorie ce le abbiamo già, e se scoppiano le centrali in Francia lo prendiamo in culo pure noi
Boh
https://www.ilpost.it/2023/04/24/inquinamento-aria-pianura-padana-peggiore-europa/
Minchia Bicio che divide per zero la termodinamica
MrWashington
28-01-24, 14:44
Also... Le scorie ce le abbiamo già, e se scoppiano le centrali in Francia lo prendiamo in culo pure noi
Boh
Le centrali non scoppiano.
ero al liceo quando si diceva "eh ormai la stronzata l' abbiamo fatta col referendum, adesso per riavviare tutto il processo ci vorranno almeno 30 anni"
30 anni son passati, e stiamo ancora a discutere se è il caso o meno.
Chernobyl e i Simpsons hanno fatto parecchia cattiva pubblicità. Quando parli di scorie la persona media pensa sempre a del liquame verde luminescente
blastomorpha
28-01-24, 20:18
Chernobyl e i Simpsons hanno fatto parecchia cattiva pubblicità. Quando parli di scorie la persona media pensa sempre a del liquame verde luminescente
Attento Uomo Radioattivo!
Cogli l'aaaatomo fuggente
Attento Uomo Radioattivo!
Ripetilo ancora!
Signori, l'elettorato medio
Non stupiamoci che poi l'Italia sia quello che è
Signori, l'elettorato medio
Non stupiamoci che poi l'Italia sia quello che è
Al 125% centrato il problema.
Andrea Sperelli
29-01-24, 09:25
Dai muoviamoci a farlo il nuculare che per quando abbiamo finito, i razzi per lo spazio costeranno così poco che le scorie converrà spedirle fuori dall'orbita :snob:
Al 125% centrato il problema.
In realtà, per fare la partita perfetta, doveva chiudere anche con "e poi in Italia, con la mafia, sicuro la centrale nucleare esploderà uccidendo tutti"
In realtà, per fare la partita perfetta, doveva chiudere anche con "e poi in Italia, con la mafia, sicuro la centrale nucleare esploderà uccidendo tutti"
Beh, quella combo fa arrivare al 250% :snob:
Ma io sono pro nucleare :sisi:
Ma tempo che si decideranno e ne faranno una, sarò bello che vecchio :sisi:
Poi quando esploderà per incuria, insieme alla caduta del ponte di Messina, forse sarò già morto di mio :sisi:
Ma io sono pro nucleare :sisi:
Ma tempo che si decideranno e ne faranno una, sarò bello che vecchio :sisi:
Poi quando esploderà per incuria, insieme alla caduta del ponte di Messina, forse sarò già morto di mio :sisi:
Bicio hai un talento naturale per gli assist:asd: