PDA

Visualizza Versione Completa : Non svegliare il can che dorme...



Det. Bullock
24-02-24, 22:58
madonna se non bestemmio con questo forum

non si puo' cancellare il primo messaggio, altrimenti si cancella tutto

inoltre mi slogga ogni 3 secondi e si blocca l'account

in sostanza dato che il mio off topic si è trascinato inaspettatamente per 4 pagine, mi sembra corretto creare due discussioni ma ci vuole tempo grazie alle features del forum

POST SCRITTO INTERAMENTE DA BIOCANE

Necronomicon
25-02-24, 07:46
Fortuna che chiudono il sito di Vice a breve

Glasco
25-02-24, 09:25
locatore: "oi mate, you can't have a shag in here"
affittuario: "worry not, my friend from albion, I come from JUST FOR SPAM" :smug:

Zhuge
25-02-24, 11:02
https://www.vice.com/en/article/n7ema8/no-sex-tenancy-clauses-landlords

Io le ho sentite tutte sui proprietari di casa ma questa è nuova.

Dai puritani cosaa ti aspetti? :asd:

Nightgaunt
25-02-24, 11:07
Fortuna che chiudono il sito di Vice a breve*gif animata di Nicholas Cage in Con-Air*

ZTL
25-02-24, 12:02
avevano iniziato con servizi in zone di guerra, narcotrafficanti e situazioni assurde nei peggiori bar di caracas.
sono finiti così:
https://i.ibb.co/LQ5Gwhc/Screenshot-2024-02-25-11-58-11-01-3aea4af51f236e4932235fdada7d1643.jpg

Biocane
25-02-24, 14:55
a proposito di dormire, ieri notte ho sfondato con un sasso il vetro della finestra di un vicino, stava suonando il flauto o qualcosa di simile, gli ho urlato di smetterla ma ha aumentato, forse perché gli ho dato anche della testa di cazzo, al che son sceso nel giardino condominiale, ho preso un sasso grosso e glie l'ho lanciato sulla finestra.
Ora non so come proseguirà la storia, ma almeno ha smesso
in b4 l' ho preso in testa ed è morto
forse ho esagerato ma non si suona alle 3 di notte, soprattutto se la gente si deve svegliare alle 6 per andare a sciare

ZTL
25-02-24, 14:58
asd

Det. Bullock
25-02-24, 15:59
avevano iniziato con servizi in zone di guerra, narcotrafficanti e situazioni assurde nei peggiori bar di caracas.
sono finiti così:
https://i.ibb.co/LQ5Gwhc/Screenshot-2024-02-25-11-58-11-01-3aea4af51f236e4932235fdada7d1643.jpg

Sono finiti in mano a un fondo di investimento che ha cominciato a licenziare e a imporre di fare clickbait da quattro soldi da quel che ho sentito.

Lux !
25-02-24, 16:26
avevano iniziato con servizi in zone di guerra, narcotrafficanti e situazioni assurde nei peggiori bar di caracas.
sono finiti così:
https://i.ibb.co/LQ5Gwhc/Screenshot-2024-02-25-11-58-11-01-3aea4af51f236e4932235fdada7d1643.jpg

Perchè i vini di frutta pazzeschi adesso si trovano anche qui senza dover andare a Caracas :snob:

Sinex/
25-02-24, 21:51
a proposito di dormire, ieri notte ho sfondato con un sasso il vetro della finestra di un vicino, stava suonando il flauto o qualcosa di simile, gli ho urlato di smetterla ma ha aumentato, forse perché gli ho dato anche della testa di cazzo, al che son sceso nel giardino condominiale, ho preso un sasso grosso e glie l'ho lanciato sulla finestra.
Ora non so come proseguirà la storia, ma almeno ha smesso
in b4 l' ho preso in testa ed è morto
forse ho esagerato ma non si suona alle 3 di notte, soprattutto se la gente si deve svegliare alle 6 per andare a sciareTi prego dimmi che non è fake :rotfl:

Angels
25-02-24, 22:54
a proposito di dormire, ieri notte ho sfondato con un sasso il vetro della finestra di un vicino, stava suonando il flauto o qualcosa di simile, gli ho urlato di smetterla ma ha aumentato, forse perché gli ho dato anche della testa di cazzo, al che son sceso nel giardino condominiale, ho preso un sasso grosso e glie l'ho lanciato sulla finestra.
Ora non so come proseguirà la storia, ma almeno ha smesso
in b4 l' ho preso in testa ed è morto
forse ho esagerato ma non si suona alle 3 di notte, soprattutto se la gente si deve svegliare alle 6 per andare a sciare

Dai fake

Biocane
25-02-24, 23:02
Ti prego dimmi che non è fake :rotfl:

no non lo è, cmq il tizio è l' appartamento sotto di me, ma io ho urlato invece di andare a suonare perché non mi ero accorto da dove venisse il suono (è un palazzo gigantesco) e quindi ho urlato pensando "chiunque sia, sentirà, visto che apro la finestra e urlo con tutta la voce che ho in corpo :HAI FINITO DI SUONARE QUEL FLAUTO DI MERDA, TESTA DI CAZZO".
Ma non ha finito, anzi si è esibito in un solo virtuosistico che sapeva di beffa. Al che sono sceso in giardino in modalità sociopatico e ho visto che l' unica luce accesa era quella sotto il mio appartamento (avrei detto venisse da sopra, ma in effetti sopra c'è un altro collega civilista, sotto degli studenti drogatih"). E allora via di sasso. E non appena si è frantumato il vetro hanno smesso, guardacaso
Se avessi capito subito, non avrei urlato e non sarei sceso giù in modalità Berserker, ma sarei andato a suonare alla porta chiedendo civilmente di smettere

shikky
25-02-24, 23:22
no non lo è, cmq il tizio è l' appartamento sotto di me, ma io ho urlato invece di andare a suonare perché non mi ero accorto da dove venisse il suono (è un palazzo gigantesco) e quindi ho urlato pensando "chiunque sia, sentirà, visto che apro la finestra e urlo con tutta la voce che ho in corpo :HAI FINITO DI SUONARE QUEL FLAUTO DI MERDA, TESTA DI CAZZO".
Ma non ha finito, anzi si è esibito in un solo virtuosistico che sapeva di beffa. Al che sono sceso in giardino in modalità sociopatico e ho visto che l' unica luce accesa era quella sotto il mio appartamento (avrei detto venisse da sopra, ma in effetti sopra c'è un altro collega civilista, sotto degli studenti drogatih"). E allora via di sasso. E non appena si è frantumato il vetro hanno smesso, guardacaso
Se avessi capito subito, non avrei urlato e non sarei sceso giù in modalità Berserker, ma sarei andato a suonare alla porta chiedendo civilmente di smettere"e quindi eccomi qui signor giudice"https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240225/7eda6343c67d4bb472e46b6c8aaacaa9.jpg

MrBungle
25-02-24, 23:36
Ma non ha finito, anzi si è esibito in un solo virtuosistico che sapeva di beffa.

:rotfl:

Brambo
25-02-24, 23:44
ma il giardino è buio? nessuno si è affacciato a vedere chi era stato? :rotfl:

pasquaz
26-02-24, 06:56
:rotfl:

GenghisKhan
26-02-24, 07:07
Ma cosa il flauto :rotfl:

Bicio
26-02-24, 07:50
Il flauto magico :sisi:

pasquaz
26-02-24, 08:08
flauto di biocane > pizza a domicilio di teon > cartaoro di non ricordo chi

Bukkake girl
26-02-24, 11:11
hai anche tirato un biocane spero

Lo Zio
26-02-24, 11:25
flauto di biocane > pizza a domicilio di teon > cartaoro di non ricordo chi

fabios


flauto di biocane mi è ignoto :uhm:

showa
26-02-24, 11:38
Il flauto lo porti su!!! (cit.)

Zoro83
26-02-24, 12:35
no non lo è, cmq il tizio è l' appartamento sotto di me, ma io ho urlato invece di andare a suonare perché non mi ero accorto da dove venisse il suono (è un palazzo gigantesco) e quindi ho urlato pensando "chiunque sia, sentirà, visto che apro la finestra e urlo con tutta la voce che ho in corpo :HAI FINITO DI SUONARE QUEL FLAUTO DI MERDA, TESTA DI CAZZO".
Ma non ha finito, anzi si è esibito in un solo virtuosistico che sapeva di beffa. Al che sono sceso in giardino in modalità sociopatico e ho visto che l' unica luce accesa era quella sotto il mio appartamento (avrei detto venisse da sopra, ma in effetti sopra c'è un altro collega civilista, sotto degli studenti drogatih"). E allora via di sasso. E non appena si è frantumato il vetro hanno smesso, guardacaso
Se avessi capito subito, non avrei urlato e non sarei sceso giù in modalità Berserker, ma sarei andato a suonare alla porta chiedendo civilmente di smettere

Avvocato, chiami un avvocato!

Krys
26-02-24, 12:58
secondo me sarebbe stato più creativo sfondargli la porta e ficcargli il flauto nel culo gridandogli "ora suonamici il titanic, testa di merda" ma ovviamente no, dobbiamo scegliere sempre l'opzione più civile

Bukkake girl
26-02-24, 13:07
secondo me sarebbe stato più creativo sfondargli la porta e ficcargli il flauto nel culo gridandogli "ora suonamici il titanic, testa di merda" ma ovviamente no, dobbiamo scegliere sempre l'opzione più civile


https://www.youtube.com/watch?v=BG6EtT-mReM

Biocane
26-02-24, 13:12
è quella merda lì il flauto? allora forse era un sax, questo spiegherebbe perché non ha risposto al mio urlare, non si è sentito chiamato in causa

Zhuge
26-02-24, 13:12
:rotfl:

pasquaz
26-02-24, 13:18
è quella merda lì il flauto? allora forse era un sax, questo spiegherebbe perché non ha risposto al mio urlare, non si è sentito chiamato in causa

sta cosa che hai scambiato un sax per un flauto rende ancora più epica la cosa :rotfl:

ryohazuki84
26-02-24, 13:24
si può stickare per sempre questo topic? :rotfl:

Krys
26-02-24, 13:40
https://www.youtube.com/watch?v=ez8m4PXksQs


https://www.youtube.com/watch?v=kCgeuwMrKRM

Da avviare insieme :snob:

showa
26-02-24, 14:29
è quella merda lì il flauto? allora forse era un sax, questo spiegherebbe perché non ha risposto al mio urlare, non si è sentito chiamato in causa
Zio prete :rotfl:

Kemper Boyd
26-02-24, 14:32
Tutto :rotfl:

von right
26-02-24, 14:42
:rotfl:
Ma il tipo non è uscito a litigare?
Si è preso il sasso e silenzio? :rotfl:

GenghisKhan
26-02-24, 14:48
è quella merda lì il flauto? allora forse era un sax, questo spiegherebbe perché non ha risposto al mio urlare, non si è sentito chiamato in causa
Aaaarrrgh Biocaneeeeee :rotfl:

Skynight
26-02-24, 16:04
:rotfl:
Ma il tipo non è uscito a litigare?
Si è preso il sasso e silenzio? :rotfl:

se rompi il cazzo alle tre di notte a suonare il piffero e il vicino del piano di sotto ti urla di non rompere i coioni e te insisti lo stesso
una sassata è il minimo che gli poteva capitare

caesarx
26-02-24, 16:19
È tutto meraviglioso!
:rotfl:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

caesarx
26-02-24, 16:20
è quella merda lì il flauto? allora forse era un sax, questo spiegherebbe perché non ha risposto al mio urlare, non si è sentito chiamato in causaMuoio!


Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

caesarx
26-02-24, 16:21
se rompi il cazzo alle tre di notte a suonare il piffero e il vicino del piano di sotto ti urla di non rompere i coioni e te insisti lo stesso
una sassata è il minimo che gli poteva capitareCi sono faide che sono cominciate per molto meno.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Lux !
26-02-24, 16:23
:sirotola:

Bukkake girl
26-02-24, 16:32
tra un po' salterà fuori che era un allarme antifumo e Biocane gli ha salvato la vita rompendo la finestra :asd:

Biocane
26-02-24, 17:09
ma il giardino è buio? nessuno si è affacciato a vedere chi era stato? :rotfl:


:rotfl:
Ma il tipo non è uscito a litigare?
Si è preso il sasso e silenzio? :rotfl:

i tizi da quel che sentivo erano almeno due, non lo so se sono usciti ad affacciarsi, probabile, però dopo aver frantumato il vetro non sono rimasto lì, visto che avevano smesso di suonare son tornato su in casa.
Ho sentito che sono usciti poco dopo nell' androne per capire cosa fosse successo, tuttavia io non sono più riuscito a riaddormentarmi e ho sciato male per la stanchezza.
Va detto anche che era sabato sera e che mi ero svegliato non per il sax probabilmente, ma perché dovevo andare a pisciare, ma il suono del sax mi ha sicuramente impedito di riaddormentarmi e prima di aprire la finestra e urlare in giardino avevo anche provato a cambiare stanza ma era peggio; è molto fastidioso essere disturbati ad un orario in cui devo dormire con la consapevolezza che hai altre 3 ore di sonno, a questo si aggiunga la frustrazione iniziale di non capire da dove venisse. Tra l'altro suonava di merda fino a quando non ho urlato, dopo è migliorato, ecco perché mi è sembrato mi prendesse per il culo. Magari era strafatto e ha capito davvero altro, del resto a volte sento di quei fumi provenire da lì.
Sul piano legale mi chiedevo in questi casi chi paga, se l' autore rimane ignoto: sicuramente si tratta di un appartamento in affitto essendo degli studenti, quindi credo sia un intervento di straordinaria manutenzione che incombe in capo al locatore e non ai conduttori

Sinex/
26-02-24, 17:11
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240226/e7d28d0df0e72f4b974ea14f4f5345c7.jpg

Bukkake girl
26-02-24, 17:34
https://i.imgur.com/2doVGpf.jpeg

showa
26-02-24, 17:50
Porca la merda :rotfl:

ZTL
26-02-24, 18:46
asd tutto

Don Zauker
26-02-24, 18:46
Ora ti sfondo il sax, non siamo mica in Africa quasi cit.

Nightgaunt
26-02-24, 19:52
Il codice deontologico, perché nessuno pensa al codice deontologico!!!?

pasquaz
26-02-24, 22:49
https://i.postimg.cc/KvMyn1Cn/cf21081f-ae30-40ed-9a55-16c07064d34e.jpg

https://i.postimg.cc/XJ10gdVg/ba987a74-d67a-48c6-a139-14485941ab57.jpg

l'ultima mi ha sfasciato :rotfl:

ZTL
26-02-24, 22:52
:rotfl:

Bukkake girl
26-02-24, 23:05
l'ultima :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brambo
26-02-24, 23:44
Sabato vado a sciare, esattamente nel posto dove si entra solo riposati bene e dove si può trovare Eli (per Zhuge). Insomma le piste in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare lo skipass riservato.
Vado, prima di me e un altro condomino, ci sono 3 fancazzisti della domenica, il sassofonista, prego, stavo dormendo anche io ma mi mette il sax in mano, voi no (facendo il figo con l'amministratore) allorchè io apro il borsone (spuntano fuori anche le pistole ) e gli tolgo una pietra, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa dormire subito

ghiaccionove
26-02-24, 23:54
https://www.vice.com/en/article/n7ema8/no-sex-tenancy-clauses-landlords

Io le ho sentite tutte sui proprietari di casa ma questa è nuova.

a me è capitato... presi una stanza su airbnb e la proprietaria scrisse "no sex"

Det. Bullock
27-02-24, 00:36
a me è capitato... presi una stanza su airbnb e la proprietaria scrisse "no sex"

Che sinceramente è una delle cose che non capisco, io lavoro in albergo e a meno che non facciano danni nella roba che fanno in stanza non ci si mette il becco.
Rompere i coglioni così agli ospiti significa beccarsi una recensione a una stella per direttissima.

ghiaccionove
27-02-24, 00:56
Che sinceramente è una delle cose che non capisco, io lavoro in albergo e a meno che non facciano danni nella roba che fanno in stanza non ci si mette il becco.
Rompere i coglioni così agli ospiti significa beccarsi una recensione a una stella per direttissima.

perché questa affittava la sua stanza quando non era a casa.
Voleva evitare di trovarsi liquido seminale sul materasso.

Biocane
27-02-24, 02:17
Sabato vado a sciare, esattamente nel posto dove si entra solo riposati bene e dove si può trovare Eli (per Zhuge). Insomma le piste in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare lo skipass riservato.
Vado, prima di me e un altro condomino, ci sono 3 fancazzisti della domenica, il sassofonista, prego, stavo dormendo anche io ma mi mette il sax in mano, voi no (facendo il figo con l'amministratore) allorchè io apro il borsone (spuntano fuori anche le pistole ) e gli tolgo una pietra, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa dormire subito

asd

domani vedo se riesco a separare i 2 thread, per rispetto nei confronti dell' op, ammesso che si possa fare

hoffmann
27-02-24, 06:45
a me è capitato... presi una stanza su airbnb e la proprietaria scrisse "no sax"
Fix

showa
27-02-24, 08:04
Le immagini :rotfl:

La prafrasi dell'oramai mitico post di FabioS :rotfl:

Tutto :rotfl: :prostro:

GenghisKhan
27-02-24, 08:34
Fix

:asd:

Quindi il flauto va bene :smug:

Det. Bullock
27-02-24, 15:39
perché questa affittava la sua stanza quando non era a casa.
Voleva evitare di trovarsi liquido seminale sul materasso.

Boh, capisco il bisogno di far soldi ma a me pare una cosa eccessiva anche perché andato l'ospite si cambia sempre tutto il corredo di federe, lenzuola, incerata, eccetera a prescindere. :mah:

GenghisKhan
28-02-24, 07:33
Quel senso di deja vu

Anzi, deja lu

Glasco
28-02-24, 15:10
Una vicenda tragica si è consumata la scorsa settimana a Soresina, provincia di Cremona, dove un uomo ha ucciso un pastore tedesco di nome Jack per difendere la propria figlia piccola. L'animale, colpito in testa con una badilata dall'uomo, ha riportato un cranio fracassato e nonostante i soccorsi veterinari è morto poche ore dopo. La notizia, riportata da La Provincia di Cremona, ha scatenato un'indagine da parte dei carabinieri sulla vicenda.

Il pastore tedesco aggressivo
Il pastore tedesco, già noto per precedenti episodi aggressivi, aveva in passato sbranato un cucciolo di maltese e ferito i suoi proprietari, situazione che aveva portato alla sua temporanea custodia veterinaria. Malgrado le precauzioni, Jack era riuscito nuovamente a fuggire, avvicinandosi pericolosamente a una giovane famiglia nel loro giardino. Di fronte al pericolo, il padre ha reagito per proteggere sua figlia, colpendo fatalmente il cane con un badile.
Il rischio denuncia
Questa reazione istintiva di difesa ha portato alla morte del cane, ma ora espone l'uomo al rischio di denuncia da parte dei proprietari di Jack. La comunità è sconvolta, trovandosi divisa tra la compassione per la famiglia costretta a difendersi e il dolore per la fine violenta di un animale che, nonostante il suo comportamento problematico, è stato vittima delle circostanze.

POTEVA SBADILARE ALLE ZAMPE!! :rabbia:

Rot Teufel
29-02-24, 12:37
ma i padroni del maltese si son beccati il giudice/pm animalaro? perchè già alla prima aggressione grave mi pare che si possa già chiedere l'abbattimento :uhm:

Biocane
29-02-24, 14:02
ma i padroni del maltese si son beccati il giudice/pm animalaro? perchè già alla prima aggressione grave mi pare che si possa già chiedere l'abbattimento :uhm:

va beh ma perchè questa frase "Questa reazione istintiva di difesa ha portato alla morte del cane, ma ora espone l'uomo al rischio di denuncia da parte dei proprietari di Jack" è verosimile? cioè i proprietari che difettano della colpa in custodia e che possono rispondere anche penalmente sul piano colposo se il cane dovesse aggredire qualcuno farebbero denuncia perchè il padre ha difeso la figlia? se mai è il padre che puo' fare denuncia..
credo ci sia un problema di credibilità delle fonti qui, bisogna capire chi è la fonte
in b4 il Glasco

Rot Teufel
29-02-24, 15:34
va beh ma perchè questa frase "Questa reazione istintiva di difesa ha portato alla morte del cane, ma ora espone l'uomo al rischio di denuncia da parte dei proprietari di Jack" è verosimile? cioè i proprietari che difettano della colpa in custodia e che possono rispondere anche penalmente sul piano colposo se il cane dovesse aggredire qualcuno farebbero denuncia perchè il padre ha difeso la figlia? se mai è il padre che puo' fare denuncia..
credo ci sia un problema di credibilità delle fonti qui, bisogna capire chi è la fonte
in b4 il Glasco
sauce: https://www.corriereadriatico.it/attualita/pastore_tedesco_azzanna_bambina_papa_uccide_cremon a_oggi_27_2_2024-7961473.html

Corriere Adriatico, del gruppo Caltagirone Editore S.p.A

altre fonti parlano di fuggito di casa e che è stato preso a badilate prima che aggredisse :uhm:
come al solito, dimmi chi è il tuo direttore e ti dirò ciò che scriverai.

Glasco
29-02-24, 16:07
fonte l'orrida home page di edge :asd:

ho smesso di impostare come pagina iniziale una pagina bianca perché tanto ad ogni aggiornamento rimettono quel COACERVO DI MERDA

Gilgamesh
29-02-24, 16:54
va beh ma perchè questa frase "Questa reazione istintiva di difesa ha portato alla morte del cane, ma ora espone l'uomo al rischio di denuncia da parte dei proprietari di Jack" è verosimile? cioè i proprietari che difettano della colpa in custodia e che possono rispondere anche penalmente sul piano colposo se il cane dovesse aggredire qualcuno farebbero denuncia perchè il padre ha difeso la figlia? se mai è il padre che puo' fare denuncia..
credo ci sia un problema di credibilità delle fonti qui, bisogna capire chi è la fonte
in b4 il GlascoIl paragrafo finale è chiaramente scritto dall'AI, lo stile è inconfondibile.


Edit: toh

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240229/03302ce7386c4f18065fcac0295f5ca6.jpg

Biocane
25-04-24, 03:53
e niente, qualcuno mi perseguita: siccome non c'è il riscaldamento (vedi thread sul riscaldamento centralizzato) sono andato a dormire dai miei stanotte, e alle 4.00, cioè 50 minuti fa mi sveglio per colpa di un allarme che suona ininterrottamente (sta ancora suonando): non credevo esistessero gli allarmi senza timer, cioè se questa testa di cazzo è partita per il ponte, l'allarme va avanti fino al 2 maggio? perché non è un automobile che si scarica la batteria, questo è di una casa. Ho chiamato il 112 che mi ha dirottato al 113 che mi hanno detto che mandano qualcuno, ma ho chiamato mezz'ora fa e l'allarme ancora va. Che poi che possono fare? individuare il proprietario (se va bene) e fare denuncia per disturbo alla quiete pubblica? non è che fanno irruzione per disattivare l'allarme.
Ci fosse Huber sparerebbe all'allarme.
Ma poi non capisco perché son sempre solo io che mi incazzo, ma gli altri non sentono l'allarme? cioè ho aspettato mezz'ora per chiamare il 112, e non aveva chiamato nessuno.

Sinex/
25-04-24, 06:41
Perché in realtà il suono è solo nella tua testa

Lux !
25-04-24, 08:31
e niente, qualcuno mi perseguita: siccome non c'è il riscaldamento (vedi thread sul riscaldamento centralizzato) sono andato a dormire dai miei stanotte, e alle 4.00, cioè 50 minuti fa mi sveglio per colpa di un allarme che suona ininterrottamente (sta ancora suonando): non credevo esistessero gli allarmi senza timer, cioè se questa testa di cazzo è partita per il ponte, l'allarme va avanti fino al 2 maggio? perché non è un automobile che si scarica la batteria, questo è di una casa. Ho chiamato il 112 che mi ha dirottato al 113 che mi hanno detto che mandano qualcuno, ma ho chiamato mezz'ora fa e l'allarme ancora va. Che poi che possono fare? individuare il proprietario (se va bene) e fare denuncia per disturbo alla quiete pubblica? non è che fanno irruzione per disattivare l'allarme.
Ci fosse Huber sparerebbe all'allarme.
Ma poi non capisco perché son sempre solo io che mi incazzo, ma gli altri non sentono l'allarme? cioè ho aspettato mezz'ora per chiamare il 112, e non aveva chiamato nessuno.
Delirio paranoide acuito da allucinazioni persecutorie :pippotto:

showa
25-04-24, 20:37
e niente, qualcuno mi perseguita: siccome non c'è il riscaldamento (vedi thread sul riscaldamento centralizzato) sono andato a dormire dai miei stanotte, e alle 4.00, cioè 50 minuti fa mi sveglio per colpa di un allarme che suona ininterrottamente (sta ancora suonando): non credevo esistessero gli allarmi senza timer, cioè se questa testa di cazzo è partita per il ponte, l'allarme va avanti fino al 2 maggio? perché non è un automobile che si scarica la batteria, questo è di una casa. Ho chiamato il 112 che mi ha dirottato al 113 che mi hanno detto che mandano qualcuno, ma ho chiamato mezz'ora fa e l'allarme ancora va. Che poi che possono fare? individuare il proprietario (se va bene) e fare denuncia per disturbo alla quiete pubblica? non è che fanno irruzione per disattivare l'allarme.
Ci fosse Huber sparerebbe all'allarme.
Ma poi non capisco perché son sempre solo io che mi incazzo, ma gli altri non sentono l'allarme? cioè ho aspettato mezz'ora per chiamare il 112, e non aveva chiamato nessuno.

:uhoh:

MrWashington
26-04-24, 06:54
e niente, qualcuno mi perseguita: siccome non c'è il riscaldamento (vedi thread sul riscaldamento centralizzato) sono andato a dormire dai miei stanotte, e alle 4.00, cioè 50 minuti fa mi sveglio per colpa di un allarme che suona ininterrottamente (sta ancora suonando): non credevo esistessero gli allarmi senza timer, cioè se questa testa di cazzo è partita per il ponte, l'allarme va avanti fino al 2 maggio? perché non è un automobile che si scarica la batteria, questo è di una casa. Ho chiamato il 112 che mi ha dirottato al 113 che mi hanno detto che mandano qualcuno, ma ho chiamato mezz'ora fa e l'allarme ancora va. Che poi che possono fare? individuare il proprietario (se va bene) e fare denuncia per disturbo alla quiete pubblica? non è che fanno irruzione per disattivare l'allarme.
Ci fosse Huber sparerebbe all'allarme.
Ma poi non capisco perché son sempre solo io che mi incazzo, ma gli altri non sentono l'allarme? cioè ho aspettato mezz'ora per chiamare il 112, e non aveva chiamato nessuno.Sei pazzo

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Milton
26-04-24, 09:27
e niente, qualcuno mi perseguita: siccome non c'è il riscaldamento (vedi thread sul riscaldamento centralizzato) sono andato a dormire dai miei stanotte, e alle 4.00, cioè 50 minuti fa mi sveglio per colpa di un allarme che suona ininterrottamente (sta ancora suonando): non credevo esistessero gli allarmi senza timer, cioè se questa testa di cazzo è partita per il ponte, l'allarme va avanti fino al 2 maggio? perché non è un automobile che si scarica la batteria, questo è di una casa. Ho chiamato il 112 che mi ha dirottato al 113 che mi hanno detto che mandano qualcuno, ma ho chiamato mezz'ora fa e l'allarme ancora va. Che poi che possono fare? individuare il proprietario (se va bene) e fare denuncia per disturbo alla quiete pubblica? non è che fanno irruzione per disattivare l'allarme.
Ci fosse Huber sparerebbe all'allarme.
Ma poi non capisco perché son sempre solo io che mi incazzo, ma gli altri non sentono l'allarme? cioè ho aspettato mezz'ora per chiamare il 112, e non aveva chiamato nessuno.

Ma non dovevi essere a Praga a caccia di donne di facili costumi? :uhm:

ElectricFrankfuhrter
26-04-24, 09:53
Biocane e Teon abitano nello stesso condominio secondo me