PDA

Visualizza Versione Completa : Malpensa (urgente)

Tyus
02-02-24, 14:11
sta sera devo andare a prendere morosa + amica che atterra a Malpensa (no, non l'ho comprata per corrispondenza :look:),
ho visto che per farla salire quando arriverà c'è il parcheggio per le soste brevi gratuito,
ma in attesa che arrivi l'aereo sapreste dirmi dove posso sostare (agggratis)?
Grazie :timido:

Zhuge
02-02-24, 14:13
Nel bosco.

Ceccazzo
02-02-24, 14:29
ehhhh ti fermi prima, adesso non ricordo se ti cagano il cazzo se ti fermi in piazzola sulla superstrada poco prima di mpx, altrimenti esci e vai nei boschi come dice zhuge. Ci scappa anche un trans che ti fa una pompa per 20 euro

tigerwoods
02-02-24, 14:42
zio porco il parcheggio costa 3 euro, ma tirali fuori

italia alla canna del gas

Zhuge
02-02-24, 14:43

Taigher bauscione.

tigerwoods
02-02-24, 14:44
ehhhh ti fermi prima, adesso non ricordo se ti cagano il cazzo se ti fermi in piazzola sulla superstrada poco prima di mpx,

dove é esplicitamente scritto divieto di fermata, righerei la macchina a quei figli di puttana.
non capisco perché il comune non é lí a fare cassa da mattino a sera

Kemper Boyd
sta sera devo andare a prendere morosa + amica che atterra a Malpensa (no, non l'ho comprata per corrispondenza :look:),
ho visto che per farla salire quando arriverà c'è il parcheggio per le soste brevi gratuito,
A casa? :uhm:

Necronomicon

Impossibile, a Venezia costa 6 euro l'ora la sosta breve

Biocane
02-02-24, 14:46

fa bene se può evitare di non finanziare la schifosa lobby massonica dei parcheggiatori

Mdk
02-02-24, 14:47
A Bologna c'è la zona di attesa dove stai gratis un'ora, e nel caso esci e rientri se butta male
Possibile che li non ci sia?

ghiaccionove
02-02-24, 14:50
ehhhh ti fermi prima, adesso non ricordo se ti cagano il cazzo se ti fermi in piazzola sulla superstrada poco prima di mpx, altrimenti esci e vai nei boschi come dice zhuge. Ci scappa anche un trans che ti fa una pompa per 20 euro

ci sono le zone cuckold?

Zoro83
02-02-24, 15:23

Prima dell'ingresso in aeroporto c'è sulla corsia una piazzola laterale usato da diverse macchine per sostare brevemente. Se c'è posto, la puoi mettere lì, ma è spesso affollata.
Altrimenti puoi superare l'area arrivi, giungere a una rotonda e girare a destra. Sempre sulla destra c'è un parcheggio a pagamento, ma poco dopo c'è una vietta dove si poteva parcheggiare. Dico si poteva perché poi l'avevano transennata, ma forse adesso è tornata libera.

In alternativa puoi rischiare questo. Poco prima di uscire dall'area arrivi, c'è un parcheggio a pagamento non custodito sulla sinistra. In teoria devi pagare, ma non ho mai visto nessuna telecamera che potesse certificare chi ha o non ha il biglietto.

pasquaz
02-02-24, 15:46
puoi tranquillamente aspettare nei paesi immediatamente vicini (ferno, lonate) e poi andare quando lei chiama (sono 5, 10 min max)
evita perfavore di accamparti come un barbone fuori l'areopaorto o nella corsia d'emergenza della superstrada ( :facepalm: )

Pinhead81
02-02-24, 15:47
In teoria, su quelle piazzole non puoi sostarci. Ne tantomeno utilizzare parcheggi incustoditi non gratuiti solo perché a pagamento. Segnalato, questo è un forum di persone perbene!!1!1!!! :asd:

Tyus
02-02-24, 16:06
Grazie, se c'è un parcheggio a 3 euro va ancora bene è che di solito nei pressi dell'aereo porto costano più i parcheggi dei biglietti aerei :chebotta:

Ceccazzo
02-02-24, 16:31
dove é esplicitamente scritto divieto di fermata, righerei la macchina a quei figli di puttana.
non capisco perché il comune non é lí a fare cassa da mattino a sera

ma anche in superstrada? non mi sono mai fermato. Sicuramente il divieto è in quello fuori la superstrada, proprio a ridosso dell'aeroporto. C'è qualcosa sulla rotonda o poco dopo

Cek
02-02-24, 17:26
Ricorda che il terminal 2 viene prima dell’1

Italian’s logic

In b4 arriva qualcuno a dire che è così in tutto il mondo

Glasco
02-02-24, 18:00
arriva in ritardissimo così son loro a dover aspettare :celafa:

Zhuge
02-02-24, 22:56
arriva in ritardissimo così son loro a dover aspettare :celafa:

this, da vero alpha male

MaoMao
03-02-24, 08:58
Ecco cosa succede ad abolire il RdC

Tyus
03-02-24, 09:05
Ho dimenticato il portafoglio a casa :rotfl:

Quindi niente sosta breve a 3 euro :timido:

Given
03-02-24, 09:09
E la patente?

Cek
03-02-24, 09:09
Se avessi il chip nel culo collegato con il tuo conto ( il sogno dell’utente jas che sventola la bandiera ucraina) non sarebbe stato un problema

tigerwoods
03-02-24, 10:20
Ho dimenticato il portafoglio a casa :rotfl:

Quindi niente sosta breve a 3 euro :timido:

puoi pagare col telepass

in b4 non ho il telepass

figa manco il burundi

Necronomicon
03-02-24, 10:27
Ma non hai collegato la carta al telefono? Che povertà

Tyus
03-02-24, 10:45
Ma non hai collegato la carta al telefono? Che povertà

Quello si, ma da una struttura pubblica italiana temevo accettassero solo pagamenti in contanti :asd:

Hilinus
03-02-24, 10:57
siamo nel 2024
anche in italia eh :asd:

Zhuge
03-02-24, 15:22
Ma se ha dimenticato il portafoglio a casa non ha nemmeno la patente?

Tyus
03-02-24, 18:40
La.macchina funziona anche senza patente eh :look:

O adesso posso essere perseguitato a norma di legge come reo confesso :uhoh:

Ceccazzo
03-02-24, 18:46
Come è stata sta pompa?

megalomaniac
03-02-24, 18:46
I veri professionisti calibrano al minuto l'orario di arrivo seguendo flightradar e stimando i tempi aereo-parcheggio.

- - - Aggiornato - - -

Come è stata sta pompa?

Ma soprattutto chissà che storie dalla vacanza con l'amica

Tyus
03-02-24, 19:10
Come è stata sta pompa?

Eh, ho lasciato il portafoglio a casa :bua:

- - - Aggiornato - - -

I veri professionisti calibrano al minuto l'orario di arrivo seguendo flightradar e stimando i tempi aereo-parcheggio.

- - - Aggiornato - - -

Ma soprattutto chissà che storie dalla vacanza con l'amica

:fag:

Zhuge
03-02-24, 20:52
saranno state tutte sole sopra un isola deserta strafogandosi di cozze

Kayato
03-02-24, 23:30
....al bar del paese vicino? Messaggino appena atterra che tanto tra scendere, shuttle, coda al cesso e uscire passano 15 minuti. Se poi devono pure ritirare i bagagli ti fai scrivere quando sono già fuori.
Le basi!

freddye78
04-02-24, 10:30
saranno state tutte sole sopra un isola strafogandosi di cxxxidoveroso fix

alastor
04-02-24, 10:34
Eh, ho lasciato il portafoglio a casa :bua:

Se ti impegni abbastanza magari non ti chiedono il resto

Brambo
04-02-24, 10:56
pagina 2 e nessuno ha chiesto manco le pics dell'amica

io boh

Kayato
04-02-24, 11:31
Perché qualcuno le ha mai postate?

Tyus
04-02-24, 18:40
Credo che sull'amica non mi sarei segato neanche quando avevo 13 anni, vi faccio una grande cortesia a non mostrarvela :tsk:

Sinex/
04-02-24, 20:57
puoi pagare col telepass

in b4 non ho il telepass

figa manco il burundiPiù che altro il telepass funziona una volta si è una no in quei parcheggi di merda