Accedi

Visualizza Versione Completa : Go Weather EX - Chi lo usa? [PROBLEMA]

Conte Zero
01-06-16, 22:06
Da alcuni giorni di sua iniziativa mi impone il suo lock screen, con effetto live wallpaper (goccioline che scivolano sul vetro, nubi in movimento, riflessi solari e cazzi vari)
La cosa mi sta ampiamente sui coglioni, ma non trovo l'opzione, menu, cazzillo per killarla

Qualcuno ha osservato la stessa stronzata?

magen1
01-06-16, 22:11
:asd: app meteo
al massimo lurko google now con 5 icone e bon.
perche' consumare batteria e risorse per un'app che di figo ha solo la grafica sbrilluccicosa come quella dei vecchi HTC ma che ad affidabilita' e' piu' azzeccato frate indovino :asd:

in breve, no non la uso :nono:

anyway, hanno fixato in modo permanente :asd:

WHAT'S NEW

[Fixed] Swipe lock screen disappearing issue:(

It's an awesome app, the best I'd daresay. Beautiful and accurate. The only problem is the cumbersome lockscreen thing, which can't be disabled. I don't want it, is there a way to disable it? Really, this is so bothersome. Honestly, I don't want to uninstall it but, as I said, the lockscreen is driving me crazy.

Conte Zero
01-06-16, 22:16
:asd: app meteo
al massimo lurko google now con 5 icone e bon.
perche' consumare batteria e risorse per un'app che di figo ha solo la grafica sbrilluccicosa come quella dei vecchi HTC ma che ad affidabilita' e' piu' azzeccato frate indovino :asd:

Non concordo.
Batteria non mi ha mai dato grossi problemi
Previsioni: non so se ho culo in zona, ma a me sembra un killer :asd:
Risorse: ho una centrale nucleare sotto il culo, delle risorse per ora mai preoccupato.

Comunque a suon di bestemmie mi sono accorto di tre puntini minuscoli nascosti in un angolo, era un menù con anche l'opzione "fanculizzami a vita"
risolto

Cazzo stavo già addentrandomi nei meandri più oscuri di android>gestione apps>notifiche>permessi di accesso>fossa delle marianne :bua:

Sandro Storti
01-06-16, 22:50
Forecast uoa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lo Zio
01-06-16, 23:12
magari nelle impostazioni del blocco schermo di android (non nell'applicazione specifica) ?

Conte Zero
01-06-16, 23:40
magari nelle impostazioni del blocco schermo di android (non nell'applicazione specifica) ?

nah c'era di tutto, da mostrami i numeri del lotto a notificami le profezie di Nostradamus, ma nulla che indicasse il golpe attuato da un widget di terze parti, o come fermarlo.

Lo Zio
02-06-16, 08:53
conte... c'è l'opzione in due punti diversi :asd: ti mando la foto su WA
:asd:

Nightgaunt
02-06-16, 09:04
Meteo?

Sei un pensionato o un imprenditore agricolo?

Conte Zero
02-06-16, 09:39
conte... c'è l'opzione in due punti diversi :asd: ti mando la foto su WA
:asd:

DUE? ho faticato a beccerne uno!

Meteo?

Sei un pensionato o un imprenditore agricolo?

Mi scogliona solo programmare cose e farmele rovinare magari da nebbia o pioggia, per il resto fottesega del meteo.