PDA

Visualizza Versione Completa : Il Circolino di Consolemania!



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

febiuzZ
27-04-16, 11:23
@Harry: a parte che io di base tolgo tutte le interpolazioni di movimento, motion blur, le forzature che creano solo artefatti (che si vedono) e lag vari (o tra il pad e la risposta e del tv). Io sono per l'out of the box tarato senza possibilmente interpolazioni
@eric: adesso provo a vedere come sta appeso con sotto la soundbar così sta più lontano dalla tastiera.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
27-04-16, 15:54
Anche io ho spento tutti quegli ammenicoli che cercano di rendere l'immagine più fluida.

Poi l'ho impostato con dei colori che ti crepano la retina come piace a me. vedere le scene nel deserto di Better Call Saul o gli alberi autunnali delle zone di montagna di Watchdogs in una giornata limpida sono senza prezzo! dei colori incredibili!

http://i.imgur.com/mraZT8l.jpg

EDIT: effettivamente la storia del blu che diceva harry nel topic delle postazioni è vera. la foto ha i blu molto accesi rispetto a come la vedo dal vivo.

akrilico
27-04-16, 16:51
Una volta fatto l'ordine puoi scegliere l'help sul prodotto acquistato e farti ricontattare. In alternativa scrivi su Google: amazon assistenza telefonica e magicamente ti compare il numero magico in grande.
Incredibile questa cosa dell'internet.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

incredibile ma fuorviante
io avevo scritto 'assistenza clienti' e non m'era venuto fuori una cippa
così ho deciso di rompere le palle a voi :snob:

febiuzZ
28-04-16, 19:58
Dunque dopo un paio di giorni di utilizzo massiccio del mio nuovo "monitor" pc ps4 che ricordiamo essere da ufficio :asd: devo dire che mi trovo bene molto bene.
Deve essere tarato a dovere, tolta tutta l'ipersaturazione samsung© e tre quarti di elettronica tra 600hz farlocchi e ammenicoli vari, è un ottimo tv. Nulla da eccepire. Certo usarlo come monitor da scrivania è un filo esagerato, infatti ero partito col volere un 32" ma visto che costavano di più i modelli "medi" rispetto ai 40" mi son detto "va la si vive una volta sola".
Ripeto come monitor pc è esagerato ma chissenefrega :asd: se gioco con la ps4 vado un "pelo" indietro con la sedia che ricordiamo essere da "ufficio".

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

David™
28-04-16, 20:06
Io giocavo col vecchio Sony da 40"... Poi ho cambiato tv e comprato un monitor.... Prime TV lcd coi controcazzi, peccato consumasse quasi come il pc :bua: (e la bolletta è diminuita della metà :asd: )

From EsseSette

<-DooM->
29-04-16, 10:13
Anche io ho spento tutti quegli ammenicoli che cercano di rendere l'immagine più fluida.

Poi l'ho impostato con dei colori che ti crepano la retina come piace a me. vedere le scene nel deserto di Better Call Saul o gli alberi autunnali delle zone di montagna di Watchdogs in una giornata limpida sono senza prezzo! dei colori incredibili!

http://i.imgur.com/mraZT8l.jpg

EDIT: effettivamente la storia del blu che diceva harry nel topic delle postazioni è vera. la foto ha i blu molto accesi rispetto a come la vedo dal vivo.


...

CX3200
29-04-16, 10:21
se dovessimo vivere sotto lo stesso tetto io ed eric, sarebbe un litigio continuo per il televisore :asd: , io sono per i colori più naturali possibili e magari se devo proprio scegliere anche un pelo più smorti :asd:

Harry_Lime
29-04-16, 10:28
Eric vive in un mondo tutto suo. Probabilmente dovremmo avere due tv, due console e probabilmente anche due tavoli separati dove mangiare. :asd:

Wilmot26
29-04-16, 10:33
Eric vive in un mondo tutto suo. Probabilmente dovremmo avere due tv, due console e probabilmente anche due tavoli separati dove mangiare. :asd:
Però non hai detto due letti :fag:

Harry_Lime
29-04-16, 11:04
A letto facciamo sempre pace. :timido:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
29-04-16, 14:08
:uhoh:

comunque l'altra sera, dopo aver provato nioh e messo su uncharted collection vedevo qualcosa di strano... ho smanettato un po' e mi sono reso conto che si era attivata una sorta di zoom che ritagliava i bordi dello schermo in un modo orrendo.

Non vorrei che fosse quello che avevo attivato perchè su PC avevo delle bande nere ai lati... spero di non dover cambiare quell'impostazione ogni volta che passo da PC a PS4, altrimenti sarebbe una bella menata.

MrWashington
29-04-16, 14:18
Io avreu rubato il telecomando ad eric. Gesu quei colori

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

<-DooM->
29-04-16, 14:38
A letto facciamo sempre pace. :timido:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


...

Viggio
30-04-16, 19:59
ma che è successo? com è che oggi nom posta nessuno?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Echein
30-04-16, 20:47
È sabato?

Necronomicon
01-05-16, 10:35
:uhoh:

comunque l'altra sera, dopo aver provato nioh e messo su uncharted collection vedevo qualcosa di strano... ho smanettato un po' e mi sono reso conto che si era attivata una sorta di zoom che ritagliava i bordi dello schermo in un modo orrendo.

Non vorrei che fosse quello che avevo attivato perchè su PC avevo delle bande nere ai lati... spero di non dover cambiare quell'impostazione ogni volta che passo da PC a PS4, altrimenti sarebbe una bella menata.
In teoria le impostazioni si memorizzano per uscita, se colleghi il PC su una entrata e la ps4 su un'altra, dovresti poter tenere due impostazioni diverse sul TV

daves
01-05-16, 10:53
Qualcuno di voi ha ancora FarCry4 installato? :uhm:

Harry_Lime
01-05-16, 12:51
Qualcuno di voi ha ancora FarCry4 installato? :uhm:
Io da qualche mese. Ma non l'ho ancora avviato seriamente. Cosa ti serve sapere?
Permetto che ho tentato di giocarci ma mi è venuto il latte alle ginocchia.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

daves
01-05-16, 13:10
Io da qualche mese. Ma non l'ho ancora avviato seriamente. Cosa ti serve sapere?
Permetto che ho tentato di giocarci ma mi è venuto il latte alle ginocchia.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi manca solo un achi in co-op. Abbattimento veicolo da passeggero. Io devo essere nel sedile del passeggero, il guidatore si affianca ad un camion (di quelli che portano il carico che girano ogni tanto per la mappa) e io prendo il camion con l'abbattimento. Mi manca solo quello co-op. Purtroppo non ho il mic, quindi ogni tanto cerco di entrare in una partita co-op a caso senza riuscire a farmi capire. Anche perché non credo ci sia la chat in-game ma solo pochi "ordini" di default. Qualcuno mi può aiutare? A me è piaciuto molto anche se alla lunga questo tipo di gameplay stanca, devo dirlo.

Io avrei anche la chiavi del kyrat (ho la possibilità di "regalare" il gioco ad un amico) però non so se funzia uguale l'achi. Forse devo essere Hurk e per essere Hurk devo essere ospite in una partita di un altro.

Blade Runner
01-05-16, 17:11
Qualcuno di voi ha ancora FarCry4 installato? :uhm:

io lo avevo installato ma dopo 5 ore di gioco la noia mortale. disinstallato subito.

febiuzZ
01-05-16, 17:42
Ultimo setup nerd caverna tv appesa e sotto la soundbar. Così la tv è più in fondo di prima ed è tutto meno sproporzionato.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160501/46d11ee7782a60495e9e74c810ddce3d.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
02-05-16, 08:25
Io avreu rubato il telecomando ad eric. Gesu quei colori


Venerdì sera ho fatto una partitina a Splinter Cell Blacklist e oltre a sembrare un gioco in tutto e per tutto nextgen su PC, con la nuova TV ho fatto questa faccia all'arrivo nel canyion. sembra anche più bello di MGS5 a livello visivo. (si ok, non è open world e la mappa è piccolina).

http://pre12.deviantart.net/7994/th/pre/i/2014/118/8/9/crying_rainbow_meme_by_yuukanda0705-d7gc42a.jpg


In teoria le impostazioni si memorizzano per uscita, se colleghi il PC su una entrata e la ps4 su un'altra, dovresti poter tenere due impostazioni diverse sul TV

Mi sa che hai ragione, ho giocato con il PC e non c'erano bande nere.

Il mio problema è che sono come i drogati: quando mi metto nella postazione Gaming devo giocare SUBITO! non riesco a ritagliare del tempo per settaggi, sperimentare e cose del genere.

Però io invece di vedere questa scena con questi colori:

http://cdn.shopclues.net/images/detailed/28882/M6rpezj_1450688560.jpg

La vedevo più simile a questa:

https://i.ytimg.com/vi/Fj9nPlhV3rI/maxresdefault.jpg

Che per me è molto meglio.

Harry_Lime
02-05-16, 08:57
Venerdì sera ho fatto una partitina a Splinter Cell Blacklist e oltre a sembrare un gioco in tutto e per tutto nextgen su PC, con la nuova TV ho fatto questa faccia all'arrivo nel canyion. sembra anche più bello di MGS5 a livello visivo. (si ok, non è open world e la mappa è piccolina).

http://pre12.deviantart.net/7994/th/pre/i/2014/118/8/9/crying_rainbow_meme_by_yuukanda0705-d7gc42a.jpg



Mi sa che hai ragione, ho giocato con il PC e non c'erano bande nere.

Il mio problema è che sono come i drogati: quando mi metto nella postazione Gaming devo giocare SUBITO! non riesco a ritagliare del tempo per settaggi, sperimentare e cose del genere.

Però io invece di vedere questa scena con questi colori:

http://cdn.shopclues.net/images/detailed/28882/M6rpezj_1450688560.jpg

La vedevo più simile a questa:

https://i.ytimg.com/vi/Fj9nPlhV3rI/maxresdefault.jpg

Che per me è molto meglio.
Cioè fammi capire: tu preferisci avere tutto tendente al giallo piuttosto che avere i colori naturali?
Hai dei problemi.
Io un test di Rorschach con un esperto lo farei.

akrilico
02-05-16, 09:25
secondo me il punto non è tanto preferire dei colori tendenti al giallo rispetto a dei colori nturali, ma preferire dei colori propri rispetto a quelli concepiti rispetto a chi ha pensato il tutto

lo trovo irrispettoso :snob:

è la stessa identica cosa delle operazzioni di colorazione dei film in bianco e nero

<-DooM->
02-05-16, 09:29
Cioè fammi capire: tu preferisci avere tutto tendente al giallo piuttosto che avere i colori naturali?
Hai dei problemi.
Io un test di Rorschach con un esperto lo farei.

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -


secondo me il punto non è tanto preferire dei colori tendenti al giallo rispetto a dei colori nturali, ma preferire dei colori propri rispetto a quelli concepiti rispetto a chi ha pensato il tutto

lo trovo irrispettoso :snob:

è la stessa identica cosa delle operazzioni di colorazione dei film in bianco e nero


sono d'accordo, è lo stesso motivo per cui non tollero sweetfx, reshade etc.

Eric Starbuck
02-05-16, 09:33
:bua: ma io nella vita i colori li vedo bene! :asd: se una roccia è desertica la vedo gialla rossastra, se un bidone è rosso lo vedo come una ferrari.

Dovrebbero fare il filtro vince gilligan tra i preset della TV.

http://www.standbyformindcontrol.com/wp-content/uploads/2013/07/Screencap-Request-3x03-I-F-T-Scene-breaking-bad-33388111-1360-7681.jpg

<-DooM->
02-05-16, 09:39
:bua: ma io nella vita i colori li vedo bene! :asd: se una roccia è desertica la vedo gialla rossastra, se un bidone è rosso lo vedo come una ferrari.

Dovrebbero fare il filtro vince gilligan tra i preset della TV.

http://www.standbyformindcontrol.com/wp-content/uploads/2013/07/Screencap-Request-3x03-I-F-T-Scene-breaking-bad-33388111-1360-7681.jpg

eh beh bellissime le nuvole viola :asd:

Harry_Lime
02-05-16, 10:12
:bua: ma io nella vita i colori li vedo bene! :asd: se una roccia è desertica la vedo gialla rossastra, se un bidone è rosso lo vedo come una ferrari.

Dovrebbero fare il filtro vince gilligan tra i preset della TV.

http://www.standbyformindcontrol.com/wp-content/uploads/2013/07/Screencap-Request-3x03-I-F-T-Scene-breaking-bad-33388111-1360-7681.jpg

Il discorso al di là del gusto personale, è da estendersi al concetto di fruizione dell'opera originale.
E questo vale per tutte le discipline artistiche. C'è un intento artistico di base per cui l'opera originale è fruibile con una data intenzione dell'autore.
Ipotizza che la gioconda finsca in mano tua e tu gli butti addosso delle tinte rosa perchè ti piace il rosa, quello è non fruire l'opera originale nelle intenzioni dell'autore.
In pratica non stai più guardando la giocanda, ma un prodotto modificato coi gusti di qualcun altro.
Stessa cosa in un videogame.
La prima cosa che si deve fare appena arriva la tv, è avviare i test di calibrazione e assicurarsi che il bianco sia perfettamente bianco e che la quantità di nero e di luce sia calibrata sulla scala esposimetrica adeguata.
Allora sei sicuro di vedere il videogame per come qualcuno ha concepito che tu lo provassi.

Poi è chiaro, ci possono essere giochi dove ti mettono dei filtri agiguntivi ma il gioco originale è uno solo.

akrilico
02-05-16, 10:29
amen

Eric Starbuck
02-05-16, 10:35
Allora sei sicuro di vedere il videogame per come qualcuno ha concepito che tu lo provassi.

Poi è chiaro, ci possono essere giochi dove ti mettono dei filtri agiguntivi ma il gioco originale è uno solo.


Si, su questo non ci piove. ma come faccio a regolarla neutra? se io inizio a spippolare le impostazioni, è ovvio che vado a sparare i colori perchè mi piace l'immagine con colori brillanti e vivaci. Una volta scaricai un tool per il cellulare ma poi chiedeva di collegarlo alla tv con l'HDMI e mi sono fermato, probabilmente serviva un cavo apposito.

Insomma non vorrei più trovarmi nella situazione di inizio era ps360 in cui era tutto marrone.

CX3200
02-05-16, 10:43
Il discorso al di là del gusto personale, è da estendersi al concetto di fruizione dell'opera originale.
E questo vale per tutte le discipline artistiche. C'è un intento artistico di base per cui l'opera originale è fruibile con una data intenzione dell'autore.
Ipotizza che la gioconda finsca in mano tua e tu gli butti addosso delle tinte rosa perchè ti piace il rosa, quello è non fruire l'opera originale nelle intenzioni dell'autore.
In pratica non stai più guardando la giocanda, ma un prodotto modificato coi gusti di qualcun altro.
Stessa cosa in un videogame.
La prima cosa che si deve fare appena arriva la tv, è avviare i test di calibrazione e assicurarsi che il bianco sia perfettamente bianco e che la quantità di nero e di luce sia calibrata sulla scala esposimetrica adeguata.
Allora sei sicuro di vedere il videogame per come qualcuno ha concepito che tu lo provassi.

Poi è chiaro, ci possono essere giochi dove ti mettono dei filtri agiguntivi ma il gioco originale è uno solo.


per questo motivo gli schermi oled devono morire male e tutti quelli che hanno contribuito alla loro creazione :sisi:

Eric Starbuck
02-05-16, 10:45
per questo motivo gli schermi oled devono morire male e tutti quelli che hanno contribuito alla loro creazione :sisi:

Invece io non vedo l'ora di avere una TV con quel contrasto! :sbav:

CX3200
02-05-16, 10:46
Invece io non vedo l'ora di avere una TV con quel contrasto! :sbav:

internate quest'uomo!!!!!!!



:asd:

Harry_Lime
02-05-16, 11:00
per questo motivo gli schermi oled devono morire male e tutti quelli che hanno contribuito alla loro creazione :sisi:
Intendi forse gli schermi a retroilluminazione led (gli attuali), perchè gli schermi OLED sono il futuro ed eliminerebbero proprio il problema del contrasto elevato dovuto alla retroilluminazione e la calibrazione errata dei bianchi.

CX3200
02-05-16, 11:06
Intendi forse gli schermi a retroilluminazione led (gli attuali), perchè gli schermi OLED sono il futuro ed eliminerebbero proprio il problema del contrasto elevato dovuto alla retroilluminazione e la calibrazione errata dei bianchi.

parlo di quelli che attualmente montano gli smartphone e che hanno i colori iper-saturi

David™
02-05-16, 11:10
Non farebbe male guardare siti tecnici ogni tanto, S7 ha il miglior display del mondo, su smartphone, per calibrazione e colori. :fag:

From EsseSette

CX3200
02-05-16, 11:14
beh se hanno trovato il modo di restituire colori naturali meglio così....ero rimasto che gli oled per loro natura avevano colori ipersaturi :asd:




giusto per chiarimenti, lo schermo della prima versione di ps-vita non era oled? che infatti aveva i colori ipersaturi? :look:

Harry_Lime
02-05-16, 11:21
Cx stai facendo confusione tra led, amoled e OLED. Hai le idee molto confuse.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
02-05-16, 11:25
Cx stai facendo confusione tra led, amoled e OLED. Hai le idee molto confuse.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

perché scusa lo schermo ps-vita 1.0 non è oled?, in tutte le schede che ho consultato c'è scritto chiaramente oled e i colori della ps-vita sono strasaturi :uhm:

Harry_Lime
02-05-16, 11:31
perché scusa lo schermo ps-vita 1.0 non è oled?, in tutte le schede che ho consultato c'è scritto chiaramente oled e i colori della ps-vita sono strasaturi :uhm:
Mh si la prima psvita montava schermi OLED ma la soprasaturazione era data dal un problema dovuto alle prime versioni di OLED (tra l'altro costosissimi i primi OLED).
Però se leggi in giro, gli OLED sono la migliore tecnologia per gli sviluppi tecnologici di pannelli e attualmente li offre solo LG sulle TV.
Non a caso Sony è dovuta tornare agli IPS con la.seconda versione di vita per questione di costi e di gestione della componentistica sugli OLED di piccole dimensioni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

akrilico
02-05-16, 11:42
il contrasto in sè non è poi una brutta cosa, soprattutto perchè ti permette di percepire un nero più pieno
il problema è appunto quando esageri ed il bianco spara e smarmella tutto il resto e ti ingrigisce anche i neri

Harry_Lime
02-05-16, 11:50
il contrasto in sè non è poi una brutta cosa, soprattutto perchè ti permette di percepire un nero più pieno
il problema è appunto quando esageri ed il bianco spara e smarmella tutto il resto e ti ingrigisce anche i neri
Problema che ad esempio l'oled non ha.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
02-05-16, 12:50
Sono curioso di assistere al calo dei prezzi degli schermi oled LG full hd. Mi sembrano eccezionali. Neri quasi assoluti (più del plasma) e contrasto incredibile. Vediamo..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
02-05-16, 12:51
Sono curioso di assistere al calo dei prezzi degli schermi oled LG full hd. Mi sembrano eccezionali. Neri quasi assoluti (più del plasma) e contrasto incredibile. Vediamo..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vorrai dire oled 4k LG.

Bishop76
02-05-16, 14:11
ragazzi vi anticipo i miei saluti qui, domani mattina parto per le ferie! torno tra un paio di settimane ci si becca prossimamente! :ciaociao:

Eric Starbuck
02-05-16, 14:20
Eh si, gli oled sono una figata! dei neri così ce li sognamo la notte con gli LCD LED. Da quanto ho capito negli oled il nero sono proprio pixel spenti che non emettono luce, quindi si ha un nero vero, negli LCD c'è comunque retroilluminazione o una roba del genere.

PS. nessuno mi ha consigliato: "qual è il modo per andare a visualizzare le impostazioni corrette del tv?"

akrilico
02-05-16, 16:15
buon divertimento ;)

http://www.avmagazine.it/forum/88-calibrazione-proiettori-e-display/211363-guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv

Eric Starbuck
02-05-16, 16:38
Ok, una volta per tutte scaricherò questo famoso DVD e proverò a seguire delle regole.

anzi, mi scarico la versione MP4 da lanciare direttamente da PC per non masterizzare niente.

CX3200
02-05-16, 16:52
PS. nessuno mi ha consigliato: "qual è il modo per andare a visualizzare le impostazioni corrette del tv?"



vai nei forum specializzati e cerchi le impostazioni fatte dai pro per il tuo televisore :asd:

Harry_Lime
02-05-16, 17:00
vai nei forum specializzati e cerchi le impostazioni fatte dai pro per il tuo televisore :asd:
Che di solito fan cacare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
02-05-16, 17:02
Ok, una volta per tutte scaricherò questo famoso DVD e proverò a seguire delle regole.

anzi, mi scarico la versione MP4 da lanciare direttamente da PC per non masterizzare niente.
Io ti direi anche come fare, ma non credo che spenderesti 2000 euro per un calibratore digitale esposimetrico per monitor professionali (eh lavorando in un settore specifico, ho la fortuna che basta che lo chiedo).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
02-05-16, 17:08
Che di solito fan cacare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

io mi sono sempre trovato bene, che poi di solito si trovano 4-5 settaggi diversi e scelgo quello che secondo me è più fedele ai colori naturali :sisi: anche perché io non riesco a calibrare bene, ogni volta che provo a toccare qualcosa faccio disastri :asd:

febiuzZ
02-05-16, 17:15
Vorrai dire oled 4k LG.
No c'è un modello a 1980 € 55" oled full hd.
Eccolo: http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/15/TV-LG-OLED-55EC930V-la-video-recensione-di-HDblogit/

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
02-05-16, 17:36
Io ti direi anche come fare, ma non credo che spenderesti 2000 euro per un calibratore digitale esposimetrico per monitor professionali (eh lavorando in un settore specifico, ho la fortuna che basta che lo chiedo).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io di solito uso il mio occhio e regolo tv. E basta

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
02-05-16, 17:46
secondo me il punto non è tanto preferire dei colori tendenti al giallo rispetto a dei colori nturali, ma preferire dei colori propri rispetto a quelli concepiti rispetto a chi ha pensato il tutto

lo trovo irrispettoso :snob:



Allora sei sicuro di vedere il videogame per come qualcuno ha concepito che tu lo provassi.

Poi è chiaro, ci possono essere giochi dove ti mettono dei filtri agiguntivi ma il gioco originale è uno solo.

Ecco, a proposito:

http://multiplayer.it/notizie/167512-uncharted-4-fine-di-un-ladro-uncharted-4-fine-di-un-ladro-include-un-set-di-filtri-grafici.html

Uncharted 4 avrà il filtro EricTM? :bua:

In cell shading farlocco me la farei una partitina, però si, effettivamente non ci giocherei mai a tutto il titolo.

febiuzZ
03-05-16, 06:48
Belli i filtri di Uncharted.
Posto i miei pareri dopo un po' di giorni di utilizzo del40j6200ak samsung con la ps4. Il tv è ottimo lo consiglierei a tutti soprattutto al prezzo che l'ho comprato.
Decisamente un buon pannello full hd.
Ma devo sottolineare come la taratura è stata molto lunga prima di arrivare ad un' immagine naturale. Onestamente ho dovuto smorzare un bel po' il contrasto e la nitidezza davvero eccessivi. Poi ho dovuto abbandonare la modalità pc e game perché (sopratutto quest'ultima) degradano troppo la qualità dell'immagine per avere meno lag...
Ora uso la modalità film "tarata".

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
03-05-16, 08:54
Riporto anche io le mie impressioni: ho perso almeno un ora con quel programmino obsoleto consigliato da akrilico, tra l'altro tutti i link esterni non funzionano quasi più.

Ho abbassato tantissimo contrasto e nitidezza, entrambi su valori di circa 35 su 100. luminosità a 40 invece che a 70 come era prima. e anche la retroilluminazione (che non era prevista da regolare nella guida, l'ho abbassata pure lei.)

L'unica cosa che effettivamente ho trovato sbagliatissima nei miei settaggi era il "bilanciamento del bianco" infatti, non lo avevo toccato ed era tutto di default ma nelle immagini bianche del programmino vedevo delle parti tendenti al rosso, così ho abbassato uno dei 6 o 7 parametri di questa regolazione, ottenendo un immagine più bianca possibile.

Ho fatto partire splinter cell Blacklist per provare, già nelle schermate del titolo con il logo ubisoft stavo per vomitare, ok il logo viola al centro ma tutto il contorno nero, non era nero affatto! non capisco il perchè, avendo abbassato sia la luminosità che la retroilluminazione dai settaggi.

A quel punto stavo pensando di provare a regolare nuovamente l'immagine dal gioco ma si è piantato tutto. :bua: secondo me si sta rompendo l'hard disk secondario su cui sono installati i giochi. :facepalm:

Ho provato a riavviare 3 volte il PC ma andava tutto tranne la roba sul disco E. ho spento e scollegato l'hard disk, poi l'ho ricollegato ed ha ripreso ad andare... però secondo me sta partendo. è tutta roba poco importante visto che si tratta solo dei file di installazione, documenti, salvataggi etc sono tutti sul disco D. però sarebbe comunque una seccatura dover riscaricare tutto.

Conoscete dei tool per verificare i dischi? magari chiedo nel circolino di City 17.

akrilico
03-05-16, 11:35
fai un test smart innanzi tutto

Eric Starbuck
03-05-16, 14:51
Test smart? intanto ho copia incollato tutto il contenuto di E in D, così se E dovesse salutare non devo riscaricare 700GB di installer da steam. :bua:

Ha funzionato bene per tutto il tempo in cui è stato acceso a fare il trasferimento e a questo punto se dovesse salutare, ne batto dentro uno nuovo, sperando che il PC me lo rinomini E come il precedente e ricopiando tutto dovrebbe ritornare tutto funzionante. o al massimo dovrò reinstallare i vari client.

akrilico
03-05-16, 19:40
si, il test s.m.a.r.t.
una diagnostica interna dell'hdd che ti dice con una certa affidabilità se il tuo hd sta morendo o meno
puoi usare crystaldskinfo o hdd scan

Eric Starbuck
04-05-16, 07:55
Grazie Akri. :ok: magari farò questa prova, dopotutto quell'hard disk è stata l'unica cosa "riciclata" del PC che ho preso a gennaio 2015. lo avevo da tanto.... è stato anche tanto tempo fermo nel cassetto e quando era nel nas ha preso diverse "botte" di tensione perchè si incantava spesso e dovevo spegnerlo in modo brutale, e anche a causa di interruzioni di corrente, essendo sempre acceso e senza UPS ogni tanto capita che salta la corrente.

Ieri sera ho usato il PC e giocato a Splinter cell, le nuove impostazioni della TV mi sembrano OK ingame ma ho fatto un livello tutto in interni di notte. luminosità contrasto etc mi sono sembrati ottimi.

Inoltre l'hard disk dei giochi non ha dato alcun problema. finché regge lo tengo.

akrilico
04-05-16, 08:24
magari una formattazione a basso livello è sufficiente
x il momento fai 'sto test e vediamo che ti dice

daves
04-05-16, 12:21
Ma possibile che la co-op di FarCry4 non abbia una chat integrata nel gioco?

febiuzZ
08-05-16, 07:50
Qualcuno ha notato la lieve incazz.. del doppiattore originale di Racket e Clank?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/6c9fc7b306cddfe40a64b6f53b762840.jpg
:fag:
Ma come si fa harry a far doppiare 'sto favicoso?
Ma chi ha dato l'ok a questa operazione?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
08-05-16, 09:56
Penso che giochi in inglese harry

Eric Starbuck
08-05-16, 14:18
Si ma è il film doppiato da favi coso. Anche il gioco?

Harry_Lime
08-05-16, 14:56
Non ve lo so dire perché non ricordo il doppiaggio originale. Ci sono alcune sequenze non cg prese credo dal film, e la voce è identica tra gioco e cutscene, ma boh. Posso dire che la voce di ratchet è bruttina ma sopportabile. Meno brutta quella di clank.
Ah, se c'è la possibilità di mettere uk, io non l'ho trovata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
08-05-16, 15:19
Stavo parlando del film che sarà doppiato da favcoso al posto del doppiatore del gioco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
08-05-16, 15:40
Stavo parlando del film che sarà doppiato da favcoso al posto del doppiatore del gioco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si Fabio ma nel gioco ci sono sequenze video prese direttamente dal film, ma il doppiaggio tra gioco è film mi sembra identico.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
08-05-16, 15:54
Io manco so che voce abbia favij sinceramente. Il doppiaggio del gioco non era malaccio comunque, peccato per l'assenza della possibilità di giocarlo in inglese senza cambiare la lingua all'intero sistema.

Ocean
08-05-16, 16:05
Per il gioco immagino che abbiano lasciato i soliti doppiatori anche per gli spezzoni del film:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ratchet_%26_Clank_(PS4)#Doppiaggio

Probabilmente avranno deciso di ridoppiare il film per far presa sui regazzini:sisi:

akrilico
09-05-16, 09:04
io 'ste cose non le capirò mai
come quando han doppiato shaolin soccer coi calciatori
cioè, io ci vedo tipo del razzismo (nel caso di shaolin soccer)

Eric Starbuck
09-05-16, 10:06
Come ha detto Blade Runner nel topic di Uncharted 4 c'è la skin TGM 2009... madonna che brutta. hanno invertito i colori o pare a me?

Non era azzurro scuro lo sfondo e azzurro chiaro i particolari? mi sta facendo diventare cieco. io rimango col grigio scuro mi sa.

CX3200
09-05-16, 10:10
concordo, brutta forte :bua:



STYLISH con la skin tgmonlie 3.0 by mdk rimane l'alternativa migliore :snob:

<-DooM->
09-05-16, 10:12
anche io mi sono abituato a 'into the gray' e tengo questa

akrilico
09-05-16, 17:10
no, l'ho settata ora e direi che era così
l'impressione è che i colori siano un po' più chiari e meno desaturati, ma poca roba
però forse è dovuto al fatto che oramai son mesi che siamo abituati al grigio, e molto probabilmente anche al fatto che lo sfondo è bianco

a me andrebbe benissimo se lo sfondo non fosse bianco. così mi abbronza. ed io non voglio rovinare la mia bella pelle bianco latte :sisi:

CX3200
11-05-16, 18:49
best game ever :rullezza:

altro che quelle cagate di dark soul3, the witcher3 o uncharted :tsk:....almeno non mi è costato 75 carte :asd3:


http://i.imgur.com/xK1waNq.jpg

Nevade
11-05-16, 18:59
Dicono quella tastierina sia da paura :o

Wilmot26
11-05-16, 19:14
CX, veniamo a casa tua un giorno e ti obblighiamo a giocare a the last of us, altroché pokemon.

Harry_Lime
11-05-16, 19:19
CX, veniamo a casa tua un giorno e ti obblighiamo a giocare a the last of us, altroché pokemon.
Davvero. È una roba vergognosa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
11-05-16, 19:27
Dicono quella tastierina sia da paura :o

infatti lo comprano tutti per la tastiera e poi buttano il gioco :rotfl: poi per €5 manco le peggio cineserie :asd:

- - - Aggiornato - - -


CX, veniamo a casa tua un giorno e ti obblighiamo a giocare a the last of us, altroché pokemon.


Davvero. È una roba vergognosa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

no ma bravi, più insistete e più mi fate passare la voglia di giocarci :bua:

Wilmot26
11-05-16, 20:48
infatti lo comprano tutti per la tastiera e poi buttano il gioco :rotfl: poi per €5 manco le peggio cineserie :asd:

- - - Aggiornato - - -





no ma bravi, più insistete e più mi fate passare la voglia di giocarci :bua:
Se funziona così per tutto, a ogni tuo post risponderò con una sviolinata sulla bellezza delle donne. Ti faccio diventare gay entro fine mese :asd:

Eric Starbuck
12-05-16, 08:38
Ah quanto sono belle le donne! CX! dovresti provarne una stasera! :asd:

Ma che cacchio è quella roba? :bua: tastiera per 3DS? a che serve?

Quando si parla di nintendo oramai mi sento un totale estraneo, capisco cosa pensano di me i miei amici quando parlo loro di videogiochi, mi guardano così: :confuso:

CX3200
12-05-16, 09:51
Ah quanto sono belle le donne! CX! dovresti provarne una stasera! :asd:

Ma che cacchio è quella roba? :bua: tastiera per 3DS? a che serve?

Quando si parla di nintendo oramai mi sento un totale estraneo, capisco cosa pensano di me i miei amici quando parlo loro di videogiochi, mi guardano così: :confuso:

è un giochino stupidissimo che ti impara a scrivere con la tastiera (tipo come posizionare le dita per scrivere più velocemente) e nella confezione hanno messo una tastierina wirless che si collega tramite bluetooth al ds.....la cosa bella però è che la tastiera è compatibile con la qualunque, dai dispositivi android a quelli apple :asd:

quindi con 5-10 euro ti porti a casa una discreta tastiera bluetooth che puoi usare col tablet-pc-smarttv ecc :asd:




ps: non funziona così la cosa :asd: più che altro di fronte alle insistenze mi comporto così :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=5x4X_wI2KbQ

Eric Starbuck
12-05-16, 10:37
Ah ok, interessante anche per chi non ha il 3DS allora. a 5€ se è fatta bene sarebbe da prendere.

Dove l'hai trovata a quel prezzo? su amazon costa il doppio.

CX3200
12-05-16, 10:45
Ah ok, interessante anche per chi non ha il 3DS allora. a 5€ se è fatta bene sarebbe da prendere.

Dove l'hai trovata a quel prezzo? su amazon costa il doppio.

eh già :asd: infatti se leggi i commenti su amazon non c'è ne è mezzo che abbia il ds :rotfl:


cmq l'ho trovato al gigante, adoro quel supermercato si trova sempre qualche bella offertina :asd: però anche per €10 ne vale sicuramente la pena :sisi:

Eric Starbuck
12-05-16, 16:05
Si ma in effetti non saprei che farmene. l'avrei presa per sfizio a 5€ a 10€ magari ci penso due volte. :bua: ok avere le mani bucate....

V4n0
12-05-16, 16:20
è un giochino stupidissimo che ti impara a scrivere con la tastiera

Non vorrei giungere a conclusioni azzardate ma credo tu ne abbia bisogno :asd:

CX3200
12-05-16, 17:02
Non vorrei giungere Ha conclusioni azzardate ma credo tu ne abbia bisogno :asd:

scrive a senza acca e poi sarebbi io l'ignorante :no:

Eric Starbuck
12-05-16, 17:07
No ma se volevate fare la battuta dovevate segnalare eventuali errori di battitura, il gioco infatti credo ti insegni a scrivere velocemente non in modo forbito alla Seblon.

MrWashington
13-05-16, 21:38
Cx usa la tastiera per fuggire meglio

Harry_Lime
13-05-16, 23:50
il colpo di scena alla fine dell'episodio 15 è talmente povero e prevedibile che sembra scritto da un ragazzino del dams.

in compenso il combattimento prima in qte diverte anche se tutto è scriptato come pochi.

Viggio
13-05-16, 23:58
Ti riferisci ad Uncharted, vero? :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
14-05-16, 00:03
Ti riferisci ad Uncharted, vero? :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
meh, ho scritto qua. :asd:

CX3200
14-05-16, 08:18
il colpo di scena alla fine dell'episodio 15 è talmente povero e prevedibile che sembra scritto da un ragazzino del dams.

in compenso il combattimento prima in qte diverte anche se tutto è scriptato come pochi.

quindi è perfettamente in linea con gli altri capitoli della serie :asd:



io l'ho sempre detto, se gli uncharted fossero film non sfigurerebbero nel palinsesto da domenica pomeriggio di italia 1 :asd3:

Eric Starbuck
16-05-16, 09:00
E comunque questa immagine che ho scattato appositamente sembra dire: beccati questa The order! :moglie:

https://i.imgur.com/owYdoiv.jpg

Notare come il personaggio si guardi e si senta la barba contestualmente al posizionarlo nei pressi dello specchio. sono queste chicche, movimenti naturali e inaspettati che rendono gli uncharted così fighi.


Ti sparo! specchio maledetto!
https://i.ytimg.com/vi/vEJrXo8FZ74/maxresdefault.jpg

<-DooM->
16-05-16, 10:42
E comunque questa immagine che ho scattato appositamente sembra dire: beccati questa The order! :moglie:

https://i.imgur.com/owYdoiv.jpg

Notare come il personaggio si guardi e si senta la barba contestualmente al posizionarlo nei pressi dello specchio. sono queste chicche, movimenti naturali e inaspettati che rendono gli uncharted così fighi.


Ti sparo! specchio maledetto!
https://i.ytimg.com/vi/vEJrXo8FZ74/maxresdefault.jpg

ci saranno 8 poligoni in questa scena, guarda che bello il porta asciugamano :asd:
diciamo che sceglier el'immagine di un cesso non ha giovato al tuo punto eric :asd:

Eric Starbuck
16-05-16, 10:45
Ma che significa se il porta asciugamano ha 8 poligoni.

Anche se effettivamente è l'unica cosa fatta "male" di quello screenshot.

Guarda gli altri screenshot che ho fatto: https://imgur.com/a/Y0UYg

Mi chiedo sempre: Doom come posizionerebbe la camera? e poi faccio il contrario perchè non son buono.

<-DooM->
16-05-16, 10:57
ma il doom fail o il doom win? :jfs2:

Eric Starbuck
16-05-16, 11:00
Lo sai che per me ci sarà sempre e solo un unico doom. :caffe:

akrilico
16-05-16, 11:36
il fail, ovviamente :asd:

ma il doom buono che fine ha fatto?

Eric Starbuck
16-05-16, 13:43
infatti, ho visto nel loro topic omonimo che ha in nick tipo come se si fosse disiscritto dal forum. ha litigato con qualcuno?

Magari torna come Seblon.

<-DooM->
16-05-16, 14:13
il peso del fail lo ha sopraffatto, è inevitabile :caffe:

Bishop76
17-05-16, 13:35
il peso del fail lo ha sopraffatto, è inevitabile :caffe:

doom vatti a nasconne va, la collezione dei tuoi fail ormai supera qualsiasi guinness :caffe:

ah cmq sono tornato ragazzuoli :ciaociao:

Eric Starbuck
17-05-16, 14:33
Bentornato bishoppone.

Il tuo lato B si è già ripreso dagli incontri ravvicinati coi dominicani? è vero che lo fanno a tempo di baciata?

Bishop76
17-05-16, 14:45
Bentornato bishoppone.

Il tuo lato B si è già ripreso dagli incontri ravvicinati coi dominicani? è vero che lo fanno a tempo di baciata?

semmai bachata :asd:

cmq il mio lato è sempre intonso come ever, a parte i cagatoni fotonici per quanto ho magnato.

Eric Starbuck
17-05-16, 17:09
Grande Bishop Newser! si vede che sei tornato! :ok:

Ro9
17-05-16, 20:26
bentornato Bishoppone :sisi:

daves
19-05-16, 19:46
Ipoteticamente se volessi prendere una PS3 (con 2 pad) usata (tenuta bene) da un collega per regalarla a mio fratello quanto ci dovrei offrire? Io ero sui 80/90. Troppo poco? :uhm:

akrilico
19-05-16, 19:58
slim? superslim? fat?
hd da quanto?

daves
19-05-16, 20:26
Eh. Non lo so. Mi sono informato, senza informarmi per bene. Non so che versione abbia.

akrilico
19-05-16, 21:18
allora, se è la fat, ti direi di lasciar perdere
se è la slim, 80/90 euro van bene
se è la superslim da 12 gb, vedi tu
io lascerei perdere. a meno che non ti faccia un buon prezzo. tipo 70 euro
così puoi aggiungerci un hd decente
se è la superslim con hd decente, considera che è un po' un baracchino. da usare principalmente solo in digital delivery, perchè lettore e meccanismo di chiusura sono un po' scarsetti

Viggio
19-05-16, 21:36
Grandissimo Bishop!! ben riletto!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

daves
19-05-16, 22:10
allora, se è la fat, ti direi di lasciar perdere
se è la slim, 80/90 euro van bene
se è la superslim da 12 gb, vedi tu
io lascerei perdere. a meno che non ti faccia un buon prezzo. tipo 70 euro
così puoi aggiungerci un hd decente
se è la superslim con hd decente, considera che è un po' un baracchino. da usare principalmente solo in digital delivery, perchè lettore e meccanismo di chiusura sono un po' scarsetti

Grazie mille. Domani chiedo.

CX3200
20-05-16, 07:57
ma non fare il barbone pezzente e regalargli una ps4 :asd:

Eric Starbuck
20-05-16, 08:51
Infatti! che regalo è una PS3 ora! dai! caccia il grano! :asd:

Blade Runner
20-05-16, 08:53
il vantaggio è che adesso recuperando una ps3 puoi giocare con pochi spiccioli a tutte le esclusive che ti sei perso

CX3200
20-05-16, 08:54
il vantaggio è che adesso recuperando una ps3 puoi giocare con pochi spiccioli a tutte le esclusive che ti sei perso

per quello ci sono le remastered :snob:

Wilmot26
20-05-16, 09:06
per quello ci sono le remastered :snob:
Per esempio, quella di The last of us :fag:

febiuzZ
20-05-16, 09:22
Quale di questi titoli inizio/finisco?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160520/bcba08a711f828f6d8aa8d76e8455a79.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bishop76
20-05-16, 09:23
Quale di questi titoli inizio/finisco?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160520/bcba08a711f828f6d8aa8d76e8455a79.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

io ti suggerisco arkham knight, mi è piaciuto davvero tanto.

Wilmot26
20-05-16, 09:27
Se ti piacciono gli stealth, vai di MGS, una valanga di ore di qualità.

CX3200
20-05-16, 09:29
arkham night ovviamente, come fai a resistere a quella confezione barbona col titolo scritto a penna? :asd:

Harry_Lime
20-05-16, 09:33
Archkam knight.
MGS è una palla ignobile. A me aveva già deteriorato le palle ground zero.

febiuzZ
20-05-16, 09:36
arkham night ovviamente, come fai a resistere a quella confezione barbona col titolo scritto a penna? :asd:
Pagato 30 euro usato con scatola bavbona [emoji38]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
20-05-16, 09:44
Come faccio a comprare altri giochi, avrò altri mille mila titoli del plus :facepalm:
Devo smettere di giocare a fifa..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
20-05-16, 09:56
Di quelli vorrei tanto provare Dying Light... ma non mi fido tanto da comprarlo.

MGS mi sa di palla. lo prenderò quando si troverà a 9,90.

Batman e gli zelda li ho giocati e sono TOP.

Divinity dicono sia bello ma anche li... non sono sicuro sia il mio genere.

Su tutti direi anche io: Vai di Batman, che si finisce in una ventina di ore e puoi passare ad altro. gli altri sono tutti molto lunghi credo.

febiuzZ
20-05-16, 10:05
Mi sono dimenticato di mettere altri 3 titoli:
Bravely default
Luigi's manson 2
Mario e Luigi Paper jam

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
20-05-16, 10:24
Ma il Malako?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

akrilico
20-05-16, 10:32
tutta roba che si finisce in un paio di pomeriggi :asd:

Eric Starbuck
20-05-16, 10:50
Ma il Malako?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ogni tanto lo vedo che posta screenshots di Uncharted 4 su Facebook, però non si fa mai sentire.

daves
20-05-16, 11:23
ma non fare il barbone pezzente e regalargli una ps4 :asd:


Infatti! che regalo è una PS3 ora! dai! caccia il grano! :asd:


il vantaggio è che adesso recuperando una ps3 puoi giocare con pochi spiccioli a tutte le esclusive che ti sei perso

Ahahahah lui mi ha chiesto una 3. In realtà aveva chiesto la mia ma siccome devo finire roba/mi piace ecc me la tengo. Tanto giocherà a Fifa e basta. Una volta ho provato a fargli giocare qualche altro genere, niente, non è portato ahahah.

Viggio
20-05-16, 11:53
Divinity :sisi:

che tra parentesi inizierò anch io quanto prima

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
20-05-16, 16:17
Ho messo su subito.it AC4 Black Flag, GTA5 e The Division... mi hanno scritto in 5 per GTA lo stesso giorno dell'annuncio. ammazza, non credevo fosse così ricercato. eppure l'ho messo a 35€ che mi pare un prezzo abbastanza alto considerando che è un gioco di quasi 2 anni fa. boh. meglio così. domani mattina mi incontro con uno per darglielo.

Per gli altri ho ricevuto un SMS per AC4 ma per The Division zero. credevo sarebbe stato quello che si vendeva più facilmente.

Harry_Lime
20-05-16, 16:31
Ho messo su subito.it AC4 Black Flag, GTA5 e The Division... mi hanno scritto in 5 per GTA lo stesso giorno dell'annuncio. ammazza, non credevo fosse così ricercato. eppure l'ho messo a 35€ che mi pare un prezzo abbastanza alto considerando che è un gioco di quasi 2 anni fa. boh. meglio così. domani mattina mi incontro con uno per darglielo.

Per gli altri ho ricevuto un SMS per AC4 ma per The Division zero. credevo sarebbe stato quello che si vendeva più facilmente.
E' un simil mmo. Chi non lo prende al day one, non lo prende più dopo sapendo il genere.
Se vuoi un consiglio, vai al mediaworld e dallo in cambio del preorder di mafia 3 o horizon zero dawn a 19.90.

Eric Starbuck
20-05-16, 17:12
mmm... quasi quasi. visto che tanto domani mattina devo andare proprio da MW per dare GTAV all'acquirente...

Harry_Lime
20-05-16, 17:46
Cazzo hanno messo pure gears of war 4 a 19.90 al MediaWorld. Quasi mi conveniva dare uncharted 4 a loro che ci guadagnavo uguale. :asd: va beh. Tanto appena finisco dark souls finisce in permuta. Il mio amore verso i souls si esaurisce al primo giro. Sempre.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ilVlad
20-05-16, 17:48
Ho messo su subito.it AC4 Black Flag, GTA5 e The Division... mi hanno scritto in 5 per GTA lo stesso giorno dell'annuncio. ammazza, non credevo fosse così ricercato. eppure l'ho messo a 35€ che mi pare un prezzo abbastanza alto considerando che è un gioco di quasi 2 anni fa. boh. meglio così. domani mattina mi incontro con uno per darglielo.

Per gli altri ho ricevuto un SMS per AC4 ma per The Division zero. credevo sarebbe stato quello che si vendeva più facilmente.

dipende anche a quanto li hai messi... gta v potevi fare anche 40 e lo vendevi in 5 minuti (fatto io 1 mese fa, è l'iphone dei vg, tiene nel tempo in maniera incredibile), the division adesso a milano su subito.it si trova a 35e (comprato sett scorsa)... ac4 15e ci vuole culo a venderlo, 10e è più easy (e "giusto" visto che sta a 20e nuovo su amazon).

Back to the origin
20-05-16, 18:24
Cazzo hanno messo pure gears of war 4 a 19.90 al MediaWorld. Quasi mi conveniva dare uncharted 4 a loro che ci guadagnavo uguale. :asd: va beh. Tanto appena finisco dark souls finisce in permuta. Il mio amore verso i souls si esaurisce al primo giro. Sempre.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Allora mettiti una wiki sottobraccio perché rischi di perderti una zona abbastanza corposa e una quest decisamente divertente. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Harry_Lime
20-05-16, 18:37
Allora mettiti una wiki sottobraccio perché rischi di perderti una zona abbastanza corposa e una quest decisamente divertente. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno
Dopo passo nell'area. Sinceramente l'idea di fare un secondo giro ai souls mi tartassa le palle come avere le unghie della mia gatta negli occhi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
20-05-16, 18:40
dipende anche a quanto li hai messi... gta v potevi fare anche 40 e lo vendevi in 5 minuti (fatto io 1 mese fa, è l'iphone dei vg, tiene nel tempo in maniera incredibile), the division adesso a milano su subito.it si trova a 35e (comprato sett scorsa)... ac4 15e ci vuole culo a venderlo, 10e è più easy (e "giusto" visto che sta a 20e nuovo su amazon).

Ho messo GTA a 35
Division a 40 e AC a 15

Back to the origin
20-05-16, 18:45
Dopo passo nell'area. Sinceramente l'idea di fare un secondo giro ai souls mi tartassa le palle come avere le unghie della mia gatta negli occhi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No no, non lo dicevo per convincerti a fare un secondo giro, ma proprio perché si può fare (quasi) tutto in una run a patto di sapere cosa fare e quando farlo. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

ilVlad
20-05-16, 18:51
Ho messo GTA a 35
Division a 40 e AC a 15

ci stanno bene o male... poi dipende anche di dove sei... a milano e dintorni c'è molta concorrenza ad esempio :asd:

<-DooM->
21-05-16, 10:36
se vieni da me eric ti prendo tutto a 40€ cad. :caffe:

Eric Starbuck
21-05-16, 12:37
Lol. Seguito il consiglio di harry. Venduto gta5 a 35 e dato dentro division al media world prenotando horizon a 19.90.

Purtroppo sia per mirror edge, deus ex e mafia, volevano 29.90.

A quel punto, essendo multipiatta mi compro le key day1 per PC a 30€!

febiuzZ
21-05-16, 12:51
Consigli: cosa prenotare al media world?
Ho di giochi validi da dare dentro al mediaworld:
Dark souls 3, MGS 5 PP, Xenoblade Super mario 3d worlds, Mario Kart e Fifa 16.
Sono indeciso. Non so cosa dare indietro ma soprattutto cosa prendere. Mah.
Anche se devo dare indietro un gioco ORA per una prenotazione di un altro che uscirà a settembre come deus ex...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
21-05-16, 13:01
Io andrei di horizon e mafia 3.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
21-05-16, 14:35
Ho continuato Divinity che avevo lasciato a gennaio dopo 2 h di gioco che dire. Spettacolo. Mi ricorda Baldur's gate per certi versi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

akrilico
21-05-16, 14:42
dai via al più presto possibile fifa, prima che inizi a valere meno della custodia che lo contiene
i titoli nientendo sono gli unici che non si svalutano troppo nel tempo, per cui tenderei a venderli privatamente
magari mario kart a parte

Eric Starbuck
21-05-16, 15:05
Io andrei di horizon e mafia 3.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Ma secondo me prenotare roba pagando 30 euro non è cosi conveniente. Finché c'è l'offerta a 20 anche anche.

Addirittura mi é sembrato di vedere battlefield a 1 euro.

Harry_Lime
22-05-16, 00:28
Ma secondo me prenotare roba pagando 30 euro non è cosi conveniente. Finché c'è l'offerta a 20 anche anche.

Addirittura mi é sembrato di vedere battlefield a 1 euro.
Horizon viene 19.90 dando in dietro un gioco, significa che il gioco viene valutato 50 euro.
Mafia 3 viene 29,90, se si dà in dietro roba tipo mgs5 che ora usato non vale più di 25 euro, significa che in realtà te lo valutano 40 euro.
Ovvio che un dark souls 3 per un mafia 3 non lo darei in dietro.

battlefield 1 come già scritto nell'apposita sezione, viene 1 euro dando dietro 2 giochi usati. 1 solo non puoi darlo in dietro. Non mi risulta che mediaworld faccia beneficenza.

Ocean
22-05-16, 10:48
In effetti stavo valutando se preordinare horizon. Però ho il sentore che venga davvero posticipato al 2017.
Mafia 3 potrebbe essere una buona alternativa, visto che a ottobre non mi pare che esca chissà cosa.
Magari prenoto questo e al max sposto la prenotazione su dishonored 2, nel caso lo aggiungano ai preorder e che tengano MGS V nella lista:pippotto:

akrilico
22-05-16, 10:50
harry scusa, non ho capito dove devi dare i vari giochi :jfs:

Harry_Lime
22-05-16, 11:12
harry scusa, non ho capito dove devi dare i vari giochi :jfs:
MediaWorld.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
22-05-16, 11:14
In effetti stavo valutando se preordinare horizon. Però ho il sentore che venga davvero posticipato al 2017.
Mafia 3 potrebbe essere una buona alternativa, visto che a ottobre non mi pare che esca chissà cosa.
Magari prenoto questo e al max sposto la prenotazione su dishonored 2, nel caso lo aggiungano ai preorder e che tengano MGS V nella lista:pippotto:
A ottobre esce il mondo. Gears of war 4, mafia 3, ff15 il 30 settembre, dishonored 2, battlefield 1 e Ubisoft deve ancora annunciare le date di watch dogs 2, for honor e ghost recon. E uno di questi finisce sicuro a ottobre.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
22-05-16, 11:46
Horizon viene 19.90 dando in dietro un gioco, significa che il gioco viene valutato 50 euro.
Mafia 3 viene 29,90, se si dà in dietro roba tipo mgs5 che ora usato non vale più di 25 euro, significa che in realtà te lo valutano 40 euro.
Ovvio che un dark souls 3 per un mafia 3 non lo darei in dietro.

battlefield 1 come già scritto nell'apposita sezione, viene 1 euro dando dietro 2 giochi usati. 1 solo non puoi darlo in dietro. Non mi risulta che mediaworld faccia beneficenza.


Ah ok. Per battlefield ho visto il cartello solo dopo e non avevo letto con attenzione.

Per the division mi hanno proposto 19.90 per horizon e 29.90 per quasi tutti gli altri giochi. Mi é sembrato di vedere anche dishonored 2 a terminale.

Blade Runner
22-05-16, 12:22
si da settembre in poi esce di tutto un pò. ma dire la verità quest'anno ce stato pure un buon maggio e si prospetta
un discreto giugno con mirror's edge. alla fine l'unico mese veramente vuoto è luglio (come sempre) ma già a fine
agosto arriva deus ex.

Viggio
22-05-16, 12:39
Consigli: cosa prenotare al media world?
Ho di giochi validi da dare dentro al mediaworld:
Dark souls 3, MGS 5 PP, Xenoblade Super mario 3d worlds, Mario Kart e Fifa 16.
Sono indeciso. Non so cosa dare indietro ma soprattutto cosa prendere. Mah.
Anche se devo dare indietro un gioco ORA per una prenotazione di un altro che uscirà a settembre come deus ex...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma phantom pain non eri indeciso se riiniziarlo, in mezzo alla pila di altri giochi?
Hai deciso di darlo via alla fine? :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
22-05-16, 13:03
Non so. Non ne ho molta voglia. I titoli validi usati nella lista mw sono quelli. Certo che dare indietro ORA un gioco per poter prenotare un gioco tra 3/4 mesi...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

daves
22-05-16, 13:08
https://youtu.be/pKbke9b7uso

Le grandi partite con mio fratello sull'amiga 500.

R.A. Hunt. Qualcuno ricorda?

Viggio
22-05-16, 13:15
Non so. Non ne ho molta voglia. I titoli validi usati nella lista mw sono quelli. Certo che dare indietro ORA un gioco per poter prenotare un gioco tra 3/4 mesi...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Onestamente...boh non vorrei influenzare con un giudizio puramente soggettivo, ma a me PP tolto qualche picco narrativo messo quasi apposta al momento giusto, dopo un po' ha annoiato pesantemente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
22-05-16, 13:35
Dopo un po'? Alla 4 missione da rigiocare mi ha sfracassato..

Inviato dal carretto della Porchetta

David™
22-05-16, 13:40
Io l'avrei fatto lungo la metà, sono a più di 80 ore, dov'è c'è lo scontro grosso e l'ho mollato. Già ho poco tempo, inframezzandolo con altro ci sono dietro da 6 mesi... L'ho mollato, e a parte le jappofaggate è sicuramente il miglior stealth game mai fatto, col plus che volendo puoi far casino/esplodere tutto. :sisi:

From EsseSette

akrilico
22-05-16, 14:53
MediaWorld.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

harry, ti stavo perculando perchè hai scritto per tipo 3 volte 'in dietro' :asd:

<-DooM->
23-05-16, 09:26
A ottobre esce il mondo. Gears of war 4, mafia 3, ff15 il 30 settembre, dishonored 2, battlefield 1 e Ubisoft deve ancora annunciare le date di watch dogs 2, for honor e ghost recon. E uno di questi finisce sicuro a ottobre.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


qualcosa di decente qui in mezzo c'è?!

Viggio
23-05-16, 09:40
For Honor :sisi:

o almeno lo spero davvero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

CX3200
23-05-16, 09:44
battlefield 1 strano a dirsi sembra promettente :sisi:

<-DooM->
23-05-16, 10:01
boh non lo so, mi interessa giusto dishonored 2 :snob:

Eric Starbuck
23-05-16, 10:28
Ghost Recon non era quello tamarro e arcade... wildlands? quello sembrava figo dal trailer.

febiuzZ
23-05-16, 12:32
qualcosa di decente qui in mezzo c'è?!
Quoto alla grande.
Non vedo un gioco solo che mi possa minimamente attirare. Sarò strano io...

Inviato dal carretto della Porchetta

Blade Runner
23-05-16, 13:00
ma insomma quello è un gran bel calendario,altrochè.

Harry_Lime
23-05-16, 13:03
Quoto alla grande.
Non vedo un gioco solo che mi possa minimamente attirare. Sarò strano io...

Inviato dal carretto della Porchetta
Zio cane solo per battlefield 1 e dishonored 2 vale il giro in giostra per l'attesa.
Tu sei anche quello che ha hypato per mgs5 per poi annoiarsi a bestia. E ti avevo avvisato di lasciarlo lì.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
23-05-16, 13:51
Meh io di quei titoli nemmeno uno mi ispira:asd:

febiuzZ
23-05-16, 17:54
Doppio

febiuzZ
23-05-16, 17:57
Tu sei anche quello che ha hypato per mgs5 per poi annoiarsi a bestia. E ti avevo avvisato di lasciarlo lì.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Capita di sbagliare valutazioni. Ti giuro per me dishonored ottimo gioco ma non imprendibile (il primo). Il secondo è uno di quei giochi che si può giocare ma è un day one evitabile. Per me.
Sicuramente per ora day one Deus Ex per me e il nulla.

Inviato dal carretto della Porchetta





Inviato dal carretto della Porchetta

Ocean
25-05-16, 10:21
Io alla fine ho prenotato Mafia 3. Ho notato che hanno aggiornato la lista degli usati mediaworld anche con giochi un po' vecchiotti tipo killzone.
Magari a qualcuno può interessare.

Harry_Lime
25-05-16, 10:46
Io alla fine ho prenotato Mafia 3. Ho notato che hanno aggiornato la lista degli usati mediaworld anche con giochi un po' vecchiotti tipo killzone.
Magari a qualcuno può interessare.
Cioè si sono scazzati come loro solito?

Edit. Sto vedendo. Vero. Hanno messo roba vecchissima. Killzone, madden 2015, wwe2015 insieme al 2016, killzone, tornato sia The wircher 3 che Batman arckaam knight. Approfittatene. Persino god of war 3 che sta a 19 euro per ps4 e The last of US che non era mai entrato nella lista.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
25-05-16, 14:56
Io alla fine ho prenotato Mafia 3. Ho notato che hanno aggiornato la lista degli usati mediaworld anche con giochi un po' vecchiotti tipo killzone.
Magari a qualcuno può interessare.

Hanno voluto 29,90 vero?

Ocean
25-05-16, 17:32
Hanno voluto 29,90 vero?

29,99. Ma da pagare al ritiro del gioco, come al solito

Blade Runner
25-05-16, 18:22
si hanno aggiornato con roba più vecchia. quasi quasi do dentro fifa16 prima del previsto tanto tra un mese non vale più
niente quando lo tolgono dalla lista.

daves
25-05-16, 22:06
I am Setsuna come vi sembra? Ho sempre amato gli rpg old school (stile breath of fire).


https://youtu.be/4txT2EicrHE

Alastor_Tiziano
25-05-16, 22:26
Ragazzuoli, domanda, qualcuno ha la PSvita ??

Si lo so, sta lentamente morendo, ma avendola provata oggi pomeriggio sarei tentato nel prenderla :asd:

Qualche parere ?

Wilmot26
25-05-16, 22:47
Ragazzuoli, domanda, qualcuno ha la PSvita ??

Si lo so, sta lentamente morendo, ma avendola provata oggi pomeriggio sarei tentato nel prenderla :asd:

Qualche parere ?
Io, un parere te lo scrivo dopo però.

Wilmot26
26-05-16, 01:27
Ok, in soldoni, io mi ci trovo bene, di giochi ce ne sono, ma sono quasi tutti indie, che a me tendenzialmente piacciono, e roba jappo (del genere ho provato Freedom Wars non è male, ma mi sa che non è giappo spinto). Se ti piacciono queste due categorie, vai sul sicuro, che di roba da giocare ne avrai a palate. Globalmente il primo modello è riconosciuto avere lo schermo migliore, io ho il secondo che di migliore ha la batteria, che era quella che mi interessava visto che psv la uso quando vado in giro.
Puoi scaricare anche i classici ps one, crash (inamovibile dalla mia psv) e mgs solid (devo prenderlo quello) per darti un'idea di qualche titolo.
Le memorie costano un fottio perché alla Sony la loro idea di business è di lucrare su delle memorie esterne nemmeno fossero fatte d'oro massiccio (a memoria, 64gb 100€) quindi ti conviene tenere quella che ti verrà data con la scatola (almeno quella è compresa) e scegliere in maniera oculata cosa mettere di volta in volta.
Per i giochi, se hai il plus, spesso buttano fuori dei giochi cross play, personalmente se non avessi avuto la psVita certi giochi non li avrei fatti partire sulla ps4, secondo me sulla portatile certi giochi cross play rendono di più. Ah, se la prendi nuova, è sempre venduta con dei bundle di tre giochi, io avevo preso quella con Tearaway e Uncharted e un'altro titolo, ma era uno stronzata, altrimenti ho visto molti bundle con i lego, se ti piace il genere.
Poi c'è il remote play, ma non l'ho mai usato per giocare, quindi non ti saprei dire.
Credo di avere detto tutto e in un italiano accettabile, nonostante l'ora, ma se hai problemi/dubbi/altro chiedi pure.
Ah, se la prendi compra Tearaway (Uncharted invece non so se ne vale la pena, l'ho scaricato oggi).

Alastor_Tiziano
26-05-16, 08:39
Grazie per la tua riposta, vorrei prenderla usata (modello 1000) da gamestop ... Ma paradossalmente mi conviene più la nuova (modello 2000).

La vendono usata a 120 euro, ma senza memoria, quindi se devo acquistarla a parte il tutto mi costerebbe quanto il modello nuovo :facepalm:

Oltretutto se non erro il modello nuovo a 1 giga di memoria interna, mentre quella vecchia no ...

Wilmot26
26-05-16, 08:44
120 senza memoria e senza giochi è una ladrata, la riesci a trovare con i bundle di cui ti ho detto prima a 160 nuova.
Con il gb interno non ci fai nulla comunque.

Alastor_Tiziano
26-05-16, 09:50
Unica offerta da me decente é questa:

PSVita 2016 WiFi Console + LEGO Action Heroes Mega Pack + Memory Card 8GB a 189 euro da gamestop

Che di per se non é male

febiuzZ
26-05-16, 09:51
Ma va.

Inviato dal carretto della Porchetta

Eric Starbuck
26-05-16, 09:54
Ah, se la prendi compra Tearaway (Uncharted invece non so se ne vale la pena, l'ho scaricato oggi).

Quoto tutto quello che ha detto lui. aggiungo ai lati negativi che i caricamenti sono spesso lunghissimi ma per fortuna la modalità sospensione funziona da dio! premi il tastino per spegnerla e va immediatamente in sospensione. poi puoi riprendere senza caricamenti dal punto in cui avevi interrotto.

Uncharted è inferiore ad ogni altro capitolo uscito, però a me comunque non è dispiaciuto, mi è piaciuto il metodo di mira con l'aggiunta di un puntamento fine col giroscopio.


Grazie per la tua riposta, vorrei prenderla usata (modello 1000) da gamestop ... Ma paradossalmente mi conviene più la nuova (modello 2000).

La vendono usata a 120 euro, ma senza memoria, quindi se devo acquistarla a parte il tutto mi costerebbe quanto il modello nuovo :facepalm:

Oltretutto se non erro il modello nuovo a 1 giga di memoria interna, mentre quella vecchia no ...

Si, magari prova anche a vedere sul tubo se ci sono dei confronti tra i tempi di caricamento. per me sono il vero tallone d'Achille di questa console. in mobilità vorrei che il gioco lo lancio e parta subito... a volte il caricamento è così lungo che la console va in sospensione da sola! :facepalm: (infatti non la spengo mai e cerco di giocare sempre allo stesso gioco se sono in giro per non doverlo ricaricare).

Alastor_Tiziano
26-05-16, 09:55
Non trovo altro ... Devo vedere l'usato del mio amico, il problema é che non ha molta cura delle sue cose :asd:

Wilmot26
26-05-16, 10:07
Unica offerta da me decente é questa:

PSVita 2016 WiFi Console + LEGO Action Heroes Mega Pack + Memory Card 8GB a 189 euro da gamestop

Che di per se non é male
Io l'avevo visto quel bundle quando ho preso la mia uguale da mw a 160.
Gamestop lo terrei come estrema ratio, ma i soldi sono tuoi.

Viggio
26-05-16, 10:09
Ragazzuoli, domanda, qualcuno ha la PSvita ??

Si lo so, sta lentamente morendo, ma avendola provata oggi pomeriggio sarei tentato nel prenderla :asd:

Qualche parere ?
Lentamente morendo è una parola impropria....più che altro non è mai decollata del tutto o è stata raramente sfruttata per le sue potenzialità..a ha il suo parco titoli...ed è una discreta consolina secondo me

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bishop76
26-05-16, 10:29
è una bella console, peccato non sia stata adeguatamente sfruttata da sony con esclusive degne di nota.

In ogni caso se hai il plus ci sono parecchi giochi da giocare.
Io ultimamente l'ho ripresa in mano per giocare a Gow: Ghost of Sparta con mucho gusto, visto che era dato gratis con il plus.

Alastor_Tiziano
26-05-16, 13:13
Boh, devo vedere se a breve uscirà qualche bella offerta da Euronics, da gamestop, da unieuro o da trony ...

Ci fosse una volta che trovo un'offerta interessante ...

Bishop76
27-05-16, 09:04
curiosità: ecco il footage dal legacy of kain cancellato, Dead Sun:


https://www.youtube.com/watch?v=JSWA1JpCpBo

Eric Starbuck
27-05-16, 10:03
La meccanica di switchare tra due mondi è sempre molto figa. sono pochi i giochi che ne fanno uso però. ve ne ricordate qualcuno recente?

Bishop76
23-06-16, 14:53
ragazzi mi presento nella mia nuova veste "blu" ! :asd:

Eric Starbuck
23-06-16, 15:48
Bravo bishoppone! burn'em! burn'em all!!!

Bishop76
23-06-16, 16:10
grazie Eric :commosso:

ilVlad
23-06-16, 16:58
era anche ora :sisi:

mi raccomando, vola come una cicogna gravida, pungi come un bradipo :wat2:

CX3200
23-06-16, 16:59
sei diventato un membro della KA$TA!!!! , BUUUUU



:asd:

Roydog
23-06-16, 17:09
:alesisi:

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
23-06-16, 17:12
Il tuo nuovo colore è un pò troppo etero. Ti si addiceva un rosino. :sisi:

Ah, sappiate che oggi qualche cretino ha cercato di rubarmi l'account del forum per scrivere cagate.
Vorrei dire a questo imbecille se legge, che le cellule tumorali sono un buon rimedio alla sua inutile esistenza. :sisi:

MrWashington
23-06-16, 17:13
Maledetto!

Ora però banna Eliwan sennò perdi l'elettorato.

Wilmot26
23-06-16, 18:37
Congratulazioni Bishop :alesisi:

Harlan Draka
23-06-16, 18:50
ragazzi mi presento nella mia nuova veste "blu" ! :asd:

bravo :smugranking:

daves
23-06-16, 18:51
:tsk: brav

febiuzZ
23-06-16, 19:44
Grande bishoppo :alesisi:
adesso puoi bannare Elifail

Inviato dal carretto della Porchetta

febiuzZ
23-06-16, 19:46
Il tuo nuovo colore è un pò troppo etero. Ti si addiceva un rosino. :sisi:

Ah, sappiate che oggi qualche cretino ha cercato di rubarmi l'account del forum per scrivere cagate.
Vorrei dire a questo imbecille se legge, che le cellule tumorali sono un buon rimedio alla sua inutile esistenza. :sisi:
Com'è possibile? :uhm:

Inviato dal carretto della Porchetta

Echein
23-06-16, 19:46
Bishoppo :alesisi:

Wilmot26
23-06-16, 19:50
Eliwan vergognoso, non si è neanche congratulato con colui che lo bannerà :no:

Eric Starbuck
24-06-16, 07:55
Ma se è come sul vecchio forum bishop può chiudere discussioni, modificare titoli, spostare e modificare post etc... ma non può bannare nessuno.

Harry, come ti sei accorto che qualcuno ha tentato di fregarti l'account del forum?

Back to the origin
24-06-16, 07:57
A me arrivò un email che qualcuno aveva tentato di accedere al mio account. :sisi:

Harry_Lime
24-06-16, 07:59
Ma se è come sul vecchio forum bishop può chiudere discussioni, modificare titoli, spostare e modificare post etc... ma non può bannare nessuno.

Harry, come ti sei accorto che qualcuno ha tentato di fregarti l'account del forum?
È arrivata un'email automatica dal forum che diceva che l'account è stato bloccato per 15 minuti perché qualcuno ha sbagliato per 5 volte di fila la password.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Viggio
24-06-16, 09:15
Grande Bishop!! compliment! ed era anche ora!

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

ilVlad
24-06-16, 09:21
A me arrivò un email che qualcuno aveva tentato di accedere al mio account. :sisi:

Ah ok, come quando cerco di entrare nel mio account sbagliando a ripetizione :asd:

Scolta Back, ho visto che stai giocando a the witcher 3... capolavorone ecc ecc ma volevo sapé, tu che mi capisci (:asd:) il combat system è lammerda come quello del due, dove saltavi come bip bip ballerina e spadacciavi manco stessi scacciando le mosche oppure è un po' più "fisico"? Ora, non chiedo DS3 (:nerd:), ma è tutto meno gay?

Wilmot26
24-06-16, 09:25
Ah ok, come quando cerco di entrare nel mio account sbagliando a ripetizione :asd:

Scolta Back, ho visto che stai giocando a the witcher 3... capolavorone ecc ecc ma volevo sapé, tu che mi capisci (:asd:) il combat system è lammerda come quello del due, dove saltavi come bip bip ballerina e spadacciavi manco stessi scacciando le mosche oppure è un po' più "fisico"? Ora, non chiedo DS3 (:nerd:), ma è tutto meno gay?
No, è sempre molto gay.
Unico difetto del gioco, a mio avviso.

Back to the origin
24-06-16, 09:25
Eh vlad, secondo me è rimasto abbastanza fedele a se stesso. :sisi:

Quei saltini da cazzone e le rotolate de merda tm danno la stessa soddisfazione di un termosifone nel deserto.

Di per se i colpi sono abbastanza fisici. :sisi:

Insomma ds per il combat system resta loooooontanissimo, ma sugli altri aspetti probabilmente tw3 vince a mani basse.

spedito con ricevuta di ritorno

ilVlad
24-06-16, 09:30
Tnks both.

Come immaginavo... vabbé visto che cmq è gioconedellamadonna mi turerò il naso e bon.

Certo che se al terzo episodio non hanno cambiato sta cosa vorrà dire che a loro piace così... peccato.

Harry_Lime
24-06-16, 09:51
Tnks both.

Come immaginavo... vabbé visto che cmq è gioconedellamadonna mi turerò il naso e bon.

Certo che se al terzo episodio non hanno cambiato sta cosa vorrà dire che a loro piace così... peccato.
È un po meglio ma pochino. In ogni caso vlad, non è che puoi piazzare come paragone l'unico vero pregio dei souls in tutti i giochi. The witcher si gioca per altro. Tanto altro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
24-06-16, 09:55
sicuramente è eliwan che vuole editare quello scritto contro di lui da harry :asd:

ilVlad
24-06-16, 10:00
È un po meglio ma pochino. In ogni caso vlad, non è che puoi piazzare come paragone l'unico vero pregio dei souls in tutti i giochi. The witcher si gioca per altro. Tanto altro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

non è che sto chiedendo il combat system di ds in life is strange (anche se sarebbe fico :pippotto:), ma in un gioco dove, mi pare, si passa buona parte del tempo a combattere :asd:

poi ok c'è la storiona, personaggioni ecc ecc, però però mi pare una pecca non da poco in un gioco dove si combatte.

che poi ormai sono ufficialmente infognato con la lore di ds e il primo che mi dice che non c'è storia gli sputo in un occhio :smugranking: così come bloodborne che è da segoni a due mani :sisi: miyazaki è un grandissimo btw :sisi:

Bishop76
24-06-16, 10:17
grazie a tutti amici :commosso:

Kikko
24-06-16, 10:23
Ma se è come sul vecchio forum bishop può chiudere discussioni, modificare titoli, spostare e modificare post etc... ma non può bannare nessuno.
È mod con pieni poteri. :alesisi:

Harry_Lime
24-06-16, 10:44
non è che sto chiedendo il combat system di ds in life is strange (anche se sarebbe fico :pippotto:), ma in un gioco dove, mi pare, si passa buona parte del tempo a combattere :asd:

poi ok c'è la storiona, personaggioni ecc ecc, però però mi pare una pecca non da poco in un gioco dove si combatte.

che poi ormai sono ufficialmente infognato con la lore di ds e il primo che mi dice che non c'è storia gli sputo in un occhio :smugranking: così come bloodborne che è da segoni a due mani :sisi: miyazaki è un grandissimo btw :sisi:
Hai sicuramente un po troppa empatia con i souls. Questo è innegabile. Personalmente non ho mai sentito nelle oltre 120 ore di witcher 3, un solo momento dove rimpiangevo il combat system dei souls o qualcosa di più profondo. The witcher 3 è un titolo basato sulla velocità del fighting per dare spazio all'esplorazione libera, alle questo primarie e alle tutte bellissime quest secondarie. Al mondo vivo, alla narrazione completa che si lega a tutte le quest, al level design di una mappa gigantesca che però non ti fa mai sentire perso.
È attualmente il miglior gioco di questa gen? Si lo è. È meglio di dark souls 3 e di bloodborne? Al di là che sono due generi diversi, si lo è. E non c'è storia. Perché la somma dei più è maggiore della somma dei valori di dark souls.
A me sinceramente frega nulla di chi fa il gioco, se c'è miyazaki o kojima o Neil druckman. Interessa la sostanza e il gioco finito nel suo insieme. E The wircher 3 è il gioco di questa gen. E credo lo sarà almeno fino all'arrivo di mass effect se non mandano tutto in vacca e forse anche fino a cyberpunk 2077.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
24-06-16, 11:02
Si harry, tutto vero, ma quel che dice vlad è innegabile, il combat system di ds caga in testa a quello di tw3.

Ed è un peccato perché se lo avessero migliorato un pochino sarebbe stata una cosa imbattibile nei secoli dei secoli. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Harry_Lime
24-06-16, 11:05
Si harry, tutto vero, ma quel che dice vlad è innegabile, il combat system di ds caga in testa a quello di tw3.

Ed è un peccato perché se lo avessero migliorato un pochino sarebbe stata una cosa imbattibile nei secoli dei secoli. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno
Ma sticazzi. Il gioco perfetto non esiste. Ma The witcher 3 gli caga comunque in testa ai souls nel complesso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
24-06-16, 11:10
Ma sticazzi. Il gioco perfetto non esiste. Ma The witcher 3 gli caga comunque in testa ai souls nel complesso.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si, ma non cogli il punto, il combat, o meglio le animazioni, restano una merda anche se fosse il miglior gioco di sempre.

Capisco che i souls non ti facciano impazzire ma alcune cose non si possono negare.

spedito con ricevuta di ritorno

ilVlad
24-06-16, 11:10
Hai sicuramente un po troppa empatia con i souls. Questo è innegabile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


mah, secondo me sei prevenuto...

http://i.imgur.com/ZOwsCt1.jpg

:asd:

Back to the origin
24-06-16, 11:12
:rotfl:

Certo che ti conveniva giocarlo prima di ds3. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Eric Starbuck
24-06-16, 11:14
Io un TW3 vs Dark souls me lo immagino così:


https://www.youtube.com/watch?v=7N9mW9LhM6o

Quando vidi questa scena mi dissi: "beh? come mai sta combattendo contro un witcher?" :asd:

a me piace molto il combat di entrambi i giochi. l'importante è usare la schivata laterale e non la rotolata, quella la si riserva solo per certi nemici e certi attacchi.

CX3200
24-06-16, 11:25
cmq il miglior combat system è quello di FORZA HORIZON :caffe:

Eric Starbuck
24-06-16, 11:27
cmq il miglior combat system è quello di FORZA HORIZON :caffe:

Nope. in burnout i takedown davano più gusto. :asd:

Harry_Lime
24-06-16, 11:29
Io un TW3 vs Dark souls me lo immagino così:



Quando vidi questa scena mi dissi: "beh? come mai sta combattendo contro un witcher?" :asd:

a me piace molto il combat di entrambi i giochi. l'importante è usare la schivata laterale e non la rotolata, quella la si riserva solo per certi nemici e certi attacchi.
Zio porco Eric, non ci sono ancora arrivato a quell'episodio. Ho poco tempo, riesco a vivere in una bolla insonorizzata e tu mi spoileri un combattimento. Ma porco ...

CX3200
24-06-16, 11:30
Nope. in burnout i takedown davano più gusto. :asd:

NI, nel senso che si erano spettacolari ed adrenalinici, però le macchine avevano poco spazio di manovra soprattutto alle basse velocità, in forza horizon hai più controllo quindi puoi inseguire un witcher anche se s'inerpica sulla montagna o fugge in un bosco :snob:

MrWashington
24-06-16, 11:45
Da quando ho finito DS3 e quasi la seconda run, il combat system di TW3 mi sembra per impediti :asd: magari ci fosse il combat system di DS :bua:

Wilmot26
24-06-16, 11:50
Zio porco Eric, non ci sono ancora arrivato a quell'episodio. Ho poco tempo, riesco a vivere in una bolla insonorizzata e tu mi spoileri un combattimento. Ma porco ...
Però, complimenti, sei l'unico al mondo che non sa che Daeneris muore a causa di Khal Drogo resuscitato come white walker :pippotto:

Harry_Lime
24-06-16, 12:03
Però, complimenti, sei l'unico al mondo che non sa che Daeneris muore a causa di Khal Drogo resuscitato come white walker :pippotto:
Muori anche tu magari eh. :asd:

Bishop76
24-06-16, 12:28
cmq siete tutti prevenuti, Ni-oh has the best combat system ever :snob:

Back to the origin
24-06-16, 12:58
cmq siete tutti prevenuti, Ni-oh has the best combat system ever :snob:
No.

Però è copiato abbastanza bene. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Bishop76
24-06-16, 13:27
No.

Però è copiato abbastanza bene. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

mah non direi.
copiato l'impianto di gioco generale senza dubbio.
Il combat system è notevolmente differente con le stances alta,media e bassa che originano combo distinte per arma, modificando velocità di esecuzione e danno; poi il sistema di personalizzazione e concatenamento delle mosse, la stamina "ricaricabile"...insomma direi che arricchisce e non di poco quello dei canonici souls.
Un sistema di questo tipo mi sembra decisamente più profondo e complesso da padroneggiare e lascia spazio a notevoli possibilità e potenzialità nel gioco completo.

poi vedo screens così:

http://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2016/03/Nioh-screenshot-15.jpg

e mi bagno tutto :sbav:

capisco però che è anche questione di gusti personali, per cui a ognuno il suo! :smugranking:

Harry_Lime
24-06-16, 13:32
Te bishop sei in fotta assurda per questo gioco. Oh fai bene. Io apprezzo lo sforzo e la varietà del fighting rispetto ai souls, ma c'è qualcosa che non riesco a capire cosa, che nella alpha me lo ha fatto diventare frustrante dove i souls erano semplicemente difficili il giusto per stare concentrati.
Credo ci sia una nuova beta a fine luglio.
Vedremo.

Back to the origin
24-06-16, 13:36
Magari era il sistema di lock ridicolo.

Ma ci si fa la mano, io dopo mezz'ora asfaltavo tutto.

spedito con ricevuta di ritorno

Eric Starbuck
24-06-16, 13:54
Zio porco Eric, non ci sono ancora arrivato a quell'episodio. Ho poco tempo, riesco a vivere in una bolla insonorizzata e tu mi spoileri un combattimento. Ma porco ...

Eh ma che... è una scena di 2 anni fa! :bua:
Scusa, comunque non spoilera un gran che.

akrilico
24-06-16, 15:21
Eh ma che... è una scena di 2 anni fa! :bua:
Scusa, comunque non spoilera un gran che.

bhè, in realtà in quel combattimento jorah inizia mascherato....
anche se si sa benissimo che è lui

a me ultimamente m'hanno spoilerato la questione di hodor e quella di coso bolton....

vabbhè, io non ne parlo più in rispetto a chi non è ancora a pari

Eric Starbuck
24-06-16, 15:32
Si ma in GOT bisogna andarci sempre coi piedi di piombo. ho postato quella scena perchè non così spoilerante e perchè di 2 anni fa. Non avrei mai postato così a tradimento qualcosa di più recente.

Wilmot26
24-06-16, 15:35
bhè, in realtà in quel combattimento jorah inizia mascherato....
anche se si sa benissimo che è lui

a me ultimamente m'hanno spoilerato la questione di hodor e quella di coso bolton....

vabbhè, io non ne parlo più in rispetto a chi non è ancora a pari
Eh sì, Hodor che fa la love story con Daenerys, prima che questa muoia ammazzata da Drogo, è un brutto colpo.

Ciao Harry :fag:

Harry_Lime
24-06-16, 16:01
Eh sì, Hodor che fa la love story con Daenerys, prima che questa muoia ammazzata da Drogo, è un brutto colpo.

Ciao Harry :fag:

Che merde che siete. :moglie:

akrilico
24-06-16, 16:52
il brutto colpo l'ha ricevuto daenery con la grande verga di hodor :lul:

Eric Starbuck
24-06-16, 17:05
si infatti, altro che trono di spade! la spada di carne era l'unica che le interessava, povero hodor! da mulo umano a... mulo umano da monta.