PDA

Visualizza Versione Completa : I CAVALIERI DELLO ZODIACO - Film



KymyA
29-01-24, 13:54
Ne stavate già parlando? Mi sembra di rimembrare qualcosa.

Su Amazon Prime. Almeno il cast non è composto da sconosciuti.

https://www.primevideo.com/-/it/detail/0PFDTZM3MTZG2AG6U3W4QKCDNS/ref=atv_hm_hom_c_TE8LoN_8_5?language=it_IT&jic=8%7CEgRzdm9k

Aho, SEMBRA, dico SEMBRA, non la solita cagata.

Necronomicon
29-01-24, 13:54
E' peggio della solita cagata :asd:

Lo Zio
29-01-24, 14:09
è una roba talmente tragica che fa il giro e rimane tragica

lo sceneggiatore non ha la minima idea di cosa siano i CdZ :asd:

showa
29-01-24, 15:15
è una roba talmente tragica che fa il giro e rimane tragica

lo sceneggiatore non ha la minima idea di cosa siano i CdZ :asd:

Se anche l'avesse avuta (l'idea), come si sarebbe potuto trasporre in film una storia simile evitando di cadere nell'inevitabile ridicolo? :boh2:

Lo Zio
29-01-24, 15:38
sulla resa ridicola è un altro paio di maniche

a essere totalmente sbagliato è l'incipit del film: saori kido minaccia per l'umanità? ma quando mai? :asd:

Angels
29-01-24, 15:56
sulla resa ridicola è un altro paio di maniche

a essere totalmente sbagliato è l'incipit del film: saori kido minaccia per l'umanità? ma quando mai? :asd:

:facepalm: :facepalm:

Nanatsusaya
30-01-24, 02:25
la cosa assurda di questo film è che sin dall'uscita è stato dimenticato da tutti.
non l'ha recensito nessuno.
Deve essere una gran bella merda.

Det. Bullock
30-01-24, 02:50
la cosa assurda di questo film è che sin dall'uscita è stato dimenticato da tutti.
non l'ha recensito nessuno.
Deve essere una gran bella merda.

È perché agli americani non frega nulla di Saint Seya, se una roba piace a loro ne parlano tutti.

Bicio
30-01-24, 07:54
Io non capisco come mai decidano e, soprattutto, dove trovino i soldi da buttare per fare robe del genere :nono:

Gli ultimi rimaneggiamenti dei Cavalieri sono boh.. Come l'anime nuovo.. :boh2:

Poi sono nippo eh, neanche a dire che hanno smesso di fare storie tragiche e sono diventati consumisti superficiali come noi occidentali :boh2:

Lo Zio
30-01-24, 08:54
È perché agli americani non frega nulla di Saint Seya, se una roba piace a loro ne parlano tutti.

hanno provato a fare una versione americana dei CdZ ma è uscita na robba imbarazzante :asd:

KymyA
30-01-24, 11:27
eppure qualche attore conosciuto c'è
ed è su Amazon Prime a due spicci.
aspetto lo diano via gratis?

sacramen
30-01-24, 12:04
Dopo Dragon Ball penso che anche basta live action

LordOrion
30-01-24, 12:19
Aho, e' la solita cagata spalmata su una lastra di marmo.

Fixed

KymyA
30-01-24, 12:40
Dopo Dragon Ball penso che anche basta live action

Ho cercato di vederlo anche io ma non ce l'ho fatta. Mi ha traumatizzato dopo 15minuti di film.
Un altro film che non ce l'ho fatta a vederlo è stato Ninja Assassin

sacramen
30-01-24, 12:54
Ho cercato di vederlo anche io ma non ce l'ho fatta. Mi ha traumatizzato dopo 15minuti di film.
Un altro film che non ce l'ho fatta a vederlo è stato Ninja Assassin

Io invece ho voluto vederlo fino alla fine proprio per imprimere nelle carni lo schifo.

E' per quello che evito il film di Saint Seiya e qualsiasi altra roba, ho raggiunto una sorta di allergia che fortunatamente mi tiene alla larga da certi prodotti...

A parte il fatto che, dopo aver letto tutti gli Asterix, fatico a sopportarne pure i film animati :bua:

Orologio
30-01-24, 16:47
Pensate che tra 30 anni ci saranno i nuovi quarantenni che ripenseranno con nostalgia a questi film...come lo si può fare oggi con fantaghirò... :asd:

Det. Bullock
30-01-24, 23:08
Pensate che tra 30 anni ci saranno i nuovi quarantenni che ripenseranno con nostalgia a questi film...come lo si può fare oggi con fantaghirò... :asd:

Boh, in questo caso non penso. Per avere la nostalgia deve comunque essere una roba diffusa.
Ci vedo gente nostalgica per gli Star Wars di oggi perché la gente alla fine è andata vederli, questo lo avranno visto in due nerd anche qui in cui veramente c'è la base di fan del franchise, figuriamoci negli usa dove Sain Seya è arrivato con decenni di ritardo risultando già vecchio per il pubblico USA.


hanno provato a fare una versione americana dei CdZ ma è uscita na robba imbarazzante :asd:

Ho visto qualche pezzo, quello del gruppo su Facebook ci ha fatto meme per settimane. :asd:

Dicono pure che il tentativo di reboot in CGI faccia discretamente cagare.

Lo Zio
31-01-24, 00:07
il tentativo di netflix? il tentativo con una stagione (e una seconda in arrivo mi pare) ? :bua:

medioman.
31-01-24, 00:33
lo sapevate che nel manga

tutti i cavalieri di bronzo sono figli di Matsumori Kido?
è lady Isabel quella adottata

figo, eh?

Lo Zio
31-01-24, 00:34
eh avoja, il vecchio marpione :asd:

Det. Bullock
31-01-24, 02:05
il tentativo di netflix? il tentativo con una stagione (e una seconda in arrivo mi pare) ? :bua:
"Tentativo" perché da quel che ho visto non piace proprio a nessuno, se arriva una seconda stagione sarà o perché c'è stato abbastanza hatewatch oppure era già contrattata e non possono tirarsi indietro.

Lo Zio
31-01-24, 08:17
ah sì, chiaro