PDA

Visualizza Versione Completa : GOTY 2024 In Corso d'Opera



Absint
08-02-24, 15:30
Nuovo magnifico format di Absint su TGM!
Si va definendo il GOTY 2024 man mano che l'anno procede e si giocano le cose.

Serve specialmente a una cosa: tutti qua dentro sono in preda al FOMO grave, perche' escono le cose e non le giocate quando escono, ma le rimandate per colpa del backlog che non smette mai di depredarvi della gioia di giocare l'ultima cosa uscita che aspettavate con desiderio.
Allora io LO FACCIO PER VOI.
Giochero' le cose man mano che escono (ovviamente, una selezione personale, ca va sans dir) e le inseriro' qui , man mano aggiornando una classifica personale.

MA, voi potete fare lo stesso, e giocheremo cosi' tutti insieme le cose nuove e ne discuteremo ANIMATAMENTE.
Via alla discussione!

------------------

Per ora, del GIOCATO (che NON significa FINITO, attenzione), Prince of Persia The Lost Crown e' un contendente!

A fine febbraio esce FFVII Rebirth e quello gia' lo metto come potenziale contendente, ma torneremo a discuterne quando lo si gioca :sisi:

Mastro Razza
08-02-24, 15:36
ffvii remake, il primo capitolo, l'ho trovato lammmerda, troppo prolisso, un'operazione troppo commerciale.

quest'anno se ho culo mi porto avanti col backlog: ho appena iniziato disco elysium

Absint
08-02-24, 15:46
quest'anno se ho culo mi porto avanti col backlog: ho appena iniziato disco elysium

Fai benissimo perche' e' un GRAN GIOCO, l'ho adorato.

Pero' porca paletta, gia' vai in totale contrasto con l'obiettivo del topic.

Allora, fai bene a giocare qualsiasi cosa tu voglia, ma devi dirci un gioco annunciato o uscito nel 2024 che ti attrae e che intendi giocare :sisi:

GenghisKhan
08-02-24, 16:05
Absi' torna sotto le coperte

Absint
08-02-24, 16:13
Chi si arrende e' perduto! :sisi:

Mastro Razza
08-02-24, 17:48
vabbè , stalker 2 allora

di cosa stiamo parlando

Absint
08-02-24, 18:06
vabbè , stalker 2 allora

di cosa stiamo parlando

Hai visto i vari commenti di RoundTwo su quanto hanno provato del gioco?

Preparati a una grossa delusione (che magari invece poi non arriva eh, e speriamo bene, ma meglio che ti prepari... )

Absint
08-02-24, 19:01
Aggiungo un goty personale in corso d'opera ma che non riguarda nuove uscite dell'anno, una top 5

Sonya Blaze
Zoey Luna
Jia Lissa
Tiffany Tatum
Zoe Bloom

Menzione speciale per
Baby Nicols

Gilgamesh
08-02-24, 19:18
I dati di vendita parlano chiaro, sarà Palworld

Absint
08-02-24, 20:03
Per me Goty non significa mai il più venduto

Bicio
08-02-24, 21:04
ho scoperto ora che FF7 Rebirth è solo il terzo capitolo della trilogia del remake di FF7 :facepalm: mapporc, speravo che con questo capitolo chiudessero il gioco :stress:

Angels
08-02-24, 21:18
ho scoperto ora che FF7 Rebirth è solo il terzo capitolo della trilogia del remake di FF7 :facepalm: mapporc, speravo che con questo capitolo chiudessero il gioco :stress:

Casomai è il secondo della trilogia, se era il terzo ed era una trilogia chiudevano con questo.
Bicio :facepalm:

Absint
08-02-24, 21:33
ho scoperto ora che FF7 Rebirth è solo il terzo capitolo della trilogia del remake di FF7 :facepalm: mapporc, speravo che con questo capitolo chiudessero il gioco :stress:

Bicio certe volte sembra molto al corrente e certe volte riemerge da una valanga tutto rattoppato e con l occhio perso

Bicio
08-02-24, 22:03
Si ho scritto male :sisi: non sapevo fosse una trilogia, pensavo che ne facessero due, come i cd del gioco originario, con la seconda parte open world che chiudeva il tutto :sisi:

Peccato :sad:

Absint
09-02-24, 00:31
L originale erano 3 :asd:

Bicio
09-02-24, 00:43
ah ottimo allora, tutto torna :sisi:

allora tocca vedere quanto sarà tagliato l'open world :uhm:

Absint
09-02-24, 02:05
ah ottimo allora, tutto torna :sisi:

allora tocca vedere quanto sarà tagliato l'open world :uhm:

Vabbè bicio però rilassati dai :asd:

BigDario
09-02-24, 06:35
ho scoperto ora che FF7 Rebirth è solo il terzo capitolo della trilogia del remake di FF7 :facepalm: mapporc, speravo che con questo capitolo chiudessero il gioco :stress:Bicio, santa merda!

Bicio
09-02-24, 07:45
È che questa roba di tagliare un gioco e, soprattutto, una storia, non mi piace per niente, soprattutto se devono passare 4 anni tra un capitolo e l'altro :boh2: oltre al fatto che vattelapesca ricordarsi la storia :sisi:

Vabè c'è poco da fare :nono:

Absint
09-02-24, 08:03
Aggiungo un goty personale in corso d'opera ma che non riguarda nuove uscite dell'anno, una top 5

Sonya Blaze
Zoey Luna
Jia Lissa
Tiffany Tatum
Zoe Bloom

Menzione speciale per
Baby Nicols

Avete controllato?