Accedi

Visualizza Versione Completa : Notte in ospedale

Angels
01-03-24, 18:05
Stanotte dormo in ospedale, che mia moglie si è operata mercoledì, i 2 giorni precedenti è rimasta mia suocera, stanotte resto io, mi porto il portatile aziendale per passare il tempo

showa
01-03-24, 18:12
Speriamo niente di grave.

Zhuge
01-03-24, 18:30
Se lo dice tre giorni dopo vuol dire che non è grave.

Bigio
01-03-24, 18:56

Pure Gesù ci ha messo tre giorni per dirlo :tie:

Stefansen
01-03-24, 20:13

Considerando l'attuale stato del SSN pure se è grave ti sbattono fuori dopo 3 giorni che gli servono i posti letto

Sinex/
01-03-24, 20:17
Vai da lei perché hai paura che ti tradisca?

Angels
01-03-24, 21:27
No perchè ha bisogno di aiuto, è stata operata, non riesce ad alzarsi da sola, ha bisogno di aiuto, per andare al bagno, mangiare e qualsiasi altra necessità

Frigg
01-03-24, 22:55
No perchè ha bisogno di aiuto, è stata operata, non riesce ad alzarsi da sola, ha bisogno di aiuto, per andare al bagno, mangiare e qualsiasi altra necessità
uhm non lo fanno gli infermieri? banalmente se non riesci ad alzarti dal letto ti fanno tutto a letto.

Angels
01-03-24, 23:30
Non è che uno può sempre chiamare gli infermieri

Ceccazzo
02-03-24, 00:02
se uno ha la possibilità di passare la notte affianco al malato direi che è una buona cosa. ma hai un letto o dormi su un divano?

Angels
02-03-24, 00:16
se uno ha la possibilità di passare la notte affianco al malato direi che è una buona cosa. ma hai un letto o dormi su un divano?

C'è il divano letto per l'accompagnatore, ora lo apro.

Leizar
02-03-24, 00:24
Daje Angels! E daje pure moje di Angels!

Angels
02-03-24, 07:26
Il lettino dell' ospedale pensavo peggio, abbastanza comodo sono riuscito a dormire, solo mi sono alzato 2 volte per accompagnare mia moglie al bagno

Pinhead81
02-03-24, 08:33
Dove siete? Se al San Filippo Neri vediamoci per un caffè anche la notte, asd.

tigerwoods
02-03-24, 08:55
un bel raduno in ospedale? ormai l'etá é quella

blastomorpha
02-03-24, 09:17
Il six pack di cateteri chi lo porta?

Pinhead81
02-03-24, 09:22
un bel raduno in ospedale? ormai l'etá é quella
Bof io ci sono per paternità

tigerwoods
02-03-24, 09:23

siamo giá arrivati ai nipoti?

Frappo
02-03-24, 09:50
com'è andata la nottata?

Biocane
02-03-24, 10:24
a proposito di cateteri, l' altra notte mi son svegliato per andare a pisciare, e quando son tornato a letto per riaddormentarmi ho iniziato a sentire il suono di un fla...ah no spe, volevo dire altro: mi sveglio più spesso rispetto al passato, è vero che fumando una sigaretta prima di dormire, poi bevo anche come un cammello, ma provando a non bere prima di coricarmi, mi sveglio comunque sulle 6 (se bevo sulle 3 e poi di nuovo sulle 6) e poi mi riaddormento (se non c'è nessuno stronzo che suona il sax) per poi svegliarmi alle 8, con nuovamente il bisogno di pisciare.
Controllo urine e/o prostata, oppure dopo i 40 è normale svegliarsi ogni notte per pisciare e poi svegliarsi la mattina di nuovo con la piscia? Fino all' anno scorso non mi capitava

Orologio
02-03-24, 10:37
La veglia in ospedale è un grande luogo di meditazione che fa pernsare a tante cose...

...in una situazione del genere ho acquistato online tutte le suppellettili della sala riunione, tra cui le le stampe e i quadri e mi piace pensare che tutto ciò che ci sia lì dentro traspaia ansia, cambiamento e nuovi orizzonti...

Zhuge
02-03-24, 11:18
Congratulazioni Pin.

Bobo
02-03-24, 11:19
Daje Angels, spero niente di grave :)

a proposito di cateteri, l' altra notte mi son svegliato per andare a pisciare, e quando son tornato a letto per riaddormentarmi ho iniziato a sentire il suono di un fla...ah no spe, volevo dire altro: mi sveglio più spesso rispetto al passato, è vero che fumando una sigaretta prima di dormire, poi bevo anche come un cammello, ma provando a non bere prima di coricarmi, mi sveglio comunque sulle 6 (se bevo sulle 3 e poi di nuovo sulle 6) e poi mi riaddormento (se non c'è nessuno stronzo che suona il sax) per poi svegliarmi alle 8, con nuovamente il bisogno di pisciare.
Controllo urine e/o prostata, oppure dopo i 40 è normale svegliarsi ogni notte per pisciare e poi svegliarsi la mattina di nuovo con la piscia? Fino all' anno scorso non mi capitava

Dopo i 40 un giro annuale dall'urologo male non fa :sisi:

Lux !
02-03-24, 11:20

Congratulazioni :o

Nell'ultimo periodo j4s sta spammando pargoli a tutto andare :alesisi:

showa
02-03-24, 11:51

:o nuove leve nel settore dei carburanti in arrivo :alesisi:

:bua: per lui/lei

Angels
02-03-24, 12:06
Dove siete? Se al San Filippo Neri vediamoci per un caffè anche la notte, asd.

Io sto a Roma sud, Campus biomedico, quello dove girano pure Doc