PDA

Visualizza Versione Completa : Una per strada mi ha appena fatto



Biocane
05-03-24, 18:52
il segno "v", mi fa"guarda" e poi sto segno, mi ha mandato affanculo?

Lo Zio
05-03-24, 18:58

Biocane
05-03-24, 19:00
brutta stronza

Sinex/
05-03-24, 19:07
Macari voleva che lei leccassi la figa

Kemper Boyd
05-03-24, 19:11
v for vagina

Biocane
05-03-24, 19:11
Macari voleva che lei leccassi la figa

non so, sono uscito con l'auto dal supermercato, lei stava attraversando sulle striscie ma io ho accelerato per passare prima e lei mi ha bussato sul vetro, al che ho aperto e le ho detto "cosa bussi, cosa CAZZO bussi?" e lei " ero sulle strisce, guarda" e mi fa il gesto v.

Kemper Boyd
05-03-24, 19:12
Tra questa e il clarinettista del piano di sotto mi sa che stiamo assistendo alla nascita di un nuovo villain

mann
05-03-24, 19:13
non so, sono uscito con l'auto dal supermercato, lei stava attraversando sulle striscie ma io ho accelerato per passare prima e lei mi ha bussato sul vetro, al che ho aperto e le ho detto "cosa bussi, cosa CAZZO bussi?" e lei " ero sulle strisce, guarda" e mi fa il gesto v.

Lol

Biocane
05-03-24, 19:15
Tra questa e il clarinettista del piano di sotto mi sa che stiamo assistendo alla nascita di un nuovo villain

ma no aveva ragione, e che oggi è una giornata no, di solito faccio passare le persone sulle strisce, assolutamente.
Volevo solo capire sto segno, perché io ero fermo al dito medio, e poi me lo ha detto con molta calma, quindi mi è venuto il dubbio che volesse dire qualcos'altro tipo " pace" o al massimo "rifletti" tipo "ero sulle strisce, rifletti" invece mi ha proprio mandato affanculo

mann
05-03-24, 19:17
ma no aveva ragione, e che oggi è una giornata no, di solito faccio passare le persone sulle strisce, assolutamente.
Volevo solo capire sto segno, perché io ero fermo al dito medio, e poi me lo ha detto con molta calma, quindi mi è venuto il dubbio che volesse dire qualcos'altro tipo " pace" o al massimo "rifletti" tipo "ero sulle strisce, rifletti" invece mi ha proprio mandato affanculo
No via , sennò do le paghe an angels

MrBungle
05-03-24, 19:57
E' un gesto offensivo molto diffuso in Inghilterra. :sisi:
Narra la leggenda che, in guerra con la Francia, e in particolare nella battaglia di Agincourt, quando i francesi catturavano un arciere inglese gli mozzavano l'indice ed il medio in modo che non potesse più usare l'arco. Quindi, chi ancora in possesso delle due dita, le mostrava in segno di ostilità.

Brambo
05-03-24, 20:09
ma era fregna o no?

Biocane
05-03-24, 20:13
ma era fregna o no?

ne cessa ne fregna, mi pare, perché quando mi incazzo il mio giudizio non è del tutto affidabile

- - - Aggiornato - - -


Lol

sai che io posso leggere le modifiche :smugprof:
cmq per rispondere a quella domanda...eh, non ci sei andato lontano, devo cambiarle :asd:

mann
05-03-24, 20:27
ne cessa ne fregna, mi pare, perché quando mi incazzo il mio giudizio non è del tutto affidabile

- - - Aggiornato - - -



sai che io posso leggere le modifiche :smugprof:
cmq per rispondere a quella domanda...eh, non ci sei andato lontano, devo cambiarle :asd:
No, non ne avevo idea
Era una battuta di bassa lega...
E comunque anche io ne ho avuto bisogno, ma davvero non pensavo che qualcuno non conoscesse il vaffa all'inglese :-)

caesarx
05-03-24, 20:49
Il palmo della mano era verso di te o verso di lei?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Bobo
05-03-24, 20:55
non so, sono uscito con l'auto dal supermercato, lei stava attraversando sulle striscie ma io ho accelerato per passare prima e lei mi ha bussato sul vetro, al che ho aperto e le ho detto "cosa bussi, cosa CAZZO bussi?" e lei " ero sulle strisce, guarda" e mi fa il gesto v.Ok, allora voto per un Vaffa :sisi:

Mai visto però

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Opossum'
05-03-24, 20:58
il segno "v", mi fa"guarda" e poi sto segno, mi ha mandato affanculo?
Mi hai ricordato: una ventina di anni fa ero a Brescia, stavo camminando per andare alla fermata dell'autobus pensando ai casi miei quando sento fischiare per richiamare l'attenzione. Mi guardo attorno e non vedo nessun altro; alzo lo sguardo e noto, da una finestra della scuola sotto cui stavo passando (la Moretto, per i locali), un ragazzo affacciato che mi manda prontamente a fanculo. Così, per sport :asd:

fulviuz
05-03-24, 21:15
Voleva che tu ti facessi cacare in bocca da lei, è un gesto universale.

Ciome
05-03-24, 21:20
sai che io posso leggere le modifiche :smugprof:
cmq per rispondere a quella domanda...eh, non ci sei andato lontano, devo cambiarle :asd:

se leggi i miei ne trovi alcuni dove ci saranno 10 modifiche solo per correggere la grammatica

tipo questo l'ho editato 2/3 volte

Biocane
05-03-24, 21:33
se leggi i miei

ma non ci tengo :smugdance:

Lo Zio
05-03-24, 21:48
se leggi i miei ne trovi alcuni dove ci saranno 10 modifiche solo per correggere la grammatica

tipo questo l'ho editato 2/3 volte
manca la 4 e 5
se leggessi, troveresti

Glasco
05-03-24, 22:41
E' un gesto offensivo molto diffuso in Inghilterra. :sisi:
Narra la leggenda che, in guerra con la Francia, e in particolare nella battaglia di Agincourt, quando i francesi catturavano un arciere inglese gli mozzavano l'indice ed il medio in modo che non potesse più usare l'arco. Quindi, chi ancora in possesso delle due dita, le mostrava in segno di ostilità.
la sapevo pure io ma non ricordo dovecomequando ho letto che è una vaccata


t'avrà indicato di guardare

https://giffiles.alphacoders.com/369/36968.gif