PDA

Visualizza Versione Completa : Helldivers 2

Ceccazzo
17-02-24, 13:54
chi ce l'ha scriva, chi ce l'ha combatti per la democrazia assieme

io sto all'inizio però

Don Zauker
17-02-24, 14:39
Eccolo.

PCMaster
17-02-24, 15:02
regalatemelo!!

Parudio
17-02-24, 15:37
Il primo mi piacque assai... Questo li vale 40 EURI?

Absint
17-02-24, 16:53
chi ce l'ha combatta*

Lo Zio
17-02-24, 17:10
ceccazzo usa il congiuntivo

Parudio
17-02-24, 17:18
Ceccazzo hai preso la versione liscia o quella da 60 Soldier ecc ecc Edition?

Ceccazzo
17-02-24, 17:32
no roba da poveri chiaramente

ZTL
17-02-24, 19:42
io vorrei COMBATTERE

Kemper Boyd
17-02-24, 20:06
Combatti lei

Orologio
18-02-24, 11:29
Perché si dovrebbe combattere per la democrazia se si affrontano delle creature mostruose che sono sostanzialmente delle bestie...?

Se vincono ci mangiano, non è che instaurano una dittatura...

Ceccazzo
18-02-24, 11:30
Ci sono anche i robot che ci vogliono soggiogare

Lo Zio
18-02-24, 11:30
Perché si dovrebbe combattere per la democrazia se si affrontano delle creature mostruose che sono sostanzialmente delle bestie...?

Se vincono ci mangiano, non è che instaurano una dittatura...

perchè è una palese allegoria della destra = bestie :snob:

:asd:

Parudio
18-02-24, 11:31
Per lo stesso motivo per cui lo si faceva in Starship Troopers

ZioYuri78
18-02-24, 11:43

Il reddito di Cittadinanza? :look:

Orologio
18-02-24, 11:49

:nono:

...era una società militarizzata che ti permetteva di votare solo se avevi svolto il servizio militare (che restava su base volontaria)...

Don Zauker
18-02-24, 12:13
Madonna, un’altra patch. Sarà la 5a in una settimana.

Ceccazzo
18-02-24, 13:29
Dai giochiamo coi nostri fucili assieme don zauker. Ti aiuto a reggere il tuo

Biocane
18-02-24, 13:59
ma ci sono anche qui i soldati tutti ariani come nel film di Verhoeven con relative polemiche? altrimenti scaffale

PCMaster
18-02-24, 14:27
io ce l'ho comunque. :sisi:

Don Zauker
18-02-24, 14:29
Dai giochiamo coi nostri fucili assieme don zauker. Ti aiuto a reggere il tuo

Mi crasha una volta su tre, *** ****

Frigg
18-02-24, 14:32
Solo coop pve?

Don Zauker
18-02-24, 14:35
Solo coop pve?

Si.

@Ceccazzo esci il tag

Ceccazzo
18-02-24, 15:42
Mi trovi come Ceckazzo, spero perché helldivers me lo censura con ******** :sad:

Don Zauker
18-02-24, 16:16
Tanto mi pare che oggi la baracca non vada manco per il cazzo.
Lol login limit reached.
Ziocanaccio, questi non si aspettavano il botto ed hanno scazzato il sizing dei server.

Kemper Boyd
18-02-24, 16:19
Io non ho capito se le evac missions sono buggate o no. Sono incredibilmente più difficili di altre missioni dello stesso livello, l'arrivo delle dropship ha un ritmo insostenibile. Qualcuno dice che la missione dovrebbe essere 40 min, come dice la descrizione, ma poi quando entri hai 15 min e quindi il timer dei drop è accelerato di conseguenza. Non so se è vero o no, ma sembra plausibile, mi sembra strano che siano tarate come sono volontariamente, è davvero un massacro totale.

Don Zauker
18-02-24, 16:23
Io non ho capito se le evac missions sono buggate o no. Sono incredibilmente più difficili di altre missioni dello stesso livello, l'arrivo delle dropship ha un ritmo insostenibile. Qualcuno dice che la missione dovrebbe essere 40 min, come dice la descrizione, ma poi quando entri hai 15 min e quindi il timer dei drop è accelerato di conseguenza. Non so se è vero o no, ma sembra plausibile, mi sembra strano che siano tarate come sono volontariamente, è davvero un massacro totale.

Boh secondo me hanno parecchio da sistemare.
Le missioni di evac contro i robot non hanno senso come difficoltà.
Cioè metti a facile e se vai da solo ti arano, in due meglio ma insomma, in 4 son fattibili abbastanza bene a patto di non avere dei macachi in squadra (c’è gente che non ha ancora capito come e quando chiamare i rinforzi per farti rientrare in game).
Non oso immaginare la difficoltà Helldivers cosa possa essere, qualcosa tipo che esplodi non appena tocchi terra con il pod.

Intanto ancora niente da fare per il login.

Mavaffanculo, via.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240218/aba9c8472038dc405bf8dd267ead1cb8.jpg

Ceccazzo
18-02-24, 16:41
Eh il weekend è critico

Don Zauker
18-02-24, 16:54
Eh il cazzo.

Ceccazzo
18-02-24, 17:32
Stai facendo polemica! Stasera dopo cena ci provo

Kemper Boyd
18-02-24, 17:39
Se c'è una cosa che gli enormi successi di Palworld e Helldivers2 hanno dimostrato è che ai giocatori le cose che interessano di più sono lunghi dialoghi, interminabili cutscene, animazioni facciali realistiche, profonda introspezione e storie d'amore tra i protagonisti :sisi:

Don Zauker
18-02-24, 17:51
Sono riuscito a loggare ma pare che la parte multiplayer non vada.
Non riesco ad entrare in nessuna partita e nessuno riesce ad entrare nella mia.

@Cecco ti ho aggiunto sul PSN, pls accept & non rompere i coglioni.

Don Zauker
18-02-24, 17:52
Stai facendo polemica! Stasera dopo cena ci provo

Il cazzo x 2

Don Zauker
18-02-24, 17:53
Se c'è una cosa che gli enormi successi di Palworld e Helldivers2 hanno dimostrato è che ai giocatori le cose che interessano di più sono lunghi dialoghi, interminabili cutscene, animazioni facciali realistiche, profonda introspezione e storie d'amore tra i protagonisti :sisi:

Eh si :asd:
Best quote per me “È arrivata la DEMOCRAZIA”

Lol.

Ceccazzo
18-02-24, 18:54
mangio, mi ripiglio che oggi son stato al parco 3hr con la bimba a giocare, e poi loggo. Così bestemmio anche io

Kemper Boyd
18-02-24, 19:01
mangio, mi ripiglio che oggi son stato al parco 3hr con la bimba a giocare, e poi loggo. Così bestemmio anche io
Ti conviene metterti in coda prima di mangiare

Siamo al nuovo record: ingame 347k

showa
18-02-24, 19:04
ma ci sono anche qui i soldati tutti ariani come nel film di Verhoeven con relative polemiche? altrimenti scaffale

Le uniche polemiche sensate sul film è che era una slavina di merda fumante, mentre il libro è una pietra miliare della SF (per quanto ci fossero idee molto discutibili).

Kemper Boyd
18-02-24, 19:04
https://i.imgflip.com/2u5y6a.png

Ceccazzo
18-02-24, 19:14
comunque tornando sui robot, conta che avevo visto la missione speciale e come prima partita in assoluto sono sceso su un pianeta invaso a fare una missione FACILISSIMA :asd: mi sono reso conto dell'errore abbstanza in fretta :asd: evidentemente è da fare in 4 con una marea di munizioni, perchè la quantità enorme di bot che ti vengono incontro è impossibile da gestire

Don Zauker
18-02-24, 19:41
comunque tornando sui robot, conta che avevo visto la missione speciale e come prima partita in assoluto sono sceso su un pianeta invaso a fare una missione FACILISSIMA :asd: mi sono reso conto dell'errore abbstanza in fretta :asd: evidentemente è da fare in 4 con una marea di munizioni, perchè la quantità enorme di bot che ti vengono incontro è impossibile da gestire

Si ma non ha senso…
Comunque la differenza la fanno le armi che arrivano con gli stratagemmi.
Le armi standard imho sono in generale una mezza merda e per sbloccare qualcosa di serio servono parecchie medaglie.
Anche i bonus dati dalle armature non sono da sottovalutare.

MrBungle
18-02-24, 19:52
Se si riesce a organizzare qualcosa (ma ne dubito fortemente), lo prendo.

Ceccazzo
18-02-24, 19:53
so che il meta rimane l'armatura leggera per la corsa più lunga. Per ora vado di vigoroso (gioco ancora facile e mi sono affacciato ora al medio) ma mi metterò su un'arma anticarro per i charger e altra roba brutta

PCMaster
18-02-24, 19:57
Si ma non ha senso…
Comunque la differenza la fanno le armi che arrivano con gli stratagemmi.
Le armi standard imho sono in generale una mezza merda e per sbloccare qualcosa di serio servono parecchie medaglie.
Anche i bonus dati dalle armature non sono da sottovalutare.

come arma base la breaker va alla grande

Ceccazzo
18-02-24, 20:02
Niente, server full. Guardo una serie TV poi riprovo

Nightgaunt
18-02-24, 20:09
Come si spiega il successo di questo gioco?

Cioè, non vedo i pippottini colorati arcobaleno in stile Fortnite/palcoso/overcoso, anzi, sembra quasi una roba seria...

Don Zauker
18-02-24, 20:14
È ARRIVATA LA DEMOCRAZIA !

Gilgamesh
18-02-24, 20:22
Come si spiega il successo di questo gioco?

Cioè, non vedo i pippottini colorati arcobaleno in stile Fortnite/palcoso/overcoso, anzi, sembra quasi una roba seria...Peccato per la continua propaganda woke sulla democrazia ecc

Don Zauker
18-02-24, 20:59
Niente, server full. Guardo una serie TV poi riprovo

Appena entri in game cerca il codice amico su HellCoso, il mio è #7336-2621
Benvenuti nel Medioevo.

MrBungle
18-02-24, 21:32
A me ricorda tantissimo Outriders, uscito nel 2021 ad opera dei People Can Fly

https://www.youtube.com/watch?v=ShtKiWel3XQ

che però non ha avuto per niente successo...

Ceccazzo
18-02-24, 21:46
Non c'entra un cazzo con outriderd

Ceccazzo
18-02-24, 21:50
Appena entri in game cerca il codice amico su HellCoso, il mio è #7336-2621
Benvenuti nel Medioevo.Ma come, non sei su PS?

Don Zauker
18-02-24, 22:25
Eh si ma in game serve il codice amico specifico di HellDivers 2.
Ecco perché ho detto benvenuti nel medioevo.

Don Zauker
18-02-24, 22:54
A me ricorda tantissimo Outriders, uscito nel 2021 ad opera dei People Can Fly

https://www.youtube.com/watch?v=ShtKiWel3XQ

che però non ha avuto per niente successo...

Outriders aveva a che spartire di più con i Gears… ed era una palla mostruosa.

Ceccazzo
18-02-24, 23:12
Eh si ma in game serve il codice amico specifico di HellDivers 2.
Ecco perché ho detto benvenuti nel medioevo.

ti vedevo offline, domani ci organizziamo bene. Comuqnue ho visto che posso entrare nel gruppo senza problemi, non credo serva il codice amico. Se no siamo a livelli di Nintendo dai

outrider era un looter shooter story driven, io l'ho trovato molto carino

stasera alle 9 mi sono collegato senza problemi e ho giocato 2hr con 3 americani, tutto liscio e con comunicazioni in game, fatto parecchie partite. Fino a medio il gioco è abbastanza facile però, aumenterò ancora un po' la difficoltà

PCMaster
19-02-24, 13:29

https://static.wikia.nocookie.net/starshiptroopers/images/f/fe/Vlcsnap-105257.png

Don Zauker
19-02-24, 21:45
Servers at capacity.
Mabafangù, per questa settimana mollo il colpo, speriamo sistemino.

Leggo che han pure disabilitato, nell’ordine:
- il quick matchmaking
- le statistiche in game dei giocatori, morti etc (e vabbè)
- il codice amico in game

Nel 2024, dopo tutti i casini avuti con altri giochi online che al D1 avevano code huge, non hanno ancora imparato la lezione.
Presi alla sprovvista dal successo del gioco ?
Ok ma non hanno minimamente pianificato un upgrade veloce dei server in caso di problemi.

Lo Zio
20-02-24, 09:02
che ha di così affascinante sto gioco? o è solo la moda della settimana, tipo palworld?

Ceccazzo
20-02-24, 09:13
che ha di così affascinante sto gioco? o è solo la moda della settimana, tipo palworld?

la cosa più figa è far saltare in aria insetti e robot con grosse esplosioni, azione serrata, fuoco amico. Escono sempre delle partite divertenti. E' rapido, puoi divertirti subito anche a livelli più bassi. Costa il giusto

Gilgamesh
20-02-24, 09:50
"il giusto"

40 euro per un gioco che fra 2 mesi se va bene non sarà più giocato da nessuno e che fra un anno non sarà neanche più supportato dagli sviluppatori

Leggo che attualmente è ingiocabile e se un gioco del genere non riesce a creare una buona playerbase al lancio è già morto

Ceccazzo
20-02-24, 09:55
il gioco ha già una buona playerbase, non è ingiocabile: stamattina ho fatto 1hr. Ieri server giù non so per quanto (ho provato solo una volta alle 9 poi ho fatto altro)

Don Zauker
20-02-24, 10:39
il gioco ha già una buona playerbase, non è ingiocabile: stamattina ho fatto 1hr. Ieri server giù non so per quanto (ho provato solo una volta alle 9 poi ho fatto altro)
Attualmente mi ricorda molto il lancio di Warcraft... nel 2004.

- - - Aggiornato - - -

Ieri sera non c'era verso, ho iniziato a provare a loggare verso le 21, ultimo tentativo alle 23:30 e niente da fare.

Kemper Boyd
20-02-24, 10:46
Al netto dei problemi di server, il gioco è davvero divertente. Il gunplay è molto ben fatto, la sensazione degli spari, rinculo, esplosioni, suoni tutto davvero ottimo. I nemici hanno punti deboli e possono essere feriti parzialmente (un insettone con una gamba esplosa zoppica muovendosi più lentamente, un robot a cui colpisci l'arma smette di sparare, etc), l'ambiente è distruttibile, ci sono varie condizioni atmosferiche che influiscono sul gioco, nebbia, ghiaccio, tempesta di sabbia, etc.

In generale la cosa meglio riuscita è proprio la sensazione di combattere al limite e avere comunque modo di scamparla, magari con un insettone che ti carica mentre stai scappando con l'arma scarica, lo schivi all'ultimo tuffandoti, ricarichi l'arma e da sdraiato gli svuoti il caricatore addosso, ti rialzi e mentre corri chiami un orbital strike, insomma è davvero figo :asd:

Lo Zio
20-02-24, 10:47
mhmh :pippotto:

Ceccazzo
20-02-24, 10:49
le esplosioni sono la cosa più bella del gioco, ti da l'idea del supercolpo che spacca tutto

Kemper Boyd
20-02-24, 10:49
Ah per chi gioca su PC il primo consiglio è rimappare i tasti degli stratagem da WASD alle frecce, così non bisogna stare fermi per chiamarli

Bicio
20-02-24, 10:50
Ormai l'universo fps è in grossa crisi di novità, hai i soliti battle royale e i soliti call of duty. Fine :sisi:

Un po' come palworld, questo è caduto in un periodo di stagnazione con gente che brama la novità :sisi: insieme al fatto che è fatto bene, il successo è assicurato :sisi:

Se ci fossero stati i bot lo avrei preso anche io :sisi: cosa che forse, forse, farò in un periodo in cui mi girerà e non ci saranno altri giochi interessanti :sisi:

Kemper Boyd
20-02-24, 10:50
le esplosioni sono la cosa più bella del gioco, ti da l'idea del supercolpo che spacca tutto
Al momento la mia cosa preferita è far esplodere i bile spewer con il lanciagranate :sisi:

Ceccazzo
20-02-24, 18:39
ho scoperto che puoi distruggere i garage nei POI e trovare super crediti o medaglie

Bicio
20-02-24, 20:40
mio fratello è da giovedi scorso che lo vuole prendere su ps5 da gamestop che ha uno sconto di 10 euro, ma sul sito è ancora a tutt'oggi non disponibile/introvabile :bua: nel gamestop da noi gli hanno detto che non gli è ancora mai arrivata una copia :bua:

Ceccazzo
20-02-24, 20:47
ma non credo esista scatolato

Kemper Boyd
20-02-24, 20:55
Non credo che esista neanche il fratello

Don Zauker
20-02-24, 21:22
lol

Lo Zio
20-02-24, 21:47
Non credo che esista neanche il fratello

nemmeno la mamma. sono tutti bicio

Kemper Boyd
21-02-24, 13:31
Io sta roba delle missioni di evacuazione dei civili non la capisco proprio, ieri nelle patch notes hanno detto che l'hanno "tuned" ma non mi sembra cambiato niente: un'operazione da tre missioni livello 5, le prime due "uccidi N automaton" fatte proprio in relax senza mai morire, la terza una scorta di civili, veniamo massacrati malamente e finiamo i rinforzi a 30 secondi dal termine del tempo dopo aver salvato neanche metà dei civili perché devi passare quasi tutto il tempo a scappare e sopravvivere. Magari coordinandosi meglio, scegliendo perfettamente gli stratagemmi è anche fattibile, ma non c'è proprio paragone con la difficoltà delle altre missioni pari livello.

Don Zauker
21-02-24, 15:22
Lo spawn rateo dei robottini è semplicemente tarato alla cazzo.

Ceccazzo
21-02-24, 23:16
stasera sono incredibilmente riuscito a giocare dalle 20 alle 22.30, però in solo perchè non riuscivo ad entrare in nessuna lobby (e viceversa). Comunque mi sono divertito.

MrWashington
22-02-24, 07:47
Lo spawn rateo dei robottini è semplicemente tarato alla cazzo.Esplodono meglio.

PER L'IMPER..EHM LA DEMOCRAZIA.

I bombardamenti sono meravigliosi.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Bicio
23-02-24, 11:29
Helldivers 2 è stato sviluppato con un engine "morto" da 6 anni

Arrowhead ha svelato un retroscena molto interessante: il fenomeno Helldivers 2 è stato realizzato con un engine che non viene più supportato da anni.

https://www.spaziogames.it/notizie/helldivers-2-e-stato-sviluppato-con-un-engine-morto-da-6-anni

--------

Meglio lavorare e bestemmiare su un motore grafico abbandonato ad inizio sviluppo gioco, che utilizzarne uno nuovo :sisi:

Poi ci si chiede perché le SH falliscono o sono gestite con i piedi :boh2:

Ceccazzo
23-02-24, 11:35
il motore grafico non è un problema del gioco, è anche discretamente bello da vedere, fluido e con pochi glitch (ma ci sono).

Don Zauker
25-02-24, 15:25
Rientro dopo una settimana di trasferta per lavoro, accendo la Play, avvio Helldivers 2 e finalmente niente code !
Peccato che non riesco ad entrare in nessuna sessione e nessuno riesce ad entrare nella mia, così mi tocca ripiegare su missioni caccia all’insetto con la difficoltà settata a facile (che in solo è quella più abbordabile).
Sempre meglio :fag:

Don Zauker
26-02-24, 23:06
No niente, questo gioco mi ha sul cazzo.
Non si spiega altrimenti.
Ultima missione livello 5 per sbloccare il livello 6, in tre si arriva all’estrazione con zero rinforzi, mancano tipo 20 secondi e taac, il gioco crasha.

Ceccazzo
26-02-24, 23:28
io sono arrivato a livello 8, bel delirio, ma molto divertente

Don Zauker
27-02-24, 00:26
Con il fuoco amico attivo il delirio è totale.
Se in due o tre si prendono lo zaino-pod poi è devasto totale, quei trabiccoli sono MORTALI più per i giocatori che per i nemici, ci aggiungo anche la sentinella mortaio.

Gilgamesh
04-03-24, 07:32
io sono arrivato a livello 8, bel delirio, ma molto divertente

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240304/e0dc02ca85145bc07cce8321d4e0d61a.jpg

GenghisKhan
04-03-24, 07:43
Finalmente una community fresca e aperta

Ceccazzo
04-03-24, 08:18
nahhh quel messaggio è stato massacrato da tutti, non c'è tossicità nella community

uno fa quel cazzo che gli pare, basta che abbia almeno il laser orbitale che è troppo forte

Bicio
04-03-24, 09:26
Bè ma è così in tutti i giochi online coop :sisi: più sali di difficoltà, più si entra nel min max e nel dover fare il personaggio in un certo modo (e avere una certa bravura) :sisi:

Soprattutto poi in un gioco con vite limitate, partite lunghe e nessun modo di "trascinare" la squadra alla vittoria se qualcuno è meno bravo :sisi:

Ceccazzo
04-03-24, 09:56
è normale che si crei uno standard più efficace di tutti, ma il gioco ti lascia comunque abbastanza libertà di approccio per quanto riguarda armi, armature e strategemmi da usare. Alcuni sono inutili (chessò, sparare una cortina fumogena contro un titano) altri sono utili come supporto per chi ha equipaggiato le bombone utili a tirar giù il titano (chessò, una torretta per ripulire l'area, compagni compresi :bua: )

Don Zauker
04-03-24, 22:01
è normale che si crei uno standard più efficace di tutti, ma il gioco ti lascia comunque abbastanza libertà di approccio per quanto riguarda armi, armature e strategemmi da usare. Alcuni sono inutili (chessò, sparare una cortina fumogena contro un titano) altri sono utili come supporto per chi ha equipaggiato le bombone utili a tirar giù il titano (chessò, una torretta per ripulire l'area, compagni compresi :bua: )
A proposito di naabz, ieri sera entro in una sessione livello 6 con altri 3, partita iniziata da 6 (SEI) minuti e già ZERO rinforzi.
Ho lollato.
Stasera fatte un paio di missioni a livello 7, delirio TOTALE.
Senza lo zaino scudo reggi poco.
Peccato perché se diventa veramenre necessario, ti toglie un botto di possibilità.
In che senso l’armour è rotta ???

Ceccazzo
04-03-24, 23:35
dipende dal team, però faccio fatica senza e devi giocare in tutt'altra maniera. Però se hai un team che spara a qualsiasi cosa si muova , generando ondate diventa complicato

adesso ci sono i pianeti invasi dagli insettoni ed è un macello, poi hanno voluto pure mettere gli stratagemmi che partono alla cazzo di cane ed è un delirio

Don Zauker
04-03-24, 23:47
Spe cosa fanno gli stratagemmi ???

Ceccazzo
04-03-24, 23:51
lanci un rifornimento e ti parte un eagle strike. Vengono criptati e 1 volta su 3 lanci qualcos'altro rispetto a quello che volevi tu

Don Zauker
04-03-24, 23:56
lanci un rifornimento e ti parte un eagle strike. Vengono criptati e 1 volta su 3 lanci qualcos'altro rispetto a quello che volevi tu

Ah spe ma sono quegli “status” globali che vengono attivati dai devs ?
Infatti un paio di volte son scoppiato male senza capire il perché lol

Ceccazzo
08-03-24, 08:34
alla fine hanno sputtanato tutto, nerfando il meta e non buffando un cazzo. Hanno scazzato sul resspawn dei nemici e ora è impossibile gestirli come si deve. Da un gioco piacevole e sfidante è diventato una palla al cazzo, che ti fa solo venire il nervoso. Capisco che erano forti lo spezza ossa e la railgun, ma erano prima di tutti DIVERTENTI e comunque il gioco offriva una sfida più che adeguata. Invece no, la gente non si deve divertire. Boh, alle volte rimango stupito dalla visione di certi dev

Don Zauker
08-03-24, 13:44
alla fine hanno sputtanato tutto, nerfando il meta e non buffando un cazzo. Hanno scazzato sul resspawn dei nemici e ora è impossibile gestirli come si deve. Da un gioco piacevole e sfidante è diventato una palla al cazzo, che ti fa solo venire il nervoso. Capisco che erano forti lo spezza ossa e la railgun, ma erano prima di tutti DIVERTENTI e comunque il gioco offriva una sfida più che adeguata. Invece no, la gente non si deve divertire. Boh, alle volte rimango stupito dalla visione di certi dev

Ieri ha scaricato un’altra patch.
Appena sono entrato nel pod avevo tutti i menu scazzati.
Bon.
Mi faccio un paio di missioni livello 5 contro i bot, una di queste era uccidere tot bot… UN CASINO ASSURDO.
Uscivi dal pod letteralmente dentro un nugolo di nemici, roba che crepavi instant.
Questo praticamente per tutto il tempo.
Hanno sistemato l’armour per cui ora sceglierne una heavy / medium / light fa la sua differenza.
Hanno nerfato il railgun in safe mode ma l’altra modalità mantiene lo stesso danno di prima anche se rischia di scoppiarti in faccia.
Hanno buffato il lanciafiamme, allo spezzaossa che hanno fatto ? Mi pare abbiano ridotto le munizioni.

Don Zauker
08-03-24, 22:38
Ah, hanno messo gli esoscheletri.

Bicio
09-03-24, 14:23
https://www.youtube.com/watch?v=ZORE-wxQL18

Ceccazzo
12-03-24, 17:44
per quanto mi riguarda è diventato abbastanza ingiocabile: tra i nerf , lo spawn selvaggio di decine e decine di nemici aggressivi, tra i mongoloidi che non sanno giocare

peccato, magari aggiustano. Le mie 50hr le ho fatte

Don Zauker
12-03-24, 19:32
Dipende dalla difficoltà che scegli, io 5-6 le reggo abbastanza bene, sopra è delirio.
Se poi becchi un PUG del cazzo, ciao... in una delle ultime partite mi hanno per due volte fottuto l'equip appena atterrato, ammazzati i colpevoli un paio di volte e poi ragequittato duro.

Bicio
12-03-24, 19:36
What? :uhm:

Puoi fregare l'equipaggiamento agli altri giocatori? :bua:

Don Zauker
12-03-24, 19:44
What? :uhm:

Puoi fregare l'equipaggiamento agli altri giocatori? :bua:
Non quello che hai equipaggiato ma mi riferisco ovviamente agli stratagemmi.
Arriva il drop e tutti possono prenderlo, ovviamente l'etichetta direbbe di ficcarsi le mani in culo prima di fregare roba altrui ma ogni tanto capita.
Qualche partita fa mi fregarono l'esoscheletro :bua:
Quando crepi la roba rimane in terra e può essere raccolta, anche l'arma primaria, però siccome gli stratagemmi hanno tutti un cooldown, sarebbe in ogni caso auspicabile non farlo perchè il vecchio proprietario potrebbe comunque riprenderli.

Bicio
12-03-24, 20:11
ah ok :sisi:

ma il giocare a livello più alto, cosa cambia, a livello di ricompense? :uhm:

trovi/sblocchi equipaggiamento migliore? o fai solo più soldi/exp? :uhm:

Don Zauker
12-03-24, 20:13
Soldi/exp/medaglie per sbloccare roba.

Bicio
12-03-24, 20:16
ma è un modo di accelerare il processo di sblocco della roba quindi? :uhm:

giocando a livelli bassi ci arrivi comunque a sbloccare quella roba, solo che ci metterai più tempo? :sisi:

Don Zauker
12-03-24, 20:24
Ovvio, molto più tempo.

Ceccazzo
12-03-24, 20:30
le medaglie richieste sono molte per gli sblocchi, ma ci sono anche delle missioni globali che te ne danno un botto (oggi ne ho ricevute 110 senza fare nulla). Poi prima di tutto bisogna puntare alle armi, poi al resto. Io giocavo stabilmente all'8 livello ed era stra divertente, non capisco perchè ridurre tutto a frustrazione.

Don Zauker
12-03-24, 20:38
Mi pare abbiano alzato la difficolta un po’ su tutti i livelli, non solo sui tier finali.
Per dire, prima mi facevo le facilissime in scioltezza giusto per quella manciata di exp che mi mancava, crepavo mai.
Da qualche giorno devo stare un po’ più attento o rischio di crepare male.
Comunque in generale automaton > blatte, spesso i bot ti oneshottano da km.

MrWashington
12-03-24, 20:41
I robottoni sono un incubo :bua:

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Bicio
12-03-24, 21:08
il livello max di difficoltà qual'è? 10? :uhm:

islandhermit
14-04-24, 10:05
qualcuno su PC?

Ceccazzo
14-04-24, 10:24
L'altro giorno siamo tornati da una missione ed è apparsa la notizia del telegiornale sul contrattacco degli automaton, siamo rimasti tutti e quattro a guardare la notizia con la testa in su, per poi chattare fuuuuuuuccccck. È stato un bel momento

PCMaster
14-04-24, 11:28
qualcuno su PC?

Siamo un bel po' sul discord just 4 gaming, ci giochiamo praticamente tutti i giorni.

BlackCaesar
14-04-24, 11:54
Mi pare abbiano alzato la difficolta un po’ su tutti i livelli, non solo sui tier finali.
Per dire, prima mi facevo le facilissime in scioltezza giusto per quella manciata di exp che mi mancava, crepavo mai.
Da qualche giorno devo stare un po’ più attento o rischio di crepare male.
Comunque in generale automaton > blatte, spesso i bot ti oneshottano da km.

Non è vero, il problema degli automaton è che su quel fronte ci gioca gente che ha il QI di 30, e spesso prendi più perdite per friendly fire che per gli automaton. Se vedi che uno dei tuoi ha mortar turret + scudo + gatling esci subito: farà 30 team kill al minuto.

Con gli automaton se giochi tattico e hai l'equipaggiamento giusto è paradossalmente più facile. Il problema è che non puoi andargli contro stile America Fuck Yeah come con i Terminids.

Ceccazzo
14-04-24, 11:57
Io oramai giro solo con cane da guardia laser e arc throwe

Ceccazzo
14-04-24, 12:01
Non è vero, il problema degli automaton è che su quel fronte ci gioca gente che ha il QI di 30, e spesso prendi più perdite per friendly fire che per gli automaton. Se vedi che uno dei tuoi ha mortar turret + scudo + gatling esci subito: farà 30 team kill al minuto.

Con gli automaton se giochi tattico e hai l'equipaggiamento giusto è paradossalmente più facile. Il problema è che non puoi andargli contro stile America Fuck Yeah come con i Terminids.Beh, dipende anche da te e come ti posizioni sul campo.... Più che altro ci sono i ritardati che attaccano da soli le basi delle gunship oppure si focalizzano su obiettivi inutili. O peggio ancora, invece di scappare stanno minuti su minuti a contrastare orde inutili, sprecando una marea di rinforzi

islandhermit
14-04-24, 12:50

Con gli automaton se giochi tattico e hai l'equipaggiamento giusto è paradossalmente più facile. Il problema è che non puoi andargli contro stile America Fuck Yeah come con i Terminids.

esatto, io per esempio uso il 380mm barrage perché sono per l'approccio TATTICO :smug:

BlackCaesar
16-04-24, 11:09
esatto, io per esempio uso il 380mm barrage perché sono per l'approccio TATTICO :smug:

L'altro giorno sono stato bannato da un game perché ho detto ad uno "sei un genio a tirare il 380mm sulla landing zone". Ma come cazzo si fa ad avere questo livello di ritardo?

islandhermit
16-04-24, 11:27
visto fare diverse volte, una volta è successo che un tizio è rimasto incastrato sotto al pelican, lo shuttle non è partito e quindi ci siam mangiati tutti una bomba da 500kg
addio samples e meno xp e requisition

Ceccazzo
16-04-24, 18:23
i samples sono la cosa più importante, soprattutto ora col tier4 che richiede un botto di arancioni

islandhermit
16-04-24, 18:56
ecco io devo prendere quelli rarissimi, devo passare a difficoltà 7