PDA

Visualizza Versione Completa : Va tutto bene ad Altavilla Milicia oppure....



Tyus
16-02-24, 20:15
Passi che nessuno ha aperto il topic quando si è saputo il fatto, ma con il recente plot twist la vicenda merita un po' di attenzione

https://www.rainews.it/articoli/2024/02/la-strage-ad-altavilla-milicia-indagata-la-figlia-sopravvissutaav-rebbe-partecipato-agli-esorcismi-torture-fratellini-49e5e2b1-bfd3-4970-a157-ce9af3cd28a4.html


A new Sabrina+Cosima incoming

Ceccazzo
16-02-24, 20:22
Vabbè è stata plagiata eh

-jolly-
16-02-24, 20:24
il sospetto ce l'ho avuto sin dall'inizio, le ipotesi erano 2 , o era complice pur se plagiata, o era destinata ad una morte peggiore tipo rito sacrificale ma non avevano fatto in tempo, propendevo per la prima

showa
16-02-24, 20:45
Ma che cazzo... :uhoh:

fulviuz
16-02-24, 20:56
è lei il demone, ci verrebbe fuori un bel film horror.

Ah no aspetta. è peggio già cosi.

Bigio
16-02-24, 20:57
Religione di pace

caesarx
17-02-24, 08:08
Comunque, che nel 2024 ancora esistano ste robe è inquietante... l'istruzione ha fallito miseramente.


Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Tene
17-02-24, 10:12
Che brutta storia.. Ho letto solo metà articolo perché preferisco rimanerne all'oscuro :(

balmung
17-02-24, 10:27
Finché la chiesa non riprenderà a mondare le anime, l'eresia continuerà a dilagare

Nightgaunt
17-02-24, 10:35
Heresy grows from idleness.

Diabolik
17-02-24, 16:45
Notare che di fronte a tutto sto delirio religioso ci sono le femministe che insorgono sui social parlando di ennesimo femminicidio causato dal patriarcatoh :facepalm:

Skynight
17-02-24, 17:21
il sospetto ce l'ho avuto sin dall'inizio, le ipotesi erano 2 , o era complice pur se plagiata, o era destinata ad una morte peggiore tipo rito sacrificale ma non avevano fatto in tempo, propendevo per la prima

ci può essere anche una terza ipotesi però, anche se fosse stata plagiata nonostante tutto a sempre diciassette anni ed è davvero assurdo che abbia torturato e poi partecipato all'uccisione dei suoi due fratelli più piccoli e della madre senza il minimo rimorso o tentennamento, può essere che sia dovuta diventare complice per la paura non di certo infondata come hai già scritto, di finire nel caso si fosse rifiutata di partecipare ai riti purificatrici, insieme ai suoi fratelli e sua madre come prossima vittima sacrificale destinata ad una fine anche peggiore.
anche se non la giusifica per quello che ha fatto e ci dovrà convivere per il resto della sua vita, se teneva davvero ai suoi fratelli e a sua madre pure essendo plagiata e succube di suo padre poteva sempre salvarli avvisando di nascosto in tempo la polizia prima che accadesse il massacro.

quattro vite rovinate per sempre per colpa di un malato di mente fanatico religioso per lui ci vorrebbe l'ergastolo per la figlia visto la giovane età non saprei darei al massimo forse una decina di anni da scontare in prigione anche se poi per buona condotta, minore età attenuanti etc etc diventeranno come minimo di meno, ma anche se uscirà prima o poi di prigione e si potrà un domani rifarsi una nuova vita non dimenticherà mai quello che ha fatto.

dimenticavo anche per la coppia convivente di complici che hanno partecipato e sono stati contattati via web darei l'ergastolo, anche se adesso arriveranno i biocane a dirmi che non è che funziona cosi la legge italiana che dovrebbe essere un sistema rieducativo piuttosto che punitivo, ma a questo punto mi chiederei potranno mai essere rieducati e reinseriti nella società elementi simili che si sono macchiati di
un tale efferrato triplice delitto?

Tyus
17-02-24, 17:25
ci può essere anche una terza ipotesi però, anche se fosse stata plagiata nonostante tutto a sempre diciassette anni ed è davvero assurdo che abbia torturato e poi partecipato all'uccisione dei suoi due fratelli più piccoli e della madre senza il minimo rimorso o tentennamento, può essere che sia dovuta diventare complice per la paura non di certo infondata come hai già scritto, di finire nel caso si fosse rifiutata di partecipare ai riti purificatrici, insieme ai suoi fratelli e sua madre come prossima vittima sacrificale destinata ad una fine anche peggiore.
anche se non la giusifica per quello che ha fatto e ci dovrà convivere per il resto della sua vita, se teneva davvero ai suoi fratelli e a sua madre pure essendo plagiata e succube di suo padre poteva sempre salvarli avvisando di nascosto in tempo la polizia prima che accadesse il massacro.

quattro vite rovinate per sempre per colpa di un malato di mente fanatico religioso per lui ci vorrebbe l'ergastolo per la figlia visto la giovane età non saprei darei al massimo forse una decina di anni da scontare in prigione anche se poi per buona condotta etc etc diventeranno come minimo di meno, ma anche se uscirà prima o poi di prigione e si potrà un domani rifarsi una nuova vita non dimenticherà mai quello che ha fatto.

dimenticavo anche per la coppia convivente di complici che hanno partecipato e sono stati contattati via web darei l'ergastolo, anche se adesso arriveranno i biocane a dirmi che non è che funziona cosi la legge italiana che dovrebbe essere un sistema rieducativo piuttosto che punitivo, ma a questo punto mi chiederei potranno mai essere rieducati e reinseriti nella società elementi simili che si sono macchiati di
un tale efferrato triplice delitto?
E se l'invasata fosse la figlia e avesse circuito il padre col suo dolce ma ancora acerbo frutto?

Skynight
17-02-24, 17:28
Notare che di fronte a tutto sto delirio religioso ci sono le femministe che insorgono sui social parlando di ennesimo femminicidio causato dal patriarcatoh :facepalm:

beh tutti i torti non ce l'hanno visto che è stata la ex moglie con i suoi figli a fare una bruttissima fine

- - - Aggiornato - - -


E se l'invasata fosse la figlia e avesse circuito il padre col suo dolce ma ancora acerbo frutto?

molto probabile come se domani il sole sorgesse a ovest :sisi:

-jolly-
17-02-24, 17:29
ci può essere anche una terza ipotesi però, anche se fosse stata plagiata nonostante tutto a sempre diciassette anni ed è davvero assurdo che abbia torturato e poi partecipato all'uccisione dei suoi due fratelli più piccoli e della madre senza il minimo rimorso o tentennamento, può essere che sia dovuta diventare complice per la paura non di certo infondata come hai già scritto, di finire nel caso si fosse rifiutata di partecipare ai riti purificatrici, insieme ai suoi fratelli e sua madre come prossima vittima sacrificale destinata ad una fine anche peggiore.
anche se non la giusifica per quello che ha fatto e ci dovrà convivere per il resto della sua vita, se teneva davvero ai suoi fratelli e a sua madre pure essendo plagiata e succube di suo padre poteva sempre salvarli avvisando di nascosto in tempo la polizia prima che accadesse il massacro.

quattro vite rovinate per sempre per colpa di un malato di mente fanatico religioso per lui ci vorrebbe l'ergastolo per la figlia visto la giovane età non saprei darei al massimo forse una decina di anni da scontare in prigione anche se poi per buona condotta etc etc diventeranno come minimo di meno, ma anche se uscirà prima o poi di prigione e si potrà un domani rifarsi una nuova vita non dimenticherà mai quello che ha fatto.

dimenticavo anche per la coppia convivente di complici che hanno partecipato e sono stati contattati via web darei l'ergastolo, anche se adesso arriveranno i biocane a dirmi che non è che funziona cosi la legge italiana che dovrebbe essere un sistema rieducativo piuttosto che punitivo, ma a questo punto mi chiederei potranno mai essere rieducati e reinseriti nella società elementi simili che si sono macchiati di
un tale efferrato triplice delitto?

non intendevo il plagio come una giustificazione a prescindere, ma una concausa, ci aggiungerei la paura ma anche quella è una blanda scusa, se voleva salvare madre e fratelli un modo per avvisare le forze dell'ordine si trovava, se già invece era già una sadica sciroccata di suo il plagio fa ancora più presa,
poi per come la penso io su certi crimini non ci sono giustificazioni che tengono, anzi per me non esistono reati minori o peggiori, mia sorella è stata scippata, reato minore,, però ci ha lasciato la pelle ,

Diabolik
17-02-24, 17:32
beh tutti i torti non ce l'hanno visto che è stata la ex moglie con i suoi figli a fare una bruttissima fine

- - - Aggiornato - - -



molto probabile come se domani il sole sorgesse a ovest :sisi:Eh sì ma oddio, non è che ogni volta che muore una donna è colpa del patriarcatoh della società maschilistah... qua abbiamo uno schizzato fanatico religioso che faceva i riti magici per esorcizzare il demonio, da quel che leggo...

Caern
17-02-24, 17:32
A questo punto però, se non fosse stata plagiata, se tanto devi prendere parte ad un omicidio cerca piuttosto di ammazzare il pazzo e salva le altre. La sola paura di non finire come loro secondo me non giustifica il gesto

Skynight
17-02-24, 17:46
non intendevo il plagio come una giustificazione a prescindere, ma una concausa, ci aggiungerei la paura ma anche quella è una blanda scusa, se voleva salvare madre e fratelli un modo per avvisare le forze dell'ordine si trovava, se già invece era già una sadica sciroccata di suo il plagio fa ancora più presa,
poi per come la penso io su certi crimini non ci sono giustificazioni che tengono, anzi per me non esistono reati minori o peggiori, mia sorella è stata scippata, reato minore,, però ci ha lasciato la pelle ,

infatti per certi reati che causerebbero lesioni gravi o addirittura la morte per le vittime ci dovrebbe essere la galera a vita tranne ovviamente per alcune eccezioni come nel caso l'assassino fosse davvero comprovato un malato di mente oppure la causa di morte o lesioni gravissime non fosse stata una condotta causata dal reo tipo un incidente mortale perchè la vittima non ha rispettato la precedenza.

- - - Aggiornato - - -


Eh sì ma oddio, non è che ogni volta che muore una donna è colpa del patriarcatoh della società maschilistah... qua abbiamo uno schizzato fanatico religioso che faceva i riti magici per esorcizzare il demonio, da quel che leggo...

già però chissà come mai l'esorcismo l'ha praticato guarda te che caso proprio sulla moglie perchè rea di aver dato una cattiva educazione sui figli che andavano male a scuola.

- - - Aggiornato - - -


A questo punto però, se non fosse stata plagiata, se tanto devi prendere parte ad un omicidio cerca piuttosto di ammazzare il pazzo e salva le altre. La sola paura di non finire come loro secondo me non giustifica il gesto

stiamo parlando di una ragazzina di diciassette anni secondo te sarebbe stata mai capace di ammazzare senza problemi un adulto psicopatico folle assassino?

-jolly-
17-02-24, 17:47
si ma la malattia mentale sta diventando una prassi difensiva per ogni assassino, bisognerebbe cominciare a porre restrizioni, chiunque commette un omicidio a parte la legittima difesa è logico che tanto normale non sia, basta con sta scappatoia, non ero in me, non ricordo neanche se sono stato io tanto ero in preda alla furia, azzi e mazzi vari,momentanea incapacità d'intendere e volere un par de cojoni

Diabolik
17-02-24, 17:47
già però chissà come mai l'esorcismo l'ha praticato guarda te che caso proprio sulla moglie perchè rea di aver dato una cattiva educazione sui figli che andavano male a scuola.

E l'altra coppia che avrebbe partecipato alla "funzione religiosa", erano anche loro istigati dal patriarcato?

-jolly-
17-02-24, 17:49
nell'altra coppia c'era pure una donna o lei è un'altra vittima del delirio religioso dei 2 uomini?

Caern
17-02-24, 17:52
stiamo parlando di una ragazzina di diciassette anni secondo te sarebbe stata mai capace di ammazzare senza problemi un adulto psicopatico folle assassino?

A quanto pare lo era abbastanza per torturare e uccidere le altre

Lux !
17-02-24, 17:53
Eh sì ma oddio, non è che ogni volta che muore una donna è colpa del patriarcatoh della società maschilistah... qua abbiamo uno schizzato fanatico religioso che faceva i riti magici per esorcizzare il demonio, da quel che leggo...

https://i.imgur.com/Y44HI3g.jpg

Ovvero come trovare tutti i punti della Bibbia in cui si dice "il padre" ed omettere che subito dopo c'è scritto "e la madre" :snob:

Skynight
17-02-24, 18:03
nell'altra coppia c'era pure una donna o lei è un'altra vittima del delirio religioso dei 2 uomini?

beh l'altra donna è adulta da quel pezzo e vaccinata non ci sono plagi o giustificazioni possibili che tengono in quel caso.

- - - Aggiornato - - -


si ma la malattia mentale sta diventando una prassi difensiva per ogni assassino, bisognerebbe cominciare a porre restrizioni, chiunque commette un omicidio a parte la legittima difesa è logico che tanto normale non sia, basta con sta scappatoia, non ero in me, non ricordo neanche se sono stato io tanto ero in preda alla furia, azzi e mazzi vari,momentanea incapacità d'intendere e volere un par de cojoni

io parlo di malati di mente conprovati da una serie di esami clinici fatti da una equipe medica, non di certo come possibile prova a sostegno di infermità mentale dichiarata come tesi difensiva da un legale d'ufficio per il reo

Lux !
17-02-24, 18:04
beh l'altra donna è adulta da quel pezzo e vaccinata non ci sono plagi o giustificazioni possibili che tengono in quel caso.

Sicuro? :sospetto:

Skynight
17-02-24, 18:07
E l'altra coppia che avrebbe partecipato alla "funzione religiosa", erano anche loro istigati dal patriarcato?

no loro sono semplici assassini che andrebbero trattati come tale dalla legge

- - - Aggiornato - - -


A quanto pare lo era abbastanza per torturare e uccidere le altre

vittime legate che non potevano difendersi di cui due erano bambini piccoli un po' diverso direi dall'assalire un uomo adulto libero

- - - Aggiornato - - -


Sicuro? :sospetto:

:bua:

Diabolik
17-02-24, 18:09
no loro sono semplici assassini che andrebbero trattati come tale dalla legge

- - - Aggiornato - - -



vittime legate che non potevano difendersi di cui due erano bambini piccoli un po' diverso direi dall'assalire un uomo adulto liberoHo ben capito, ci mancherebbe che non vengano trattati come tali, intendevo che ficcare il patriarcato e il femminismo anche in una vicenda come questa di fanatismo religioso e riti satanici, nella quale fra l'altro è coinvolta anche almeno una donna nel ruolo di carnefice/complice e non di vittima, è un attimo tirato per i capelli a mio avviso...

Skynight
17-02-24, 18:21
Ho ben capito, ci mancherebbe che non vengano trattati come tali, intendevo che ficcare il patriarcato e il femminismo anche in una vicenda come questa di fanatismo religioso e riti satanici, nella quale fra l'altro è coinvolta anche almeno una donna nel ruolo di carnefice/complice e non di vittima, è un attimo tirato per i capelli a mio avviso...

purtroppo sarebbe anche la flglia carnefice vittima del patrarcato essendo stata istigata dal padre a commettere il madricidio non capisco come mai non ti sia chiaro.

non sarebbe stato femminicidio per colpa del patriarcato se la vittima sarebbe stata una sconosciuta qualsiasi allora si che sarebbe stato solamente un omicidio causato da fanatismo religioso

Diabolik
17-02-24, 20:28
La donna carnefice a cui mi riferivo era la donna dell'altra coppia, anche se comunque si potrebbe dire anche dell'altra figlia. Cioè qui abbiamo una fottuta setta religiosa (come minimo i due coniugi più il marito/padre), ed è colpa del patriarcato? Non so sotto quale patriarcato fossero prassi comune i sacrifici umani in famiglia per esorcizzare il Demonio, ma di sicuro non in quello italiano di questo (scorso) secolo... :bua:

medioman.
17-02-24, 21:33
uno dei tizi coinvolti è stato mio vicino di casa per anni :bua:

pasquaz
17-02-24, 21:38
uno dei tizi coinvolti è stato mio vicino di casa per anni :bua:

salutava sempre?

Diabolik
17-02-24, 21:39
:chebotta:

Pensa se un giorno ti avesse sentito bestemmiare :bua:

medioman.
17-02-24, 21:49
salutava sempre?

buongiorno e buonasera


:chebotta:

Pensa se un giorno ti avesse sentito bestemmiare :bua:

in casa di solito qualche bestemmione ci scappa
per fortuna all'aperto mi trattengo :bua:

Necronomicon
18-02-24, 08:12
uno dei tizi coinvolti è stato mio vicino di casa per anni :bua:

Dobbiamo purificarti dal maleh

Biocane
21-02-24, 08:35
https://palermo.repubblica.it/cronaca/2024/02/21/news/bambino_frustate_capricci_mamma_zia-422173305/?ref=RHUO-UO

siculi brava gente
@gengiskahn

showa
21-02-24, 08:48
https://palermo.repubblica.it/cronaca/2024/02/21/news/bambino_frustate_capricci_mamma_zia-422173305/?ref=RHUO-UO

siculi brava gente
@gengiskahn

Infilarle in un qualche pilone di calcestruzzo....

alastor
21-02-24, 10:05
La ragazza può essere processata come adulta?

Lo chiedo come esortazione

Se è vero che il figlio è stato massacrato quando ha iniziato a tirarsi indietro dalle violenze e lei è illesa, sa va sans dire

Biocane
21-02-24, 11:41
La ragazza può essere processata come adulta?

Lo chiedo come esortazione

Se è vero che il figlio è stato massacrato quando ha iniziato a tirarsi indietro dalle violenze e lei è illesa, sa va sans dire

no, se è minorenne è minorenne, ma qui l' ergastolo lo scorderei anche per il padre, è già tanto se gli danno la semi infermità anziché il vizio totale di mente

Stefansen
22-02-24, 15:29
Beh è uno dei pochi casi in cui la seminfermità mentale non sarebbe un cavillo legale

MaoMao
22-02-24, 22:12
I demoni in casa sono sempre un fastidio.

Caern
23-02-24, 00:08
Dipende, stiamo escludendo le succubi?

Lux !
23-02-24, 08:51
I demoni in casa sono sempre un fastidio.

Soprattutto per chi abita al piano di sotto

Lo Zio
23-02-24, 08:58
https://www.youtube.com/watch?v=aGb8pMIeY6w

Skynight
23-02-24, 11:49
I demoni in casa sono sempre un fastidio.

:asd: