PDA

Visualizza Versione Completa : Tv scrausa in omaggio = QUANDO IL REGALO E' UN ACCOLLO.



Absint
07-03-24, 10:10
Ho aperto da poco un nuovo conto in banca e inclusa viene questa tv

TV 32 Samsung UE32T4305AEXXC

https://i.postimg.cc/wT2F5BJd/image.png


Di sto televisore non mi interessa niente, perche' ne ho gia' uno piu' grande e migliore in casa.
Casa mia tra l'altro e' piccol(issim)a , quindi semplicemente sto scatolone occupera' spazio , e mi da' pure fastidio.


Me la rivendero' subito su qualche sito di "seconda mano" spagnolo (Wallapop suppongo), nemmeno la apro, la vendo scatolata come nuova cosi' com'e'

Vedo che su Amazon Es sta a 239 euro, a quanto posso metterla secondo voi?
200?
190?


Che poi fa ridere perche' su altri siti (tipo Carrefour.es ) sta a ben 376 euro :bua:
Magari poterla vendere a quel prezzo... mmm :uhm: allora si che sarebbe un bell' "omaggio" della banca :asd:


Su Wallapop vedo che sta sui 170 nuova inscatolata...

Madonna che PALLE, nel senso: se la metto in vendita e la comprano subito e se la viene a prendere qualcuno, ok, sono soldi cmq, non fanno schifo mai :asd:
Se la cosa prende tempo e c'ho sta scatola in casa, cioe' LETTERALMENTE mi stara' in mezzo alle palle.

Amici/colleghi miei gia' hanno tv etc, non penso siano interessati, semmai provero' cmq.

showa
07-03-24, 10:16
Oddio, sembra che abiti in una casa grande un francobollo e quindi qualsiasi cosa non essenziale sia un ostacolo alla tua vita :asd:
Dato che non non è certamente un modello di punta, quindi cercare di "specularci" non ha senso, vendila a 190,00 € o giù di lì e amen. Sono comunque tutti guadagnati.

Lo Zio
07-03-24, 10:17
lascia la tv in banca :asd:

Absint
07-03-24, 11:02
Oddio, sembra che abiti in una casa grande un francobollo e quindi qualsiasi cosa non essenziale sia un ostacolo alla tua vita

E' esattamente cosi'

Lux !
07-03-24, 11:11
Oddio, sembra che abiti in una casa grande un francobollo e quindi qualsiasi cosa non essenziale sia un ostacolo alla tua vita :asd:

Absint sta sempre nudo e tutto oliato per poter passare tra i mobili :snob:

Absint
07-03-24, 11:15
Absint sta sempre nudo e tutto oliato per poter passare tra i mobili :snob:

Non ci manca TANTISSIMO :asd:

Ma incredibilmente, grazie alle mie tecniche evolute di arredamento casalingo, ho persino uno spazio (piccolo ma usabile) per giocare in VR a PistolWhip

KymyA
07-03-24, 11:21
Divo solo che da LG son passato a Samsung. Mai visto un so peggiore
Non gestisce neanche due sorgenti contemporaneamente :o tv digitale o satellite
E non registra

Una mmerda

Absint
07-03-24, 11:25
Si, sto leggendo delle reviews, pare davvero un prodotto di merda, mi scoccia pure venderlo che ci faccio brutta figura

Lo Zio
07-03-24, 11:25
le nuove tv non registrano più perchè registrare dal digitale equivale a piratare :facepalm:

KymyA
07-03-24, 11:28
La tv scrausa di mio genero registra e pure in formato leggibile
La lg registrava ma potevi giustamebte vedere i video SOLO sulla tv sorgente, tranne il satellitare
Hanno bloccato la funzione con la scusa della pirateria.

Lux !
07-03-24, 11:36
La tv scrausa di mio genero registra e pure in formato leggibile
La lg registrava ma potevi giustamebte vedere i video SOLO sulla tv sorgente, tranne il satellitare
Hanno bloccato la funzione con la scusa della pirateria.

Aspetta che le auto che si guidano da sole diventino la norma e vedrai che bloccheranno pure la possibilità di fermarsi dove ci sono delle serie professioniste :snob:

WhiteMason
07-03-24, 11:45
Quale banca è Absint? :pippotto:

Mdk
07-03-24, 12:17
Finiti i bei tempi che le banche regalavano i buoni Amazon

Absint
07-03-24, 12:24
Quale banca è Absint? :pippotto:

Parlo di Spagna eh, e' una banca catalana

ryohazuki84
07-03-24, 12:49
me la regali che mi serve?

Azad
07-03-24, 15:21
Se me la regali ci faccio il tabellone per i giochi di ruolo. Grz

hoffmann
07-03-24, 16:59
Absint, se hai problemi di spazio fai come me in camera da letto: proiettore che genera mega immagine direttamente sul soffitto sopra il letto.
Ovviamente lo stesso proiettore è collegato anche alla ps5 :snob:

Absint
07-03-24, 17:24
No ma lo spazio per il mio megatv da 50 pollici ce l ho, ma devo vendere quest'altro

Poi il soffitto mio e' di quelli classici di barcellona con le volte

Mdk
07-03-24, 18:27
Absint, se hai problemi di spazio fai come me in camera da letto: proiettore che genera mega immagine direttamente sul soffitto sopra il letto.
Ovviamente lo stesso proiettore è collegato anche alla ps5 :snob:

Pure io proiettore in camera da letto ma punta sul muro
Solo film, il gaming sul proiettore non rende secondo me, manca HDR, contrasto, ecc

hoffmann
07-03-24, 19:52
Pure io proiettore in camera da letto ma punta sul muro
Solo film, il gaming sul proiettore non rende secondo me, manca HDR, contrasto, ecc

Sul gaming lo sto ancora testando.
Sto cercando di capire se l’immagine gigante vale quel qualcosina che si perde.

Lo Zio
07-03-24, 21:15
ma giocando sul letto non rischi di addormentarti tempo zero? :asd: pure coi film...

hoffmann
07-03-24, 21:39
ma giocando sul letto non rischi di addormentarti tempo zero? :asd: pure coi film...
Anche se fosse, con i film di merda che girano… :asd:

Lo Zio
07-03-24, 23:04
ognuno ha i film che si merita :tsk:

:asd:

Mdk
08-03-24, 08:58
Sul gaming lo sto ancora testando.
Sto cercando di capire se l’immagine gigante vale quel qualcosina che si perde.

Le robine 2d easy si giocano anche bene, ma tipo GoW nuovo non ce la si fa, troppa perdita di dettaglio nella slavatura di colori
Un po anche perchè gioco streammando da PC con lo Steamlink, però non penso migliori così tanto la situazione, senza contare che ho un proiettore 720p che upscala a 1080, quindi decisamente peggio che giocare in 4k al monitor da 34 ultrawide

Necronomicon
08-03-24, 09:29
Pure io proiettore in camera da letto ma punta sul muro
Solo film, il gaming sul proiettore non rende secondo me, manca HDR, contrasto, ecc
Il mio ha l'hdr

KymyA
08-03-24, 10:02
Aspetta che le auto che si guidano da sole diventino la norma e vedrai che bloccheranno pure la possibilità di fermarsi dove ci sono delle serie professioniste :snob:

Eh no.
Io ESIGO le auto che fermino dove cazzo voglio io, soprattutto puttane e spaccini. Anche loro hanno dei diritti sapete?

Mdk
08-03-24, 10:21
Il mio ha l'hdr

Esistono proiettori con HDR? Avevo capito che fosse impossibile come tecnologia perchè comunque la luce di provenienza è una sola o qualcosa del genere :uhm:
Però quanto costa un proiettore del genere?

Necronomicon
08-03-24, 10:41
Esistono, ma ovviamente la qualità differisce dall'hdr di un tv perché comunque influenzata da vari fattori.
A partire dai 1600 in su, trovi qualcosa con l'hdr.

hoffmann
08-03-24, 13:30
Le robine 2d easy si giocano anche bene, ma tipo GoW nuovo non ce la si fa, troppa perdita di dettaglio nella slavatura di colori
Un po anche perchè gioco streammando da PC con lo Steamlink, però non penso migliori così tanto la situazione, senza contare che ho un proiettore 720p che upscala a 1080, quindi decisamente peggio che giocare in 4k al monitor da 34 ultrawide
Il mio proiettore non ha HDR ed è Full Hd. É un proiettore portatile medio, ma i colori non sono affatto slavati, il contrasto è più che buono.
È questo, per intenderci.

https://www.benq.eu/it-it/projector/portable/gv31.html

Mdk
08-03-24, 13:36
600€ è medio?
E il mio da 60€ cos'è? Il filo dell'alimentazione del tuo? :uhm:

hoffmann
08-03-24, 13:43
600€ è medio?
E il mio da 60€ cos'è? Il filo dell'alimentazione del tuo? :uhm:

Vabbè, se costa 60 euro è ovvio che fa cagare :asd:
Il mio si vede bene :asd:

Comunque un proiettore laser di fascia alta costa tranquillamente 2-3000 euro.
Rimanendo in ambito Home theater senza sfociare nel professionale.

Mdk
08-03-24, 13:49
Vabbè, se costa 60 euro è ovvio che fa cagare :asd:
Il mio si vede bene :asd:

Comunque un proiettore laser di fascia alta costa tranquillamente 2-3000 euro.
Rimanendo in ambito Home theater senza sfociare nel professionale.

E ciaone, mica son Rockfeller
Il mio per vedere i film da Netflix e simili va più che bene a luci spente, quindi il suo lavoro lo fa già soddisfacentemente

hoffmann
08-03-24, 13:50
E ciaone, mica son Rockfeller
Il mio per vedere i film da Netflix e simili va più che bene a luci spente, quindi il suo lavoro lo fa già soddisfacentemente

Hai un link? Sono curioso :uhm:

Mdk
08-03-24, 13:53
Hai un link? Sono curioso :uhm:

https://www.amazon.it/gp/product/B07RB49JSM/

Please be gentle, hoffman-kun

hoffmann
08-03-24, 14:10
https://www.amazon.it/gp/product/B07RB49JSM/

Please be gentle, hoffman-kun

:asd:
Le specifiche tecniche sono uno scam assurdo :asd:
5800 lumens!!!!11!!!
Manco i proiettori da svariate migliaia di euro.
Ovviamente non saranno ANSI Lumens (l’unità di misura standardizzata) ma sarà una roba inventata ad hoc tipico dei proiettori cinesi :asd:
Tanto per darti un riferimento, il mio ha 300 ANSI lumens, e si vede bene anche in stanze illuminate.
Il tuo dovrebbe vedersi bene praticamente sotto il sole diretto :asd:

Lo Zio
08-03-24, 14:11
il suo E' il sole :asd:

hoffmann
08-03-24, 14:13
il suo E' il sole :asd:
:rotfl:

Necronomicon
08-03-24, 14:25
60 euro sarà una lampadina e un fondo di bottiglia a far da specchio.

Io ho comprato l'Epson 7100, che era il massimo che volevo spendere (non ho ancora restaurato casa per creare un ambiente definitivo in cui poter fissare definitivamente un proiettore più figo.

Mdk
08-03-24, 14:35
:asd:
Le specifiche tecniche sono uno scam assurdo :asd:
5800 lumens!!!!11!!!
Manco i proiettori da svariate migliaia di euro.
Ovviamente non saranno ANSI Lumens (l’unità di misura standardizzata) ma sarà una roba inventata ad hoc tipico dei proiettori cinesi :asd:
Tanto per darti un riferimento, il mio ha 300 ANSI lumens, e si vede bene anche in stanze illuminate.
Il tuo dovrebbe vedersi bene praticamente sotto il sole diretto :asd:

Ti manca la parte in cui, proiettandolo su un armadio, ho anche le fessure tra le ante (e il mobile è rosa salmone pallidissimo, ma non bianco)

Orologio
08-03-24, 14:45
Potresti creare un nuovo format e per me ha potenzialità interessanti...

Tu che regali oggetti improbabili a tipe varie e si filma la loro reazione...

LA RAMBLA DI BARCELLONA...figaio vario...

Tu che tutto tronfio vai da una ragazza totalmente sconosciuta con in mano lo scatolotto del televisore....la guardi intensamente e le dici che la trovi molto carina e le lasci in mano lo scatolotto...
"Questo è un regalo per te, dentro trovi il mio numero o il mio nick di instagram...che fa più ggggiovane...se vuoi contattami che mi farebbe molto piacere"...

...e te ne vai...

Già la vedo discutere con le amiche con lo scatolotto del televisore acconto e il dubbio su cosa fare...se prenderlo, abbandonarlo (col rischio che passa per una che getta i rifiuti ingombranti).
Il dubbio di cosa ci sia dentro...ecc...

....insomma già vedo il tuo programma tra il banco dei pugni e quello dei matrimoni... :asd:

hoffmann
08-03-24, 20:28
Ti manca la parte in cui, proiettandolo su un armadio, ho anche le fessure tra le ante (e il mobile è rosa salmone pallidissimo, ma non bianco)

:asd:

C’era una volta un utente espertissimo in queste cose (perlomeno in fatto di pannelli televisivi), Onslaught, che credo che sarebbe morto al solo leggerti. :asd:

KymyA
09-03-24, 10:55
Io già con l'asus ZenBean portatile, che fa anche da battery bank, riesco a proiettare di tutto senza troppi sbatti. Ci metto in ingresso il PC-penna-HDMI e via. Risoluzione wvga ma sufficiente per proiettare foto di famiglia sul telo del gazebo ed altre cazzate, tipo retroemulazione estiva dall'amaca in pineta

Mdk
11-03-24, 09:11
Battery bank :uhm:

Lo Zio
11-03-24, 09:14
banca della batteria :snob:

ZTL
11-03-24, 09:15
metti la TV su una parete della cucina.

Sinex/
11-03-24, 09:24
Ma i proiettori hanno ancora sta roba della lampadina da cambiare o sono diventati un prodotto per persone normali?

showa
11-03-24, 09:48
Ma insomma... sei riuscito a venderla o no?! :rotfl:

Mdk
11-03-24, 09:54
Ma i proiettori hanno ancora sta roba della lampadina da cambiare o sono diventati un prodotto per persone normali?

Ora sono a LED, quindi sicuro dura più delle vecchie lampadine, penso?

KymyA
11-03-24, 11:37
Battery bank :uhm:

come lo chiamate voi che state all'estero?
Vediamo...
...è un mini-videoproiettore che fa anche da "alimentatore per periferiche che utilizzano il Bus Seriale Universale (USB) che hanno tanto bisogno di essere alimentate. si può usare anche per ricaricare quei telefoni senza fili che utilizzano le onde elettromagnetiche per comunicare"

Collegamento al sito della grande rete : https://www.amazon.it/Proiettore-Beam-Asus-ingressi-risoluzione/dp/B01CRPD8XG

(comunque si può usare sia BatteryBank che PowerBank; quindi non mi stracciate la minchia)


Ma i proiettori hanno ancora sta roba della lampadina da cambiare o sono diventati un prodotto per persone normali?

No, ora usano le candele di cera.

Lo Zio
11-03-24, 12:14
Banco del Potere (TM) :tsk:

KymyA
11-03-24, 12:39
Quanto siete brutti.

E vi ricordo che state prendendo in giro una persona con gravi deficit cognitivi. Vi denuncioh!

hoffmann
11-03-24, 13:40
Ma i proiettori hanno ancora sta roba della lampadina da cambiare o sono diventati un prodotto per persone normali?

Quelli a LED sono garantiti in genere almeno per 20.000 ore di esercizio, quindi la durata non è più un problema.
Con le vecchie lampade la durata credo che fosse di appena 3-4000 ore.

Mdk
11-03-24, 13:48
Quanto siete brutti.

E vi ricordo che state prendendo in giro una persona con gravi deficit cognitivi. Vi denuncioh!

Essere terroni non è una malattia riconosciuta

KymyA
11-03-24, 14:35
Essere terroni non è una malattia riconosciuta

Dovrebbe esserlo.
Gli effetti sono devastanti. Per gli altri.


SUKA