PDA

Visualizza Versione Completa : Guardatelo fatevi un favore



Angels
27-02-24, 23:47
Blue eye samurai era molto bella come serie, ma qui siamo a un livello è molto più alto, i 2 protagonisti giapponesi veramente bravissimi, l'attore che fa l'inglese non è male, ma di fronte ai 2 giapponesi per me purtroppo la sua prestazione non è all'altezza

https://www.youtube.com/watch?v=HbMVpaK46HM&ab_channel=DisneyIT

Lo Zio
27-02-24, 23:54
quell'attore l'ho visto in milioni di altre produzioni :asd:

oppure sono un milione di attori con la stessa faccia :asd:

Angels
28-02-24, 00:29
quell'attore l'ho visto in milioni di altre produzioni :asd:

oppure sono un milione di attori con la stessa faccia :asd:

Il giapponese coprotagonista ha fatto un sacco di cose, ma qui è al suo picco.

Bicio
28-02-24, 01:06
mi ero promesso di guardarmi la vecchia serie prima, non ricordo neanche se l'ho rimediata però :uhm:

Glasco
28-02-24, 02:07
quell'attore l'ho visto in milioni di altre produzioni :asd:

oppure sono un milione di attori con la stessa faccia :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=OxPUdPxvFOg

- - - Aggiornato - - -

cmq vista la prima puntata. bello, eh, ma non ci sono i colpi speciali nè i duelli con le lame in volo.

si vede un seno nudo.

Angels
28-02-24, 07:39
la coprotagonista giapponese è molto bella

showa
28-02-24, 08:56
Ma è già uscito? :pippotto:

Lo Zio
28-02-24, 08:57
prime due puntate

ZTL
28-02-24, 09:08
purtroppo esce su disney pus

showa
28-02-24, 09:17
purtroppo esce su disney pus

Vieni con me, Palmira
Vieni come me al ruscello
Ti mostrerò lu.... centi acque chiare

:fag:

Lo Zio
28-02-24, 09:26
purtroppo esce su disney pus
asd

Lo Zio
29-02-24, 22:50
Blue eye samurai era molto bella come serie, ma qui siamo a un livello è molto più alto, i 2 protagonisti giapponesi veramente bravissimi, l'attore che fa l'inglese non è male, ma di fronte ai 2 giapponesi per me purtroppo la sua prestazione non è all'altezza

https://www.youtube.com/watch?v=HbMVpaK46HM&ab_channel=DisneyIT

ma è mitsukuni mito
https://www.animeclick.it/images/serie/LInvincibileShogun/LInvincibileShogun21.jpg

:asd:

tigerwoods
29-02-24, 22:53
escargo arrr quando é uscita tutta

Angels
29-02-24, 22:56
ma è mitsukuni mito
https://www.animeclick.it/images/serie/LInvincibileShogun/LInvincibileShogun21.jpg

:asd:

Cazzo ci avevo pensato di mettere il video prima di aprire nuovamente il post, me l'hai rubato

https://www.youtube.com/watch?v=rC0YXNdchFo&ab_channel=Rpgnews.it

Lo Zio
29-02-24, 22:58
più ninjato di così... :asd3:

LordOrion
01-03-24, 14:08
purtroppo esce su disney pus

Siediti sulla riva del torrente e aspetta ::fischio:

GenghisKhan
01-03-24, 14:14
NO

xamrap
01-03-24, 15:43
Iniziato l'altra sera, e mentre leggevo e non guardavo, annoiato mi chiedevo: "verrà mai meno lo sconosciuto idioma giapponese in favore dell'italiano?"
Se è tutto in lingua originale, droppo subito, fottesega che sia il non plus ultra delle serie TV.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Angels
01-03-24, 18:06
Iniziato l'altra sera, e mentre leggevo e non guardavo, annoiato mi chiedevo: "verrà mai meno lo sconosciuto idioma giapponese in favore dell'italiano?"
Se è tutto in lingua originale, troppo subito, fottesega che sia il non plus ultra delle serie TV.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Penso che la parte giapponese rimarrà in lingua originale e non verrà doppiata per scelta, come è successo per gli spettatori inglesi, non è solo per noi, la parte di parlato inglese verrà doppiata come è stato in queste prime due puntate.

Given
01-03-24, 20:08
Penso che la parte giapponese rimarrà in lingua originale e non verrà doppiata per scelta, come è successo per gli spettatori inglesi, non è solo per noi, la parte di parlato inglese verrà doppiata come è stato in queste prime due puntate.

Peccato che in teoria ogni tanto parlano portoghese ma è sempre inglese :asd:

Angels
01-03-24, 21:26
Peccato che in teoria ogni tanto parlano portoghese ma è sempre inglese :asd:

Diventava complicato farli parlare in 3 lingue, portoghese e inglese li hanno abbinati

xamrap
01-03-24, 21:29
Io queste scelte non le capisco: non è che se parlano italiano io creda che nel Giappone medioevale parlassero italiano.
Rende solo la fruizione molto più complessa.
Avrei tollerato il giapponese parlato nei confronti dello straniero, per far capire la grande difficoltà di dialogo, ma tra invece jappi si dovrebbero capire e quindi parlare italiano, e invece son costretto a leggere tutto perché altre a "Sayonara" non so una parola.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Given
02-03-24, 16:13
Diventava complicato farli parlare in 3 lingue, portoghese e inglese li hanno abbinati
Bastava fare come in inglorious bastards

- - - Aggiornato - - -


Io queste scelte non le capisco: non è che se parlano italiano io creda che nel Giappone medioevale parlassero italiano.
Rende solo la fruizione molto più complessa.
Avrei tollerato il giapponese parlato nei confronti dello straniero, per far capire la grande difficoltà di dialogo, ma tra invece jappi si dovrebbero capire e quindi parlare italiano, e invece son costretto a leggere tutto perché altre a "Sayonara" non so una parola.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
La rende più genuina, altrimenti tutti parlano in italiano/inglese e poi non si capisce nulla, già la scena nella prima puntata in cui il prete fa da traduttore non avrebbe senso

Necronomicon
02-03-24, 16:46
Io queste scelte non le capisco: non è che se parlano italiano io creda che nel Giappone medioevale parlassero italiano.
Rende solo la fruizione molto più complessa.
Avrei tollerato il giapponese parlato nei confronti dello straniero, per far capire la grande difficoltà di dialogo, ma tra invece jappi si dovrebbero capire e quindi parlare italiano, e invece son costretto a leggere tutto perché altre a "Sayonara" non so una parola.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

È l'occasione per installare Duolingo. Tempo 3 mesi e saprai anche tu dire "il mio cappotto è rosso"

Sinex/
03-03-24, 08:00
Ma io non ho un cappotto rosso

NoNickName
03-03-24, 13:02
Il giapponese coprotagonista ha fatto un sacco di cose, ma qui è al suo picco.

Mi piace di più quando lavora insieme ad Aldo e Giacomo

xamrap
10-03-24, 00:26
Pur continuando a detestare la scelta della lingua giapponese a "tutti i costi", lo sto sto apprezzando molto,devo ammetterlo.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Angels
10-03-24, 00:28
Pur continuando a detestare la scelta della lingua giapponese a "tutti i costi", lo sto sto apprezzando molto,devo ammetterlo.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Bravo.
L'unica critica seria che ho da fare a questa serie è la scelta del protagonista occidentale, serviva un attore un po' più adulto e un po' più bravo, così è poco credibile perchè è troppo giovane e sfigura troppo come attore rispetto agli attori che interpretano Toranaga e Mariko.

NoNickName
10-03-24, 15:12
Fatelo vedere ai giapponesi uno scneneggiato dove gli inglesi sono descritti come buonini e per nulla prevaricatori e poi ne riparliamo

Angels
10-03-24, 15:16
Fatelo vedere ai giapponesi uno scneneggiato dove gli inglesi sono descritti come buonini e per nulla prevaricatori e poi ne riparliamo

Era il primo inglese che arrivava, se andava a fare il prevaricatore, lo mandavano affanbagno in 5 secondi.

LordOrion
10-03-24, 15:20
Era il primo inglese che arrivava, se andava a fare il prevaricatore, lo mandavano affanbagno in 5 secondi.

in acqua bollente :snob:

xamrap
10-03-24, 17:49
Fatelo vedere ai giapponesi uno scneneggiato dove gli inglesi sono descritti come buonini e per nulla prevaricatori e poi ne riparliamoOserei dire che le condizioni di contorno impongano al pilota tutte le gentilezze possibili nei confronti dei giapponesi.
Tipo essere solo e senza una flotta di supporto pronta a esportare democrazia,ad esempio.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Lux !
10-03-24, 17:55
Fatelo vedere ai giapponesi uno scneneggiato dove gli inglesi sono descritti come buonini e per nulla prevaricatori e poi ne riparliamo

*Namamugi Incident*