PDA

Visualizza Versione Completa : va tutto bene a Madame Web, oppure...



bellaLI!
17-02-24, 11:38
https://webm.red/Izeq.webm

Glasco
17-02-24, 11:39
è la scena dopo i titoli di coda

ZTL
17-02-24, 11:45
:spy:


https://www.youtube.com/watch?v=9tw2LMnxvW0

Zhuge
17-02-24, 11:50
Molto molto bene.

Tene
17-02-24, 12:31
Direi che va tutto bene :sisi:

islandhermit
17-02-24, 12:35
si

medioman.
17-02-24, 12:41
Potrebbe essere l'inizio di un film di Blacked

fulviuz
17-02-24, 13:02
Non capisco, ma va bene così

GenghisKhan
17-02-24, 13:11
Non capisco, ma va bene così
100%

Ceccazzo
17-02-24, 13:15
Belle Ragazze

bellaLI!
17-02-24, 13:25
Non capisco, ma va bene così

il film pare sia una merda, dobbiamo consolarci così

Bobo
17-02-24, 14:35
Non ho visto il film, ma pare vada benissimo (una volta tanto) :snob:

Ceccazzo
17-02-24, 15:02
il film non va molto benissimo però :asd:

Bobo
17-02-24, 16:05
Ma sbaglio o le robe Marvel non vanno benissimo da un po?

Non seguo molto il genere, ma ogni tanto arriva qualche news e non mi pare siano mai troppo positive :asd:


Cmq la Dakota ha sempre un gran perchè :sisi:

Angels
17-02-24, 16:14
Io prendo la Sweeney, grosse bombe

showa
17-02-24, 18:17
:schiuma:

Ceccazzo
17-02-24, 18:47
Ma sbaglio o le robe Marvel non vanno benissimo da un po?

Non seguo molto il genere, ma ogni tanto arriva qualche news e non mi pare siano mai troppo positive :asd:


Cmq la Dakota ha sempre un gran perchè :sisi:

mi sa che stiamo vivendo un po' un momento "film del vecchio west". Il genere è morto con endgame (nomen omen), ma può sempre riaccendersi da un momento all'altro. Il problema è che non hanno trovato personaggi e storie degne, e il pubblico si è stufato del genre, anche in virtù di tanti film mediocri o ancora peggio

Zhuge
17-02-24, 18:56
Io prendo la Sweeney, grosse bombe

giù le mani

bellaLI!
17-02-24, 18:59
mi sa che stiamo vivendo un po' un momento "film del vecchio west". Il genere è morto con endgame (nomen omen), ma può sempre riaccendersi da un momento all'altro. Il problema è che non hanno trovato personaggi e storie degne, e il pubblico si è stufato del genre, anche in virtù di tanti film mediocri o ancora peggio

ci vorrebbe un Sergio Leone dei cinefumettoni

Gilgamesh
17-02-24, 19:05
Ho visto solo adesso che Ben di parks and rec interpreta lo zio Ben in questo film

-jolly-
17-02-24, 19:05
cacchio hanno 60 e più anni di fumetti da cui attingere, ho la collezione di copie di fine anni 60 e tutti i 70 di mio padre che era un patito marvel ai tempi e ce ne sono di soggetti da cui attingere 10 volte meglio delle ultime puttanate

Bicio
17-02-24, 19:18
d'altra parte, stavo pensando, la disney di roba sua sua inventata non ha mai fatto nulla? :uhm:

cioè la roba marvel la prendono dai fumetti. Quella star wars da appunto star wars.

si è mai inventata qualcosa di suo? :uhm: forse i vecchi cartoni animati erano frutto del suo sacco :uhm: o quelli nuovi :sisi:

ma non è che tiri mai fuori roba nuova, tutte scopiazzature o "ispirate a" cose già fatte :uhm:

penso tipo alla marvel. Mettiamo caso che ormai la gente si sia rotta di vedere film e co. di super eroi perchè ormai sono 15 anni che vediamo solo quelli. Che si fa? non è che dicono "ok, ci inventiamo altro, cambiamo completamente", perchè solo quello sanno fare, riproprorre e rimaneggiare sempre le stesse cose :uhm:

Caern
17-02-24, 19:28
Le roba che vanno abbastanza bene adesso paiono quelle che buttano volutamente lo cose in caciara, tipo Deadpool

medioman.
17-02-24, 19:54
cacchio hanno 60 e più anni di fumetti da cui attingere, ho la collezione di copie di fine anni 60 e tutti i 70 di mio padre che era un patito marvel ai tempi e ce ne sono di soggetti da cui attingere 10 volte meglio delle ultime puttanate

Quelli che fanno sti film si vantano di non aver mai letto i fumetti (vedi Taika Waititi o come cavolo si scrive).

Bigio
17-02-24, 19:58
d'altra parte, stavo pensando, la disney di roba sua sua inventata non ha mai fatto nulla? :uhm:

cioè la roba marvel la prendono dai fumetti. Quella star wars da appunto star wars.

si è mai inventata qualcosa di suo? :uhm: forse i vecchi cartoni animati erano frutto del suo sacco :uhm: o quelli nuovi :sisi:

ma non è che tiri mai fuori roba nuova, tutte scopiazzature o "ispirate a" cose già fatte :uhm:

penso tipo alla marvel. Mettiamo caso che ormai la gente si sia rotta di vedere film e co. di super eroi perchè ormai sono 15 anni che vediamo solo quelli. Che si fa? non è che dicono "ok, ci inventiamo altro, cambiamo completamente", perchè solo quello sanno fare, riproprorre e rimaneggiare sempre le stesse cose :uhm:

Raya e Frozen?

Rot Teufel
17-02-24, 20:35
d'altra parte, stavo pensando, la disney di roba sua sua inventata non ha mai fatto nulla? :uhm:
si è mai inventata qualcosa di suo? :uhm: forse i vecchi cartoni animati erano frutto del suo sacco :uhm: o quelli nuovi :sisi:

l'80% della produzione Pixar quando c'era ancora John Lasseter a dirigere ed approvare

se parliamo degli animation studios, c'è effettivamente un buco enorme tra gli Aristogatti (1970) e Lilo & Stitch (2002) (o Dinosauri 2000, mi pare fosse uno dei tanti progetti/script scartati di metà anni 80, o ancora Le Follie dell'Imperatore (2000))

MrBungle
17-02-24, 20:55
il film pare sia una merda, dobbiamo consolarci così

mi sa proprio di sì

https://www.wired.it/article/madame-web-film-recensione/

Angels
17-02-24, 23:20
3.8 su imdb vuol dire che è una vera merda

bellaLI!
17-02-24, 23:33
Quelli che fanno sti film si vantano di non aver mai letto i fumetti (vedi Taika Waititi o come cavolo si scrive).


https://www.youtube.com/watch?v=sLlikpb_Peg