Visualizza Versione Completa : Va tutto bene al fegato dei Ferraristi oppure ..
Hamilton alla Ferrari :fag:
Frosinoneculone
01-02-24, 12:59
non succederà, e poi la F1 è agonizzante, fottesega carpiato
Andrea Sperelli
01-02-24, 13:05
Bella mossa prendere un 40 enne :asd:
islandhermit
01-02-24, 13:32
ecco bravi, hanno messo a guidare uno che la polizia lo fermerà ogni 20 minuti
è UN VECCHIO BOLLITO SU UNA MACCHINA DIMMMERDA
potrebbe essere la volta buona che finalmente smetto di perdere tempo a guardare la f1 :uhm:
è UN VECCHIO BOLLITO SU UNA MACCHINA DIMMMERDA
bollito e chiagnone, sai che spasso avere in Ferrari un pilota che è noto che al minimo problema non si fa problemi a spalare merda su auto e squadra? :fag:
almeno quando hanno preso Alonso era ancora relativamente giovane e presumibilmente all'apice...
Boh...chissà che si becchi 1 secondo al giro da Sainz...
ah comunque se Hamilton va alla ferrari è la volta buona che smetto di comprarle :snob:
bollito e chiagnone, sai che spasso avere in Ferrari un pilota che è noto che al minimo problema non si fa problemi a spalare merda su auto e squadra? :fag:
magari viene fuori qualcosa di divertente in effetti :bua: tanto 4-5anni piú o meno ormai che differenza fa quando vince la ferrari :bua:
almeno quando hanno preso Alonso era ancora relativamente giovane e presumibilmente all'apice...
Boh...chissà che si becchi 1 secondo al giro da Sainz...
ah comunque se Hamilton va alla ferrari è la volta buona che smetto di comprarle :snob:
ma non deve andare al posto di Sainz? :uhm:
ma non deve andare al posto di Sainz? :uhm:
si vero...Leclerc ha rinnovato poco tempo fa...boh, Hamilton seconda guida...mah...sarà divertente :asd:
Ma e' ovvio che lo fanno per rubare gli ingegneri alla Mercedes, cosi' potranno fare una macchina ancora piu' di merda :asd:
Un benvenuto all'8 volte campione del mondo
bisogna convertire in IA il cervello di Schumacher e poi inserirlo nella macchina e farlo guidare. Per sempre :sisi:
Comunque è per l'anno prossimo quest'anno correrà ancora in Mercedes, mossa più pubblicitaria che di utilità reale, lo prendiamo quando ha 40 anni
Comunque è per l'anno prossimo quest'anno correrà ancora in Mercedes, mossa più pubblicitaria che di utilità reale, lo prendiamo quando ha 40 anni
Bhe l'età ormai conta poco, fisicamente è ancora al top :asd:
Alonso ne ha 42 e con una vettura decente l'anno scorso non mi pare sia andato piano :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=cuyMAneJqms
bisogna convertire in IA il cervello di Schumacher e poi inserirlo nella macchina e farlo guidare. Per sempre :sisi:
https://www.modelexpoitaly.it/wp-content/uploads/2018/09/13-dicembre.jpg
bisogna convertire in IA il cervello di Schumacher e poi inserirlo nella macchina e farlo guidare. Per sempre :sisi:E le chiappe di Lauda, non dimentichiamo le chiappe di Lauda.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
si vero...Leclerc ha rinnovato poco tempo fa...boh, Hamilton seconda guida...mah...sarà divertente :asd:
eh questo é proprio uno dei punti che mi spaventa... non sarei cosí sicuro che sará seconda guida.
Piú probabilmente, se nel 2025 avremo una macchina da mondiale, lo perderemo stile alonso-hamilton nel 2007 :bua:
eh questo é proprio uno dei punti che mi spaventa... non sarei cosí sicuro che sará seconda guida.
Piú probabilmente, se nel 2025 avremo una macchina da mondiale, lo perderemo stile alonso-hamilton nel 2007 :bua:
Si per questo ho detto che sarà divertente, me lo vedo proprio Hamilton fare da seconda guida... se poi fosse anche palesemente più lento mi sa che rosicherebbe parecchio.
Frosinoneculone
01-02-24, 15:28
è un' ottima idea, soprattutto il cervello attuale
Ufficialmente ufficiale :fag:
https://twitter.com/ScuderiaFerrari/status/1753133900925129140
Don Zauker
01-02-24, 20:33
Rileggi quello che hai scritto, per cortesia...
:|
un pilota finito e insopportabile, well done Ferrari :smugprof:
- - - Aggiornato - - -
per non dimenticare la modestia e la simpatia del personaggio:lol:
https://mowmag.com/sport/hamilton-contro-hamilton-il-campione-fa-causa-agli-orologi-e-perde
una ditta che esisteva prima di lui, avrebbe dovuto cambiare nome :lol:
ma vaffanculo va, nel 2025 si tifa Mercedes, anzi non si tifa un cazzo perché è in pay TV ed è più soporifera della Juve di Allegri
Evidentemente non lo voleva nessun altro
un pilota finito e insopportabile, well done Ferrari :smugprof:
- - - Aggiornato - - -
per non dimenticare la modestia e la simpatia del personaggio:lol:
https://mowmag.com/sport/hamilton-contro-hamilton-il-campione-fa-causa-agli-orologi-e-perde
una ditta che esisteva prima di lui, avrebbe dovuto cambiare nome :lol:
ma vaffanculo va, nel 2025 si tifa Mercedes, anzi non si tifa un cazzo perché è in pay TV ed è più soporifera della Juve di Allegri
Tifare mercedes non ci allarghiamo :asd: però sarà ancora più dura di quando è arrivato vettel in ferrari
pensavo fosse una trollata ma poi:
:facepalm:
7 volte campione del mondo
nel 2025, quando avrà 40 anni :sisi: anche per dire "si anche quest'anno faremo schifo, ma tranquilli, ci rifaremo il prossimo col pilota NUOVO" :sisi:
Evidentemente non lo voleva nessun altro
Secondo me in Mercedes avevano capito bene la situazione quando hanno dovuto attuare il Protocollo Irvine nella comparsata di Russell durante lo stop Covid di Hamilton...
Ma Hamilton quello simpatico come una badilata in faccia?
Ma a quando un pilota FEMMINA? :uhm:
La F1 è molto patriarcale e sessista, stano che ancora non abbiano fatto proteste e quindi un ricambio generale :uhm:
Ma Hamilton quello simpatico come una badilata in faccia?
Esatto, ma quando parlerà in romagnolo farà tutto un altro effetto :D
La F1 è molto patriarcale e sessista, stano che ancora non abbiano fatto proteste e quindi un ricambio generale :uhm:
Infatti è dal 2018 che hanno tolto forse la cosa più importante della F1: le ombrelline :facepalm:
Donna al volante: non di mia macchina! (cit)
:spy: :fag:
Madonna che coglionata, sembra il Milan di qualche anno fa che prendeva tutti campioni ad un passo dal ritiro.
La F1 è molto patriarcale e sessista, stano che ancora non abbiano fatto proteste e quindi un ricambio generale :uhm:Tipo quando ne trovano una abbastanza ricca e abbastanza brava a guidare e matta da provarci? Non penso ci sia il veto sul sesso del pilota.
Sinceramente credo sia uno sport(come il motociclismo), a causa dello sforzo fisico e dalla follia necessaria, unicamente maschile.
Le donne non sono così stupide da andare a 350km/h per vedere chi c'è l'ha più lungo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Effettivamente sembra più una scelta di "marketing" che sportiva...
Poi non so, se con Hamilton si porta dietro un pacchetto di meccanici/tecnici ritenuti validi (come fece anche Schumacher...ma più che altro lui si era portato dietro Ross Brawn...) può anche portare qualcosa in più, poi sicuramente Hamilton è pilota esperto ecc, magari è capace nelle fasi di sviluppo messa a punto ecc (non ho idea)...insomma
Rot Teufel
02-02-24, 13:22
Effettivamente sembra più una scelta di "marketing" che sportiva...
ma va, non l'avrei mai detto :asd:
un'altra cosa è il grandioso timing di prendersi Giggih quando (mi pare) verrà inserito il salary cup per i piloti.
Poi non so, se con Hamilton si porta dietro un pacchetto di meccanici/tecnici ritenuti validi (come fece anche Schumacher...ma più che altro lui si era portato dietro Ross Brawn...) può anche portare qualcosa in più, poi sicuramente Hamilton è pilota esperto ecc, magari è capace nelle fasi di sviluppo messa a punto ecc (non ho idea)...insomma
ma figurati se quella iena di Toto ne molla mezzo :asd:
Forse solo Bono così for the lulz.
La F1 è molto patriarcale e sessista, stano che ancora non abbiano fatto proteste e quindi un ricambio generale :uhm::moan:
https://it.wikipedia.org/wiki/Lella_Lombardi
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Frosinoneculone
02-02-24, 15:05
Bicio fail, strano
https://www.youtube.com/watch?v=iAM7oe4SkEs
del salary cap non se ne parla più da un paio di anni... comunque difficile si possa applicare a contratti già depositati :asd:
Vabbé in F1 credo il salary cap sia l'ultimo dei problemi
Certo, se sei come la Red bull che puoi ignorarlo in effetti non è un gran problema :asd:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Madonna che biciata...
Allo stato attuale Libery media e qualsiasi team UCCIDEREBBERO per una donna pilota, equivarrebbe ad un ritorno economico e d'immagine mastodontico, inimmaginabile.
Hanno istituito un mucchio di categorie solo per donne, incentivi, praticamente tutte le driver academy hanno la loro quota rosa ma...
...MA...
...al momento non c'è davvero nessuna minimanete competitiva. Tutto qua.
A questo enorme problema si aggiunge un problema fisico non da poco: passi kart, F4, F3, GT..ma quando si arriva alla F2 e F1 il fisico necessario per reggere i G dell'auto serve davvero un fisico fuori dal comune per gli uomini, quasi irraggiungibile per le donne.
Una delle più competitive che conosco è Sophia Floresh, combatte per qualche punto in f3 ma in Germania è estremamente popolare, con sponsorizzarioni, apparizioni mediatiche, un documentario su di lei (!), una roba inimmaginabile per qualsiasi ragazzo che corre in F3 :asd:
non c'era la tizia un minimo competitiva che si era schiantata e mezza ammazzata appena ha avuto un minimo di rilievo mediatico?
Una delle più competitive che conosco è Sophia Floresh, combatte per qualche punto in f3 ma in Germania è estremamente popolare, con sponsorizzarioni, apparizioni mediatiche, un documentario su di lei (!), una roba inimmaginabile per qualsiasi ragazzo che corre in F3 :asd:
Diventata famosa solo per il botto di Macao, per il resto pilota mediocre su monoposto :asd:
Poi il fatto che sia anche bellina e carina aiuta :asd:
Rot Teufel
02-02-24, 18:23
infatti s'è visto come è finito il team richard mile tutto al femminile in LMP2 :chebotta: (Flörsch - Calderon - Vissen)
oltre al fatto che mi chiedo come la Calderon stia ancora in F2 (sponsor?) :bua:
al momento l'unico progetto che va è quello della Iron Lynx, con le Iron Dames.
Se poi ci mettiamo a fare paragoni con il motorsport rosa tra anni 80 e 90, la generazione attuale ne esce malissimo... :bua:
Marlborough's
02-02-24, 19:28
non succederà, e poi la F1 è agonizzante...
Ricordaci su quale Terra vivi :uooo: