Visualizza Versione Completa : Ciao come state?
Beh è importante tenere traccia dello stato di felicità, benessere e salute dell' utenza
Quindi su facciamo il punto
Tutto bene?
Mastro Razza
09-02-24, 11:48
vado a insaponare la corda...
Tutto bene?
tutto perfetto
tutto sommato bene, ma vorrei stare di più con mia figlia
Io tutto yeah!
Gioco un sacco di roba bellissima, me la passo bene nella vita con la gente che ho intorno, lavoro tranquillo e tutto sommato sempre divertente
Etc etc
Sto persino gestendo molto bene il backlog, che altro ti devo dire
Beh è importante tenere traccia dello stato di felicità, benessere e salute dell' utenza
Tutto bene?Ovviamente no
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
Tendenzialmente no, ma siccome sono consapevole che potrebbe andare MOLTO peggio su tutti i fronti, si accetta la realtà per quel che è e si cercano piccole soddisfazioni quotidiane (di cui anche il backlog è parte, come dice saggiamente Absint)
Tutto bene?
io bene, tu?
Andrea Sperelli
09-02-24, 13:04
Nammerda socialmente, ma di salute sto bene quindi c'è poco da lamentarsi
da 3 mesi ho frequenti problemi di contratture ai polpacci,hai qualche suggerimento per superare il problema sinex? se qualcuno ha sofferto del medesimo problema e vuole suggerire delle soluzioni si faccia avanti....
Non benissimo in generale. Troppo pensieri sul lavoro e nella vita privata. Vorrei più serenità
richiedimelo fra due settimane esatte
da 3 mesi ho frequenti problemi di contratture ai polpacci,hai qualche suggerimento per superare il problema sinex? se qualcuno ha sofferto del medesimo problema e vuole suggerire delle soluzioni si faccia avanti....Cosa intendi per contratture ai polpacci??
Io tutto yeah!
Gioco un sacco di roba bellissima, me la passo bene nella vita con la gente che ho intorno, lavoro tranquillo e tutto sommato sempre divertente
Etc etc
Sto persino gestendo molto bene il backlog, che altro ti devo direMa che sport fai??
Cosa intendi per contratture ai polpacci??
durante blanda attività sportiva sento il polpaccio "tirare" come se non riuscisse ad allungarsi...sucessivamente dolore nel normale movimento/camminata...avendo speso una discreta cifra in fisio,cerco soluzioni miracolose:moan:
- - - Aggiornato - - -
tennis
Qui ti devi fare delle domande
Età fumo e farmaci
Cos'è cambiato nella tua vita, dalle scarpe al tipo di allenamento al campo apero/chiuso/stagione invernale
Di inverno la gente ci soffre di sta robba eh
Qui ti devi fare delle domande
Età fumo e farmaci
Cos'è cambiato nella tua vita, dalle scarpe al tipo di allenamento al campo apero/chiuso/stagione invernale
Di inverno la gente ci soffre di sta robba eh
non fumo e non assumo farmaci...il freddo è il primo indiziato effetivamente....trovo molto strano da incompetente,questa tipologia di problemi doppo 1/2 ora....speravo tu avessi dei rimedi da propormi....ah l'età comincia ad essere importante..ci stà.
Mettiti i pantaloni più lunghi e attillati poi ne riparliamo
tigerwoods
09-02-24, 21:09
tutto a posto ma mi sta venendo l'ipercheratosi ai talloni, é cosí che dite voi ciucciaalluci?
a lavoro un sacco da fare e poco tempo, oltreoceano hanno appena lasciato a casa due terzi del team con cui lavoriamo :magicmurrica:
Mettiti i pantaloni più lunghi e attillati poi ne riparliamo
già suggerito...ennesima contrattura...in questo momento da 5 giorni....
- - - Aggiornato - - -
tutto a posto ma mi sta venendo l'ipercheratosi ai talloni, é cosí che dite voi ciucciaalluci?
a lavoro un sacco da fare e poco tempo, oltreoceano hanno appena lasciato a casa due terzi del team con cui lavoriamo :magicmurrica:
non temi di perdere il lavoro? hai skill sufficenti per superare la tempesta? non hai bisogno di un domestico?:asd:
Ma che cazzo è una contrattura da 5 giorni ma vai a fare un ecocolordoppler
Ma che cazzo è una contrattura da 5 giorni ma vai a fare un ecocolordoppler
fatta ecografia ,non risulta nulla su entrambi i polpacci.....:stress:
>ecografia
>Ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti inferiori
In generale bene, qualcosa potrebbe andare meglio, ma non mi lamento.. Troppo
>ecografia
>Ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti inferiori
non ritengono sia necessario....idratazione ed esercizi per potenziare il muscolo e tanto STRETCHING:boh2:
Costa un centone un ecd eh
O volevi aspettare che il medico si ponesse il problema, prenotarlo col sistema sanitario e aspettare un' arteriopatia periferica?
Una volta che hai escluso il danno vascolare almeno non hai il patema quotidiano
Costa un centone un ecd eh
O volevi aspettare che il medico si ponesse il problema, prenotarlo col sistema sanitario e aspettare un' arteriopatia periferica?
Una volta che hai escluso il danno vascolare almeno non hai il patema quotidiano
assolutamente NO! me le sono pagate tutte le prestazioni che ho elencato....grazie per la dritta. provvederò anche in questa direzione.
Dopo 4 anni di merda fuori scala, quest'anno è iniziato alla stragrandissima :snob:
Stanchissimo.
Ieri sera sono crollato subito dopo cena, e mi sa che stasera ripeto la prestazione.
Onestamente al momento non ho niente che cambierei nella mia vita. Per carità, si può sempre cercare di migliorare certi aspetti ci mancherebbe, ma si passa dal molto a felicità fuori scala.
Se proprio devo trovare un ago nel pagliaio, vorrei mi passasse questa tosse e raffreddore, che unita al poco sono è un po' una rottura. Ma insomma un nonnulla ecco
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Mastro Razza
10-02-24, 06:19
da 3 mesi ho frequenti problemi di contratture ai polpacci,hai qualche suggerimento per superare il problema sinex? se qualcuno ha sofferto del medesimo problema e vuole suggerire delle soluzioni si faccia avanti....
mangia banane e bevi molta acqua
Stanchissimo.
Ieri sera sono crollato subito dopo cena, e mi sa che stasera ripeto la prestazione.La stanchezza perenne è la cosa che più mi sta uccidendo. Arrivo al venerdì così cotto che il weekend lo passo in modalità ameba. Non va bene :(
a lavoro un sacco da fare e poco tempo, oltreoceano hanno appena lasciato a casa due terzi del team con cui lavoriamo :magicmurrica:Xerosi allora
GenghisKhan
11-02-24, 10:28
Bene grazie, mangio, bevo, scopo, dipingo
Ma che sport fai??
Cammino molto, ogni tanto nuoto e forse corro, forse.
Quindi te la godi quel che durerà. Pochissimo
Quindi te la godi quel che durerà. Pochissimo
L importante é godersela finché dura
Inoltre, consiglierei a tutti di giocare spesso in VR, finché potete
Direi tutto sommato un bel Quest 3.
Se potessi, farei il cambio dal 2 al 3.
E ci sta che un giorno lo farò, prima vedo magari a quanto posso rivendermi il 2, ma al momento non ho fretta a riguardo.
SE il prezzo del 3 proprio non piace, anche un Quest 2 lo consiglierei. Però pare che la chiarezza delle lenti pancake o come si chiamano del 3 sia molto molto meglio.
Diciamo che se dovessi trovare la maniera di provare il 3, e quindi poter confermare ciò che si dice personalmente, magari sarei più propenso a fare il cambio più rapidamente.
Così com é, non posso confermare niente a livello di esperienza personale.
POTREI avere occasione di provarlo, in caso ne parlerò nel forum
islandhermit
11-02-24, 17:16
MALE
Quindi, o un Quest 2 o un Quest 3.
Perché:
-giocare roba in VR senza fili é una cosa potentissima in sé, molto liberatoria,ANCHE in caso di roba giocata da seduti.
-apre cmq a poter giocare qualsiasi cosa da pc, con o senza fili, e quindi cmq ti dà accesso a una valanga di cose.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQF_wgg-gSmVtahgZqyFugQuVrZwhnfaZOOOg5OyVymquDBLDUpCNVck8l uyNxvJgLpfws&usqp=CAU
Passo dalla disperazione al "Sonio l'uomo più fortunato del mondo".
Dovrei iniziare a prendermi un po' più cura del mio corpo, cominciamo ad avvicinarci agli anta.
non fumo e non assumo farmaci...il freddo è il primo indiziato effetivamente....trovo molto strano da incompetente,questa tipologia di problemi doppo 1/2 ora....speravo tu avessi dei rimedi da propormi....ah l'età comincia ad essere importante..ci stà.
Prova a fumare una sigaretta al giorno.
SINEX VECCHIO LADRO DI CAVALLI,avevi intuito il giusto!
Oggi mi sono sottoposto alla ecocolordoppler BIMBUMBAM FRATELLO agl artii inferiori..il vecchio e saggio medico ha trovato il problema delle frequenti contratture!!!
...certo mi hanno scucito 120 bombe ma ne è valsa la pena.
In sintesi:"Insufficenza venosa cronica bilaterale per incontinenza della grande Safena(che è una dea?)destra sul tratto di gamba e incontinenza della piccola Safena sinistra alla crosse.Si consiglia procedura chirurgica a sinistra."
:stress:
Vabbè sempre meglio di un ateroma o di una sclerosi calcifica arteriosa.
Cioè stai male di vene che è molto meglio che stare male di arterie.
Adesso fai vedere il referto a tutti i dottori che ti dicevano che non avevi niente :asd:
E poi comincia a informarti sulle calze compressive perché dovrai aspettartene un ampio uso da qui fino al giorno della tomba :bua:
Vabbè sempre meglio di un ateroma o di una sclerosi calcifica arteriosa.
Cioè stai male di vene che è molto meglio che stare male di arterie.
Adesso fai vedere il referto a tutti i dottori che ti dicevano che non avevi niente :asd:
E poi comincia a informarti sulle calze compressive perché dovrai aspettartene un ampio uso da qui fino al giorno della tomba :bua:
il matusa me le ha prescritte in effetti,Gambaletto-classe di compressione Prima,pure un farmaco il Daflon compresse.Due volte al giorno per 3 mesi
Sono cose molto comuni l'insufficienza venosa è nota fin dai tempi antichi e molto spesso la base è ereditaria. Certo l'avessi intercettata prima non saresti arrivato a questo punto però non è la fine del mondo