Visualizza Versione Completa : Malpensa (urgente)
sta sera devo andare a prendere morosa + amica che atterra a Malpensa (no, non l'ho comprata per corrispondenza :look:),
ho visto che per farla salire quando arriverà c'è il parcheggio per le soste brevi gratuito,
ma in attesa che arrivi l'aereo sapreste dirmi dove posso sostare (agggratis)?
Grazie :timido:
ehhhh ti fermi prima, adesso non ricordo se ti cagano il cazzo se ti fermi in piazzola sulla superstrada poco prima di mpx, altrimenti esci e vai nei boschi come dice zhuge. Ci scappa anche un trans che ti fa una pompa per 20 euro
tigerwoods
02-02-24, 14:42
zio porco il parcheggio costa 3 euro, ma tirali fuori
italia alla canna del gas
Taigher bauscione.
tigerwoods
02-02-24, 14:44
ehhhh ti fermi prima, adesso non ricordo se ti cagano il cazzo se ti fermi in piazzola sulla superstrada poco prima di mpx,
dove é esplicitamente scritto divieto di fermata, righerei la macchina a quei figli di puttana.
non capisco perché il comune non é lí a fare cassa da mattino a sera
Kemper Boyd
sta sera devo andare a prendere morosa + amica che atterra a Malpensa (no, non l'ho comprata per corrispondenza :look:),
ho visto che per farla salire quando arriverà c'è il parcheggio per le soste brevi gratuito,
A casa? :uhm:
Necronomicon
Impossibile, a Venezia costa 6 euro l'ora la sosta breve
fa bene se può evitare di non finanziare la schifosa lobby massonica dei parcheggiatori
A Bologna c'è la zona di attesa dove stai gratis un'ora, e nel caso esci e rientri se butta male
Possibile che li non ci sia?
ghiaccionove
02-02-24, 14:50
ehhhh ti fermi prima, adesso non ricordo se ti cagano il cazzo se ti fermi in piazzola sulla superstrada poco prima di mpx, altrimenti esci e vai nei boschi come dice zhuge. Ci scappa anche un trans che ti fa una pompa per 20 euro
ci sono le zone cuckold?
Prima dell'ingresso in aeroporto c'è sulla corsia una piazzola laterale usato da diverse macchine per sostare brevemente. Se c'è posto, la puoi mettere lì, ma è spesso affollata.
Altrimenti puoi superare l'area arrivi, giungere a una rotonda e girare a destra. Sempre sulla destra c'è un parcheggio a pagamento, ma poco dopo c'è una vietta dove si poteva parcheggiare. Dico si poteva perché poi l'avevano transennata, ma forse adesso è tornata libera.
In alternativa puoi rischiare questo. Poco prima di uscire dall'area arrivi, c'è un parcheggio a pagamento non custodito sulla sinistra. In teoria devi pagare, ma non ho mai visto nessuna telecamera che potesse certificare chi ha o non ha il biglietto.
puoi tranquillamente aspettare nei paesi immediatamente vicini (ferno, lonate) e poi andare quando lei chiama (sono 5, 10 min max)
evita perfavore di accamparti come un barbone fuori l'areopaorto o nella corsia d'emergenza della superstrada ( :facepalm: )
In teoria, su quelle piazzole non puoi sostarci. Ne tantomeno utilizzare parcheggi incustoditi non gratuiti solo perché a pagamento. Segnalato, questo è un forum di persone perbene!!1!1!!! :asd:
Grazie, se c'è un parcheggio a 3 euro va ancora bene è che di solito nei pressi dell'aereo porto costano più i parcheggi dei biglietti aerei :chebotta:
dove é esplicitamente scritto divieto di fermata, righerei la macchina a quei figli di puttana.
non capisco perché il comune non é lí a fare cassa da mattino a sera
ma anche in superstrada? non mi sono mai fermato. Sicuramente il divieto è in quello fuori la superstrada, proprio a ridosso dell'aeroporto. C'è qualcosa sulla rotonda o poco dopo
Ricorda che il terminal 2 viene prima dell’1
Italian’s logic
In b4 arriva qualcuno a dire che è così in tutto il mondo
arriva in ritardissimo così son loro a dover aspettare :celafa:
arriva in ritardissimo così son loro a dover aspettare :celafa:
this, da vero alpha male
Ecco cosa succede ad abolire il RdC
Ho dimenticato il portafoglio a casa :rotfl:
Quindi niente sosta breve a 3 euro :timido:
Se avessi il chip nel culo collegato con il tuo conto ( il sogno dell’utente jas che sventola la bandiera ucraina) non sarebbe stato un problema
tigerwoods
03-02-24, 10:20
Ho dimenticato il portafoglio a casa :rotfl:
Quindi niente sosta breve a 3 euro :timido:
puoi pagare col telepass
in b4 non ho il telepass
figa manco il burundi
Necronomicon
03-02-24, 10:27
Ma non hai collegato la carta al telefono? Che povertà
Ma non hai collegato la carta al telefono? Che povertà
Quello si, ma da una struttura pubblica italiana temevo accettassero solo pagamenti in contanti :asd:
siamo nel 2024
anche in italia eh :asd:
Ma se ha dimenticato il portafoglio a casa non ha nemmeno la patente?
La.macchina funziona anche senza patente eh :look:
O adesso posso essere perseguitato a norma di legge come reo confesso :uhoh:
megalomaniac
03-02-24, 18:46
I veri professionisti calibrano al minuto l'orario di arrivo seguendo flightradar e stimando i tempi aereo-parcheggio.
- - - Aggiornato - - -
Come è stata sta pompa?
Ma soprattutto chissà che storie dalla vacanza con l'amica
Come è stata sta pompa?
Eh, ho lasciato il portafoglio a casa :bua:
- - - Aggiornato - - -
I veri professionisti calibrano al minuto l'orario di arrivo seguendo flightradar e stimando i tempi aereo-parcheggio.
- - - Aggiornato - - -
Ma soprattutto chissà che storie dalla vacanza con l'amica
:fag:
saranno state tutte sole sopra un isola deserta strafogandosi di cozze
....al bar del paese vicino? Messaggino appena atterra che tanto tra scendere, shuttle, coda al cesso e uscire passano 15 minuti. Se poi devono pure ritirare i bagagli ti fai scrivere quando sono già fuori.
Le basi!
saranno state tutte sole sopra un isola strafogandosi di cxxxidoveroso fix
Eh, ho lasciato il portafoglio a casa :bua:
Se ti impegni abbastanza magari non ti chiedono il resto
pagina 2 e nessuno ha chiesto manco le pics dell'amica
io boh
Perché qualcuno le ha mai postate?
Credo che sull'amica non mi sarei segato neanche quando avevo 13 anni, vi faccio una grande cortesia a non mostrarvela :tsk:
puoi pagare col telepass
in b4 non ho il telepass
figa manco il burundiPiù che altro il telepass funziona una volta si è una no in quei parcheggi di merda