PDA

Visualizza Versione Completa : Fellatio



Download
01-06-16, 19:13
Quante compagne di letto avete avuto che praticavano questa attività?
Quante invece no? Vi hanno anche detto perché no?
Di quelle che lo facevano quante sapevano effettivamente cosa fare?

arus
02-06-16, 11:13
3 su 6. ma le 3 che no son state una botta e via e ci sta che non c'avessero l'estro quel giorno.
detto ciò se non lo fanno e basta in generale... NEXT. categorico senza appello. non mi interessano i motivi.
nessuna nasce imparata. esattamente come noi. ergo dipende dalle sue esperienze passate.

beren
03-06-16, 00:26
Quoto arus. Niente pompino, niente relazione

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Download
03-06-16, 08:53
Ci sarebbe da andare a vedere perché non lo fa in generale, si può sempre cambiare idea
O no?

arus
03-06-16, 09:04
alla tua età si, forse. alla mia no. mi son rotto il cazzo di risolvere i problemi idioti della gente. se non si risolve la questione in 5 minuti, ciao.

Download
03-06-16, 09:04
Giusto così in effetti
Non si può stare ad aiutare tutti con i loro problemi o dubbi

Akando
03-06-16, 16:15
Non dico che sia una conditio sine qua non ma ci è molto vicino.

arus
03-06-16, 16:32
da te non me l'aspettavo, stai invecchiando. :no:

Akando
03-06-16, 21:30
da te non me l'aspettavo, stai invecchiando. :no:

Eh, hai pure ragione.

Diciamo che, nel caso, deve avere tante altre qualità che compensino. Ed è comunque difficile :D

gamer_povro
03-06-16, 22:12
Io sinceramente preferisco un "no pompino" ad un "cattivo pompino".

Download
03-06-16, 22:59
Un no categorico però è abbastanza fisso
Un "cattivo" può sempre migliorare
Credo

Automatic Jack
03-06-16, 23:53
Bah, due. Una capace, una no. E quoto Akando, anche se non ho mai dovuto porre la questione, diciamo.

Necronomicon
04-06-16, 00:15
Non so rispondere. Alla fine preferisco comunque il rapporto non orale, quindi se quello è frequente e soddisfacente non credo sarebbe una discriminante la no-pompino-zone. Poi dipende

Talismano
04-06-16, 07:10
Dalle mie parti si dice "meio un bon pompin che unandiscreta ciavada"

Don Luca
04-06-16, 09:57
Eh, hai pure ragione.

Diciamo che, nel caso, deve avere tante altre qualità che compensino. Ed è comunque difficile :D

Condivido appieno, ma questo è applicabile a tante cose, non solo ai pompini.

Zeta81
04-06-16, 10:11
Io sinceramente preferisco un "no pompino" ad un "cattivo pompino".

This.

Rage
05-06-16, 09:17
Che praticavano, praticamente tutte. Ce n'è stata solo una che non era proprio studiata, ma eravamo molto giovani (20 io, 17 lei) e non aveva avuto modo di far pratica. Non le ho dato comunque il modo perché facevamo tutto il resto e la cosa è finita prima che ci fossero corsi approfonditi di deepthroat.
Per le altre, si andava da quelle discrete che lo facevano perché è la norma nei preliminari a quelle che aspiravano come la turbina di un jet.
Mai avuto un no secco categorico, se succedesse non so bene come reagirei. Dipende dal resto, se tutto il resto è ottimo e di buona qualità e se è disposta a fare fellatio col culo, probabilmente ci passerei sopra :sisi:

bado
06-06-16, 13:31
Downcoso.
Tu, nel dubbio, fattelo trovare sempre pulito e profumato.
Con questa premessa, e con un po' di pazienza se si sta parlano di una teenager, raramente ci sono problemi.

Download
06-06-16, 15:34
Ma io non ho dubbi
L'ho incuriosita con il succo di ananas e di mirtilli

Era tanto per parlare

Capitan Harlock
06-06-16, 18:50
La mia compagna li fa senza problemi se glielo "chiedo" (=porto la testa in direzione di) anche se va detto per parcondicio se lei non fa non pretende che io vada sottocoperta. Ciò detto fra i tre buchi prediligo decisamente la fica e trovo ampia soddisfazione in quello senza sentire che mi è mancato qualcosa se non succede la fellatio.

Nikoro
10-06-16, 09:43
Tutte, ma di brave brave 2, tra cui l'attuale (quella di prima però ingoiava pure, primo posto).

Per me è fondamentale, non ci sono compromessi.

bado
10-06-16, 14:56
Ma io non ho dubbi


E vorrei ben vedere che tu avessi dubbi sul farti praticare una fellatio. :pippotto:

mattex
15-06-16, 09:30
i denti! ci sono i denti che danno fastidioh!

Download
15-06-16, 10:44
This is what grannies exist for

PistoneViaggiatore
20-06-16, 03:38
Io posso vivere senza pompino o meglio: succhiamelo un po ma poi voglio pistonare, sti cazzi di tutto il resto.
Preliminari, uso delle mani.. adoro lavorare la signorina e farla godere, mi esalta a me.
Lei puo baciarmi quanto vuole e dove vuole ma poi a una certa voglio concludere pistonando come un carro armato. È così che mi piace venire, entrando e uscendo col pene dalla vagina.

alternat
23-06-16, 17:11
Io posso vivere senza pompino o meglio: succhiamelo un po ma poi voglio pistonare, sti cazzi di tutto il resto.
Preliminari, uso delle mani.. adoro lavorare la signorina e farla godere, mi esalta a me.
Lei puo baciarmi quanto vuole e dove vuole ma poi a una certa voglio concludere pistonando come un carro armato. È così che mi piace venire, entrando e uscendo col pene dalla vagina.

si capiva già dal nick.

boh, sì, si può vivere senza.
o lo sa fare bene, o meglio lasciar perdere.

Rage
23-06-16, 18:29
o lo sa fare bene, o glielo si fa imparare a suon di training

Ficsed :sisi:

alternat
23-06-16, 18:45
Ficsed :sisi:

a vederci del potenziale, effettivamente potrebbe valerne la pena.

daves
23-06-16, 18:46
Ma se è teen non dovrebbe già saperlo fare di default?

edit: non parlo per esperienze personali

alternat
23-06-16, 20:45
Ma se è teen non dovrebbe già saperlo fare di default?

non è una bonus skill per il livello, devi comunque spenderci dei punti per acquisirla.

Download
24-06-16, 07:35
Già
Cioè molte non sanno fare altro che succhiare, il che va anche bene, nessuno si lamenta del livello base alla mia età
Ma la differenza tra questo semplice e diretto approccio, e uno con qualche riguardo in più (baci, carezze, leccate, su scettro, sacca e dintorni) si nota
Solo l'esperienza e l'informazione sbloccano questi dlc

overtone
24-06-16, 23:22
Ficsed :sisi:
Cosiddetto training erogeno

NoNickName
02-07-16, 15:49
alla tua età si, forse. alla mia no. mi son rotto il cazzo di risolvere i problemi idioti della gente. se non si risolve la questione in 5 minuti, ciao.

Ma come funziona?

"Piacere, Arus"

"Ciao, mi chiamo Cinzia"

"Ma tu succhi?"

"In che senso?"

"Ciuicciucazz?"

"Ma non capisco..."

"Vabbè come non detto, ciao"

arus
02-07-16, 21:49
si suppone che tutta la parte iniziale sia già successa e che si sia copulato pure, eventualmente.
gliela lecco io una volta senza ricambio. ok.
due? ok.
tre? palese invito fisico a farlo... rifiuto? discussione ed eventualmente... addio.

gamer_povro
04-07-16, 12:41
No no, il chinotto dev'essere punto di partenza, è da lì che si capisce tutto, è come stringersi la mano, dalla stretta puoi capire molto di una persona.
Un biglietto da visita, poi si vede se e come proseguire la riunione d'affari.

Picard
08-07-16, 13:29
Una sola compagna di letto in vita mia. Con lei c'è intesa e passione maturata nei 12 anni insieme di cui 7 di convivenza di cui 3 di matrimonio.
Per noi il sesso orale è al primo posto, più divertente anche della stantuffata classica. Capita sovente che a volte facciamo solo quello, con tutte le varianti del caso, per anche un'ora.

overtone
08-07-16, 13:54
eh cazzo

alternat
08-07-16, 18:48
uff, invidia.

Akando
09-07-16, 12:58
Una sola compagna di letto in vita mia. Con lei c'è intesa e passione maturata nei 12 anni insieme di cui 7 di convivenza di cui 3 di matrimonio.
Per noi il sesso orale è al primo posto, più divertente anche della stantuffata classica. Capita sovente che a volte facciamo solo quello, con tutte le varianti del caso, per anche un'ora.

Innalzate quest'uomo sugli scudi.

Bravo capitano, così si fa.

Picard
09-07-16, 16:06
Addirittura? :asd: