PDA

Visualizza Versione Completa : Uè Bicio senti qua...

Lurge
26-02-24, 15:02
Da parecchio che non apri topic sulla tua auto ,come vanno le manutenzioni e i tagliandi?
:fag:

showa
26-02-24, 15:11
Non dimentichiamoci MAI dei pneumatici :fag:

Bicio
26-02-24, 15:59
Che mi devo comprare le 4 stagioni tra una mesata.. :uhm:

E non so in che periodo dell'anno costano meno :bua:

Ormai è un bel po' di anni che vado in giro con le invernali, per quel poco di strada che faccio :bua:

Fatto sta che negli ultimi 10gg e passa, hanno messo il blocco del traffico causa inquinamento e sto giro hanno incluso le euro 5, quindi anche la mia auto :boh2: poi la fuori è pieno di euro zero-quattro che girano tranquillamente, però oh, mettiamo anche le 5, così sulla carta facciamo vedere che facciamo!!

Oltre all'abbassamento della temperatura nelle case e nei vari luoghi di lavoro :sisi: sisi, certo, roba che sicuramente fanno e che controlleranno proprio :sisi:

Poi io devo andare a lavorare, non posso stare a casa in ferie perché c'è il blocco del traffico su :nono:

Mdk
26-02-24, 16:10
Che mi devo comprare le 4 stagioni tra una mesata.. :uhm:

E non so in che periodo dell'anno costano meno :bua:

Ormai è un bel po' di anni che vado in giro con le invernali, per quel poco di strada che faccio :bua:

Fatto sta che negli ultimi 10gg e passa, hanno messo il blocco del traffico causa inquinamento e sto giro hanno incluso le euro 5, quindi anche la mia auto :boh2: poi la fuori è pieno di euro zero-quattro che girano tranquillamente, però oh, mettiamo anche le 5, così sulla carta facciamo vedere che facciamo!!

Oltre all'abbassamento della temperatura nelle case e nei vari luoghi di lavoro :sisi: sisi, certo, roba che sicuramente fanno e che controlleranno proprio :sisi:

Poi io devo andare a lavorare, non posso stare a casa in ferie perché c'è il blocco del traffico su :nono:

Smart work :sisi:
Anzi, licenziati, così non devi andare al lavoro, non ti stressi, non consumi le gomme e hai 24 ore al giorno per capolavorare, che tanto sicuro hai talmente tanti arretrati che non ti serve neanche lo stipendio per comprarne altri :sisi: