Visualizza Versione Completa : Senza un braccio...
Domani operazione per ricostruzione tendini e legamenti spalla destra.
Come faccio a pulirmi il culo, ma soprattutto a farmi le seghe? Picard hai bannato Baddo nel momento del bisogno; bel cazzo di lavoro!
Altri volontari qui in J4S? Sporco poco e non puzzo.
non ho capito... te le faceva il Baddo le seghe? :uhm:
non ho capito... te le faceva il Baddo le seghe? :uhm:
Si è strappato la spalla facendole al Baddo ed adesso vuole essere ripagato con la stessa moneta
Si è strappato la spalla facendole al Baddo ed adesso vuole essere ripagato con la stessa monetaSei tornato!!! :D
Sei stato morso da un Ptaah radioattivo :uhoh:
Come faccio a pulirmi il culo, ma soprattutto a farmi le seghe? Picard hai bannato Baddo nel momento del bisogno; bel cazzo di lavoro!
Altri volontari qui in J4S? Sporco poco e non puzzo.:uhoh: e :consola:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Per sventolare la bandiera ucraina puoi usare l’altro
no scusa, sei anche senza il sinistro? no? impara
Evento traumatico o usura da sovrautilizzo?
Per sventolare la bandiera ucraina puoi usare l’altro
Per sventolare quella russa puoi infilartela nel culo :fag:
puoi sempre suonare la batteria nei Def Leppard.
Ho un caro amico che ha una loro cover band, sono bravissimi se vuoi ti metto in contatto
Suppongo che dopo l'operazione dovrai restare fermo, quindi ecco un film a tema per passare il tempo :baci:
https://www.youtube.com/watch?v=kb-V38T1n0o
Si impara :bua:
Sporco poco e non puzzo.
Beh, ma è perchè ti pulivi con la mano giusta :sisi:
Sarà da vedere adesso.
In bocca al lupo cmq... la morosa l'anno scorso ha fatto intervento alla spalla (ma nel suo caso era la capsula, senza interessamento dei legamenti) e ne ha avuto parecchio nel post operatorio prima di tornare quasi al 100%... :bua:
sarei più interessato a capire perchè tutta sta gente si opera alla spalla
sarei più interessato a capire perchè tutta sta gente si opera alla spalla
Se non erro è l'articolazione più mobile del corpo umano (pensa al movimento che deve permettere), il che la rende potenzialmente anche molto delicata.
WhiteMason
20-02-24, 11:36
Dario... :bua: Cos'è successo...?
Dario... :bua: Cos'è successo...?Semplice usura...e qualche trascuratezza di troppo.
Età?
Ti stai cominciando a preoccupare? :bua:
Più che l'età, forse è importante il lavoro/hobby usuranti e simili.
Quando mi sono operato anni fa, in stanza mia c'era un ragazzo (che avrà avuto 45 anni, non credo di più) che si stava facendo il secondo ginocchio... ma era muratore, quindi se li era consumati sul lavoro.
Un 45enne "standard" non si gioca le ginocchia per usura.