Accedi

Visualizza Versione Completa : [SKY] Pechino Express XI

MrWashington
03-03-24, 00:17
Dal 7 marzo parte l'undicesima edizione :alesisi:

Vietnam - Laos - Sri Lanka

Fabio Caressa e la figlia Eleonora - I Caressa
Damiano Carrara e il fratello Massimiliano - I Pasticceri
Artem e Antonio Orefice da Mare Fuori - I Fratm
Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi - I Romagnoli
Nancy Brilli e Pierluigi Iorio - I Brillanti
Kristian Ghedina e Francesca Piccinini - I Giganti
Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo - Le Amiche
Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi - Italia Argentina

Conduce come sempre Costantino della Gherardesca e come co-conduttore Fru

Given
03-03-24, 09:10
L'anno scorso c'era una squadra in più :uhm:

Havgard
03-03-24, 10:21
Il miglior programma trasmesso in tv! Quest'anno tifo Er vate Caressa, i romagnoli e ovviamente Italia argentina :asd:

Given
03-03-24, 10:28
Vediamo se Cevoli farà meglio di Vergassola :asd: Secondo me i pasticceri sono forti

il_guru
05-03-24, 10:28
Hype! Non ho idea di chi tifare , ma lo scopriremo nella prima puntata.
Sono contento dell'aggiunta Fru perchè l'anno scorso era stato divertente, mi spiace per l'assenza di Miccio a cui mi ero abituato nelle ultime edizioni ed, in alcuni frangenti, funzionava molto bene con Costantino

Havgard
05-03-24, 10:41
Hype! Non ho idea di chi tifare , ma lo scopriremo nella prima puntata.
Sono contento dell'aggiunta Fru perchè l'anno scorso era stato divertente, mi spiace per l'assenza di Miccio a cui mi ero abituato nelle ultime edizioni ed, in alcuni frangenti, funzionava molto bene con Costantino

Una cosa che mi piace moltissimo di Costantino è quando gode nel vederli litigare e fare tutto il possibile per battere gli avversari, altrimenti rischia di trasformarsi in una gita scolastica.

Miccio anche no dai, va bene qualche stagione ma poi basta.

freddye78
05-03-24, 12:19
mi spiace per l'assenza di Miccio a cui mi ero abituato nelle ultime edizioni ed, in alcuni frangenti, funzionava molto bene con Costantino mia moglie conosce una che lavora nella produzione, miccio non è stato confermato perché Costantino si è lamentato che lo oscurava, come biasimarlo, nell'ultima edizione il conduttore sembrava miccio con costa a fare il valletto :asd:

MrWashington
05-03-24, 12:34
Ma Costantino si fece pure male :bua:

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

freddye78
05-03-24, 12:36
No, si è fatto male l'anno prima e miccio arrivò per sostituirlo temporaneamente in un paio di episodi.
Poi l'hanno confermato nella scorsa edizione come co-conduttore visto l'ottimo riscontro dal pubblico.

Tyreal
05-03-24, 12:46
Io davvero mi chiedo come possa essere dal vivo una lamentela di un professionista che chiede di escludere un collega perché "si sente messo in ombra". Mi dà l'idea di un sistema infantile e frustrante

il_guru
05-03-24, 13:59
mia moglie conosce una che lavora nella produzione, miccio non è stato confermato perché Costantino si è lamentato che lo oscurava, come biasimarlo, nell'ultima edizione il conduttore sembrava miccio con costa a fare il valletto :asd:

Ah non mi stupisce, infatti in certi frangenti lo preferivo anche, però come duo funzionavano secondo me.

Havgard
05-03-24, 13:59
Io davvero mi chiedo come possa essere dal vivo una lamentela di un professionista che chiede di escludere un collega perché "si sente messo in ombra". Mi dà l'idea di un sistema infantile e frustrante

Capisco quello che vuoi dire, però tieni conto che questo programma è un po' figlio di Costa, lo sente suo e probabilmente ha avvertito il rischio di essere messo da parte. Anche perché non mi risulta faccia molto altro nella vita Costa, o almeno io non non lo so.

Comunque per ristabilire le gerarchie ha messo Fru a fare il passacarte anche nella pubblicità :asd:

bado
05-03-24, 16:23
Dal 7 marzo parte l'undicesima edizione :alesisi:

Vietnam - Laos - Sri Lanka

Fabio Caressa e la figlia Eleonora - I Caressa
Damiano Carrara e il fratello Massimiliano - I Pasticceri
Artem e Antonio Orefice da Mare Fuori - I Fratm
Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi - I Romagnoli
Nancy Brilli e Pierluigi Iorio - I Brillanti
Kristian Ghedina e Francesca Piccinini - I Giganti
Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo - Le Amiche
Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi - Italia Argentina

Conduce come sempre Costantino della Gherardesca e come co-conduttore Fru

Prontissimi! :rullezza:

Grande attesa per Cevoli e le gnocche (sempre un piacere alla vista, spesso anche abbastanza stupide e arroganti per risultare divertenti :asd: ).

Caressa invece non lo sfango proprio, spero sia più simpatico di quello che sembra. :uhoh:

Vediamo se Cevoli farà meglio di Vergassola :asd: Secondo me i pasticceri sono forti

Vergassola grande comico, ma si era subito incupito nella fatica della gara, poveraccio.
Cevoli, da quel che sembra senza conoscerlo, sembra una persona incredibilmente simpatica e caciarona anche di persona aldilà di tv/spettacoli, secondo me sarà incomparabilmente meglio.

I pasticceri direi anch'io super favoriti (forse insieme agli ex sportivi).

Perchè, Costantino cosa ti sembra se non un bambinone infantile e frustrato che si ritrova a fare il presentatore? :asd:

freddye78
05-03-24, 16:27
Vergassola e Cevoli mi stanno sulle palle perché non capisco niente di quello che dicono, hanno una pessima dizione mangiandosi le parole quindi non mi fanno mai ridere anzi mi infastidiscono parecchio

Havgard
05-03-24, 17:42
Vergassola e Cevoli mi stanno sulle palle perché non capisco niente di quello che dicono, hanno una pessima dizione mangiandosi le parole quindi non mi fanno mai ridere anzi mi infastidiscono parecchio
Si be, i fratm di mare fuori invece comprensibilissimi

Zoro83
05-03-24, 18:11
Ma che fanno in questo programma? Perché sarebbe interessante? :uhm:

Given
05-03-24, 19:15
Vanno in giro per il terzo mondo a scroccare cibo e alloggio agli abitanti locali :sisi:

freddye78
05-03-24, 20:29
Si be, i fratm di mare fuori invece comprensibilissimiE questo cosa c'entrerebbe col fatto che io trovi questi due "comici" irritanti a causa della loro scarsa dizione?

Havgard
05-03-24, 21:26
E questo cosa c'entrerebbe col fatto che io trovi questi due "comici" irritanti a causa della loro scarsa dizione?

Che io trovo irritanti e incomprensibili altri personaggi, tutto qua

il_guru
06-03-24, 11:18
Ma che fanno in questo programma? Perché sarebbe interessante? :uhm:

La parte divertente è data dai personaggi e dalle prove, la parte interessante è data dai posti sperduti e dalle pillole di cultura/tradizioni che vengono fuori

Tyreal
06-03-24, 11:33
Ma vanno sempre negli stessi posti? Perché la parte on the road mi attira, ma l'effetto reality con personaggi che per la maggior parte mi interessano quanto le tendenze di design dei posacenere e che per il restante trovo fastidiosi a livello della sabbia nelle mutande, decisamente mi tiene lontano dalla cosa.

MrWashington
06-03-24, 11:35
Ma vanno sempre negli stessi posti? Perché la parte on the road mi attira, ma l'effetto reality con personaggi che per la maggior parte mi interessano quanto le tendenze di design dei posacenere e che per il restante trovo fastidiosi a livello della sabbia nelle mutande, decisamente mi tiene lontano dalla cosa.In che senso sempre negli stessi posti?

Tyreal
06-03-24, 11:36
E' una domanda: il percorso di anno in anno è sempre lo stesso o variano?

bado
06-03-24, 11:39
Ma vanno sempre negli stessi posti? Perché la parte on the road mi attira, ma l'effetto reality con personaggi che per la maggior parte mi interessano quanto le tendenze di design dei posacenere e che per il restante trovo fastidiosi a livello della sabbia nelle mutande, decisamente mi tiene lontano dalla cosa.

I posti sono sempre diversi (a dispetto del titolo che contiene la parola "Pechino" hanno spaziato un po' tutto l'oriente).
L'effetto reality c'è, ma non è esasperato come in altri programmi: un po' perchè i conduttori generalmente sono molto ironici e caustici, un po' perchè i concorrenti per metà del tempo sono da soli (a coppie) a confrontarsi con il mondo esterno (e non ammucchiati tutti insieme a scannarsi in qualche casa da grande fratello).

- - - Aggiornato - - -

E' una domanda: il percorso di anno in anno è sempre lo stesso o variano?

Sempre diverso.
E sempre super interessante.

MrWashington
07-03-24, 09:28
E' una domanda: il percorso di anno in anno è sempre lo stesso o variano?Hanno visitato vari paesi dell'oriente, medio oriente, asia centrale, sud america e africa.
Ogni volta variano.

Tyreal
07-03-24, 09:52
Sono talmente stordito che ci ho messo un po' a capire che si sta parlando dell'undicesima edizione. Pensavo che "Xi" fosse una traslitterazione cinese, visto che si parlava di Pechino :bua:

MrWashington
07-03-24, 12:52
Sono talmente stordito che ci ho messo un po' a capire che si sta parlando dell'undicesima edizione. Pensavo che "Xi" fosse una traslitterazione cinese, visto che si parlava di Pechino :bua:

va tutto bene, segui il dottore ti porta in un posto dove starai meglio.

Angels
07-03-24, 13:37

Stai messo male :asd:

Tyreal
07-03-24, 14:26
Settimana lavorativa più stressante del solito, ho assolutamente bisogno di una vacanza

bado
07-03-24, 15:28
Settimana lavorativa più stressante del solito, ho assolutamente bisogno di una vacanza

Puoi cominciare a organizzare una bella vacanza per il ponte del XXV Aprile!

Dove con "XXV" intendo 25, e non ICS-ICS-VI come potresti pensare.

Don Zauker
08-03-24, 00:05
Comunque la Fiordelisi topa imperiale.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240307/30c219dd7199ef7cdcf4592bcd4fbcaf.jpg

MrWashington
08-03-24, 01:19
Puntata sorprendente :cavalca:

Incredibile i Brillanti arrivano per primi e si beccano lo skip, ma ancora più incredibile I ROMAGNOLI che vincono, PATACCA! :rullezza:e i caressa secondi :rotfl:
Delusione per i giganti, non vanno d'accordo loro due. Le due modelle/tipe stupide ultime :asd:

il_guru
08-03-24, 08:56
Comunque la Fiordelisi topa imperiale.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240307/30c219dd7199ef7cdcf4592bcd4fbcaf.jpg

Nel mondo della scherma il suo instagram era famoso quando ancora non era famosa lei :asd:

Pete.Bondurant
08-03-24, 09:23
Puntata sorprendente :cavalca:

Incredibile i Brillanti arrivano per primi e si beccano lo skip, ma ancora più incredibile I ROMAGNOLI che vincono, PATACCA! :rullezza:e i caressa secondi :rotfl:
Delusione per i giganti, non vanno d'accordo loro due. Le due modelle/tipe stupide ultime :asd:

i giganti li vedo male, fare questa esperienza con qualcuno che non conosci bene o con cui non hai almeno un minimo di sintonia deve essere durissima
Anyway io faccio già il tifo per i Fratm, mi sembrano davvero due gran bravi ragazzi.
E spero che la Fiordelisi non esca prima di regalare almeno un bikini :sisi:

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Havgard
08-03-24, 13:30
i giganti li vedo male, fare questa esperienza con qualcuno che non conosci bene o con cui non hai almeno un minimo di sintonia deve essere durissima
Anyway io faccio già il tifo per i Fratm, mi sembrano davvero due gran bravi ragazzi.
E spero che la Fiordelisi non esca prima di regalare almeno un bikini :sisi:

non l'hanno presa per farla uscire subito :asd:

Given
08-03-24, 14:54
Di solito la coppia delle fighe arriva lontano, anche perché per loro passaggi e alloggi è più facile trovarli

Havgard
08-03-24, 20:01
Di solito la coppia delle fighe arriva lontano, anche perché per loro passaggi e alloggi è più facile trovarli

Tipo io le ospiterei volentieri dovessero suonare al mio campanello

bado
12-03-24, 09:19
Giganti tic tac.
Romagnoli top.
In generale però il casting non mi sembra eccezionale, pochi personaggi veramente interessanti o divertenti.

E' una mia impressione o Costantino non sta bene bene?
Oltre che visibilmente smunto e smagrito, mi sembra molto tremolante.

Havgard
12-03-24, 10:11
Giganti tic tac.
Romagnoli top.
In generale però il casting non mi sembra eccezionale, pochi personaggi veramente interessanti o divertenti.

E' una mia impressione o Costantino non sta bene bene?
Oltre che visibilmente smunto e smagrito, mi sembra molto tremolante.

sul casting concordo, ma diamogli tempo.

Costa anche l'anno scorso era molto più magro e debole

il_guru
12-03-24, 10:50
Sì, Costa secondo me è cosi da un paio di edizioni.

Il casting secondo me non è male, non vedo nessuna coppia che spicchi come nelle passate edizioni, ma sembrano tutti presi bene , a parte giusto i Giganti: Ghedina sembra non averne voglia. Cosa positiva è che, per questa prima puntata, non mi sembra che le coppie di modelle varie siano odiose, come in passate edizioni.

Se devo dare un giudizio sugli estremi, i Fratm spero che vadano avanti il più possibile perchè mi fan morire dal ridere, mentre i pasticcieri sono la delusione più grande, o meglio, Damiano lo è, sembra proprio il vip stracciapalle che si impone sul fratello

Don Zauker
12-03-24, 11:15
sul casting concordo, ma diamogli tempo.

Costa anche l'anno scorso era molto più magro e debole

Costantino, oltre ad aver vissuto parte della sua via tutta in contromano (droghe pesanti ed alcool), ha una malattia debilitante ai nervi, la cervicobrachialgia.
Se ci fate caso ha dei tremori evidenti alle mani, riguardo al dimagrimento ha smesso di bere e sta attento all’alimentazione.

bado
12-03-24, 14:27
Il casting secondo me non è male, non vedo nessuna coppia che spicchi come nelle passate edizioni, ma sembrano tutti presi bene , a parte giusto i Giganti: Ghedina sembra non averne voglia. Cosa positiva è che, per questa prima puntata, non mi sembra che le coppie di modelle varie siano odiose, come in passate edizioni.

Se devo dare un giudizio sugli estremi, i Fratm spero che vadano avanti il più possibile perchè mi fan morire dal ridere, mentre i pasticcieri sono la delusione più grande, o meglio, Damiano lo è, sembra proprio il vip stracciapalle che si impone sul fratello

Quoto tutto.

ha una malattia debilitante ai nervi, la cervicobrachialgia.
Se ci fate caso ha dei tremori evidenti alle mani

Ah ecco.

MrWashington
14-03-24, 23:32
Seconda tappa :alesisi:

I pasticceri l'han dominata, beccando i mezzi per tutto il tempo :bua:
I caressa mi stanno sorprendendo, cioè la figlia è palese che faccia tutto lei e suo padre sia un peso :bua:
I brillanti altra sorpresa, sembrano arrendersi ma poi corrono :bua:
Italia Argentina sono due poco sveglie :bua:
Le amiche meh
I giganti si sono svegliati.
Fratm sono in gita
I romagnoli pagano l'età e la bastardata della bici :bua: Mi è dispiaciuto.

Bellissimi posti madò.
Prossima puntata nuova coppia, forse i caressa mollano, probabilmente elenora si è sentita male.

Havgard
17-03-24, 12:07
Le coppie anziane sono sempre le prime ad uscire, però in questo caso è stata proprio una bastardata.

Ma le prove a metà tappa non le fanno più? Erano divertenti, anche se quasi sempre basate sulla forza fisica.

MrWashington
17-03-24, 21:05
Le coppie anziane sono sempre le prime ad uscire, però in questo caso è stata proprio una bastardata.

Ma le prove a metà tappa non le fanno più? Erano divertenti, anche se quasi sempre basate sulla forza fisica.Prossima puntata pare ci sia.

Given
17-03-24, 23:42
Pensavo le avessero tolte per ridurre il rischio di farsi male

bado
19-03-24, 09:19
Seconda tappa :alesisi:

I pasticceri l'han dominata, beccando i mezzi per tutto il tempo :bua:
I caressa mi stanno sorprendendo, cioè la figlia è palese che faccia tutto lei e suo padre sia un peso :bua:
I brillanti altra sorpresa, sembrano arrendersi ma poi corrono :bua:
Italia Argentina sono due poco sveglie :bua:
Le amiche meh
I giganti si sono svegliati.
Fratm sono in gita
I romagnoli pagano l'età e la bastardata della bici :bua: Mi è dispiaciuto.

Bellissimi posti madò.
Prossima puntata nuova coppia, forse i caressa mollano, probabilmente elenora si è sentita male.

Quoto tutto.
Peccato per i Romagnoli.

Given
22-03-24, 09:45
New entry approvate :sisi: La battaglia con i cuscini mi ha fatto ghignare abbastanza

MrWashington
23-03-24, 09:18
Le new entry :pippotto:

Bella tappa, io sono sempre più sbalordito dai brillanti. La brilli pensavo fosse una gnegne ma è tostissima :bua:
I Caressa pure loro mi sorprendono.
I pasticceri hanno un po' rosicato alla prova ma sono state due pippe :asd: cioè, uno, l'altro aveva contro la fortezza artem :bua:
Sono contento che hanno vinto la prova i fratm!
Bellissimi posti.
I giganti estrema delusione, non si sopportano proprio. Ghedina è una lagna.

Fru :rotfl: le sue adorate bandierine :rotfl:

Given
23-03-24, 13:17
Fru che mette ko l'armadio vietnamita, secondo me non se lo aspettava :asd:

Havgard
24-03-24, 10:03
Sta un po' diventando ciao Darwin ma va bene così :asd:
Michele veramente insopportabile, sembra autistico

freddye78
24-03-24, 10:54
I giganti sarebbero dovuti uscire al posto dei Cevoli, la busta nera andava invertita :nono:
Non hanno la minima intesa, non sono nemmeno amici, sono due che hanno preso e messo insieme per la gara,pure le due pischelle ultime arrivate dopo la prima giustificabile difficoltà iniziale sono entrate nello spirito del gioco e si vede che c'è un grande rapporto di amicizia fraterna come i due fratm.
Insopportabile ghedina, fossi stato la piccinini l'avrei mollato già alla prima puntata chiedendo alla produzione di trovarmi un sostituto visto che è palesemente lì di malavoglia ed è solo un peso inutile, tanto varrebbe farla partecipare da sola.

freddye78
24-03-24, 12:03
Fru che mette ko l'armadio vietnamita, secondo me non se lo aspettava :asd:Dici che l'armadio non ha fatto finta? :asd:
Comunque fru è fisicamente ben piazzato, fa body building

Given
24-03-24, 14:56
Dici che l'armadio non ha fatto finta? :asd:
Comunque fru è fisicamente ben piazzato, fa body building

Alla fine è tutta una questione di equilibrio oppure avere gambe d'acciaio come Artem per tenersi :asd: Se non te lo aspetti è facile prendere un colpo e sbilanciarsi

il_guru
26-03-24, 09:40
Recuperata ieri sera!
Ma che mazzate si davano a sto giro? Gli altri anni sembravano durare molto meno gli scontri, forse era più scivoloso il tronco?
Per altro, se non ricordo male, una delle regole non era proprio: non darsi cuscinate in faccia? :asd:

Fratm sempre meglio, con tanto di Artem, il duro col cuore tenero, che si dichiara sposato all'insaputa della fidanzata :rotfl:
Per altro quanto era invasato il rosso durante la lotta coi cuscini e quando han vinto! Sembrava avessero vinto il titolo dei pesi massimi :rotfl:

Per il resto direi che quoto tutto.

Le new entry :pippotto:

Bella tappa, io sono sempre più sbalordito dai brillanti. La brilli pensavo fosse una gnegne ma è tostissima :bua:
I Caressa pure loro mi sorprendono.
I pasticceri hanno un po' rosicato alla prova ma sono state due pippe :asd: cioè, uno, l'altro aveva contro la fortezza artem :bua:
Sono contento che hanno vinto la prova i fratm!
Bellissimi posti.
I giganti estrema delusione, non si sopportano proprio. Ghedina è una lagna.

Fru :rotfl: le sue adorate bandierine :rotfl:

Havgard
26-03-24, 14:26
Ora che ci penso è vero, erano vietate le cuscinate in faccia. Molto più divertente così comunque 🤣

bado
26-03-24, 15:03
Quoto tutto, ma sono frastornato perchè la ballerina cubana è di una topaggine fuori scala.

Havgard
26-03-24, 15:26
Io preferisco la biondina con la faccia assonnata.
Tra l'altro dev'esserci una regola che proibisce l'uso del reggiseno, oppure non ci stavano in valigia. E niente, ce ne faremo una ragione.

freddye78
26-03-24, 18:37
Io preferisco la biondina con la faccia assonnata.
Tra l'altro dev'esserci una regola che proibisce l'uso del reggiseno, oppure non ci stavano in valigia. E niente, ce ne faremo una ragione.Anch'io.

Also speriamo arrivino presto al mare :fag:

freddye78
29-03-24, 22:47
Scandalosi i giganti, ancora ultimi e ancora graziati.

Havgard
29-03-24, 22:49
Che lagna Caressa :asd: e pure sta rivalità ballerine modelle ha già stufato, mostrate le tette entrambe e basta dai :asd:

MrWashington
30-03-24, 02:21
Che lagna Caressa :asd: e pure sta rivalità ballerine modelle ha già stufato, mostrate le tette entrambe e basta dai :asd:Ma lì c'è una rivalità pregressa eh tra la bionda ballerina e la mora di Italia argentina

Havgard
30-03-24, 07:46
Ma lì c'è una rivalità pregressa eh tra la bionda ballerina e la mora di Italia argentina

Ah sì? Spiega

Don Zauker
30-03-24, 13:02
Qualche stronzata social, garantito.

Given
30-03-24, 18:29
Almeno la coppia con Bugo era divertente :asd:

bado
02-04-24, 11:13

La formula che prevede la scelta da parte della squadra vincitrice è totalmente nonsense e fastidiosa.
Lasciando scegliere una coppia in gara, verrà sempre premiata la coppia più scarsa e condannata quella più forte.

mostrate le tette entrambe e basta dai :asd:

Credo che mostrarle più di così sia tecnicamente impossibile. :pippotto:

il_guru
02-04-24, 12:04
La formula che prevede la scelta da parte della squadra vincitrice è totalmente nonsense e fastidiosa.
Lasciano scegliere una coppia in gara, verrà sempre premiata la coppia più scarsa e condannata quella più forte.

Credo che mostrarle più di così sia tecnicamente impossibile. :pippotto:

Neanche a me piace tantissimo, ma è così da sempre, non credo la cambieranno mai; anche perchè l'alternativa è punire sempre gli ultimi.

Crea poi anche un sacco di malumori tra di loro, cosa, immagino, voluta, ma secondo me un po' rovina la gara .

Detto ciò non eliminano sempre la più forte, ricordo spesso scelta di eliminare i più deboli (soprattutto all'inizio) o scelte, appunto, dovute alla non simpatia.

Havgard
02-04-24, 12:58
Invece secondo me è un idea geniale, si creano malumori, favoritismi, alleanze, litigi, rancori, simpatie...fosse già stabilito che l'ultimo che arriva viene eliminato sarebbe noioso imho.

bado
02-04-24, 13:35
Sì, capisco il senso di incertezza e il rimestare malumori/rivalità/vendette.

Però dispiace che una coppia che ha sempre fatto molto bene (i brillanti), una volta che becca la giornata storta e arriva penultima, viene subito cacciata a casa. :sad:

il_guru
02-04-24, 13:48
Sì, capisco il senso di incertezza e il rimestare malumori/rivalità/vendette.

Però dispiace che una coppia che ha sempre fatto molto bene (i brillanti), una volta che becca la giornata storta e arriva penultima, viene subito cacciata a casa. :sad:

Per altro salvando una coppia inutile

- - - Aggiornato - - -

Per altro salvando una coppia inutile

Per altro, stavo riguardando su wiki gli ordini di arrivo delle varie tappe: i brillanti hanno avuto l'immunità nella prima, e poi il nulla, mentre i Caressa sono le vere macchine da guerra da tappa: sempre arrivati fino in fondo, sempre o primi o secondi :wtf:

bado
02-04-24, 13:59
i Caressa sono le vere macchine da guerra da tappa: sempre arrivati fino in fondo, sempre o primi o secondi :wtf:

E tutto grazie alla figlia, che zitta zitta tiene in mano la squadra mentre il padre sbotta/sclera/piange/rompe le palle.

Don Zauker
04-04-24, 22:29
Oooh era l’ora.

il_guru
05-04-24, 09:29
Oooh era l’ora.

Pensato la stessa cosa :rotfl:

Anche se non mi sono mai stati troppo simpatici, devo spezzare una lancia a favore dei pasticceri: tutte ste critiche perchè andavano da soli non hanno veramente senso... capisco il divertimento di fare i pulmini, ma è una gara, han ragione a non dare passaggi ad altri :boh2:

Havgard
05-04-24, 10:09
Quoto, ci fosse stato Enzo lo spietato Miccio in questa edizione avrebbe doppiato chiunque. Tutti che se la prendono con calma, che fanno gruppo, che prendono i passaggi insieme, ridono e scherzano... qualcuno gli ricordi che sarebbe una gara.

MrWashington
05-04-24, 10:11
Ma infatti è una gara, non una gita.
Finalmente i giganti a casa, dovevano uscire prima; il problema è sempre stato Ghedina, una lagna unica, mai a dare una mano, mi sorprende che la Piccinini non l'abbia schiaffeggiato :bua:
Caressa adotta altre figlie. :asd:
I Fratm e la matematica :rotfl:
Nuova coppia in arrivo, i Lumaconi(Vergassola e Petolicchio) , sicuramente è la coppia malus perché la prossima puntata saranno mischiati e ci sarà la prova delle cibarie, la prova terribile di Pechino :alesisi:

Miccio avrebbe umiliato tutti :bua: ma pure la Cabello :bua: per non parlare della pellegrini.
Troppo gita fanno, non è una gita.

Don Zauker
05-04-24, 10:44
Ma infatti è una gara, non una gita.
Finalmente i giganti a casa, dovevano uscire prima; il problema è sempre stato Ghedina, una lagna unica, mai a dare una mano, mi sorprende che la Piccinini non l'abbia schiaffeggiato :bua:
Caressa adotta altre figlie. :asd:
I Fratm e la matematica :rotfl:
Nuova coppia in arrivo, i Lumaconi(Vergassola e Petolicchio) , sicuramente è la coppia malus perché la prossima puntata saranno mischiati e ci sarà la prova delle cibarie, la prova terribile di Pechino :alesisi:

Miccio avrebbe umiliato tutti :bua: ma pure la Cabello :bua: per non parlare della pellegrini.
Troppo gita fanno, non è una gita.

Come prova cibarie non vi è bastata la zuppa di tartaruga della prima puntata ?
Ho rischiato di sboccare la cena nel vederla :bua:

freddye78
05-04-24, 21:46
Ghedina c'è andato solo per i soldi, non gliene fregava un cazzo dell'esperienza tant'è che lo stronzo all'eliminazione era contento, mi spiace per la Piccinini che come ultima amarezza da questa pessima esperienza si è dovuta sorbire le sue patetiche e false scuse. Lei ci teneva veramente e avrebbe meritato un vero compagno di viaggio al posto di quella palla al piede, ma non potevano farla partecipare con una ex compagna di squadra? Cosa è venuto in mente alla produzione di far gareggiare due persone senza alcun legame tra di loro? è la prima volta che hanno preso una decisione del genere.

Pete.Bondurant
05-04-24, 23:25
Ghedina c'è andato solo per i soldi, non gliene fregava un cazzo dell'esperienza tant'è che lo stronzo all'eliminazione era contento, mi spiace per la Piccinini che come ultima amarezza da questa pessima esperienza si è dovuta sorbire le sue patetiche e false scuse. Lei ci teneva veramente e avrebbe meritato un vero compagno di viaggio al posto di quella palla al piede, ma non potevano farla partecipare con una ex compagna di squadra? Cosa è venuto in mente alla produzione di far gareggiare due persone senza alcun legame tra di loro? è la prima volta che hanno preso una decisione del genere.

Oddio veramente coppie Frankenstein ci sono già state altre volte eh.
Italia-Argentina per dire mica si conoscevano prima della trasmissione mi pare.
È che a questo giro gli è andata male.

bado
08-04-24, 09:14
La battuta "Pachino Express" è valsa da sola il prezzo del biglietto di questa stagione. :rotfl:
L'amica della Corvaglia vera scoperta del cast, veramente troppo sottovalutata. :snob:

Oooh era l’ora.

Veramente, una liberazione. :asd: :alesisi:

Anche se non mi sono mai stati troppo simpatici, devo spezzare una lancia a favore dei pasticceri: tutte ste critiche perchè andavano da soli non hanno veramente senso... capisco il divertimento di fare i pulmini, ma è una gara, han ragione a non dare passaggi ad altri :boh2:

Guarda, se 2 coppie sono nello stesso punto a fare l'autostop e una coppia invita l'altra a salire sul passaggio non ci vedo nulla di male, ci sta e non da fastidio a nessuno.

Ma la cosa assurda è lamentarsi per i pasticceri che passano in amcchina a 100 all'ora e non si fermano. :asd:
NESSUNO, e sottolineo nessuno (nè in questa edizione, nè in nessuna altra), mai, per nulla al mondo, si sarebbe fermato mentre era in corsa a raccogliere qualcun altro. :asd:
Quella è stata veramente una polemica inventata dal nulla. :asd:

la prossima puntata saranno mischiati

Quella è sempre la mia puntata preferita. :rullezza:

Cosa è venuto in mente alla produzione di far gareggiare due persone senza alcun legame tra di loro?

Non solo senza nessun legame, ma di sesso diverso, di età diversa, di provenienza geografica diversa, di caratteri diversissimi.
Un disastro annunciato.

Italia-Argentina per dire mica si conoscevano prima della trasmissione mi pare.

Ecco, per me è un miracolo che loro (2 ragazzine viziate, abituate ad avere tutto e subito senza fatica, che non si conoscevano prima) non abbiano mai neanche litigato.

Don Zauker
08-04-24, 10:04
Ecco, per me è un miracolo che loro (2 ragazzine viziate, abituate ad avere tutto e subito senza fatica, che non si conoscevano prima) non abbiano mai neanche litigato.
Soffrire di microcefalite in questi casi aiuta :bua:

il_guru
08-04-24, 15:05
Ma la cosa assurda è lamentarsi per i pasticceri che passano in amcchina a 100 all'ora e non si fermano. :asd:
NESSUNO, e sottolineo nessuno (nè in questa edizione, nè in nessuna altra), mai, per nulla al mondo, si sarebbe fermato mentre era in corsa a raccogliere qualcun altro. :asd:
Quella è stata veramente una polemica inventata dal nulla. :asd:

Sì sì, è esattamente il mio pensiero

Mentre le ballerine, amiche da sempre (così dicono), litigano ogni tre per due

Havgard
08-04-24, 17:46
Vabè, l'amicizia tra le ballerine dura fino a quando una delle due fa successo.

MrWashington
11-04-24, 21:54
Il culo della Maddalena delle Ballerine :pippotto: ma pure le tette. Ma che fisico ha. :pippotto:

Given
11-04-24, 22:42
Da ballerina :asd: Comunque tanta roba, più che altro Italia Argentina sono delle modelle ma non sembrano un granché.
Artem l'altra ballerina non la guardava manco in faccia, all'inizio pensavo fosse per una questione razziale :bua:
Per l'uscita, solite reazioni inutili degli altri, ancora non hanno capito che è una gara. Pure lui che non l'ha salutato facendo l'offeso, bah

MrWashington
11-04-24, 22:43
Da ballerina :asd: Comunque tanta roba, più che altro Italia Argentina sono delle modelle ma non sembrano un granché.
Artem l'altra ballerina non la guardava manco in faccia, all'inizio pensavo fosse per una questione razziale :bua:
Per l'uscita, solite reazioni inutili degli altri, ancora non hanno capito che è una gara. Pure lui che non l'ha salutato facendo l'offeso, bahBeh beh beh 10 minuti prima gli dici che vuoi arrivare in finale con lui e poi lo butti fuori... Un po' faccetta di culo sei eh.
Beh ma quante ballerine hanno quelle tette? Boing Boing Boing.

Given
11-04-24, 22:58
Ma l'ha sempre detto che lo avrebbe buttato fuori alla prima occasione utile, l'anno scorso Bastianich anche aveva detto che voleva arrivare in finale con la Pellegrini ma alla prima occasione ha provato a buttarla fuori, si è salvata solo perché tappa non eliminatoria. Su Instagram è la sagra del disagio con insulti al povero Damiano quando si è sempre fatto così in tutte le edizioni

MrWashington
11-04-24, 23:00
Ma l'ha sempre detto che lo avrebbe buttato fuori alla prima occasione utile, l'anno scorso Bastianich anche aveva detto che voleva arrivare in finale con la Pellegrini ma alla prima occasione ha provato a buttarla fuori, si è salvata solo perché tappa non eliminatoria. Su Instagram è la sagra del disagio con insulti al povero Damiano quando si è sempre fatto così in tutte le edizioni

Ma ci sta di mandare fuori una che pensi sia forte ma non dire "spero non sia eliminatoria" :bua: almeno la coerenza, "Si scelgo la coppia più forte, perchè quelle due sono seghe e spero che sia eliminatoria" :asd: Non "spero non lo sia" perchè lavori con sua moglie e rischi di perdere il posto cosi :bua:

Given
11-04-24, 23:05
Ma che c'entra? Lui una coppia doveva mandare fuori ed ha scelto lui perché più forte, ha anche detto non vorrei che poi me ne debba pentire in futuro. Poi oltre la scelta c'era il discorso eliminatoria o meno che è al di fuori della sua sfera di influenza e che poteva salvarlo da una situazione in cui non voleva chiaramente essere, un conto è la gara un conto il rapporto con la persona

Havgard
11-04-24, 23:06
Non vorrei dire che l'avevo detto, ma l'avevo detto che maddalena è tantissima roba

Per il resto è probabilmente l'edizione peggiore di tutte, nessuna coppia mi convince e quel buonismo di fondo proprio non ci sta in questa gara.

freddye78
12-04-24, 21:40
Voglio ancora le due Maddalene in costume :nerd: Sì entrambe, la giovane e la vecchia :schiuma:

freddye78
12-04-24, 21:43
Beh beh beh 10 minuti prima gli dici che vuoi arrivare in finale con lui e poi lo butti fuori... Un po' faccetta di culo sei eh.This, poteva risparmiarsi l'ipocrisia di dire dopo la scelta che sperava non fosse eliminatoria, se effettivamente non voleva che uscissero i caressa sceglieva le amiche

Don Zauker
12-04-24, 23:14
Dio santo Artem che ritardato…

freddye78
13-04-24, 10:14
Sì mi ha colpito molto negativamente il suo comportamento con la ballerina, tenerla a distanza come se fosse un'appestata, il dubbio che ci fosse del razzismo sotto è venuto anche a me.

MrWashington
13-04-24, 10:39
È un troglodita banalmente.

Pete.Bondurant
13-04-24, 10:58
È un troglodita banalmente.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkPeccato perché finora era stato uno di quelli che mi erano piaciuti di più.

Don Zauker
13-04-24, 10:58
Sì mi ha colpito molto negativamente il suo comportamento con la ballerina, tenerla a distanza come se fosse un'appestata, il dubbio che ci fosse del razzismo sotto è venuto anche a me.

Non penso fosse razzismo, è solo mentalità di 80 anni fa.
Ci fosse stata la ballerina bionda (zioporco la prova in piscina!) avrebbe fatto uguale.

MrWashington
13-04-24, 11:26
La prova nella piscina è stata davvero ardua da guardare :bua:

alezago88
13-04-24, 12:47
La prova nella piscina è stata davvero ardua da guardare :bua:

è stato DURISSIMO

https://videoplatform.sky.it/captures/494/2024/04/11/915971/915971_1712865686860_thumb_494.0000001.jpg

Havgard
13-04-24, 12:51
Incredibile come cose tanto morbide possano fare diventare altre cose tanto rigide

MrWashington
13-04-24, 12:54
è stato DURISSIMO

https://videoplatform.sky.it/captures/494/2024/04/11/915971/915971_1712865686860_thumb_494.0000001.jpgQuando saltellava :bua:

Quando nuotava :bua: madò.

bado
18-04-24, 08:56
Finalmente recuperata.
Tanta stima per Italia Argentina perchè la doppia prova del cibo non è stata per niente banale.
Si vede che sono ragazze scafate, solo apparentemente fragili ma in realtà abituate a ingoiare tutto ciò che la vita ha messo loro davant... ah no, wait :look:

Il culo della Maddalena delle Ballerine :pippotto: ma pure le tette. Ma che fisico ha. :pippotto:

Abbastanza incredibile.
Corpo da ballerina ma super formosa nei punti giusti.
Poi diciamo che regia e montaggio non hanno di certo evitato di soffermarsi abbondantemente.

Beh beh beh 10 minuti prima gli dici che vuoi arrivare in finale con lui e poi lo butti fuori... Un po' faccetta di culo sei eh.

Per me this.
E' una gara tutti contro tutti e il meccanismo ti costringe a dover scegliere chi buttare fuori, quindi ci sta la scelta.
La cosa che è un po' ha stonato (magari enfatizzata dal montaggio, chi lo sa) è che Damiano si è sperticato fino a 5 minuti prima in attestati di stima, promesse di arrivare alla fine insieme, "siamo fratelli, il miglior compagno che potevo desiderare", etc..
Per cui un po' di ipocrisia e faccia da culo non si può negare che le abbia messe in campo.

Sulla reazione di Caressa che non lo saluta non commentonemmeno, è stata solo l'ennesima occasione in cui ha dimostrato di essere preda dei suoi istinti un po' da boomer, un po' da scarsa gestione della rabbia. :rotfl:
Le facce della figlia ogni volta che si lanciava nelle sue scenate e escandescenze sono state il top. :rotfl:

Anche a me, ma forse ha ragione chi parla di troglodita rimasto agli anni 50.
Comunque sia, imbarazzante.

Don Zauker
18-04-24, 13:27
Da ricordare che Damiano conduce Bake Off con la moglie di Caressa :asd:

bado
18-04-24, 13:29
Da ricordare che Damiano conduce Bake Off con la moglie di Caressa :asd:

Eh già.
Ne hanno informate di pagnotte quei due. :caffe:

Aries6
18-04-24, 15:23
To', fappatevi con moderazione :snob:

https://i.postimg.cc/QtDrhHqJ/screen-20240418-155927-4.gif

freddye78
18-04-24, 16:40
Maronn :schiuma:

Havgard
25-04-24, 21:37
Sempre un bel momento quando ci si avvicina al mare

Don Zauker
25-04-24, 22:34
E pure a ‘sto giro le due galline di Italia Argentina se la son sfangata.

freddye78
27-04-24, 15:26
Sempre un bel momento quando ci si avvicina al marePeccato che le due Maddalene si siano viste poco

bado
02-05-24, 08:36
Cmq Damiano sempre più antipatico e scorretto.
Ok che è una gara etc. etc., ma rubare il passaggio prendendo la macchina che stava aspettando altri è veramente da brutte persone. :snob:

Per il resto bell'uscita dei Fratm: quando i concorrenti escono con il sorriso e tutti gli altri vogliono loro bene è sempre il miglior modo di uscire. :caffe:

freddye78
02-05-24, 09:09
Sì dispiace perché erano simpatici, oddio diciamo che era Antonio quello simpatico e socievole artem si faceva trascinare, ma prima o poi dovevano uscire perché ultimamente erano sempre in mezzo alla classifica perché pensavamo più all'esperienza che a vincere la tappa

Havgard
02-05-24, 12:33
Italia Argentina mi hanno stupito parecchio comunque, le altre coppie avessero avuto metà della loro sfiga avrebbero sbroccato, invece loro sempre ironiche a dispetto delle apparenze.

Pete.Bondurant
02-05-24, 12:44
Ok che è una gara etc. etc., ma rubare il passaggio prendendo la macchina che stava aspettando altri è veramente da brutte persone. :snob:

Per il resto bell'uscita dei Fratm: quando i concorrenti escono con il sorriso e tutti gli altri vogliono loro bene è sempre il miglior modo di uscire. :caffe:Carrara secondo me si è abbastanza pentito di aver partecipato, si è sostanzialmente bruciato l'immagine che si era costruito fin qui in televisione.

bado
02-05-24, 13:14
Italia Argentina mi hanno stupito parecchio comunque, le altre coppie avessero avuto metà della loro sfiga avrebbero sbroccato, invece loro sempre ironiche a dispetto delle apparenze.

Verissimo.
Succede di tutto e loro sempre sorridenti, mai un litigio tra di loro.
Non avrei mai detto.

Carrara secondo me si è abbastanza pentito di aver partecipato, si è sostanzialmente bruciato l'immagine che si era costruito fin qui in televisione.

Di sicuro si è bruciato l'immagine da bravo ragazzo che aveva.
Che ne sia consapevole e se ne sia pentito sinceramente non lo so. :asd:

il_guru
02-05-24, 14:46
Su Italia Argentina concordo: temevo la solita coppia di modelle rompiscatole, ma si sono rivelate molto divertenti e con poche balle.
Unica cosa su cui critico loro, ma un po' quasi tutti in questa edizione, è il lamentarsi per i malus...

Invece su Damiano a me lascia di stucco ogni volta quando tratta male il fratello, quello secondo me lo "danneggia" più del resto.

freddye78
02-05-24, 15:26
Beh ora sappiamo perché il fratello è rimasto in USA mentre Damiano è tornato in Italia :asd:

Havgard
02-05-24, 16:32
Vabè tra fratelli ci sta, io con il mio faccio (facevo) ben di peggio :asd:

Don Zauker
02-05-24, 20:32
Ma che stronzata è stata il malus della torta ???

MrWashington
02-05-24, 20:52
Carrara secondo me si è abbastanza pentito di aver partecipato, si è sostanzialmente bruciato l'immagine che si era costruito fin qui in televisione.

Io non so che Carrara tu abbia visto prima, ma a BakeOff è sempre uno dei peggiori a fare i commenti, sembra gentile ma perchè Knam è PEGGIO :bua:
Ma pure quello dove gira per le pasticcerie :bua:

Don Zauker
02-05-24, 22:22
Fuori le ballerine. Italia-Argentina arrivate seconde.
Che palle.

Given
03-05-24, 18:33

Per il resto bell'uscita dei Fratm: quando i concorrenti escono con il sorriso e tutti gli altri vogliono loro bene è sempre il miglior modo di uscire. :caffe:

Cosa che hanno provato a fare le amiche in questa puntata ma nessuno si è scandalizzato :asd:

freddye78
03-05-24, 21:49
Ciao tettone di Maddalena :cattivo:

Don Zauker
09-05-24, 22:22
Evvai !

Given
10-05-24, 22:38
Tutto è bene quel che finisce bene

freddye78
11-05-24, 09:27
Vabbè finale scontatissima

Given
11-05-24, 10:51
Soprattutto per me che mi sono beccato in pieno lo spoiler della pagina Instagram ufficiale :bua:

freddye78
11-05-24, 10:53
Idem :mad:

Given
11-05-24, 11:01
Con sotto l'esercito di disagio a commentare/rosicare/insultare

il_guru
13-05-24, 08:19
Vabbè finale scontatissima

memore dell'avventura Miccio non ci contavo, ma il malus iniziale alle amiche è stato devastante per loro.

bado
14-05-24, 09:06
Finale scontato e un po' anti-climatico (triste che le 2 coppie finaliste scoprano separatamente il risultato finale, non mi sembra fosse così gli anni scorsi).

Sempre più sorprendente la coesione di italia-argentina, poco da dire sulla determinazione delle amiche.
Ma alla fine è una prova di forza e resistenza... i 2 pasticciotti, uomini nel fiore degli anni e senza nessuna voglia di fare sconti a nessuno, non potevano che vincere.

Given
14-05-24, 09:15
Finale scontato e un po' anti-climatico (triste che le 2 coppie finaliste scoprano separatamente il risultato finale, non mi sembra fosse così gli anni scorsi).

Già l'edizione con Miccio era così, che poi dicono che girano due finali, uno in cui vincono ed uno in cui perdono e poi durante la diretta si scopre chi ha vinto veramente :uhm:

il_guru
14-05-24, 10:38
Già l'edizione con Miccio era così, che poi dicono che girano due finali, uno in cui vincono ed uno in cui perdono e poi durante la diretta si scopre chi ha vinto veramente :uhm:

A me sembrava fosse così in tutte le stagioni :uhm:

Quello dei due finali mi pare strana, anche perchè le coppie con i tempi di attesa si renderanno ben conto di chi sia arrivato prima o dopo no, quindi tanto varrebbe girare solo i finali corretti anche se postumi.

MrWashington
14-05-24, 10:49
Le doppie finali sono una cazzata inventate da gente esterna, lo dicevano anche di masterchef ma un finalista disse "son cazzate, nessuna doppia finale è stata mai girata, unica e chi partecipa deve stare zitto per 6 mesi pena: grossi grossi cazzi nel culo :asd:

bado
14-05-24, 10:57
Sì, quella della doppia finale registrata sembra anche a me una cosa poco plausibile. :asd:

A me sembrava fosse così in tutte le stagioni :uhm:

Mi ricordo ad esempio l'edizione in cui c'erano i pazzeschi (Victoria Cabello e il suo amico): la proclamazione finale mi sembra sia avvenuta in cima ad un grattacielo, di sera, a bocce ferme, alla presenza di tutte le coppie finaliste.

il_guru
14-05-24, 11:05
Sì, quella della doppia finale registrata sembra anche a me una cosa poco plausibile. :asd:

Mi ricordo ad esempio l'edizione in cui c'erano i pazzeschi (Victoria Cabello e il suo amico): la proclamazione finale mi sembra sia avvenuta in cima ad un grattacielo, di sera, a bocce ferme, alla presenza di tutte le coppie finaliste.

In un momento di estrema voglia di lavorare, mi sono cercato i video su youtube andando indientro fino all'edizione persa da Miccio: almeno le ultime 4 sono state tutte fatte come quella di quest'anno, compresa quella vinta dai Pazzeschi.

bado
14-05-24, 11:16
In un momento di estrema voglia di lavorare, mi sono cercato i video su youtube andando indientro fino all'edizione persa da Miccio: almeno le ultime 4 sono state tutte fatte come quella di quest'anno, compresa quella vinta dai Pazzeschi.

Grazie dello sforzo, allora ricordavo male!

Rimane il fatto che le edizioni precedenti le ricordo più emozionanti e con un finale molto d'atmosfera, questo mi è sembrato tutto molto molto fiacco.

il_guru
14-05-24, 11:18
Grazie dello sforzo, allora ricordavo male!

Rimane il fatto che le edizioni precedenti le ricordo più emozionanti e con un finale molto d'atmosfera, questo mi è sembrato tutto molto molto fiacco.

Su questo punto sono d'accordo con te, sapeva anche un po' troppo di finale già scritto

MrWashington
14-05-24, 12:01
Alcune finali sono state più tese perchè erano più indecise, qua i pasticceri dominavano senza pietà. Ma pure la penalità immensa data alle amiche :bua:
Prossime edizioni spero mettano penalità più divertenti da guardare, mi ricordo la penalità "magalli" :rotfl: era meravigliosa e farei più prove intermedie, toglierei le prove "avete vinto, passate direttamente alla puntata dopo".

Havgard
14-05-24, 13:07
soprattutto nella finale ci vuole un po di sospensione dell'incredulità, in particolare poi in questa finale c'è stato un momento che mi è sembrato palesemente costruito nel quale le modelle hanno detto "uff eccoci qui Costa" come se fossero appena arrivate, e invece non erano neanche sudate a differenza dei pasticciotti.

In ogni caso sono cose che ci possono stare, nel complesso il programma rimane molto bello e divertente, ma concordo che questa stagione è stata un pò al di sotto delle altre.

Given
14-05-24, 16:56
Le doppie finali sono una cazzata inventate da gente esterna, lo dicevano anche di masterchef ma un finalista disse "son cazzate, nessuna doppia finale è stata mai girata, unica e chi partecipa deve stare zitto per 6 mesi pena: grossi grossi cazzi nel culo :asd:

Primo articolo trovato https://dilei.it/vip/video/pechino-express-enzo-miccio-svela-segreto-finale/706594/, letto nuovamente anche in uno recente relativo a questa edizione. Per Masterchef mi ricordo Maurizio che aveva detto che ne girano solo uno, ma ha senso, i finalisti sono tutti lì contemporaneamente, mica arrivano alla spicciolata

- - - Aggiornato - - -

soprattutto nella finale ci vuole un po di sospensione dell'incredulità, in particolare poi in questa finale c'è stato un momento che mi è sembrato palesemente costruito nel quale le modelle hanno detto "uff eccoci qui Costa" come se fossero appena arrivate, e invece non erano neanche sudate a differenza dei pasticciotti.

In ogni caso sono cose che ci possono stare, nel complesso il programma rimane molto bello e divertente, ma concordo che questa stagione è stata un pò al di sotto delle altre.

Secondo me il tappeto rosso è da un'altra parte, se no arrivi e trovi gli altri che festeggiano :asd:

freddye78
14-05-24, 17:03
Quello dei due finali mi pare strana, anche perchè le coppie con i tempi di attesa si renderanno ben conto di chi sia arrivato prima o dopo no, quindi tanto varrebbe girare solo i finali corretti anche se postumi.No è vero.
L'intervallo di arrivo al tappeto rosso tra le coppie non è breve come sembra in tv, in realtà ci passano delle ore tra una e l'altra, quindi girano i due finali della prima coppia che poi viene portata via dalla produzione in modo che non si incontrino con i secondi e quando arrivano questi ultimi girano anche i loro finali.

Fonte: un'amica che lavora nella produzione

Mi ha detto che quest'anno pasticceri sono arrivati 3 ore prima delle Italia-Argentina.
Quando invece il distacco è più ridotto semplicemente portano via i vincitori rimandando le riprese dei finali in un secondo tempo

freddye78
14-05-24, 17:03

Mi ricordo ad esempio l'edizione in cui c'erano i pazzeschi (Victoria Cabello e il suo amico): la proclamazione finale mi sembra sia avvenuta in cima ad un grattacielo, di sera, a bocce ferme, alla presenza di tutte le coppie finaliste.Nope, erano separate anche lì

bado
15-05-24, 07:52
Nope, erano separate anche lì

Sì, è vero, ho detto una fregnaccia, me l'hanno fatto notare e ho cercato il video. :facepalm:

Il fatto che il montaggio fosse molto più serrato e l'atmosfera carica di tensione mi avevano creato il falso ricordo che fossero insieme. :sisi:

bado
15-05-24, 11:26
L'ultima foto pubblicata su Instagram dalla ballerina bionda potete salvarvela nella vostra cartella "Magie del trucco". :asd:

https://i.postimg.cc/QxsRL2fs/Screenshot-2024-05-15-alle-12-22-33.png

MrWashington
15-05-24, 11:41
La preferisco naturale :asd:

freddye78
15-05-24, 13:01
E dei filtri Instagram.

Cmq pure io preferisco naturale

Havgard
15-05-24, 14:53
Le pere e il culo della bionda rimangono le cose migliori della stagione.

freddye78
15-05-24, 14:56
This

Havgard
10-03-25, 23:37
Pareri su questa nuova avventura? Il cast a prima vista non mi ha convinto (come sempre) ma vedremo nel proseguo della gara. Da segnalare la cortese e per nulla permalosa Dolcenera, la tranquilla ed elegante Natalie e il per nulla falso Giulio Berruti che prima si mette in mezzo alla strada e poi si lamenta di essere stato investito.

MrWashington
11-03-25, 00:15
I magici hanno potenziale, le atlantiche probabilmente verranno rapite, gli estetici sono ipocriti, dolcenera e compagno potevano fare una vancanza in solitaria.

Don Zauker
11-03-25, 00:33
Cast boh, odiosa la tizia di Don Matteo.
Roba da mollarla in mezzo al nulla e ciao.
Le due in quota fregna forse sono le più insopportabili della categoria fino ad ora.

freddye78
11-03-25, 07:31
E non sono nemmeno fregne. Da segnalare la milf, speriamo che ci siano più prove in costume

Don Zauker
11-03-25, 08:38
E non sono nemmeno fregne. Da segnalare la milf, speriamo che ci siano più prove in costume

Dici la ballerina ?

freddye78
11-03-25, 12:12
Dici la ballerina ?No la moglie di quel comico che manco so come si chiama

Havgard
11-03-25, 12:53
scinti è un grandissimo, tra l'atro prima stava con quell'oca di Elena Morali

manca la ballerina bionda tettona :cry:

il_guru
11-03-25, 14:53
A me il cast non dispiace, a parte la tizia di DonMatteo che speravo uscisse alla prima, ora spero esca alla prossima: non si capisce per quale motivo sia lì, ancora meno di Dolcenera che non vuole la competizione.

La scenata sull'investire, bah, succede sempre qualcosa di simile, prendiamo il buono, ossia che ce la siamo levati alla prima puntata.

La ballerina, nonostante l'età, gran bella donna, ma fa morire la sorella che è un carro armato!

Al momento preferiti i magici, avevo basse aspettative, ma sembrano simpaitici e col giusto grado di competitività

Havgard
11-03-25, 17:27
Nathalie è partita malissimo con scenate davvero cringe, ma si è ripresa quando ha sbroccato contro Berruti per quanto mi riguarda :asd: l'assistente deve avere una pazienza infinita

Don Zauker
11-03-25, 21:29
A me il cast non dispiace, a parte la tizia di DonMatteo che speravo uscisse alla prima, ora spero esca alla prossima: non si capisce per quale motivo sia lì, ancora meno di Dolcenera che non vuole la competizione.

La scenata sull'investire, bah, succede sempre qualcosa di simile, prendiamo il buono, ossia che ce la siamo levati alla prima puntata.

La ballerina, nonostante l'età, gran bella donna, ma fa morire la sorella che è un carro armato!

Al momento preferiti i magici, avevo basse aspettative, ma sembrano simpaitici e col giusto grado di competitività
No spe io dico la ballerina giovane, la coppia di ballerini.

megalomaniac
13-03-25, 18:09
Scopro adesso il thread.

Peccato, mi dispiace non aver partecipato a commentare i culi della scorsa stagione :asd:

Questa non l'ho iniziata, se riesco recupero

freddye78
13-03-25, 18:19
Scopro adesso il thread.

Peccato, mi dispiace non aver partecipato a commentare i culi della scorsa stagione :asd:

Questa non l'ho iniziata, se riesco recuperoPer non dimenticare :sbav:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250313/b1bace38cb4f89c5e15302907bda7b8e.gif

megalomaniac
13-03-25, 18:31
https://www.instagram.com/rompipallone.it/p/DENQgF7tVNz/

:snob:

Pete.Bondurant
13-03-25, 19:17
Per non dimenticare :sbav:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250313/b1bace38cb4f89c5e15302907bda7b8e.gifMadonna che momento di GRANDE TELEVISIONE fu quella puntata.
Sono d'accordo che lato gnanga quest'anno è un po' deludente ma anche le due sopra entrarono in corsa, quindi la speranza di qualche sorpresa c'è ancora.

freddye78
13-03-25, 20:02
Madonna che momento di GRANDE EREZIONE fu quella puntata.
Sono d'accordo che lato gnanga quest'anno è un po' deludente ma anche le due sopra entrarono in corsa, quindi la speranza di qualche sorpresa c'è ancora.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk:spy:

Tyreal
13-03-25, 22:43
Le gif, quelle ipnotiche

Havgard
14-03-25, 07:28
La bionda clamorosa, mi stupisce non si sia più vista in giro ed è quasi sconosciuta

Ma pure la fiordelisi :sbav:

megalomaniac
16-03-25, 15:14
Vista la prima puntata. Ma che problemi ha Natalie dei cineasti? (tralasciando il ma chi sarebbe? che vale per praticamente quasi tutti lì dentro)
Ha qualche disabilità? L'hanno presa come categoria protetta?
Non so se reggo se non la fanno fuori quanto prima, maledetti napoletani che l'hanno salvata

MrWashington
17-03-25, 08:33
La bionda clamorosa, mi stupisce non si sia più vista in giro ed è quasi sconosciuta

Ma pure la fiordelisi :sbav:La bionda(maddalena svevi) è una ballerina e fa la ballerina, non la vedi a giro perché lavora e studia in un accademia di ballo.

MrWashington
17-03-25, 08:38
Vista la prima puntata. Ma che problemi ha Natalie dei cineasti? (tralasciando il ma chi sarebbe? che vale per praticamente quasi tutti lì dentro)
Ha qualche disabilità? L'hanno presa come categoria protetta?
Non so se reggo se non la fanno fuori quanto prima, maledetti napoletani che l'hanno salvataÈ una attrice e circense, ha ruolo fisso in don matteo, lo fa apposta in parte perché ha fatto una carriera nel mondo circense(clown etc).
Poi è scema di base.
È francese alla fine.

Havgard
17-03-25, 12:34
Si ma senza scintilla è una merda dai

freddye78
19-03-25, 16:49
Si ma senza tettone è una merda daifix

bado
20-03-25, 10:01
Questa stagione la sto guardando a pezzi e distrattamente mentre faccio altro, vediamo se con l'andare del tempo mi prende di più. :caffe:

Given
12-04-25, 14:56
Beh niente? Ma il tipo dei complici (non che lei sia da meno) non ho capito che problemi abbia, ha uscite di merda e poi si stupisce che gli altri lo mandino a cagare :asd:

freddye78
12-04-25, 17:24
Si guarda sempre con piacere ma finora è tutto abbastanza piatto a causa dei partecipanti anonimi, solo i due complici e la guetta spiccano in negativo per la loro antipatia.
Per rendere l'idea di quanto siano sottotono mediaticamente i partecipanti di quest'anno è bastata la lamborghini nella puntata precedente che non ha fatto niente di che ma il suo essere un po' infantile ha dato un po' di brio all'episodio, mi piacerebbe rivederla come partecipante fissa anche solo per vederla in bikini :asd:

Pete.Bondurant
13-04-25, 08:03
Beh niente? Ma il tipo dei complici (non che lei sia da meno) non ho capito che problemi abbia, ha uscite di merda e poi si stupisce che gli altri lo mandino a cagare :asd:Complici a mani basse tra le peggiori coppie di sempre per me.
Quoto chi dice che quest'anno hanno cannato abbastanza il cast.
Io tifo Medagliati ma non si può certo dire che sprizzino personalità, sono semplicemente due brave persone.

megalomaniac
13-04-25, 13:02
Non sono riuscito a continuarlo quest'anno. Mi sono arenato alla terza puntata, cast inguardabile.

Don Zauker
13-04-25, 21:52
Complici a mani basse tra le peggiori coppie di sempre per me.
Quoto chi dice che quest'anno hanno cannato abbastanza il cast.
Io tifo Medagliati ma non si può certo dire che sprizzino personalità, sono semplicemente due brave persone.

Io non mi capacito come i Cineasti siano ancora in gara :bua:
Dolcenera e compagno da metter sotto con un TIR e poi far marcia indietro.
Poi in questa edizione manco lo slot "fagiane di un certo spessore" è stato coperto in maniera adeguata, le Atlantiche son da secchio dell'umido.

Havgard
13-04-25, 22:05
Poco da dire, avete già detto tutto voi. Complici veramente meschini, insopportabile soprattutto il marito. Aggiungo che quest'anno mi sembra che si siano visti paesaggi meno belli rispetto al solito.

MrWashington
14-04-25, 00:46
Probabilmente quando giravano le puntate c'era poco materiale pure.
Ma questo dipende dal cast, se non azzecchi i personaggi puoi fare poco.
Gli unici decenti sono stati eliminati :bua:
L'anno scorso tra I Caressa, i pasticceri e le ballerine (la bionda per dio) il materiale c'era, quest'anno... Meno. Poi pure dipende anche dove devono andare e cosa devono fare, hanno scelto la Thailandia del nord, bel posto ok ma è pieno di templi e basta.
I momenti migliori sono nei paesi più grandi dove devono fare prove.
I tragitti sono... Vuoti. Ma ci puoi fare poco se trovi solo la giungla. :bua:

megalomaniac
14-04-25, 14:45
L'anno scorso tra I Caressa, i pasticceri e le ballerine (la bionda per dio) il materiale c'era

Ci eravamo abituati troppo bene con le ultime 3 edizioni Sky che avevano risollevato il programma come casting.

La scorsa edizione oltre ai sopracitati avevano anche avuto la fortuna di trovare una influencer umana e normale e non solo figa (la Fiordelisi) e un napoletano simpatico (marefuori lì, non ricordo il nome).

Non c'era nessuno di veramente odiabile, forse solo qualcuno più morto dentro, tipo Ghedina.

Il 90% della buona riuscita di una edizione la fa il cast

MrWashington
15-04-25, 07:57
Ci eravamo abituati troppo bene con le ultime 3 edizioni Sky che avevano risollevato il programma come casting.

La scorsa edizione oltre ai sopracitati avevano anche avuto la fortuna di trovare una influencer umana e normale e non solo figa (la Fiordelisi) e un napoletano simpatico (marefuori lì, non ricordo il nome).

Non c'era nessuno di veramente odiabile, forse solo qualcuno più morto dentro, tipo Ghedina.

Il 90% della buona riuscita di una edizione la fa il castIo ricordo solo la bionda in costume.
Quel momento è indelebile. :asd:

Given
01-05-25, 21:50
Ma Caressa che dice che non ha mai più parlato con Damiano? :bua:

Pete.Bondurant
02-05-25, 09:13
Ma Caressa che dice che non ha mai più parlato con Damiano? :bua:Fai te che "misteriosamente" è stato fatto fuori anche dal programma che faceva con la moglie.
Permalosetto l'amico :ASD:

Given
02-05-25, 09:18
Ma che dici che l' anno scorso Damiano c'era a bake off :asd:

Pete.Bondurant
02-05-25, 10:29
Ma che dici che l' anno scorso Damiano c'era a bake off :asd:Ah ok, mi sono fidato della mogliera allora, io non seguo :ASD:

MrWashington
02-05-25, 14:44
Fai te che "misteriosamente" è stato fatto fuori anche dal programma che faceva con la moglie.
Permalosetto l'amico :ASD:

Ma se è uno dei produttori :bua: Caressa esagera, probabilmente per un po non c'ha parlato davvero :asd:

MrVermont
08-05-25, 10:40
più che altro han fatto fuori la moglie di Caressa pare :asd:

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Given
08-05-25, 14:22
più che altro han fatto fuori la moglie di Caressa pare :asd:

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Bravo Damiano, prima il Caressa e poi Benedetta. Manca solo che gli scopi anche la figlia :asd:

Angels
08-05-25, 14:24
Ne parlava ieri mia moglie e ora il programma verrà condotto dalla Lodigiani, l'imitatrice di Annalisa nel programma della Gialappas.

Havgard
08-05-25, 16:12
Bravo Damiano, prima il Caressa e poi Benedetta. Manca solo che gli scopi anche la figlia :asd:

matilde canta di merda ma è clamorosa

freddye78
09-05-25, 06:40
Bene dai, contento per i vincitori

Havgard
09-05-25, 09:25
Il bene ha trionfato

MrWashington
10-05-25, 23:05
Contento per chi ha vinto