PDA

Visualizza Versione Completa : Geforcenow, come si fa a..



freddye78
18-02-24, 14:31
a bloccare il rinnovo? L'ultimate mi scade il 29 febbraio e non voglio che si rinnovi, ma nell'account non trovo alcuna opzione che mi permetta di disdire l'abbonamento e non si può cancellare PayPal nelle modalità di pagamento.
È sufficiente annullare l'addebito automatico di PayPal?

Necrotemus
18-02-24, 14:35
a bloccare il rinnovo? L'ultimate mi scade il 29 febbraio e non voglio che si rinnovi, ma nell'account non trovo alcuna opzione che mi permetta di disdire l'abbonamento e non si può cancellare PayPal nelle modalità di pagamento.
È sufficiente annullare l'addebito automatico di PayPal?

Avuto fino a 2 anni fa, credo sia sufficiente cambiare la membership verso la versione free.

freddye78
18-02-24, 14:37
Avuto fino a 2 anni fa, credo sia sufficiente cambiare la membership verso la versione free.Ma se lo faccio prima della scadenza non mi incasina l'attuale abbonamento?

Necrotemus
18-02-24, 14:39
Ma se lo faccio prima della scadenza non mi incasina l'attuale abbonamento?

Vado ancora a memoria, ma mi pare di no, vieni avvisato della data dalla quale passi da premium a free (io avevo l'originale account founder).

Lo Zio
18-02-24, 16:02
https://nvidia.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/4980/~/how-do-i-cancel-my-geforce-now-membership%3F :pippotto:

freddye78
18-02-24, 21:37
Sì ok ma se io oggi cambio da ultimate a free non è che mi sputtana gli ultimi giorni di validità? Questo chiedo

Reeko
18-02-24, 22:02
Io direi di darti una svegliata e far funzionare quei due neuroni che ti sono rimasti

Lo Zio
18-02-24, 22:10
vabbè è tardi, aiutiamolo :asd:



Sì ok ma se io oggi cambio da ultimate a free non è che mi sputtana gli ultimi giorni di validità? Questo chiedo
situazione 1: disdici il rinnovo dell'abbonamento prima della scadenza. arrivi alla fine del periodo che hai pagato. non si rinnova.
situazione 2: disdici il rinnovo dell'abbonamento dopo la scadenza. arrivi alla fine del periodo che hai pagato. non si rinnova.

:fag:

Necrotemus
19-02-24, 00:14
Te fe prima a metighel nel cul che nel co'

freddye78
19-02-24, 09:01
Io direi di darti una svegliata e far funzionare quei due neuroni che ti sono rimastiIo ti direi di andare dove dovresti andare

Lo Zio
19-02-24, 09:04
asd

Bicio
19-02-24, 09:10
Si di solito l'abbonamento ti dura fino alla fine del periodo per cui hai pagato, in generale :sisi:

Ci sono alcuni portali dove tipo ho pagato l'abbonamento e poi disdetto subito per paura di dimenticarmi di disattivare il rinnovo, ma l'attivazione rimane fino alla fine del periodo pagato :sisi:

Reeko
19-02-24, 09:18
Io ti direi di andare dove dovresti andareGià fatto ieri :asd:

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk