PDA

Visualizza Versione Completa : *gorilla emettono grida battendosi il petto*



fulviuz
27-01-24, 22:25
https://i.imgur.com/d8kaeSX.jpg

Zhuge
27-01-24, 23:00
il nuculare piace a chi vorrebbe usarlo per difendersi dai russi e a chi lo vende, ma guarda te che strano

Bicio
27-01-24, 23:19
il nucleare di "sostenibile e verde" ha ben poco, visto le scorie :sisi:

forse con la fusione, forse, dipende dalle fonti d'energia che si useranno per superare in positivo il bilancio energetico del reattore :sisi:

pasquaz
27-01-24, 23:23
il nucleare di "sostenibile e verde" ha ben poco, visto le scorie :sisi:

forse con la fusione, forse, dipende dalle fonti d'energia che si useranno per superare in positivo il bilancio energetico del reattore :sisi:
:facepalm:

showa
27-01-24, 23:27
il nucleare di "sostenibile e verde" ha ben poco, visto le scorie :sisi:

forse con la fusione, forse, dipende dalle fonti d'energia che si useranno per superare in positivo il bilancio energetico del reattore :sisi:

Ca troia, biciow....

caesarx
28-01-24, 00:21
il nucleare di "sostenibile e verde" ha ben poco, visto le scorie :sisi:

forse con la fusione, forse, dipende dalle fonti d'energia che si useranno per superare in positivo il bilancio energetico del reattore :sisi:Comunque se sei vero, povero te...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Sinex/
28-01-24, 00:36
Tieni lontano le scorie dal Paese e poi hai Bicio entro 600km di raggio che annulla tutto

Dadocoso
28-01-24, 11:13
Vabbè bicio la pensa come la maggior parte degli italiani :boh2:

Ogni tanto, come un orologio rotto 2 volte al giorno, il capitano dice cose giuste. Invece l’italia come paese riesce a muovere rimette sempre le lancette durante quei due istanti, riuscendo nella non semplice impresa di essere un orologio rotto che non segna l’ora giusta manco quelle 2 volte al giorno.

Ptaah3
28-01-24, 11:17
Non sono un esperto e dunque non giudico sulla questione tecnico-morale. Di sicuro le argomentazioni dei pro-nucleare mi sono sembrate più forti finora, e non ho visto alcun avversario riuscire a rispondere adeguatamente finora.

La cosa che però mi ha lasciato davvero incuriosito è che l'opinione pubblica si è spostata MOLTO a favore del nucleare negli ultimi anni. C'è un sacco di gente che lo sta pushando, sicuramente qualche personaggio famoso avrà contribuito

MrWashington
28-01-24, 12:33
Bivio è una scoria di sto paese, come altri.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
28-01-24, 12:34
Non sono un esperto e dunque non giudico sulla questione tecnico-morale. Di sicuro le argomentazioni dei pro-nucleare mi sono sembrate più forti finora, e non ho visto alcun avversario riuscire a rispondere adeguatamente finora.

La cosa che però mi ha lasciato davvero incuriosito è che l'opinione pubblica si è spostata MOLTO a favore del nucleare negli ultimi anni. C'è un sacco di gente che lo sta pushando, sicuramente qualche personaggio famoso avrà contribuito

Le bollette hanno contribuito

pasquaz
28-01-24, 13:12
Non sono un esperto e dunque non giudico sulla questione tecnico-morale. Di sicuro le argomentazioni dei pro-nucleare mi sono sembrate più forti finora, e non ho visto alcun avversario riuscire a rispondere adeguatamente finora.

La cosa che però mi ha lasciato davvero incuriosito è che l'opinione pubblica si è spostata MOLTO a favore del nucleare negli ultimi anni. C'è un sacco di gente che lo sta pushando, sicuramente qualche personaggio famoso avrà contribuito
credo che più semplicemente è il duro riscontro della realtà.
la spinta green rinnovabile è in corso da almeno 25 anni ed è chiaro che chiunque abbia un po' di sale in zucca ha capito ormai che un mondo 100% rinnovabile o quasi è completamente, totalmente irrealizzabile. più passa il tempo più i limiti sono evidenti (che poi già 25 anni fa era una fregnaccia, adesso c'è un reality check che non lascia scampo, eccetto per i numerosissimi ottusi)
rimane il nucleare, non per simpatia o interessi o altro, per avere basse emissioni c'è quello o vivere come morti di fame.

Dadocoso
28-01-24, 13:59
Non solo costi, ma anche per il fatto che quando metti accanto i morti per nucleare vs i morti per inquinamento da petrolio/carbone e compagnia è... Boh... Non so nemmeno come commentarlo :bua:

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Dadocoso
28-01-24, 14:00
Also... Le scorie ce le abbiamo già, e se scoppiano le centrali in Francia lo prendiamo in culo pure noi
Boh

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

fulviuz
28-01-24, 14:05
https://www.ilpost.it/2023/04/24/inquinamento-aria-pianura-padana-peggiore-europa/

Napoleoga
28-01-24, 14:14
Minchia Bicio che divide per zero la termodinamica

MrWashington
28-01-24, 14:44
Also... Le scorie ce le abbiamo già, e se scoppiano le centrali in Francia lo prendiamo in culo pure noi
Boh

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk


Le centrali non scoppiano.

Biocane
28-01-24, 15:26
ero al liceo quando si diceva "eh ormai la stronzata l' abbiamo fatta col referendum, adesso per riavviare tutto il processo ci vorranno almeno 30 anni"
30 anni son passati, e stiamo ancora a discutere se è il caso o meno.

Caern
28-01-24, 19:54
Chernobyl e i Simpsons hanno fatto parecchia cattiva pubblicità. Quando parli di scorie la persona media pensa sempre a del liquame verde luminescente

blastomorpha
28-01-24, 20:18
Chernobyl e i Simpsons hanno fatto parecchia cattiva pubblicità. Quando parli di scorie la persona media pensa sempre a del liquame verde luminescente

Attento Uomo Radioattivo!

fulviuz
28-01-24, 20:32
Cogli l'aaaatomo fuggente

Caern
28-01-24, 23:04
Attento Uomo Radioattivo!

Ripetilo ancora!

Mdk
29-01-24, 09:00
il nucleare di "sostenibile e verde" ha ben poco, visto le scorie :sisi:

forse con la fusione, forse, dipende dalle fonti d'energia che si useranno per superare in positivo il bilancio energetico del reattore :sisi:

Signori, l'elettorato medio
Non stupiamoci che poi l'Italia sia quello che è

showa
29-01-24, 09:11
Signori, l'elettorato medio
Non stupiamoci che poi l'Italia sia quello che è

Al 125% centrato il problema.

Andrea Sperelli
29-01-24, 09:25
Dai muoviamoci a farlo il nuculare che per quando abbiamo finito, i razzi per lo spazio costeranno così poco che le scorie converrà spedirle fuori dall'orbita :snob:

Mdk
29-01-24, 09:35
Al 125% centrato il problema.

In realtà, per fare la partita perfetta, doveva chiudere anche con "e poi in Italia, con la mafia, sicuro la centrale nucleare esploderà uccidendo tutti"

showa
29-01-24, 09:53
In realtà, per fare la partita perfetta, doveva chiudere anche con "e poi in Italia, con la mafia, sicuro la centrale nucleare esploderà uccidendo tutti"

Beh, quella combo fa arrivare al 250% :snob:

Bicio
29-01-24, 13:05
Ma io sono pro nucleare :sisi:

Ma tempo che si decideranno e ne faranno una, sarò bello che vecchio :sisi:

Poi quando esploderà per incuria, insieme alla caduta del ponte di Messina, forse sarò già morto di mio :sisi:

kinoko
29-01-24, 13:09
Ma io sono pro nucleare :sisi:

Ma tempo che si decideranno e ne faranno una, sarò bello che vecchio :sisi:

Poi quando esploderà per incuria, insieme alla caduta del ponte di Messina, forse sarò già morto di mio :sisi:

Bicio hai un talento naturale per gli assist:asd: