Accedi

Visualizza Versione Completa : antivaccinisti, where is your god now?

ryohazuki84
01-06-16, 12:59
:smugdance:

http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2016/06/01/news/autismo_e_vaccino_pm_trani_nessuna_correlazione_ma _esperti_procura_linee_guida_oms_inadeguate_-141053659/

mattex
01-06-16, 12:59
a trani fanno le inchieste MONDIALI che manco a Washington fanno

Moloch
01-06-16, 13:12
in realtà la vicenda è molto più triste.
la commissione d'esperti incaricata includeva sì personalità di spicco dall'ISS, ma anche esponentidell'altracampana(tm), tra cui gava.

sì, QUEL gava.

ne è venuta fuori una relazione che sì confutava la tesi idiota dell'accusa (ragion per cui alla fine gava non l'ha sottoscritta), ma che conteneva anche una serie di stupidaggini volte a compiacere gli esponenti "alternativi" della commissione, tra cui cazzate sugli inesistenti esami prevaccinali che vanno tanto ultimamente di moda tra gli opliti del disagio.

la merdosità della giustizia italiana ha fatto sì che anche un esito positivo si può tradurre in una mezza cagata.
citando il poro Rezza, "a volte sono necessari compromessi, almeno su alcuni dettagli, che non hanno sempre a che fare con le evidenze scientifiche".
tristezza.

http://www.adnkronos.com/salute/sanita/2016/06/01/vaccini-autismo-consulenti-della-procura-trani-nessun-legame_dMMNyu1zAHX93m4CW10jqO.html

Ciome
01-06-16, 13:15
moloch, nel topic della genetica, c'è una telefonata per te.

wesgard
01-06-16, 13:42
la commissione d'esperti incaricata includeva sì personalità di spicco dall'ISS, ma anche esponentidell'altracampana(tm), tra cui gava.

sì, QUEL gava.

ne è venuta fuori una relazione che sì confutava la tesi idiota dell'accusa (ragion per cui alla fine gava non l'ha sottoscritta), ma che conteneva anche una serie di stupidaggini volte a compiacere gli esponenti "alternativi" della commissione, tra cui cazzate sugli inesistenti esami prevaccinali che vanno tanto ultimamente di moda tra gli opliti del disagio.

la merdosità della giustizia italiana ha fatto sì che anche un esito positivo si può tradurre in una mezza cagata.
citando il poro Rezza, "a volte sono necessari compromessi, almeno su alcuni dettagli, che non hanno sempre a che fare con le evidenze scientifiche".
tristezza.

http://www.adnkronos.com/salute/sanita/2016/06/01/vaccini-autismo-consulenti-della-procura-trani-nessun-legame_dMMNyu1zAHX93m4CW10jqO.html

Che poi dovrebbero fare pace con il loro cervello..

Se fosse possibilie fare un qualsiasi esame per identificare dei soggetti a rischio di diventare autistici dopo somministrazione di un vaccino vorrebbe dire che ESISTE una correlazione tra vaccino ed autismo. Se non esiste nessuna correlazione che cosa cerco?!?!?

Certe cose mi lasciano senza parole. Qui non e' neanche mancanza di cultura scientifica, mancano le basi della logica.

Moloch
01-06-16, 14:10
Certe cose mi lasciano senza parole. Qui non e' neanche mancanza di cultura scientifica, mancano le basi della logica.

>jewdici
>razionalità & scienza

Dehor
01-06-16, 15:01
la commissione d'esperti incaricata includeva sì personalità di spicco dall'ISS

avevo letto "personalità di spicco dall'ISIS"

NoNickName
01-06-16, 15:51
Roberto Gava
Farmacologo, Tossicologo, Cardiologo, Omeopata
Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova, specializzato in Cardiologia, Farmacologia Clinica e Tossicologia Medica, per poi perfezionarmi in Agopuntura Cinese, Omeopatia Classica, Bioetica e Ipnosi Medica.

ahahahha dai e il corso di marketing di Frank Merenda non l'hai fatto?

Lucajo
01-06-16, 17:36
https://i.ytimg.com/vi/a1jCVIf_WQg/maxresdefault.jpg

Zhuge
01-06-16, 18:59
Molocco, di che ti stupisci, l'Italia è la patria del compromesso al ribasso :asd:

ND
01-06-16, 19:36
Mha, io quello che mi domandò è come fai a dire che tuo figlio diventa autistico quando è così piccolo. Non è che prima ci conversavi in latino e poi non ci riesci più a fare niente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TeoN
01-06-16, 20:50
ahahahha dai e il corso di marketing di Frank Merenda non l'hai fatto?

Ma lascia stare che lo conosco :bua:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
01-06-16, 20:52
era il tuo compagno di merenda

NoNickName
01-06-16, 21:04
Ma lascia stare che lo conosco :bua:

se ti ha intortato coi suoi corsi da 4000 euro per una conferenza di due giorni o le sue consulenze da 25 mila euro per qualche ora di chiacchere allora ti capisco se non ne vuoi parlare :asd:

TeoN
01-06-16, 21:05
Ma no :asd: e anche presidente di venator, una federazione di MMA

Edward Green
01-06-16, 21:50
sì, QUEL gava.

Per un attimo ho pensato a quel Gava

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/e4/Gava.jpg

Redivivo :asd:

maxx
01-06-16, 21:54