PDA

Visualizza Versione Completa : Tardi ma... Platinato NieR automata



KymyA
23-02-24, 23:55
Capolavoro. Opera d'arte.
non aggiungo altro.

Caern
24-02-24, 00:09
Io non ho trovato la voglia di mettermi a pescare

Andrea Sperelli
24-02-24, 09:48
Bravo ora gioca nier replicant versione 1.22 salcazzo

KymyA
24-02-24, 11:07
Io non ho trovato la voglia di mettermi a pescare

Beh, gli ultimi tre trofei li ho comprati, ma non è barare visto che è previsto dal gioco

Cmq quello di pescare 20 cose diverse è facile, basta farlo in posti diversi

- - - Aggiornato - - -


Bravo ora gioca nier replicant versione 1.22 salcazzo

Prima devo iniziare Nier per ps3

Andrea Sperelli
24-02-24, 11:27
Prima devo iniziare Nier per ps3

è lo stesso gioco eh :asd: cambia solo il pippotto protagonista, tutto il resto è identico

Lux !
24-02-24, 11:44
è lo stesso gioco eh :asd: cambia solo il pippotto protagonista, tutto il resto è identico

Ed il pippotto del remake che riprende l'originale giappo ha più senso per la storia :sisi:

KymyA
24-02-24, 12:46
Ed il pippotto del remake che riprende l'originale giappo ha più senso per la storia :sisi:

Quello nel quale nella versione europea era padre-figlio mentre in quella giappa erano fratello-sorella?
No, mi sa che quello è l'episodio sulla white clorination ed il progetto Gestalt
Ma che burdell

Lux !
24-02-24, 13:03
Quello nel quale nella versione europea era padre-figlio mentre in quella giappa erano fratello-sorella?
No, mi sa che quello è l'episodio sulla white clorination ed il progetto Gestalt
Ma che burdell

Fratello :sisi: Così si nota anche la crescita :sisi:

KymyA
24-02-24, 13:40
É un puttanaio tutta la lore. Ho seguito video, wiki, interviste, etc ed è notevole la quantità di roba che è stata scritta. Affascinante. Mi spiace quasi togliere il bd dal lettore

Andrea Sperelli
25-02-24, 17:18
https://www.thegamer.com/yoko-taro-reportedly-teases-nier-3-at-concert/

KymyA
08-03-24, 14:32
Volevo aggiungere un dettaglio per far capire quanto può essere fulminato il tipo...

Sto giocando NIER su PS3.

Comunque, la Black Scrawl, la malattia che prende ai Replicanti etc..etc... si nota con la comparsa di caratteri angelici sulla pelle che scorrono.

Beh, queste lettere, in alfabeto angelico, corrispondono agli Angeli Aleph, Cheth, Gimel e Thes le cui iniziali ricordano Adenina, Citosina, Guanina e Tiamina, i nucleotidi del DNA umano. A conferma che la "malattia" degrada il DNA dei replicanti.

Che tipo grippato.

Necronomicon
08-03-24, 16:01
Si possono anche comprare gli achievement per platinarlo, no?

KymyA
10-03-24, 11:56
Si possono anche comprare gli achievement per platinarlo, no?

Si. Poi finita la route C basta caricare il capitolo di quandons'incontra Pascal, andare dal rivenditore ed acquistare Libri usurati, perle nere e meteoriti; salvare, caricare un capitolo avanzato e rivendere tutto per fare grandi profitti. In 3 giri si fanno 5 milioni circa sufficienti ad acquistare i trofei mancanti.
io ne ho presi giusto 3 (maxare le armi, maxare i pod ed accoppare Emil al liv. 99)

Mi sembra di ricordare che costino 50k quelli di bronzo, 100k quelli di argento e 250k quelli di oro

I trofei li vende la tizia strana con la "capa di Emil" all'ingresso dell'accampamento subito a sinistra. Parlandoci e scegliendo l'opzione "mostrami quelle-cose-che-tu-sai", alla mafiosa proprio
Se l'acquisto non è fattibile, ovvero items tutti rossi, è perché A) non si è finita la route C oppure B) caricare un capitolo successivo