PDA

Visualizza Versione Completa : La gente non sa guidare



KymyA
06-02-24, 13:13
Ieri ero alla guida del mio BIEMME con una cougar trovata su internet che eravamo belli carichi a pallettoni ed mbriachi quando una stronza, con un Pandino che manco mio nonno porterebbe in giro, s'inchioda per far passare un tizio sulle strisce pedonali.
Causa riflessi rallentati e chissà perché l'IA della mia biemme non ha inchiodato (forse non riteneva la PANDA un auto... boh...) ho inculato il Pandino causando un danno ENORME al muso del mio amato e fedele biemme.
Niente scopata perché la tipa s'è impanicata e lo spavento le ha fatto passare lo sballo.
Fatto sta che, incazzato per la mancata scopata e conseguente seratina all'insegna del divertimento, esco il CID e non mi si avvicina il pedone che voleva pure offrirsi come testimone? La rabbia l'avrei sdrummato.
Il pedone non ha proprio il senso del divertimento, ecco.

Le robe dei matti.
Allego disegno fatto dal mio biemmevvu:

https://i.postimg.cc/DfqQXYTm/descrr.png

legenda: rettangolo rosso: IL MIO BIEMME. rettangolo blu: la merdina in panda. Il geroglifico: il pedone.
Che ne pensate? Ho ragione?

Given
06-02-24, 13:28
In quale universo parallelo potresti avere ragione? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah ma quello di stefansen viene prima :asd:

Diabolik
06-02-24, 13:29
È sempre colpa di quei baVboni con la panda, si sa :snob:

Cek
06-02-24, 13:32
La colpa è chiaramente tua ma l’attenuante è sacrosanta

Chi cazzo si ferma a far passare un pedone in sto paese

sacramen
06-02-24, 13:36
La prossima volta evita il pandino, stiri il pedone e accelera con tutta la birra che hai in corpo che tanto il testimone lo hai steso :snob:

Stefansen
06-02-24, 13:38
C'è un errore e me ne sono accorto ora !!!!!!!

Comunque pensa sempre ad un BENE SUPERIORE. Forse qualcuno più in alto voleva che il pedone si salvasse. Forse il pedone è portatore di una Verità Superiore. Forse è l'ultima speranza che ha l'umanità

Diabolik
06-02-24, 14:39
C'è un errore e me ne sono accorto ora !!!!!!!

Comunque pensa sempre ad un BENE SUPERIORE. Forse qualcuno più in alto voleva che il pedone si salvasse. Forse il pedone è portatore di una Verità Superiore. Forse è l'ultima speranza che ha l'umanitàForse stava portando il fumo ad una festa :tsk:

KymyA
06-02-24, 15:06
Forse stava portando il fumo ad una festa :tsk:

Fumo? ma mi hai preso per un fottuto quindicenne?
(quelle cose AVREI POTUTO farle a quindici anni, ecco...)


Faccio notare che il pedone, si evince BENISSIMO dal disegno, ha anche un taglio di capelli da giovane... con una specie di ciuffo alla Little-frocio-Tony

- - - Aggiornato - - -

Comunque ora le acque si sono troppo confuse.. non si capisce chi ha scritto prima cosa, se è serio perché serio, se serio perché non sa che sta rispondendo ad un thread presaperilculo o perché ironico.
Se l'Universo implode datemi pure la colpa. Tanto sarà imploso e non ci sarà nessuno DOPO che potrà darmi la colpa.

Mio Ddio Kako SUKA!