PDA

Visualizza Versione Completa : Va tutto bene a King Charles III oppure...



Howard TD
05-02-24, 20:01
cancro :uhm:

-jolly-
05-02-24, 20:08
azzi suoi!

https://th.bing.com/th/id/OIP.JHUah_uulB1DdpD_m_WtGgHaG9?rs=1&pid=ImgDetMain

Ceccazzo
05-02-24, 20:09
"un brutto male"

Bicio
05-02-24, 20:10
speriamo che la gran bretagna finisc in guerra civile d'indipendenza tra irlanda del nord e scozia :sisi:

alastor
05-02-24, 20:11
oh nooo..anyway..

Tyus
05-02-24, 20:12
Vabbè se vuole imitare vittorio emanuele coso faccia pure :caffe:

Sti britanni mai una cosa originale

Già me li vedo tra 10 anni a costruire il ponte sullo stretto per l'Irlanda

-jolly-
05-02-24, 20:12
speriamo che la gran bretagna finisc in guerra civile d'indipendenza tra irlanda del nord e scozia :sisi:

il nuovo leader nord irlandese già abbia dichiarato che vuole la riunificazione con il resto dell'irlanda

Bigio
05-02-24, 20:45
Avevano appena finito di cambiare la carta intestata :bua:

tigerwoods
05-02-24, 20:57
*tuxedo mask*
my job here is done

Moloch
05-02-24, 21:00
vescica? :uhm:

ghiaccionove
06-02-24, 01:04
dai ragazzi, sappiamo tutti che il cancro non esiste ed è una trovata per favorire la denatalità e farci morire ingrossando i bilanci delle big pharma.
Informatevi.

Det. Bullock
06-02-24, 02:59
Mi chiedo se userà le medicine alternative di cui è fan. :asd:

Gilgamesh
06-02-24, 06:53
dai ragazzi, sappiamo tutti che il cancro non esiste ed è una trovata per favorire la denatalità e farci morire ingrossando i bilanci delle big pharma.
Informatevi.Ma che dici, è causato dal vaccino

Bicio
06-02-24, 07:50
Game of throne :sisi:

Tyus
06-02-24, 07:56
Nel giro di due mesi la moglie e il padre, io dico che coso, il figlio con l'attaccatura alta, è un serial killer :sisi:

Kemper Boyd
06-02-24, 08:36
Ma che dici, è causato dal vaccino
Ma va, ai politici e ai vips hanno iniettato il placebo

Zhuge
06-02-24, 09:35
Anche la Middleton non si sente tanto bene.

sacramen
06-02-24, 12:02
Anche la Middleton non si sente tanto bene.

Vabbè, William saprà consolarsi con una della fila fuori del cancello :asd:

Zhuge
06-02-24, 12:04
Vabbè, William saprà consolarsi con una della fila fuori del cancello :asd:

No William muore di crepacuore, regno al piccolo George con necessario consiglio di reggenza affidato agli zii HARRY e ANDREA DI YORK. :oh:

GenghisKhan
06-02-24, 12:11
Un vecchietto col tumore, gli ospizio e gli ospedali ne sono pieni, perché dovrebbe importarmi qualcosa di questo in particolare ?

Caern
06-02-24, 12:26
Perchè è famoso :sisi:

hoffmann
06-02-24, 12:31
Avevano appena finito di cambiare la carta intestata :bua:

Vabbè ha una certa età.
Io al posto loro l’avrei cambiata MOLTO lentamente. Ha visto mai :asd:
Io ci andrei piano a stampare le nuove banconote.

LordOrion
06-02-24, 13:04
Aspetti una vita di salire al trono e poi duri come un gatto in mezzo all'aurelia...
Che sfiga by jove!

Cek
06-02-24, 13:12
Peccato per la pelata sennò il principe William sarebbe veramente un bel rappresentante per UK

Biocane
06-02-24, 13:55
Un vecchietto col tumore, gli ospizio e gli ospedali ne sono pieni, perché dovrebbe importarmi qualcosa di questo in particolare ?

credo non freghi un cazzo nemmeno ai britannici, perché è stata una figura piuttosto inutile

Arnald
06-02-24, 14:04
Aspetti una vita di salire al trono e poi duri come un gatto in mezzo all'aurelia...
Che sfiga by jove!

Hai vissuto tutta la vita a scopacchiare con la tua amata tra una tenuta e l'altra, senza alcuna responsabilità vera e proprio quando devi iniziare a lavorare è il momento di levare il disturbo.
Ora, non so te, ma non mi sembra una vita particolarmente infelice.

-jolly-
06-02-24, 14:07
credo che william gli abbia lanciato delle belle maledizioni pur di non fare la sua fine e diventare re da vecio rinco
ha già 42 anni e se carlo campa quanto la madre o peggio la nonna anche lui arriva al trono all'alba dei 70 o li superava

LordOrion
06-02-24, 14:59
Ora, non so te, ma non mi sembra una vita particolarmente infelice.

Hai mai visto "the Crown"?
Se e' vero anche solo la meta' di quello che raccontano su di lui allora non e' che, pora stella, abbia collezionato gioie su gioie eh :asd:

freddye78
06-02-24, 15:22
Sto guardando la S2 di the crown e finora sto compatendo suo padre

Arnald
06-02-24, 15:29
Hai mai visto "the Crown"?
Se e' vero anche solo la meta' di quello che raccontano su di lui allora non e' che, pora stella, abbia collezionato gioie su gioie eh :asd:

L'ho visto fino alla quarta, mi sembra.
Me l'ha fatto rivalutare, se è vero quello che dicono. Colto, progressista, impegnato a suo modo.

Ma gran parte della sua "sofferenza" mi sembra una bella collezione di first world problems. In questo caso siamo addirittura oltre il first. :asd:

von right
06-02-24, 16:11
Beh il grosso dei problemi sono dovuti a rapporti interpersonali praticamente assenti...non proprio roba da first world.

Btw è lo stesso problema di un sacco di gente famosa: sono ricchissimi, hanno tutto tranne rapporti umani reali e finiscono a spaccarsi di droghe ed appendersi.

Personalmente mai vorrei essere al posto di carlo.

Kemper Boyd
06-02-24, 17:33
Btw è lo stesso problema di un sacco di gente famosa: sono ricchissimi, hanno tutto tranne rapporti umani reali e finiscono a spaccarsi di droghe ed appendersi.
Gli utenti di j4s lo fanno gratis :snob:

von right
06-02-24, 17:36
Beh si, non è che la povertà renda immuni :asd:

Ceccazzo
07-02-24, 17:52
leggo di un medico omeopata :asd: moloch :asd:

Biocane
07-02-24, 17:54
Hai vissuto tutta la vita a scopacchiare con la tua amata tra una tenuta e l'altra, senza alcuna responsabilità vera e proprio quando devi iniziare a lavorare è il momento di levare il disturbo.
Ora, non so te, ma non mi sembra una vita particolarmente infelice.

certo che essere straricco, principe, e scoparsi Camilla Parker boll... d'accordo i sentimenti ma porcogiuda....

von right
07-02-24, 18:13
certo che essere straricco, principe, e scoparsi Camilla Parker boll... d'accordo i sentimenti ma porcogiuda....

Quando aveva Diana tra l'altro...

Caern
07-02-24, 18:21
Gli inglesi sono davvero strani si

showa
07-02-24, 18:24
leggo di un medico omeopata :asd: moloch :asd:
In quanti l'avete già messo nel Totomorti?! :rotfl:


certo che essere straricco, principe, e scoparsi Camilla Parker boll... d'accordo i sentimenti ma porcogiuda....
Che razza di cavalla.... :facepalm:

megalomaniac
07-02-24, 18:40
Quando aveva Diana tra l'altro...

Una mezza squilibrata. Va bene l'estetica ma porcogiuda... cit

Ptaah3
07-02-24, 18:46
Repubblicanesimo e passa la paura del re che muore


Beh il grosso dei problemi sono dovuti a rapporti interpersonali praticamente assenti...non proprio roba da first world.

Btw è lo stesso problema di un sacco di gente famosa: sono ricchissimi, hanno tutto tranne rapporti umani reali e finiscono a spaccarsi di droghe ed appendersi.

Personalmente mai vorrei essere al posto di carlo.

This, suo padre era un personaggio discutibile.
Ma sopratutto, non vorrei mai essere al posto di HARRY :bua: lui veramente ha fatto una brutta vita.

BigDario
07-02-24, 18:54
Spiace per il cancro :sisi:

Zalgo
07-02-24, 18:57
Quando aveva Diana tra l'altro...

Su una scala da 1 a 10 era stronza 12 :asd:

Gilgamesh
07-02-24, 19:29
Ma va, ai politici e ai vips hanno iniettato il placeboSerpeggia il dubbio.

https://twitter.com/C__Sacchetti/status/1755187641497133459?t=y4QQhdqpxTXXFsTCnFbjug&s=19

Det. Bullock
08-02-24, 01:20
Che razza di cavalla.... :facepalm:

Per un attimo ho pensato "wat?" poi mi è venuto in mente che "cavalla" per i non siculi ha il significato praticamente opposto. :asd:

Sinex/
08-02-24, 02:46
Ma se muore tutta la discendenza di una famiglia reale che succede?

Det. Bullock
08-02-24, 04:10
Ma se muore tutta la discendenza di una famiglia reale che succede?

Difficile, qualche parente lontano da mettere sul trono si trova sempre.

Poi dipende dal tipo di monarchia, una monarchia costituzionale/parlamente non ha il problema perché il parlamento e sovrano e decide il da farsi mentre se è assoluta di solito muore un sacco di gente.

Sinex/
08-02-24, 07:02
Vabbè in questi termini la sapevo pure io

Gilgamesh
08-02-24, 07:34
È più facile che in una situazione del genere si scelga di decretare la fine della monarchia e la riforma in repubblica

Una volta sarebbe arrivata un'altra famiglia con la migliore pretesa al trono, magari dopo una guerra, ma adesso che i reali sono di fatto delle celebrità è difficile che il pubblico accetti una famiglia diversa di totali sconosciuti

Bicio
08-02-24, 07:49
La Francia si farà avanti per rivendicare il Trono e le terre :sisi: e con loro anche la Danimarca :sisi:

Sinex/
08-02-24, 07:58
Bastano una giusta campagna social di un qualche tizio già popolare e un avvocato capace di trovare la discendenza alla proprozia per accaparrarsi il trono a furor di popolo

hoffmann
08-02-24, 08:23
Bastano una giusta campagna social di un qualche tizio già popolare e un avvocato capace di trovare la discendenza alla proprozia per accaparrarsi il trono a furor di popolo

Non sarebbe neppure difficile.
Calcolando una durata standard di una generazione ogni 25 anni (cioè ogni 25 anni una nuova generazione ha figli, non che si muore a 25 anni :asd: ) i nostri ascendenti diretti raddoppiano a ogni cambio (25 anni fa erano 2, poi 4 con i nonni ecc. una semplice potenza di 2).
In questo modo, sul piano teorico, sarebbero sufficienti 30 generazioni (cioè 750 anni) affinché il numero dei nostri progenitori diretti sia pari al numero di tutti gli abitanti che allora vivevano sulla Terra.
Ovviamente il rimescolamento e le capacità di movimento non sono infiniti e tante famiglie si sono incrociate ben più di una volta, riducendo il numero finale di progenitori.
Però, limitandoci all’Europa, si può dire che andando indietro anche solo di 6-700 anni siamo tutti imparentati. (Motivo per cui le varie ricerche che mirano a scoprire la parentela specifica con personaggi famosi di secoli e secoli fa lasciano il tempo che trovano).
Quindi, con le giuste ricerche, chiunque è imparentato col trono d’Inghilterra. :snob:

showa
08-02-24, 08:31
Re d'Inghilterra!!! (cit.)

Necrotemus
08-02-24, 08:59
Cristo, sto topic e' ai livelli di alcune persone che ho conosciuto in passato.

Per chi e' "preoccupato" per la discendenza, al momento ci sono 64 persone in linea (https://people.com/royals/british-royal-family-line-of-succession-complete/) e anche nel remoto caso in cui UK diventi una republica (non che la precedente esperienza dia ricordata con favore) il monarca rimarrebbe tale sui territori della Corona.

Glasco
08-02-24, 09:03
ma no. il primo che entra nel castello e piazza la bandierina cambia il colore di tutte le unità e vince

l'ho visto su the crown

Sinex/
08-02-24, 09:07
Teste di burro ho scritto cosa succede se sparisce tutta la stirpe. Na roba da fiction

Non parlo del caso specifico

ZioYuri78
08-02-24, 09:11
2024
Re e regine
Pick one

Caern
08-02-24, 09:15
edit: sbagliato

medioman.
08-02-24, 09:17
Teste di burro ho scritto cosa succede se sparisce tutta la stirpe. Na roba da fiction

Non parlo del caso specifico

Se crepano tutti scelgono un' altra casa nobiliare.
Tipo i Windsor che in origine erano tedeschi

Sinex/
08-02-24, 10:37
2024
Re e regine
Pick oneBah

Trovo più ridicola una popolazione che venera roba come il grande fratello di una che venera i suoi reali

Posto che in UK venereranno entrambi per carità

Det. Bullock
08-02-24, 11:13
Il problema è che per crepare tutti dovrebbero crepare veramente tutti, non solo i reali veri e propri ma anche tutti i rami cadetti sparsi per il continente europeo.
Già all'epoca quando buttarono fuori James II andarono a pescare un parente olandese per avere un re.

sacramen
08-02-24, 11:19
Ma se muore tutta la discendenza di una famiglia reale che succede?


https://www.youtube.com/watch?v=tqhZiDux9y8

Glasco
08-02-24, 11:22
Il problema è che per crepare tutti dovrebbero crepare veramente tutti, non solo i reali veri e propri ma anche tutti i rami cadetti sparsi per il continente europeo.
GiÃ* all'epoca quando buttarono fuori James II andarono a pescare un parente olandese per avere un re.
e va bene, facciamo fuori pure 'sti rami sparsi in giro

certo che siete difficili, eh, sempre gnegnegne

medioman.
08-02-24, 11:32
e va bene, facciamo fuori pure 'sti rami sparsi in giro

certo che siete difficili, eh, sempre gnegnegne

in questo caso vince il primo che si siede sul trono:sisi:

xamrap
08-02-24, 13:37
Ma se muore tutta la discendenza di una famiglia reale che succede?Io ho estratto Excalibur a Eurodisney, conta?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Sinex/
08-02-24, 13:47
"estratto"


Lo puoi tirare su di 5 cm più degli altri

Glasco
08-02-24, 14:08
5 cm in più non mi spiacerebbero

così sarei 1,88, un'altezza di tutto rispetto ma senza le menate di quelli alti più di 1,90

sacramen
08-02-24, 14:13
5 cm in più non mi spiacerebbero

così sarei 1,88, un'altezza di tutto rispetto ma senza le menate di quelli alti più di 1,90

Secondo me ha "estratto" qualcos'altro :uhm:

-jolly-
08-02-24, 14:28
Se crepano tutti scelgono un' altra casa nobiliare.
Tipo i Windsor che in origine erano tedeschi

infatti durante la prima guerra mondiale per non dare adito a malumori da parte del popolo da hannover sassonia presero il nome dal castello omonimo windsor, teoricamente per linea dinastica un hannover famiglia ancora esistente in germania potrebbe salire al trono

sacramen
08-02-24, 15:03
infatti durante la prima guerra mondiale per non dare adito a malumori da parte del popolo da hannover sassonia presero il nome dal castello omonimo windsor, teoricamente per linea dinastica un hannover famiglia ancora esistente in germania potrebbe salire al trono

Si vabbè ma devono crepare tutte le discendenze dalla Regina Vittoria in poi, praticamente un'ecatombe :bua: