Visualizza Versione Completa : Il Corvo [reboot con Bill Skarsgard]
Lord Brunitius
28-02-24, 18:50
Ed ecco a voi...Achille Lauro
https://scontent.fblq6-2.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/429978211_793633392808605_7109462768202677674_n.jp g?_nc_cat=107&ccb=1-7&_nc_sid=3635dc&_nc_ohc=hzk2lEDibJ0AX-fRDSw&_nc_ht=scontent.fblq6-2.fna&oh=00_AfBsr1-2ZOg8n1DpTSzERm6-g-4zjwKeCsaYE3fHZ50cjw&oe=65E4D242
https://scontent.fblq6-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/429918594_793639056141372_4488368496898323086_n.jp g?_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=524774&_nc_ohc=4Yk8g88mJqcAX9FLQ7m&_nc_ht=scontent.fblq6-1.fna&oh=00_AfBCZzzfRmBVYvSMiKZeK84QtleC37o4qyw7HksCao25 EA&oe=65E52A80
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=793639232808021&set=p.793639232808021&type=3
Alastor_Tiziano
28-02-24, 21:21
Ovviamente come interprete di Shelly un’attrice “colorata”, figuriamoci se sceglievano una ragazza bianca e bionda …
Prevedo una dose massiccia di politically correct, e in un film simile sarebbe l’aspetto che più lo condannerebbe alla totale mediocrità
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
29-02-24, 14:37
Però è davvero patatosa lei.
L'opera di distruzione di tutta la roba con cui sono cresciuto è ufficialmente completa :asd:
Speriamo si scordino di togliere munizioni anche a questo giro :asd:
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Vabbé, ma è il Corvo, quando uscì quello che conosciamo tutti era perfetto per noi adolescenti di allora, quello di oggi parla a chi ha sedici anni oggi, ci sta che non ci piaccia, letteralmente non è per noi.
E per quanto sia incredibilmente affezionato al film di Proyas, ma proprio al punto che tuttora sono rimasto in contatto con Bai Ling, tre quarti della bellezza di quel film è solo per motivi nostalgici, per il resto è stata una commercialata anche all'epoca.
Tra l'altro "Achille Lauro" Skarsgard in quella foto è assolutamente identico a un'immagine di copertina del fumetto anni '90.
Ok però mi scende una lacrimuccia, spero rimanga oscuro e che la colonna sonora non sia tutta rappona....
Me deve spaccare la chitarra sul letto, no la console da dj :cry:
Ho ancora il cd originale della ost...
ryohazuki84
01-03-24, 12:19
porca troia ho appena visto il meme con il confronto tra brandon lee e questo qua ("quando lo ordini su wish vs quando ti arriva") e credevo veramente che fosse achille lauro o un altro cantante simile che era andato a sanremo :rotfl:
dite che batterà tutti i record di bruttezza e riuscirà ad essere più brutto degli orridi sequel? sarebbe un record mica da poco
porca troia ho appena visto il meme con il confronto tra brandon lee e questo qua ("quando lo ordini su wish vs quando ti arriva") e credevo veramente che fosse achille lauro o un altro cantante simile che era andato a sanremo :rotfl:
dite che batterà tutti i record di bruttezza e riuscirà ad essere più brutto degli orridi sequel? sarebbe un record mica da poco
La prima pic fa veramente orrore
https://i.imgur.com/ugLEfaB.jpeg
Alastor_Tiziano
14-03-24, 18:17
Uscito il trailer … fa talmente cagare che mi pesa pure mettere il link
Trovatevelo voi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vabbe', dai lo metto io. non so, stare a livello del primo sarà davvero dura, il rischio è che venga fuori un corvo versione marvel senza la poesia del primo. vedremo.
https://www.youtube.com/watch?v=djSKp_pwmOA
Necronomicon
14-03-24, 19:16
Cioè, non ricordo molto del primo perché sono decenni che non lo vedo (bella atmosfera, ma deve essere stato un po' robaccia diventata cult) ma questa roba nel trailer fa vomitare :asd:
Pete.Bondurant
14-03-24, 19:19
Il realtà il trailer non mi pare niente male, mi pare ci sia anche una bella violenza.
Però mi fa riderissimo che si parli di lesa maestà nei confronti di un film che senza la finaccia di Lee adesso probabilmente si ricorderebbero in tre :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Il trailer, pensavo fosse in italiano visto il canale ma è in inglese
https://www.youtube.com/watch?v=w0lF422YvXo&ab_channel=FilmIsNowTrailerItalia
Necronomicon
14-03-24, 21:42
Il realtà il trailer non mi pare niente male, mi pare ci sia anche una bella violenza.
Però mi fa riderissimo che si parli di lesa maestà nei confronti di un film che senza la finaccia di Lee adesso probabilmente si ricorderebbero in tre :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Infatti è un filmaccio, in questo il remake pare essere fedele :asd:
MrWashington
14-03-24, 23:43
Io non ho mai capito cosa ci fosse di bello nel Corvo.
Mi ha sempre fatto cagare :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
la poetica decadenza di un mondo sprofondato nel caos che viene riscattato dalla forza dell'amore, capace di superare le barriere della morte per portare l'alito della giustizia divina redentrice sul peccato dell'uomo.
ok, poi la passo che è roba buona :smugranking:
Harry_Lime
15-03-24, 01:34
A scrivere siete tutti di quella generazione che gli anni 90 li han vissuti troppo tardi e gli anni 80 manco sapete cosa erano.
Per me il corvo è un mostro sacro intoccabile e da adolescente volevo essere come lui :sisi:
Così come tanti rocchettari della mia generazione.... E l'ho pure rivisto un anno fa, mi dissi "facciamoci del male" immaginando che riguardandolo a quasi 40 anni mi sarei rovinato il ricordo.
Nono, ancora FILMONE!
OK raga non è un film di Kubrik ma caga in testa al 90% dei blockbuster moderni :sisi:
La cagatina di riff che suona sul tetto quando spacca la chitarra era una delle prime cose che mi imparai a suonare a 16 anni :asd:
"Fuoco e fiamme! Fuoco e fiamme!" :rullezza:
Io sono uno di quelli che ha Il Corvo come film del cuore, che si esaltava per i riff di chitarra sui tetti, per le fiamme, per il personaggio gotico che citava le scritture mentre prendeva proiettili, per la colonna sonora che ho letteralmente consumato... Ed è vero che era un filmaccio.
Ma era il NOSTRO filmaccio
il vecchio corvo + i guerrieri della notte ftw :asd:
Harry_Lime
15-03-24, 11:49
Io sono uno di quelli che ha Il Corvo come film del cuore, che si esaltava per i riff di chitarra sui tetti, per le fiamme, per il personaggio gotico che citava le scritture mentre prendeva proiettili, per la colonna sonora che ho letteralmente consumato... Ed è vero che era un filmaccio.
Ma era il NOSTRO filmaccioAssolutamente. E ribadisco che non era per nulla filmaccio. Si muoveva tra i bmovie, ma aveva classe da vendere e racchiudeva quel momento di passaggio generazionale tra il metal anni 80 e l'arrivo del nuovo gotico come i Korn.
È una storia dark da cui Matrix e tutti i lavori di Burton degli anni 90 ne prendono poi ispirazione.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
A scrivere siete tutti di quella generazione che gli anni 90 li han vissuti troppo tardi e gli anni 80 manco sapete cosa erano.
io sono del '75
posso dire che pare una merda o sono troppo giovane?
Harry_Lime
15-03-24, 14:48
io sono del '75
posso dire che pare una merda o sono troppo giovane?Beh io sono del 76. Quello nuovo sembra tanta merda. L'originale del 94 per trovarlo brutto devi avere avuto davvero una brutta infanzia. :asd:
Lord Brunitius
15-03-24, 18:20
Come cazzo si fa a dire che il corvo è un brutto film.
Beh io sono del 76. Quello nuovo sembra tanta merda. L'originale del 94 per trovarlo brutto devi avere avuto davvero una brutta infanzia. :asd:
:snob:
più che infanzia, adolescenza: ero in quarta superiore quando uscì
era davvero esaltante :rullezza:
PS: mi riferivo al nuovo, che pare merdona
Harry_Lime
15-03-24, 20:56
:snob:
più che infanzia, adolescenza: ero in quarta superiore quando uscì
era davvero esaltante :rullezza:
PS: mi riferivo al nuovo, che pare merdonaQuanto uscì ero in quinta superiore io.
Quindi la brutta infanzia è testimoniata dalla tua quarta superiore ripetuta per ben tre volte. Roba da ragazzi del Bronx. :asd:
Quanto uscì ero in quinta superiore io.
Quindi la brutta infanzia è testimoniata dalla tua quarta superiore ripetuta per ben tre volte. Roba da ragazzi del Bronx. :asd:
nope, ho ripetuto solo la terza e quando uscì ero in quarta
cmq vedo che sei rimasto simpatico come un palo nel culo, quindi torni in ignore
adios
Harry_Lime
15-03-24, 23:39
nope, ho ripetuto solo la terza e quando uscì ero in quarta
cmq vedo che sei rimasto simpatico come un palo nel culo, quindi torni in ignore
adios
Ma che ho detto a sto giro? Mica volevo percularti... :asd:
Ma che cazzo ne so io che sei stato davvero bocciato? Mica è una tragedia eh. (io mi sarei fatto bocciare apposta per finire in classe con l'unica femmina che c'era in 4à B MECCANICO). :asd:
Visto l'originale l'ultima volta almeno 10-15 anni fa quindi non ricordo praticamente nulla.
Ma cosa avrebbe questo trailer di tanto peggiore? Violenza e vendetta in una città decadente e gotica ci sono comunque, quindi boh, non vedo di cosa lamentarsi.
Visto l'originale l'ultima volta almeno 10-15 anni fa quindi non ricordo praticamente nulla.
Ma cosa avrebbe questo trailer di tanto peggiore? Violenza e vendetta in una città decadente e gotica ci sono comunque, quindi boh, non vedo di cosa lamentarsi.Ci ricorda che il "nostro" è accaduto trent'anni fa :bua:
Harry_Lime
17-03-24, 19:59
Ma cosa avrebbe questo trailer di tanto peggiore? Violenza e vendetta in una città decadente e gotica ci sono comunque, quindi boh, non vedo di cosa lamentarsi.Questa città di decadente e gotico non ha proprio nulla. E personalmente è questo che mi fa cagare. Sembran le scenografie patinate degli influencer che cercano case da sogno e i locali più fighetti di Milano
Necrotemus
17-03-24, 22:37
Abashed the Devil stood, And felt how awful THIS TRAILER is, and saw Virtue in her shape how lovely saw, and pined his loss.
Avevi ragione T-Bird there's not coming back.
Onestamente possono fare quello che vogliono, nessuno obbliga nessuno a vedere il reboot (ma anche i vecchi sequels), soprattutto se parte della magia dell'originale e' legata alla nostalgia e alla colonna sonora epica.
Necronomicon
18-03-24, 06:18
Questa città di decadente e gotico non ha proprio nulla. E personalmente è questo che mi fa cagare. Sembran le scenografie patinate degli influencer che cercano case da sogno e i locali più fighetti di Milano
A me ha dato l'impressione di voler sembrare una di quelle storie romantiche in cui c'è il bello e dannato. Una roba alla Twilight
Harry_Lime
18-03-24, 10:18
A me ha dato l'impressione di voler sembrare una di quelle storie romantiche in cui c'è il bello e dannato. Una roba alla TwilightSisi assolutamente. Pare una via di mezzo tra un anime giapponese, con gore a volontà negli splatteramenti e una puntata tra le piu brutte di vampire diaries. Che è tutto un dire.
A parte tutto quello che è stato detto, la cosa che mi è garbata meno è stato l'antagonista, che mi sembra davvero anonimo
Coma White
11-05-24, 00:18
Come cazzo si fa a dire che il corvo è un brutto film.
Quando usci avevo 11 anni, effettivamente fissato com'ero di Dylan Dog e del genere horror a cui mi stavo avvicinando, andai matto per il Corvo.
Ultimamente l'ho visto ripassare in qualche rete Mediaset...
Dopo 10 minuti l'ho tolto.
Definirlo di serie B e' fargli un complimento.
Effettivamente, senza la morte di Lee, non sarebbe entrato nella leggenda.
Si salvava solo la splendida colonna sonora.
dissento totalmente. il film con brandon lee è un film chiaramente ispirato all'estetica decandente e oscura del fumetto che vanta un gran numero di estimatori in tutto il mondo. uno dei film da vedere se piace il genere. detto questo, de gustibus ecc... ecc...
Sto film l'ho rivisto di recente è invecchiato strabene rispetto a molta roba anni 90 (tipo batman di Burton per esempio) ed 5ancora una figata :sisi:
Ho letto da piu' parti sull' internet che questo reboot e' invero imbarazzante (eufemismo).
Non che richiedesse ulteriore conferma ma era giusto per avvisarvi.
Non lo tocco nemmeno col bastone (cit) :asd:
Su imdb sta a 4.7, che è una buona indicazione che non è un buon film
:angels:
Se la sta giocando con Borderlands
per fortuna non sono andato al cinema a vederlo e ho risparmiato soldi
Lord Brunitius
29-08-24, 20:49
A me è bastato vedere young signorino nel trailer con la musica con l'autotune.
Con buona pace sua che è un bravo attore.
Ma han fatto veramente una porcata immane.
Poi indiscutibilmente, parlo credo un po' per tutti qui, non siamo in target.
a me è bastato leggere le dichiarazioni del regista che sostanzialmente dice che la gente non capisce un caxxo che deve uscire di casa invece di criticare ecc :asd:
Aggiungo la recensione del buon Sebastiano.
https://www.youtube.com/watch?v=48WCMMJVVQw
Mai sentito cosi' lapidario verso un film :asd:
Aggiungo la recensione del buon Sebastiano.
https://www.youtube.com/watch?v=48WCMMJVVQw
Mai sentito cosi' lapidario verso un film :asd:
Sebastiana gasa e carica, lo adoro.
Det. Bullock
31-08-24, 14:46
Una recensione che ho letto parla di un film che visibilmente cerca di forzare una mitologia dove non ce ne è bisogno per poterci fare i seguiti.
Volevano fare il crowuniverse.
Ma basta con i cinematic universe
Necronomicon
03-09-24, 13:34
La roba peggiore di sempre. Tra l'altro ora sono pure nelle serie tv, tipo l'arrowverse che ha i crossover con 4 serie diverse che in Italia sono su tipo 4 o 5 servizi streaming diversi
Io c'ero nelle sale italiane che proiettavano il primo Corvo di Proyas. All'epoca ne rimasi perplesso, salvo rivalutarlo negli anni immediatamente successivi. Perchè era una cosa nuova e mai vista prima. Il tono dark-emo che a quattordici anni già poco tolleravo lasciava il passo a un'epica della malinconia e dell'estetica cool. Era un film figo, Il Corvo. L'ho recentemente rivisto in uno sfavillante 4k (la 30th Anniversary uscita quest'anno) e resta un cult fatto e finito. Poi sono arrivati i seguiti e.. cosa gli vuoi dire: fanno da cacare uno dopo l'altro in ordine di uscita.. Il secondo lo ricordo quasi (quasi!) salvabile per l'indulgenza indotta da una visione adolescenziale in vhs ma gli altri due hanno meritato questi vent'anni di inverecondo oblio.. Comunque, questo Corvo è pura discarica dall'orifizio più putrido che potreste immaginare. Siamo dalle parti delle fogne di Calcutta.. insomma, immaginate il peggio del peggio con cattivi che sussurrano all'orecchio con quell'effetto anni novanta e una messa in scena dozzinale che si compiace nell'essere tale, un attore volenteroso per un personaggio pessimo declinato nel peggiore dei modi e un'idea di violenza stucchevole che trova solo negli ultimi dieci minuti una sua ragione d'essere (come il Punisher di Hensleigh, ve lo ricordate?). Dai, non si può fare.